-
loading
Solo con l'immagine

Nuova figura professionale rc


Elenco delle migliori vendite nuova figura professionale rc

BALLARINI NUOVA PADELLA PROFESSIONALE ANTIADERENTE SERIE 2100 RIVESTIMENTO EXTRA FORTE 100% MADE IN ITALY (BASSA 28CM)
  • Ballarini Nuova Padella Professionale Antiaderente serie 2100 Rivestimento Extra Forte 100 % Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA DIGITALE PROFESSIONALE BILANCIA DA CUCINA EMPO® BILANCIA ALIMENTARE IN VETRO TEMPERATO - BILANCIA ELETTRONICA DA CUCINA AD ALTA PRECISIONE CON AMPIO DISPLAY LCD E FUNZIONE TARA 1G 10KG
  • ?MISURAZIONE DI PRECISIONE - Dotata di 4 moderni sensori ad alta precisione, la bilancia da cucina vi fornisce misurazioni accurate in un attimo, da 5 grammi a 10.000 grammi, con una sensibilità di 0.1oz/1g. È il regalo ideale per chi ama cucinare.
  • ?PESATA FACILE - facile utilizzo e un ampio schermo LCD che mostra quattro diverse unità di misura (ml/oz/g/lb.oz) selezionabili. Include l’indicazione di batteria scarica e la funzione di auto-spegnimento dopo 60 secondi di inattività, per preservare la carica delle batterie e l’efficienza della bilancia; due batterie di tipo AAA incluse.
  • ?TARA FACILE - La funzione TARA può azzerare il peso presente sulla bilancia; ciò vi consente di calcolare il peso netto degli ingredienti (sottrae automaticamente il peso del contenitore per calcolare il peso degli ingredienti che vi vengono posti), pur continuando a fornire una lettura accurata fino a un grammo. Adatta sia a ingredienti solidi che liquidi.
  • ?SICURA DA USARE - La piattaforma in vetro di alta qualità è facilissima da pulire. Il design compatto rende semplice riporla quando non è in uso. Perfetta per cucinare in casa e dividere il cibo in porzioni, per aiutarvi a gestire le abitudini alimentari e la dieta.
  • ?SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100% - EMPO Garanzia a vita e senza condizioni. La vostra soddisfazione è la nostra priorità numero uno! Nella sfortunata evenienza in cui EMPO non dovesse soddisfare appieno le vostre esigenze, vi invieremo una bilancia sostitutiva, o vi rimborseremo il prezzo intero senza fare domande. Carta di Garanzia a Vita inclusa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA LEGGE PROFESSIONALE FORENSE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cosenza (Calabria)
    Multinazionale seleziona nuovi collaboratori per una nuova figura professionale. Opportunità di selezione che non richiede esperienza precedente nel settore ma voglia di imparare una nuova professione. Si offre possibilità di crescita aziendale, ambiente meritocratico, ottimo sviluppo economico; si richiede massima serietà, buone capacità comunicative e relazionali e disponibilità a seguire dei corsi di formazione. Per candidarsi inviare cv con recapito.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Si selezionano nuove risorse per un nuovo progetto lavorativo, settore in forte sviluppo sul territorio in cui si richiede una nuova figura professionale part time o full time. Sì offre la possibilità di crescita sia lavorativa che economica in base al tempo profuso nell'attività, si offre inoltre la possibilità di seguire corsi di formazione locali settimanali. Sì richiede carattere ambizioso e motivato e disponibilità immediata di inserimento. Per candidarsi inviare CV con recapito.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Se hai un'età compresa tra i 18 e i 55 anni, ti piace il lavoro di squadra, ami viaggiare e desideri crescere professionalmente, candidati per entrare a far parte del nostro Team di lavoro. L'esperienza non è fondamentale, poiché i nostri incaricati ricevono una formazione gratuita e costante nel tempo riguardo le strategie di Marketing. Inoltre, l'azienda prevede viaggi formativi nazionali ed internazionali, per poter ampliare le competenze professionali dei nostri dipendenti. Selezioniamo risorse che abbiano i seguenti requisiti: -dinamicità; -capacità di problem solving; -capacità di team working; -determinazione; -propensione al contatto con il pubblico; -buona capacità dialettica; -disponibilità part/full time; -età compresa tra i 18 e i 55 anni; -residenza COSENZA e provincia. -ambiente giovane e dinamico; -inserimento diretto in azienda; -continuità lavorativa; -viaggi di formazione; -crescita professionale meritocratica. VERRANO PRESI IN CONSIDERAZIONE ANCHE I CANDIDATI SENZA ESPERIENZA Per candidarti inviaci il tuo CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Multinazionale seleziona nuove unità per settore in forte crescita che richiede l'inserimento di nuove figure professionali con ottime capacità comunicative e relazionali. La nuova figura deve avere carattere motivato, ambizioso, perche' il settore in cui andrebbe ad operare da la possibilità di crescita a livello aziendale. Opportunità adatta a tutti con o senza esperienze lavorative in quanto sono previsti corsi di formazione iniziali. