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Agenzie collaborazione


Elenco delle migliori vendite agenzie collaborazione

AGENZIE DI VIAGGIO
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    AGENZIE LETTERARIE (SCUOLA DI SCRITTURA SCRIVERE BENE)
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      COLLABORAZIONE ASSISTENZA AMMINISTRATIVA AZIENDE SANITARIE. MANUALE
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        Roma (Lazio)
        Siete un team di giovani comunicatori brillanti, entusiasti e carismatici? Contattateci! Cerchiamo team/agenzie di comunicazione e marketing diretto per il Face to Face Fundraising, con cui instaurare una lunga e proficua collaborazione per la realizzazione di campagne di Dialogo Diretto per enti non profit nazionali ed internazionali. Grazie alla nostra esperienza ventennale nel non profit, possiamo garantirti: - provvigioni ai massimi livelli di mercato - ONP tra le più importanti al mondo - Territori di competenza ESCLUSIVA - Supporto nelle attività di back office Ed ecco quello che cerchiamo: - team solidi e ben avviati - grande etica - elevata qualità delle acquisizioni. Entrate in azione a noi! Inviate la vostra candidatura inserendo in oggetto AG â€" RM La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).
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        Torino (Piemonte)
        Agenzia diretta enel energia ricerca su tutto i territorio agenzie o gruppi di agenti a cui affidare mandato di collaborazione. visto il periodo difficile che stiamo vivendo diamo tutti gli strumenti e benefit per poter continuare a lavorare. agenzia master di enel energia garantisce liste profilate e consensate, vendita in digital senza andare dal cliente, pagamenti puntuali e ogni 30 giorni fine mese. chi ha anche un call center vendita diretta con portale crm e liste fornite da noi provvigioni di sicuro interesse per chi proviene dal settore delle utility. cosa aspettate chiamateci o inviateci la vostra proposta saremo lieti di accogliere le vostre esigenze cosi da venire incontro alla necessita di tutti.
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        Avellino (Campania)
        Associazione consumatori ricerca Agenzie pratiche o di servizi Asso-Consum, Associazione Nazionale Consumatori ufficialmente riconosciuta dal MISE, con 36000 iscritti in tutta Italia, cerca Agenzia Pratiche su cui appoggiare i propri iscritti nella provincia di Avellino. Se interessati alla collaborazione contattare ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Indicare email e numero di telefono su cui essere contattati. Inserzionista: Asso-consum
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        Trento (Trentino Alto Adige)
        Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO:   Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A.   La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività:   analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione  Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo HCI, holding attiva in diverse linee di business, dal BPO allo Sviluppo informatico, dalla vendita indiretta al BPM, dalla Gestione e Sviluppo HR, ricerca e seleziona per le zone del Centro-Nord, per la commercializzazione di un prodotto esclusivo ed unico sul mercato nell'ambito della sicurezza informatica, le seguenti figure professionali: - Agenti di Commercio mono e/o plurimandatari con spiccate capacità relazionali e di comunicazione, con forte orientamento ai risultati e padronanza dei sistemi informatici - Agenzie strutturate con propria rete vendita nel mercato ICT, con le quali instaurare un rapporto di collaborazione sinergico e performante SI OFFRONO - Provvigioni ad alti livelli - Formazione professionale della rete di vendita - Supporto pre e post vendita - Gestione post vendita del cliente - Back office e data entry - Agenda appuntamenti Si prega di inviare c.v. al seguente indirizzo: selezione@kform.it citando nell'oggetto SEL_AG_KEY
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        Cremona (Lombardia)
        Salve, cerco aziende o agenzie che hanno bisogno di nostri servizi, io ho un Auto Mercedes classe E nera 2016, ho 38 anni parlo italiano anche inglese, sono disponibile per tutti tipi di servizi Transfer brevi o lunghi, ho rimessa 20 minuti da Linate aeroporto, ripeto collaborazione Serie e pagamenti puntuali, se anche una azienda che bisogno sono disponibile, sono molto serio e esperto di lavoro 4 anni di esperienza, grazie mille Note: io non ho dare di lavoro college, grazie
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        Chieti (Abruzzo)
        Siamo un Partner TIM Business e Consumer, e selezioniamo in tutta Italia commerciali per promuovere i servizi di telefonia mobile e fissa di TIM. Offriamo: - Formazione professionale costante; - Compenso provvigionale + incentivi legati alle vendite; - Attività di back office interna. Il quando lo decidi TU! Titolo preferenziale è l’aver maturato una pregressa esperienza nel settore delle tlc. Valutiamo anche partnership con gruppi di agenti o agenzie già strutturate al fine di intraprendere un’attività di condivisione del mandato. Inoltra la tua candidatura inserendo nell’oggetto TIM e provincia di attività! Se verrai selezionato/a, ti contatteremo per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. Gli interessati ambosessi (D.Lgs 198/2006) possono inviare un Curriculum Vitae aggiornato e completo dell’Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e degli artt. 13 e 14 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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        Mantova (Lombardia)
