-
loading
Solo con l'immagine

Nuova porzione villetta schiera


Elenco delle migliori vendite nuova porzione villetta schiera

NUOVA VERSIONE PORTACHIAVI IN LEGNO DA PARETE PIÙ GRANDE AGGANCIO MAGNETICO | PORTACHIAVI NUOVA CASA
  • ✅NUOVA GENERAZIONE: leggendo le recensioni abbiamo notato alcuni difetti nelle versioni precedenti, li abbiamo corretti realizzando una nuova versione con nuovo design, più GRANDE, SPESSO e più ROBUSTO. La catenella non è più attaccata in un foro sul legno, ma ad un anello in acciaio il quale garantisce una migliore resistenza nel tempo.
  • ✅QUALITA': articolo realizzato in Italia direttamente da noi, questo ci permette di progettare il prodotto in modo più attento e pratico, fare dei test e correggere nell'immediato eventuali difetti o criticità, mantenendo un prezzo basso.
  • ✅MISURE: 140X110X6 mm
  • ✅FORMA: Nuova forma e più grande e più spessa
  • ✅GARANZIA: siamo così sicuri che resterete soddisfatti del nostro prodotto, che vi diamo fino ad un mese di tempo per restituirlo, senza dover dare spiegazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
(NUOVA VERSIONE) SMALLRIG MORSETTO PER CAVO HDMI PER BMPCC 4K, 6K MORSETTO PER CAVO USB-C PER BMPCC 4K, 6K - 2246B
  • 【NUOVA VERSIONE】Questa è la NUOVA VERSIONE 2246B e può funzionare SOLO con la NUOVA gabbia VERSIONE 2203B, CVB2254B, NON può funzionare con la gabbia VECCHIA VERSIONE 2203, CVB2254. Se la tua cage è la vecchia versione, scegli una fascetta 2246 per cavo versione precedente. NOTA 2: Il serracavo NON è compatibile con BMPCC 6K Pro.
  • 【FIRM BLOCCATO】Ha usato due viti da 1/4 per fissare saldamente la spina del cavo HDMI e la spina del cavo USB-C del Samsung T5 SSD sul lato sinistro della gabbia.
  • 【PROTEGGI I PORTI】Fornisce uno scarico della trazione per il cavo in caso di frequenti tensioni che potrebbero danneggiare la porta HDMI della fotocamera e la porta USB-C.
  • 【ACCESSORI CORRELATI】Questo morsetto per cavi può essere riparato su SMALLRIG BMPCC 4K Cage 2203B. Quando si lavora con Samsung T5 SSD, è possibile sistemarlo nell'angolo in alto a sinistra della gabbia - 2203B con SMALLRIG Mount - 2245B e bloccare i connettori con SMALLRIG HDMI e USB-C Cable Clamp - 2246B.
  • 【LEGGERO E DUREVOLE】Questo morsetto è realizzato in lega di alluminio, leggero ma resistente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA CASA NUOVO VIAGGIO PORTACHIAVI, PORTACHIAVI DA UOMO IN ACCIAIO INOSSIDABILE PORTACHIAVI PER AUTO PORTACHIAVI DA DONNA PORTACHIAVI CON SCRITTA, REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ, FESTA DELLA MAMMA
  • Significato speciale: "Nuova Casa Nuovo Viaggio" è inciso sulla piastra in acciaio inossidabile. Quando dai questo portachiavi ai tuoi parenti o amici, sarà un nuovo inizio e un bel regalo per congratularmi con lui / lei per una nuova fase Della sua vita. È un simpatico regalo di inaugurazione Della casa / regalo per la festa del papà / regalo per la festa Della mamma / regalo di compleanno / regalo di anniversario.
  • ♥ Regalo per lei o per lui: il portachiavi è realizzato in materiale di alta qualità in acciaio inossidabile, la superficie è molto lucida, non facile da arrugginire, non facile da deformare e diventare smussata. Rispetta rigorosi standard di sicurezza. I materiali in acciaio inossidabile sono anche molto amichevoli per la salute umana e non causano irritazioni alla pelle. È un regalo ideale.
