-
loading
Solo con l'immagine

Filettatura interna


Elenco delle migliori vendite filettatura interna

FILTRO MISCELATORE DA CUCINA PER RUBINETTO IN OTTONE REGOLABILE A 2 MODALITÀ CON ADATTATORE UGELLO, ADATTO AL RUBINETTO CON FILETTATURA ESTERNA M22 O FILETTATURA INTERNA M24
  • Imballaggio: con l'adattatore per ugello, puoi applicare il barotore con adattatore al rubinetto con filettatura interna M24, o applicare il barotore senza adattatore al rubinetto con filettatura esterna M22.
  • Materiali di alta qualità: il setaccio filtrante dell'aeratore rotante è in ABS, e il corpo e l'adattatore ugello sono in ottone, di alta qualità e moderno. L'aeratore a bolle è dotato di un filtro ad alta densità in grado di filtrare la maggior parte dei sedimenti, delle calce e delle impurità, evitare gli schizzi e risparmiare il 40-70% di acqua.
  • Doppia funzione: l'aeratore del rubinetto può essere regolato su 2 modalità di flusso d'acqua diverse. Basta ruotare la parte ugello verso sinistra o destra per regolare il flusso d'acqua dalla modalità schiuma morbida alla modalità doccia.
  • Facile da usare: facile da installare e pulire, adatto al rubinetto a filettatura interna M24 del corpo della valvola di tipo 99%, o utilizzare il barotore senza adattatore per il rubinetto a filettatura esterna M22.
  • Design umanizzato: facile da installare e utilizzare, non c'è bisogno di sostituire il rubinetto originale, non c'è bisogno di sostituire altri ambienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMAGEREN KIT RIPARAZIONE FILETTI M6 X 1 MM 30PZ KIT RIPARAZIONE STRUMENTO FILETTATURA INTERNA RIPARAZIONE FILETTATURA MANICOTTO RIPARAZIONE FILETTI KIT RIPARAZIONE FILETTI RIPARAZIONE PER AUTOMOTIVE
  • 【Materiale del filo di precisione in acciaio inossidabile】 : Questo kit di riparazione del filo è realizzato con filo di precisione in acciaio inossidabile, che presenta robustezza, resistenza all'usura e durata. Fornisce filettature interne resistenti con resistenza al calore e alla corrosione durante l'installazione. L'uso del manicotto a vite rende la riparazione della filettatura interna affidabile, veloce e conveniente e migliora anche la resistenza della connessione.
  • 【Kit di riparazione del filo】 : Questo kit di riparazione del filo include vite M6 * 25, chiave di riparazione * 2, chiave di riparazione in acciaio ad alta velocità e impugnatura in plastica rossa resistente. Punta elicoidale da 6,2 mm * 1 vite M6 * 1, chiave piccola * 1. Può soddisfare la maggior parte delle esigenze di manutenzione.
  • 【Facile da usare】 : Per prima cosa utilizzare il trapano della misura corretta (in dotazione) per danneggiare la filettatura. Utilizzare il rubinetto fornito per toccare il foro incassato. Caricare la lama arrotolata nell'applicatore. Avvitare la bobina nel telaio. Usando uno strumento per rompere le ciglia, rompere l'etichetta della lama, riparare i fili e prepararsi per l'uso.
  • 【Protezione dei fori filettati】 : Questo kit può formare una filettatura interna più forte in metallo morbido e proteggere i fori filettati da usura e danni. Possono anche essere utilizzati per creare filettature nuove e più robuste nell'equipaggiamento originale e le bobine di inserzione elastiche creano filettature più forti del metallo originale.
  • 【Ampia applicazione】 : Può essere utilizzata per la manutenzione quotidiana, la manutenzione dell'auto, i trapani, ecc. Adatto per la riparazione di motori e altre applicazioni automobilistiche in acciaio, ghisa e alluminio. Questo kit di riparazione del filo è l'assistente perfetto per risolvere il danno o il distacco del foro della vite.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VHBW PARALUCE COMPATIBILE CON CANON POWERSHOT SX540HS, SX540 HS OBIETTIVO CON FILETTATURA INTERNA DA 58MM - PLASTICA NERA - SOSTITUISCE LH-DC60
  • Paraluce per lenti con filettatura interna di diametro 58 mm. Filettatura interna a vite
  • Sostituisce Canon LH-DC60
  • Materiale: plastica
  • Colore: nero | Forma: a tulipano
  • Contenuto della spedizione: 1x paraluce | Accessori e ricambi per macchine fotocamere e altri dispositivi elettronici - della marca vhbw
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questo articolo ti aspetta nelle misure 1.2 mm e 1.6 mm Un prima classe prodotto di ottima qualità ad un prezzo imbattibile! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Disponibile in calibro 1.2 mm Un bellissimo prodotto che devi assolutamente avere! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Cosa stai aspettando? Prendi il tuo adesso! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... Disponibile in calibro 1.2 mm La misura è 3.5 mm. Un hot prodotto come se fosse stato pensato per te! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Il colore Blue Zircon di questa pietra è il tuo compagno ideale. La misura è 3.5 mm. Un prima classe prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. La pietra di questo articolo viene in un magnifico Light Siam. La misura è 3.5 mm. Un super alla moda prodotto che si abbina a qualsiasi look! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
