NORMALISTA: RIPETIZIONI DI MATEMATICA, FISICA E TEST DI MEDICINA A ROMA

Perfezionato in Fisica presso la Normale di Pisa. Adesso laureando in Medicina alla Sapienza. Ho una lunga esperienza didattica, sia ripetizioni private che ex tutor presso un rinomato centro studi.

Offro lezioni private altamente qualificate di matematica e fisica per ogni esame universitario di materie scientifiche (analisi 1, analisi 2, fisica 1, fisica 2, algebra lineare, geometria, meccanica, metodi...). Anche maturità scientifica. Possibile preparazione per test di ingresso in Ingegneria (ho esperienza con il Politecnico di Milano "POLItest"), Informatica e qualsiasi facoltà scientifica.

Il mio metodo è altamente efficace e soprattutto su misura per lo studente, potendo contare su esperienze didattiche di lunga data in settori talvolta integrati, talvolta trasversali.

Sono possibili ripetizioni di gruppo e online con tavoletta grafica, la lezione viene salvata in PDF ed è sempre possibile riguardarla. Sono inoltre disponibile fuori orario di lezione via whatsapp per rispondere ai vostri dubbi.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Normalista: Ripetizioni di Matematica, Fisica e Test di Medicina
Normalista: Ripetizioni di Matematica, Fisica e Test di Medicina 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di maann
95264365
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.