  • Dimensioni: diametro portachiavi: 3 cm / 1,2 pollici, diametro piatto grande in acciaio inossidabile: 2,5 cm / 1 pollice, peso portachiavi: 10,3 g. Portachiavi di alta qualità e carino, molto adatto per il giorno di inaugurazione Della casa, Natale, anniversario di compleanno. Quando gli dai il portachiavi, lui sarà molto felice.
  • Confezione regalo: i nostri portachiavi sono confezionati in sacchetti trasparenti e confezionati in scatole regalo, che possono essere regalati a tuo padre, madre, figlio, figlia, moglie o marito o anche ai tuoi amici. Il contenuto del portachiavi può esprimere appieno la tua benedizione per loro per iniziare una nuova vita.
  • Servizio post-vendita premuroso: se hai insoddisfazione dopo aver ricevuto il portachiavi, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore e il personale post-vendita professionale ti servirà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Poppi (Toscana)
Poppi, villetta schiera di mq. 110 utili, 6 vani, 3 bagni, a due passi dal centro di ponte a poppi entrata indipendente, giardino, garage, loggiato terrazza panoramica, riscaldamento autonomo, fonti energetiche alternative, impianto fotovoltaico, solare termico con il lusso del risparmio energetico. Piano terra cucina e soggiorno mq. 46,22 disimpegno mq. 2,58, bagno mq. 4,78 e garage mq.46,22, loggia mq.12,72 e giardino mq. 350 circa ampia scala per il primo piano con camera mq.9,13, camera mq. 14,42, camera mq. 10,82, ripostiglio mq. 4,20, disimpegno mq. 4,48, un bagno mq. 4,23, un bagno mq. 4,09 e con terrazza panoramica mq. 7,60. Classe energetica A. Pagamento: Acconto al compromesso con rilascio di fideiussione bancaria e SALDO al ROGITO.Visite sul Posto con Noi Agenzia e con la proprietà
260.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Porzione di villetta a schiera disposta su 3 piani, composta da: al piano seminterrato un locale sgombero, ripostiglio, bagno; al piano terra/rialzato soggiorno, camera, bagno, disimpegno e due balconi; al piano primo sottotetto due locali sgombero e disimpegno, il tutto collegato da scala interna, con annesso giardino di pertinenza esclusiva, oltre che box autorimessa posto al piano seminterrato e collegato direttamente all'unità abitativa. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti?" CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Parabiago Superficie: 91 mq Telefono: +390280896785
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
porzione di villetta a schiera disposta su 3 piani, composta da: al piano seminterrato un locale sgombero, ripostiglio, bagno; al piano terra/rialzato soggiorno, camera, bagno, disimpegno e due balconi; al piano primo sottotetto due locali sgombero e disimpegno, il tutto collegato da scala interna, con annesso giardino di pertinenza esclusiva, oltre che box autorimessa posto al piano seminterrato e collegato direttamente all'unità abitativa. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti?" CLASSE ENERGETICA: G Zona: Parabiago Superficie: 87 mq Telefono: +390280896785
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Villetta a schiera di nuova costruzione con giardino privato nel complesso con 7 villette semi indipendenti. Disposta su due livelli ha un grande giardino recintato di 212 mq, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto di raffreddamento già incluso nel prezzo. Composizione (puó essere ancora modificata): * al piano terra: soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, camera, disimpegno e bagno; * al piano primo (mansardato): due camere e un bagno, disimpegno. * al piano interrato: box singolo. Possibilità scegliere le finiture e la disposizione delle stanze interne. Classe energetica A. CLASSE ENERGETICA: A
350.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Villetta di testa a Inveruno. Sei alla ricerca di una casa definitiva per crearti la tua famiglia? Allora continua a leggere, potresti aver trovato la casa giusta per te. E' una villettina di testa con 3 camere da letto e un giardinetto privato. Si trova in un complesso di ville costruite all'inizio degli anni 80, in una zona semicentrale di Inveruno. Hanno un amministratore che gestisce le poche parti comuni tra cui la via di ingresso privata, con una minima spesa di 200 euro annui. La casa è stata ristrutturata internamente, descrivendola ti diró anche i lavori fatti. Si accede dalla via privata e davanti alla casa