        Siamo un Partner TIM Business e Consumer, e selezioniamo in tutta Italia commerciali per promuovere i servizi di telefonia mobile e fissa di TIM. Offriamo: - Formazione professionale costante; - Compenso provvigionale + incentivi legati alle vendite; - Attività di back office interna; - Contratto di lavoro “Partita IVA”. Il quando lo decidi TU! Titolo preferenziale è l’aver maturato una pregressa esperienza nel settore delle tlc. Valutiamo anche partnership con gruppi di agenti o agenzie già strutturate al fine di intraprendere un’attività di condivisione del mandato. Inoltra la tua candidatura inserendo nell’oggetto TIM e provincia di attività! Se verrai selezionato/a, ti contatteremo per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. Gli interessati ambosessi (D.Lgs 198/2006) possono inviare un Curriculum Vitae aggiornato e completo dell’Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e degli artt. 13 e 14 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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        Roma (Lazio)
        Azienda affermata e specializzata operante nel settore energia e telecomunicazione per segmenti B2B e B2C ricerca e seleziona partners su tutto il territorio nazionale a cui affidare mandato diretto di collaborazione; Si offre: - NO storni - No storni - No storni, - Back office dedicato, - Crm per controllo status pratiche, - Gettone di sicuro interesse, - Reale possibilità di crescita e possibilità gestione filiale, - Gare mensili, - Canvass, Si richiede: - Massima serietà, - Vera ambizione, I Nostri punti di forza sono la massima trasparenza, puntualità dei pagamenti, formazione e davvero voglia di investire nei progetti duraturi con le strutture affiliate ai fini di ottenere ottimi risultati sia economici che professionali. Per info e candidature inviare richiesta a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Agenzia partnership Vodafone per la promozione dei servizi di telefonia desidera entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a performare volumi produttivi nei canali Consumer, Business e Mobile. Cerchiamo strutture con propria rete di venditori per collaborazione e condivisione delle esperienze e dei risultati produttivi. Si offre: - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Andamento settimanale sull'attivato - Back-office dedicato centralizzato e altamente qualificato - Ritiro cartaceo giornaliero - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Individuazione iniziale delle fasi di crescita professionale ed economica - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale. Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature e sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.
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        Torino (Piemonte)
        Settore energia e telecomunicazione per segmenti B2B e B2C ricerca e seleziona partners su tutto il territorio nazionale a cui affidare mandato diretto di collaborazione; Si offre: - NO storni - No storni - No storni, - Back office dedicato, - Crm per controllo status pratiche, - Gettone di sicuro interesse, - Reale possibilità di crescita e possibilità gestione filiale, - Gare mensili, - Canvass, Si richiede: - Massima serietà, - Vera ambizione, I Nostri punti di forza sono la massima trasparenza, puntualità dei pagamenti, formazione e davvero voglia di investire nei progetti duraturi con le strutture affiliate ai fini di ottenere ottimi risultati sia economici che professionali. Per info e candidature inviare richiesta a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Lecce (Puglia)
        Il nostro consorzio di aziende opera nel settore delle commodity, prevalentemente nella vendita di forniture di luce, gas e telefonia sia verso privati ed aziende, e tutto quello che riguarda l'efficentamento energetico, ovvero fotovoltaico, solare e geotermico. Cerchiamo singoli agenti o piccole strutture da poter affiliare all'interno del nostro consorzio, indipendentemente dal loro metodo di lavoro (porta a porta, appuntamenti, teleselling o telemarketing) e dalla loro esperienza. Quello che facciamo noi, una volta raggiunto un accordo per la collaborazione, è fornire tutti gli strumenti adeguati affinchè i nostri partner abbiano un lavoro regolare e continuato nel tempo, e soprattutto siano liberi dall'obbligo di dover procacciare i clienti, caricare i contratti e gestire la fase di post-vendita. Di questo ci occupiamo noi, ai nostri partner viene richiesto semplicemente di fare quello che hanno sempre fatto: vendere. Forniamo inoltre gli strumenti necessari per poter svolgere il proprio lavoro a seconda della metodologia preferita. Per saperne di più, o solo per un incontro conoscitivo, si prega di inviare un curriculum o una lettera di presentazione, specificando uno o più recapiti telefonici per poter essere ricontattati.
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        Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
        Associazione dei consumatori regolarmente iscritta al MISE con 36000 iscritti certificati cerca agenzia pratiche su cui appoggiare i propri iscritti nella provincia di Modena. Se interessati alla collaborazione  contattare  assoconsumagenziapratiche@gmail.com Inviare un’e-mail e un numero di cellulare dove poter essere contattati.  