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare cv con recapito.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Nuove risorse per ampliamento azienda commerciale, di mansioni sia part-time che full time. Si richiede disponibilità immediata, dinamismo e disponibilità al lavoro in team
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Per l' ampliamento della rete commerciale sulla città di cosenza Offriamo: Possibilità di collaborazione part-time e full-time Prospettive di crescita professionali Ambiente dinamico e meritocratico Formazione e affiancamento E' richiesta: Massima serietà e professionalità Lavorare in gruppo Anche prima esperienza. Per ulteriori informazioni, contattarci via e-mail allegando il cv Nessun limite di età Astenersi mentalità chiuse
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Per l' ampliamento della rete commerciale sulla città di cosenza Offriamo: Possibilità di collaborazione part-time e full-time Prospettive di crescita professionali Ambiente dinamico e meritocratico Formazione e affiancamento E' richiesta: Massima serietà e professionalità Lavorare in gruppo Anche prima esperienza, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Per ulteriori informazioni, contattarci via e-mail allegando il cv
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Multinazionale seleziona nuovi collaboratori part time per sviluppo settoriale. Non sono richieste esperienze di lavoro precedenti. Opportunità per tutti con età non inferiore ai 20 anni, sono previsti corsi di formazione iniziali e affiancamento. Si offrono ottimi compensi e serietà professionale. Si richiede carattere motivato, ambizioso e ottime capacità relazionali. Per candidarsi inviare cv con recapito.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Nuova selezione di personale da inserire allâ€(TM)interno di progetto lavorativo. Il progetto tratta della formazione di una nuova figura professionale molto richiesta sul mercato operante in vari ambiti del settore commerciale. Il candidato avrà la possibilità di conoscere tutte le modalità attraverso sessioni e consulenze gratuite. Allâ€(TM)interno del progetto si offrono mansioni: - PART-TIME (poche ore lavorative giornaliere con ottima retribuzione) - FULL TIME (Lavoro a tempo pieno con aggiunta di Bonus e riconoscimenti ulteriori) - Formazione e assistenza per ogni candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per partecipare inviare CV e richiesta di accesso alla sessione informativa. Invia CV per candidarsi e ricevere ulteriori informazioni nelle sedi opportune.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Stiamo selezionando nuovi collaboratori per formazione di nuova figura professionale part-time/full time per l' ampliamento della rete commerciale sulla città di Rossano..Offriamo: Possibilità di collaborazione part-time e full-time Prospettive di crescita professionali Ambiente dinamico e meritocratico Requisiti richiesti: capacità di apprendimento, etica e disciplina. Invia CV per maggiori informazioni
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Stiamo selezionando nuove risorse per formazione di nuova figura professionale part-time/full time per l' ampliamento della rete commerciale sulla città di Cariati..Offriamo: Possibilità di collaborazione part-time e full-time Prospettive di crescita professionali Ambiente dinamico e meritocratico Requisiti richiesti: capacità di apprendimento, etica e disciplina. Invia CV per maggiori informazioni