c'è un terrazzino di proprietà; entrando sulla sinistra hai la cucina abitabile, proseguendo trovi poi il soggiorno che ha l'uscita sul giardino privato che si trova sul retro. Il giardino misura circa 80mq ed è stato completamente pavimentato, inoltre vicino alla porta finestra di uscita c'è un porticato coperto che ti permette di gustarti i tuoi pranzi e le tue cene estive con i tuoi amici oltre a garantirti la giusta privacy. Proseguendo, sempre al piano terra trovi il bagno, un portico utilizzabile come lavanderia, un locale ripostiglio e il box singolo direttamente collegato con la casa. Una scala ti porta poi al piano primo, dove trovi 3 camere da letto, il bagno padronale e un ripostiglio, oltre ad avere l'affaccio su un balcone. Come accennavo sopra, la casa è stata ristrutturata 3 anni fa, nello specifico: sono stati cambiate tutte le finestre e sono state messe tapparelle coibentate, tutto il piano terra è stato rifatto, i pavimenti sono nuovi, come impianti elettrico, idraulico, caldaia, bagno e porte interne. Al piano primo i pavimenti essendo in parquet sono stati mantenuti quelli originari, inoltre è stato mantenuto il secondo bagno in quanto ben tenuto. Viene inoltre venduta con alcuni optional e mobili inclusi nel prezzo: cucina completa di elettrodomestici, allarme, aria condizionata, zanzariere e tenda da sole nel terrazzino davanti. Oltre al box si ha la possibilità di parcheggiare altre 2 auto in un parcheggio comune interno. Quindi per riassumere, se cerchi una viletta: - Con 3 camere da letto; - Senza lavori da fare; - Con uno sfogo esterno sfruttabile; - E in una zona tranquilla di Inveruno… Allora scrivici, saremo felici di accompagnarti a vederla. "Chi siamo? La Primula Nuova Immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorprese." Se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://www.laprimula-nuovaimmobiliare.it/blog.html CLASSE ENERGETICA: G 399,47 kWh/m2 a Zona: Inveruno Superficie: 127 mq Numero di stanze: 3 Telefono: +390297254204
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Porzione di quadrifamiliare da cielo a terra, che si sviluppa ai piani terra e primo, con garage ed aree scoperte esclusive (fronte e retro dell'abitazione). L'abitazione è così composta: al piano terra da piccolo portico, ingresso, soggiorno con scala a vista, cucina con piccolo portico, disbrigo, bagno e garage; al piano primo da disbrigo notte con alloggio a scala a chiocciola, tre camere, un bagno e un w.c./doccia. L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria. Il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima accettata per la partecipazione. MetroQuadro fornisce un servizio di assistenza al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario: analisi preventiva, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura, compresa la liberazione dell'immobile se occupato. L'acquisto dell'immobile puó anche essere totalmente finanziato tramite mutuo. Possibilità, ove ci sia, di concludere l'acquisto tramite saldo e stralcio immobiliare. CLASSE ENERGETICA: D
105.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Porzione di penta-familiare da cielo a terra, che si sviluppa ai piani terra, 1° e 2°, dotata di due garages al piano interrato e due aree scoperte esclusive. L'abitazione è così composta: al piano terra, ingresso/soggiorno, cucina, doccia/lavanderia, spazio di sottoscala e scala; al piano primo da disimpegno sbarco scala, salotto con balconcino, camera con balconcino e ampio bagno; al piano secondo disimpegno fine scala, due camere con balconcino e ampio bagno. L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria. Il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima accettata per la partecipazione. MetroQuadro fornisce un servizio di assistenza al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario: analisi preventiva, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura, compresa la liberazione dell'immobile se occupato. L'acquisto dell'immobile puó anche essere totalmente finanziato tramite mutuo. Possibilità, ove ci sia, di concludere l'acquisto tramite saldo e stralcio immobiliare. CLASSE ENERGETICA: Non Dichiarata
141.000 €
Vista prodotto
Villanova d Asti (Piemonte)