ll bellissimo colore della pietra è Molto lucido/Cristallo. La misura è 3.5 mm. Un superiore prodotto che si abbina a qualsiasi look! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Calibri 1.2 mm e 1.6 mm sono in stock. Il compagno perfetto per ogni occasione.... disponibile in diametro 3 mm e 4 mm. Per questo meraviglioso articolo abbiamo tantissime pietre di diversi colori, (per esempio Amethyst e Sapphire). Un figo prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso. Spessore (mm): 1.2,1.6
Vista prodotto
Italia
Non importa la misura, abbiamo quello che ci vuole. Scegli tra un diametro di 3 mm a 5 mm. Per questo meraviglioso articolo abbiamo tantissime pietre di diversi colori, (per esempio Crystal e Sapphire). Un spettacolare prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso. Diametro (mm): 3,4,5
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile nei diametri da 3 mm a 5 mm. Un Molto lucido meraviglioso fa brillare questo prodotto. Un fantastico prodotto ad un prezzo incredibile! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Calibri 1.2 mm e 1.6 mm sono in stock. ll bellissimo colore della pietra è Crystal. Cosa stai aspettando? Prendi il tuo adesso! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Calibri 1.2 mm e 1.6 mm sono in stock. Un alla moda prodotto ad un prezzo incredibile! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Labret con filettatura interna con accessorio con stella Acciaio chirurgico 316L con placcatura in oro Labret
Vista prodotto
Italia
Disponibile in calibro 1.2 mm Cosa stai aspettando? Prendi il tuo adesso! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nelle misure 1.2 mm e 1.6 mm Il colore Crystal di questa pietra è il tuo compagno ideale. Un molto elegante un piercing di ottima qualità ad un prezzo imbattibile dritto dalla fabbrica! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
3,10 €
Vista prodotto
Italia
Disponibile in calibro 1.2 mm Un Favoloso un piercing di ottima qualità ad un prezzo imbattibile dritto dalla fabbrica! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Labret con filettatura interna con accessorio con stella Acciaio chirurgico 316L/Acciaio chirurgico 316L placcato in oro rosa Labret
Vista prodotto
Italia
Calibri 1.2 mm e 1.6 mm sono in stock. Il colore Crystal di questa pietra è il tuo compagno ideale. Un alla moda prodotto ad un prezzo incredibile! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nelle misure 1.2 mm e 1.6 mm Il colore Crystal di questa pietra è il tuo compagno ideale. Un Affascinante prodotto che si abbina a qualsiasi look! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Non importa la misura, abbiamo quello che ci vuole. Scegli un calibro di 1.2 mm e 1.6 mm. Il colore Crystal di questa pietra è il tuo compagno ideale. Ordina ora, non perderti l'occasione Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Un prodotto affascinante proprio come piace a te! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nelle misure 1.2 mm e 1.6 mm La pietra di questo articolo viene in un magnifico Crystal. Un splendido prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile in calibri 1.2 mm e 1.6 mm. La pietra di questo articolo viene in un magnifico Crystal. Un bellissimo prodotto che si abbina a qualsiasi look! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Calibri 1.2 mm e 1.6 mm sono in stock. ll bellissimo colore della pietra è Crystal. Un super alla moda prodotto che devi assolutamente avere! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Non importa la misura, abbiamo quello che ci vuole. Scegli un calibro di 1.2 mm e 1.6 mm. ll bellissimo colore della pietra è Crystal. Un alla moda prodotto di ottima qualità ad un prezzo imbattibile! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile in calibri 1.2 mm e 1.6 mm. La pietra di questo articolo viene in un magnifico Crystal. Un assolutamente chic prodotto ad un prezzo incredibile! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Non importa la misura, abbiamo quello che ci vuole. Scegli un calibro di 1.2 mm e 1.6 mm. La pietra di questo articolo viene in un magnifico Crystal. Un figo prodotto di ottima qualità ad un prezzo imbattibile! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nelle misure 1.2 mm e 1.6 mm Il colore Crystal di questa pietra è il tuo compagno ideale. Un stupendo prodotto come se fosse stato pensato per te! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto
Italia
Non importa la misura, abbiamo quello che ci vuole. Scegli un calibro di 1.2 mm e 1.6 mm. La pietra di questo articolo viene in un magnifico Crystal. Un Favoloso prodotto di ottima qualità ad un prezzo imbattibile! Questo accessorio si adatta a barrette con spessore di filettatura interna di 1,2mm o 1,6mm. Usalo per cambiare lo stile di qualsiasi barretta acquistata da noi o per sostituire un accessorio che hai perso.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.