NON C'È TEMPO PER MORIRE, SEBASTIAN FAULKS, EDIZIONI PIEMME MAGGIO 2008. IN ITALIA

Sebastian Faulks

Non c'è tempo per morire

Edizioni Piemme
Maggio 2008

Un romanzo di JAMES BOND 007

Sebastian Faulks
come
IAN FLEMING

Copertina rigida com sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 319, formato cm. 24X16,5.

Condizioni: OTTIMO COME DA FOTO

Non c'è tempo per morire è il trentaseiesimo romanzo basato sull'agente segreto James Bond, dell'autore inglese Sebastian Faulks. La Penguin Books, casa editrice inglese detentrice dei diritti letterari del personaggio di James Bond, ha commissionato il romanzo al fine di celebrare e dare risalto al centenario della nascita di Ian Fleming, ideatore del personaggio. Il romanzo è uscito in contemporanea mondiale il 28 maggio 2008, data, appunto, del centenario.
Non c'è tempo per morire presenta un James Bond non più giovane ma avanti con l'età, seguendo lo stile improntato negli ultimi romanzi di Ian Fleming, specialmente in L'uomo dalla pistola d'oro, facendo di Bond "un uomo provato, che sta avanzando con gli anni ed è passato attraverso un sacco di brutte cose".
Per quanto riguarda lo stile usato nel romanzo, l'autore ha cercato di essere il più fedele possibile a quello che Fleming ha improntato nei suoi romanzi e ai temi da lui trattati.

Sebastian Faulks (Donnington, 20 aprile 1953) è uno scrittore e giornalista britannico.
Si tratta di uno degli scrittori britannici di maggior successo, specializzato in romanzi storici.
Nasce a Donnington, nel Berkshire.
Studente modello al Wellington College, nel 1970 vinse un concorso di scrittura all'Emmanuel College di Cambridge, dove si laurea nel 1974.
Dopo la laurea, intraprende la carriera giornalistica e lavora per il Daily Telegraph, il Sunday Mirror e, in qualità di direttore letterario, all'Independent.
Nel 1984 pubblica il suo primo romanzo: A Trick of the Light.
Il successo mondiale arriva con tre romanzi storici (la trilogia francese): La ragazza del Lion d'Or, Il Canto del Cielo, e La guerra di Charlotte.
Nel 1995 ha vinto il British Book Awards come autore dell'anno.
Nel 2007 gli eredi di Ian Fleming lo scelgono come autore del romanzo che celebra il centenario della nascita dell'inventore di James Bond. Nel 2008 porta a compimento l'incarico con l'uscita di Non c'è tempo per morire.

Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Non c'è tempo per morire, Sebastian Faulks, Edizioni Piemme Maggio 2008.
Non c'è tempo per morire, Sebastian Faulks, Edizioni Piemme Maggio 2008. 0
loading
Prezzo: 4,00
4,00
Vedere altri annunci di silviacollezionista
32354520
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.