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Nuove risorse per lavoro in forte sviluppo. Formazione di una nuova figura professionale di forte richiesta che opera in un settore di spiccato interesse. Non si richiede esperienza nel settore ma predisposizione nel seguire dei corsi di formazione locali. Ambiente dinamico e meritocratico adatto a tutti coloro che abbiano un carattere motivato e ambizioso nel voler apprendere sempre di più. Ottimi guadagni in relazione al tempo impiegato, part /full time.  Per candidarsi inviare CV con recapito.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    nuove risorse per lavoro in forte sviluppo. Formazione di una nuova figura professionale di forte richiesta che opera in un settore di spiccato interesse. Non si richiede esperienza nel settore ma predisposizione nel seguire dei corsi di formazione locali. Ambiente dinamico e meritocratico adatto a tutti coloro che abbiano un carattere motivato e ambizioso nel voler apprendere sempre di più. Ottimi guadagni in relazione al tempo impiegato, part /full time. Per candidarsi inviare CV con recapito.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Si ricerca, per formazione e inserimento in rete di negozio in Franchising, personale come nuova figura professionale operante nel settore della consulenza commerciale e gestione portafoglio clienti. Il candidato, riceverà corsi di formazione da parte del sistema di supporto fino al raggiungimento delle competenze richieste. Orario di lavoro: PART-TIME– FULL TIME Requisiti richiesti per partecipare a candidatura: Maggiore Età, Capacità di comunicazione e relazione, autonomia e teamwork, disponibilità ai rapporti interpersonali, umiltà, flessibilità. Richiesta di CV.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Selezioni per incremento organico nuova sede in prov di Bari.Ditta italiana, rinomata a livello nazionale, in campo medico-scientifico, inserisce un impiegato/a proponendo:-impiego giornaliero di 8 ore;-contratto a norma, finalizzato ad assunzione a tempo;-pagamento consono alla mansione.La figura richiesta è una persona precisa, professionale e attenta, dovrà svolgere il suo lavoro in ambito risorse umane/ reclutamento e dovrà occuparsi di analizzare il fabbisogno di personale da parte dell'azienda, preselezionare i profili richiesti e svolgere colloqui di selezione.La ricerca ha carattere d'urgenza, quindi la sede predilige personale non vincolato da contratti di lavoro.Sono ammessi alla selezione candidati in possesso di residenza in Bari o provincia.Per poter partecipare alla selezione è possibile inoltrare un proprio CV con annesso contatto telefonico, sarete contattati nel più breve tempo possibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un Network innovativo e intraprendente, dove il lavoro di squadra è una componente essenziale della quotidianità? L’Arte di Abitare, network immobiliare con più di 43 filiali sul territorio Veneto, apre le candidature per MILANO ZONA SAN BABILA e per la figura di Agente Immobiliare con esperienza. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno un anno nel settore immobiliare - Diploma di Maturità - Automuniti/ in possesso di patente di guida - Predisposizione ai rapporti interpersonali L’azienda offre: - Start-Up di 3 mesi con Rimborso Spese di 700 euro e provvigioni - Formazione istituzionale tenuta dai nostri Manager - Percorso personalizzato di crescita professionale - Opportunità di carriera e alti guadagni - Inquadramento di collaborazione con successiva apertura di P. Iva
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Bludental Clinique Italia, importante network di centri odontoiatrici, per nuova apertura a CANTU' ricerca ODONTOIATRI (valutiamo tutte le specializzazioni: Endodonzia/conservativa, Chirurgia, protesi, Ortodonzia). REQUISITI MINIMI: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri da almeno 5 anni. • Forte attenzione per il paziente. • Disponibilità alla collaborazione con ogni figura professionale. • Capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura. • Disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana da concordare. L'iter di selezione prevederà una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche. SI OFFRE: Collaborazione costante in un contesto in forte espansione e altamente professionale.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Bludental Clinique Italia, importante network di centri odontoiatrici, per nuova apertura a MONZA ricerca ODONTOIATRI (valutiamo tutte le specializzazioni: Endodonzia/conservativa, Chirurgia, protesi, Ortodonzia). REQUISITI MINIMI: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri da almeno 3 anni. • Forte attenzione per il paziente. • Disponibilità alla collaborazione con ogni figura professionale. • Capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura. • Disponibilità di almeno 1 giorno alla settimana da concordare. L'iter di selezione prevedrà una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche. SI OFFRE: Collaborazione costante in un contesto in forte espansione e altamente professionale.