In CLASSE ENERGETICA A si propone villetta a schiera di nuova costruzione, dove il confort abitativo e la tecnologia si fondono per offrire il massimo risparmio energetico. Situata in una zona tranquilla e ben servita, questa residenza rappresenta il sogno di chi cerca un'abitazione moderna e di alta qualità. Sono stati impiegati solo materiali e sistemi di altissima qualità. Tra le caratteristiche distintive, spiccano l'impianto fotovoltaico da 3,32 kW, una batteria di accumulo da 5 kW, garantendo un'elevata efficienza energetica e un notevole risparmio sui consumi, da non dimenticare il cappotto (sui lati esterni, sul pavimento e sul tetto) che isola totalmente. L'impianto di riscaldamento è all'avanguardia, con un impianto ibrido, pompa di calore e caldaia, assicurando un ambiente sempre confortevole, dove il riscaldamento a pavimento aggiunge un tocco di comfort. La casa si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo una spaziosa cucina che offre un'uscita sullo spazio esterno, che è stato progettato per il relax e il tempo libero, infatti è stata installata un'area piastrellata ideale per creare un dehors per trascorrere momenti all'aria aperta; un luminoso soggiorno, bagno. Al piano superiore sono presenti tre camere da letto, di cui una con accesso al balconcino privato, e un ulteriore bagno. Completa la proprietà un box auto doppio nel basso fabbricato in cortile. Questa porzione di villetta rappresenta una rara opportunità di acquistare una residenza moderna e di alta qualità, contattaci per ogni informazione! CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 0 Anno: 2024 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 128 Giardino: , 200 mq Box: 37 Ubicazione: via duchessa beatrice, , Villanova d'Asti, , Italia Latitudine: 44.94036 Longitudine: 7.937907
285.000 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
Recente villetta a schiera centrale a Marcallo con Casone. Hai sempre desiderato una casa con uno spazio esterno, ma non vuoi avere nessuno sopra e non hai intenzione di spendere oltre trecentomila euro per una villetta recente? Allora continua a leggere perchè potresti avere trovato casa tua…. Ci troviamo difronte ad una casa davvero particolare, con caratteristiche rare, ma ti avviso subito, non è la casa adatta a te se stai cercando una grande villetta indipendente o un ampio giardino. E' invece adatta a te se cerchi una casa che abbia uno spazio esterno che non ti dia troppo da fare perché non hai tempo e soprattutto se avresti comprato un appartamento col giardino ma non vuoi avere nessuno che ti cammina sopra la testa… Ma ora lascia che ti spieghi meglio come è fatta la casa. Innanzitutto parliamo di una casa molto recente, costruita nel 2011 ed abitata a partire dal 2018. Il piano terreno è occupato dalla taverna, completamente fuori terra è uno spazio estremamente versatile che puoi utilizzare come meglio credi, una risorsa davvero interessante. E' composta da due ambienti e dal bagno. Da qui puoi tranquillamente uscire in giardino o entrare nel box doppio. Pensa come sarà bello poter grigliare d'estate e pranzare all'interno, con un bagno al piano e tutte le comodità di casa a portata di mano. Al piano primo e secondo infatti si trova un'altra zona giorno, un grande terrazzo coperto, una camera con bagno ed una mansarda abbastanza ampia. Inutile dirti che si potrebbe adattare a diverse esigenze, infatti la taverna è dotata di finestre e quindi puoi godere della luce naturale anche di giorno, diventando così uno spazio jolly molto interessante, sia nel caso tu abbia ospiti, sia nel caso tu abbia bisogno di un ambiente per lavorare di giorno e la classica taverna sotto terra non ti piace. Ricapitolando, questa è la casa ideale per te se avresti acquistato un appartamento con giardino ma vuoi avere degli spazi jolly in più e soprattutto non vuoi avere nessuno che ti cammini sopra la testa. La casa è nata in classe C, ma ora la certificazione è scaduta ed a breve avremo quella nuova. Se l'hai trovata interessante allora scrivici! Saremo felici di accompagnarti a vederla. APE in fase di redazione. "Chi siamo? La Primula Nuova Immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorprese." Se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://www.laprimula-nuovaimmobiliare.it/blog.html CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Marcallo con Casone Superficie: 117 mq Numero di stanze: 1 Telefono: +390297254204