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Mi chiamo Anna Pegani ho 54 anni, madre di quattro figli ormai grandi e nonna di una nipotina di un anno. Ho lavorato per 16 come segretaria ammistrativa presso i reparti di Medicina d'Urgenza e Cardiochhirurgia Ospedale di Cattinra, Trieste. Presso la Cooperativa Amico di Trieste ho fatto esperienza come istruttrice di attività manuali ed espressive/operatore socio assistenziale responsabile del sostegno psicologico emotivo rivolto ad adolescenti, anziani, utenti seguiti dai Centri di Igiene Mentale. Presso Bimbi Nuovi Adulti mi sono occupata, come educatrice senza titolo, della realizzazione di attività educative e di socializzazione, dello svolgimento di attività di cura, assistenza e vigilanza dei bambini. Ho vissuto in Nuova Zelanda per un anno dove ho prestato servizio al Whakatu Riding Disable di Nelsoncome assistente ai programmi di riabilitazione per i bambini disabili. Attualmente sono alla ricerca di un'occupazione principalmente come baby sitter o eventualmente come assistente agli anziani (servizio diurno). Sono automunita e ho una buona conoscenza della lingua inglese. Sono diplomata Dirigente di Comunità e come counselor olistico trainer, iscritta al registro UNI-PRO Unione Italiana Professionisti Olistici, figura professionale rivolta al a favorire soluzioni a conflitti e disagi esistenziali e/o relazionali.
    10 €
    Vista prodotto
    Italia
    Siamo un'azienda che opera nel settore commerciale da tempo, per nuova apertura nel territorio marchigiano,ricerchiamo una figura seria e professionale, da inserire nel nucleo per assistenza alle vendite e gestione amministrativa di ordini. L'impiego è full time dal Lunedi al Venerdì. Si richiede buna padronanza della dialettica, conoscenza del pacchetto office e predisposizione ai lavori di gruppo.
    Vista prodotto
    Urbino (Marche)
    CONTABILITA’ WEB FIGURA PR / COMMERCIALE Pesaro (PU) Contabilità Web, nuova Realtà che tramite un nuovo Software in-cloud guarda la contabilità con una visione rivolta al futuro, sta cercando te. “Le tue mete saranno le nostre, insieme rivolti al futuro!” Lo scenario che ci circonda è in continua evoluzione e Contabilità Web sta lavorando con gli imprenditori del territorio per poterli fornire un controllo costante delle loro aziende, non solo per poter assolvere tutti gli adempimenti fiscali dell’impresa e dell’imprenditore, ma anche di affiancare il manager nella crescita del suo business attraverso le tecniche di programmazione e controllo. COSA FARAI CON NOI, ECCO QUI UN ACCENNO: Stiamo selezionando figure da inserire nel reparto Commerciale dell’azienda da avviare tramite formazione alla posizione di responsabile commerciale per la zona a di Pesaro e limitrofi. PER ACCOMPAGNARTI IN QUESTO RUOLO: L’azienda ti supporterà attraverso un’attività di formazione continua, così da far emergere ancora di più i tuoi punti di forza e portarti al raggiungimento degli obbiettivi aziendali concordati assieme. Attività che competono il ruolo: - creazione database clienti - chiamate per fissare incontri conoscitivi e spiegazione prodotto - incontri con potenziali clienti - chiusura contratti - controllo andamento del reparto commerciale - contatto post-vendita VALORI | La persona che cerchiamo ha i nostri stessi valori: - Lavoro di Squadra: Sei una Persona che ama lavorare in gruppo, che adora condividere progetti e collaborare con i/le Colleghi/e; - Proattività: Sei proattivo/a e partecipe nelle dinamiche che ti circondano. - Flessibilità: Sei tutto il contrario di una persona rigida, ma anzi aperta mentalmente e pronta ai cambiamenti. - Responsabilità e Impegno verso i Progetti: Sei in prima linea in tutto ciò che ti compete offrendo un ottimo servizio. - Vero Interesse: Sei una persona che si interessa agli altri, che sa capirli e aiutarli, che questo sia un Cliente o un Collega. - Crescita Personale e Professionale: Desideri un contesto lavorativo che sappia coltivare il tuo talento con un percorso di crescita; - Positività: Ti piace guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. Sai vedere il positivo anche dove molti non riescono. Ti abbiamo colpito? Se sei una persona che sogna in grande, e se ti affascina il nostro mondo e vuoi aiutarci raggiungere grandi obiettivi, ti aspettiamo!
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    La Cooperativa Sociale Hope ricerca e seleziona n. 2 educatori professionali di ambo i sessi per l’apertura di una nuova comunità educativa per minori in provincia di Lecco. Richiesta forte predisposizione all'impiego, capacità di lavorare in equipe, elevato grado di adattamento al contesto e saper gestire lo stress psico-fisico. La figura, oltre a possedere idoneo titolo di studio (Laurea in Scienze dell'Educazione o equipollente), deve essere in grado di rapportarsi con minori difficili e con problemi anche medio-gravi. L'educatore deve sapersi adattare al contesto comunitario. E' richiesta flessibilità oraria e disponibilità immediata. Richiesta esperienza pregressa nell’ambito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FIGURA RICERCATA: Junior Account La ricerca è orientata verso un candidato che desideri avviare un percorso formativo e di crescita professionale all’interno di un contesto assicurativo/finanziario. Il candidato ideale si presenta versatile al lavoro in team e/o in autonomia,con ottime doti comunicative e alla ricerca di un impiego versatile e mai monotono. Le mansioni saranno la gestione e l’ampliamento attivo di un portafoglio clienti esistente. Inoltre,la nuova figura professionale inserita verrà affiancata da un Trainer con il quale avviare il percorso formativo, al fine di ottenere i presupposti legislativi per svolgere la mansione e successivamente sarà costantemente seguita nella programmazione delle attività lavorative. REQUISITI: -Diploma di scuola media superiore o Laurea -Automuniti Per ulteriori info in privato. lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi: https://www.alleanzalavoro.it/goFG4nu68
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Una delle principali case vinicole del Nord Italia, in fase di continuo sviluppo ed innovazione, nell’ambito del proprio programma di crescita e di riposizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una SENIOR EXPORT MANAGER EUROPA CENTRALE. La nuova figura professionale, che riferirà al Direttore estero, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, dovrà assumere la responsabilità diretta della gestione e sviluppo del mercato tedesco (principalmente canale Horeca e anche Canale moderno, secondo le modalità in essere) e, progressivamente, di tutto quello di lingua tedesca. Inoltre dovrà assicurare un supporto allo stesso Direttore nello sviluppo e supporto in altri mercati al fine di dare risposta al positivo momento commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o di preparazione equivalente; - Pluriennale esperienza maturata come export manager presso case vinicole organizzare e strutturate; - Conoscenza del canale Horeca, della Canale Moderno e degli sviluppi dell’e-commerce; - Ottima conoscenza delle lingue Tedesca ed Inglese; - Ottime capacità organizzative; - Ottime doti comunicative e negoziali; - Leadership personale e professionale; - Disponibilità ad effettuare i viaggi e trasferte insite nel ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Orientamento al risultato; - Propositività; - Attenzione all’innovazione. La proposta professionale prevede l’inserimento, a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale, in un’importante casa vinicola italiana in costante sviluppo e diversificazione in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di concrete gratificazioni. La sede di lavoro è Provincia di Treviso. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Ricerca di personale da inserire allâ€(TM)interno di progetto nel settore dello SPORT e del WELLNES. Formazione di nuova figura professionale in questo settore con varie modalità di collaborazione. Presenti corsi di formazione per sviluppo competenze della nuova professione allâ€(TM)interno del progetto stesso. Possibilità di svolgere il progetto in modo part-time con flessibilità di orario e ottima retribuzione. Inoltre si offre la possibilità di poter svolgere il progetto in modo full-time con riconoscimento di ulteriori bonus. Invia CV per partecipare e conoscere tutti i dettagli progetto nelle sedi opportune.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Per ampliamento organico commerciale si seleziona nuova forza lavoro da inserire e formare per nuova figura professionale. Piani di lavoro extra o carriera. Anche prima esperienza. Inviare cv per tutti i dettagli commerciali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SLT Service di Padova, azienda leader nel settore degli eventi fieristici e aziendali in italia e all'estero, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire all'interno del proprio team. La risorsa deve avere una comprovata esperienza nel campo dei ledwall (montaggio strutture, utilizzo software taratura, conversioni video etc.) Si ricerca una figura disponibile fin da subito per poter avviare una possibile collaborazione duratura, con residenza preferibilmente in zona Padova - Venezia.