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASTA DEL 13/12/2022 porzione di villetta a schiera disposta su 3 piani, composta da: al piano seminterrato un locale sgombero, ripostiglio, bagno; al piano terra/rialzato soggiorno, camera, bagno, disimpegno e due balconi; al piano primo sottotetto due locali sgombero e disimpegno, il tutto collegato da scala interna, con annesso giardino di pertinenza esclusiva, oltre che box autorimessa posto al piano seminterrato e collegato direttamente all'unità abitativa. CLASSE ENERGETICA: G Zona: Parabiago Superficie: 115 mq Telefono: +390236567344
Vista prodotto
Piossasco (Piemonte)
In PIOSSASCO (TO), Via del Pellerino n.5/2 villetta a schiera distribuita su quattro piani, collegati tra loro da scala interna - al p.interrato, autorimessa, centrale termica e locali abusivamente adibiti a cucina e bagno- al p. terreno (1°f.t.): soggiorno, cucina e bagno - al p. primo (2°f.t.): 2 camere, disimpegno e bagno; - al p.secondo (3°f.t.): locali non abitabili, abusivamente destinati a camera, ripostiglio e bagno; con antistante e retrostante porzione area verde di pertinenza L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 196 Giardino: , 0 mq Box: 34 Ubicazione: Via del Pellerino, , Piossasco, , Italia Latitudine: 44.98567 Longitudine: 7.463699
153.750 €
Vista prodotto

2 foto

Padova (Veneto)
Nel quartiere più servito di Conselve, con tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi. Casa a schiera disposta dal piano terra e primo piano. Al Piano terra composto da un bagno con box doccia, lo spazio restante,utilizzabile come magazzino o ricovero attrezzi. Al primo piano, raggiungiamo l’ampio soggiorno da un lato e dal altro la cucina separata abitabile, un bagno finestrato è dotato di box doccia e due stanze matrimoniali molto confortevoli in metratura. Riscaldamento Autonomo, caldaia nuova installata il 26.07.2021 Condizionatore. Caminetto. Spaziosa terrazza. Non c’è il Giardino.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per chi cerca indipendenza e non vuole abitare in condominio, proponiamo questa villetta di testa situata a 1 Km dal centro di Gallio e a 2,5 Km da quello di Asiago. Spazi funzionali ideali per una famiglia che vive l'abitazione anche tutto l'anno. L'abitazione è sempre stata manutentata e di recente è stata sostituita la copertura del tetto e la caldaia a metano, indipendente dall' altra unità. Inoltre è stata posizionata una cucina nuova e sono stati sostituiti i pavimenti (in legno) sia della zona giorno che della zona notte. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con caminetto, il cucinotto separato finestrato e un bagno anch'esso finestrato. Al piano primo due camere matrimoniali, una stanza/studio, il tutto servito da due bagni con finestra. Dispone anche di taverna al piano interrato raggiungibile direttamente dal soggiorno, utilizzabile anche come altra camera. Completa la proprietà un ampio box auto con accesso diretto all'abitazione. Ape in fase di valutazione. Cod. 828 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
230.000 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
In centro paese, villetta di testa completamente in pietra a vista così composta: P.Rialzato: ingresso nel soggiorno con camino, cucina a vista (mobile cucina incluso); P.Primo: Camera matrimoniale, camera singola con balcone, bagno. P. mansardato: terza ampia camera da letto matrimoniale. P.Terra: garage comunicante con l'abitazione, taverna con seconda cucina e adiacente porticato esterno per cene estive all'aperto, secondo bagno. Tenuta in perfette condizioni, bagno rifatto a nuovo, impianto allarme, impianto climatizzazione, caminetto a legna nel soggiorno. Ampio giardino circostante con caminetto. Tenuta come nuova. CLASSE ENERGETICA: F 195,08 kWh/m3 a
135.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Proponiamo a Caravaggio, in zona residenziale e tranquilla, stupenda villa a schiera di nuova costruzione, con ingresso indipendente e giardino privato. La soluzione presenta la seguente disposizione degli spazi: P.Terra: ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno; P.Primo: due camere da letto, cabina armadio, due balconi, e bagno; P.Sottotetto: due ampi locali e il bagno di servizio; P.Interrato: due locali ed autorimessa doppia. Classe energetica B IPE: 52,12 Kwhmqa. Finiture da personalizzare. Per maggiori informazioni contattateci al 035.37.28.37 (Ufficio in Osio Sopra via Papa Giovanni XXIII, n. 8/A). CLASSE ENERGETICA: B 52,12 kWh/m2 a
245.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.