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    L'Agenzia di Viaggi CUBO VACANZE, iscritta al registro delle imprese della Camera di Commercio come Startup innovativa, è alla ricerca, su tutto il territorio italiano, di persone da avviare come Consulenti di Viaggio. Il consulente di viaggio è una nuova figura professionale nel settore del turismo. Tale figura vuole intraprendere questo percorso innovativo lavorando a tempo pieno o part-time, al di fuori delle mura dellâ€(TM)agenzia di viaggi tradizionale, incontrando i clienti nei luoghi (a casa, nel suo ufficio, su internet, ecc.) e con tempi più consoni alle proprie esigenze, scegliendo i giorni e gli orari della propria disponibilità. Il consulente di viaggio è un professionista versatile capace di supportare il viaggiatore in ogni fase della sua vacanza e di consigliare prodotti ed idee di viaggio adeguate alle esigenze del cliente. La quota di adesione per i Consulenti di Viaggio è in promozione: € 99,00 + IVA, la quota in assoluto più bassa sul mercato. Cerchiamo persone positive, entusiaste e corrette, che trasmettano energia e passione per le cose che fanno e in cui credono, anche senza esperienza nel settore. Preferiamo persone che sappiano usare il PC, Internet ed i Social Network e che abbiano un'elevata attitudine alle relazioni personali. Per richiedere maggiori informazioni, visita il sito cubovacanze.it, vai alla sezione DIVENTA CONSULENTE e riempi il modulo di richiesta oppure clicca sul seguente link: cubovacanze.it/consulente-di-viaggi. E' possibile richiedere i codici demo per accedere al Sistema Innovativo di CUBO VACANZE per la ricerca e la prenotazione di vacanze, hotel, voli, crociere, trasferimenti, escursioni, ecc. Ã^ gradito lâ€(TM)invio del curriculum vitae o di un recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, per primaria società operante nel campo dell'energia siamo attualmente alla ricerca di una figura corrispondente al profilo di INNOVATION SPECIALIST una nuova figura professionale che sviluppa prodotti, servizi e processi innovativi Ai profili selezionati verranno attribuite le seguenti responsabilità: Sviluppo ed incremento di processi di innovazione e di digitalizzazione aziendali Analisi e Monitoraggio di tutte le funzioni del business Individuazione e Pianificazione delle corrette strategie per far fronte ai cambiamenti Si terranno in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale/Economia o affini, gradito Master, Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione, Ottime capacità Problem Solving e Lavoro in team unite a Precisione, flessibilità, gestione dello stress e dell'incertezza sono caratteristiche che completano il profilo
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    L'Agenzia di Viaggi CUBO VACANZE, iscritta al registro delle imprese della Camera di Commercio come Startup innovativa, è alla ricerca, su tutto il territorio italiano, di persone da avviare come Consulenti di Viaggio. Il consulente di viaggio è una nuova figura professionale nel settore del turismo. Tale figura vuole intraprendere questo percorso innovativo lavorando a tempo pieno o part-time, al di fuori delle mura dellâ€â„¢agenzia di viaggi tradizionale, incontrando i clienti nei luoghi (a casa, nel suo ufficio, su internet, ecc.) e con tempi più consoni alle proprie esigenze, scegliendo i giorni e gli orari della propria disponibilità. Il consulente di viaggio è un professionista versatile capace di supportare il viaggiatore in ogni fase della sua vacanza e di consigliare prodotti ed idee di viaggio adeguate alle esigenze del cliente. La quota di adesione per i Consulenti di Viaggio è in promozione: € 99,00 + IVA, la quota in assoluto più bassa sul mercato. Cerchiamo persone positive, entusiaste e corrette, che trasmettano energia e passione per le cose che fanno e in cui credono, anche senza esperienza nel settore. Preferiamo persone che sappiano usare il PC, Internet ed i Social Network e che abbiano un'elevata attitudine alle relazioni personali. Per richiedere maggiori informazioni, visita il sito cubovacanze.it, vai alla sezione DIVENTA CONSULENTE e riempi il modulo di richiesta oppure clicca sul seguente link: cubovacanze.it/consulente-di-viaggi. E' possibile richiedere i codici demo per accedere al Sistema Innovativo di CUBO VACANZE per la ricerca e la prenotazione di vacanze, hotel, voli, crociere, trasferimenti, escursioni, ecc. È gradito lâ€â„¢invio del curriculum vitae o di un recapito telefonico.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.