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        Palermo (Sicilia)
        A4 ENERGIA ALTERNATIVA IN COLLABBORAZIONE CON ESTRA ENERGIA CERCA PARTNER IN SICILIA. VOGLIAMO LAVORARE CON PERSONE (LIBERI PROFESSIONISTI) E IMPRESE (AGENZIE) CHE: - CAPISCONO IL VALORE DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE - HANNO SPIRITO DI INIZIATIVA - CONOSCONO BENE IL TERRITORIO - SONO DOTATE DI ORGANIZZAZIONE ADEGUATA - HANNO MOTIVAZIONE E UNA STORIA DI RISULTATI RAGGIUNTI OFFRIAMO: - UN'OCCASIONE PROFESSIONALE DURATURA - PIANO PROVVIGIONALE E BONUS CONTINUATIVI - TRAINING FORMATIVI CONTINUATIVI - SUPPORTO ALL'ATTIVITA' COMMERCIALE SE REALMENTE INTERESSATO ALLA NOSTRA PROPOSTA E ALLA NOSTRA REALTA O VUOI SAPERNE DI PIU', MANDA IL TUO CV ALL'EMAIL O CONTATTACI AL SEGUENTE RECAPITO TELEFONICO 3884934104
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        Italia
        Optima Italia ricerca FIGURE D'ECCELLENZA DA INSERIRE NELL'AREA COMMERCIALE PER OPPORTUNITA' UNICHE NEL SETTORE DI RIFERIMENTO Optima Italia da oltre 15 anni rivoluziona il concetto di gestione delle utenze sia per aziende che per privati. Con oltre 600 sales in tutta Italia Optima si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio, in collaborazione con agenzie partner, assegnando ruoli di responsabilità come manager, formatori e responsabili tecnici partendo proprio dall'esperienza di vendita affinché ogni processo possa essere perfettamente compreso ed assimilato. Forti di un reparto formazione unico in Italia consentiamo anche a soggetti privi di esperienza un percorso di crescita entusiasmante con possibilità di guadagno in linea con le più importanti realtà italiane del nostro settore. La rete per i servizi Optima ha da sempre un forte senso di appartenenza e sano spirito di competizione oltre che di condivisione assoluta, per questo abbiamo investito affinché i suoi privilegi fossero segni distintivi di una rivoluzione ed una rivalutazione di un lavoro fatto di passione e senso di riscatto. Tra i plus riconosciuti c'è sicuramente una continua e gratuita formazione d'alto livello, l'opportunità di un fisso e la totale assenza di tutti quegli oneri legati alla p.iva che normalmente opprimono i commerciali di quasi tutte le reti italiane impattando negativamente sulle performances di vendita. L'offerta Optima riguarda energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione. Il lavoro si svolge principalmente nella zona di residenza. Un portafoglio clienti attivi ed efficaci strategie di vendita consente di evitare il "porta a porta" aumentando quindi il livello di professionalità di ogni singola risorsa. Optimaè un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40; se davvero cerchi un contesto in cui crescere e costruirti un futuro attraverso un percorso chiaro e motivante, questa è l'occasione giusta per te! La collaborazione sarà svolta direttamente con Agenzie autorizzate Optima Offriamo importante fisso + provvigioni tra le più alte del settore Range guadagno medio 1500/2400 Se vuoi saperne di più su Optima: Sito Optima: http://www.optimaitalia.com Rassegna Stampa: http://www.optimaitalia.com/stampa/rassegna-stampa.html Video: http://goo.gl/s15JGF
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        Sondrio (Lombardia)
        My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: Animatore x FITNESS-ACQUAGYM-AEROBICA-RISVEGLIO MUSCOLARE ANCHE 1 ESPERIENZA
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        Bergamo (Lombardia)
        My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati:
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        Italia (Tutte le città)
        RE/MAX BLU, affiliata al circuito franchising RE/MAX ITALIA, in forte espansione su tutto il territorio romano, con sedi e sale riunioni nei quartieri di AXA, Eur, Parioli, Vaticano e Salario, ricerca: AGENTI IMMOBILIARI ANCHE SENZA ESPERIENZA Il candidato, a seguito di un periodo di formazione, sarà chiamato a gestire in autonomia l’intero processo di intermediazione immobiliare e avrà la possibilità di accedere a profili provvigionali tra i più alti del mercato. Requisiti richiesti: - spiccate capacità relazionali, empatia, forte orientamento ai risultati, capacità di gestione del tempo, intraprendenza, spirito di squadra, affidabilità, capacità di negoziazione e problem solving - diploma di scuola media superiore o laurea - ottima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta) - familiarità con l’uso del computer - disponibilità ad avvalersi di una collaborazione a Partita IVA Verranno presi in considerazione anche candidati: - con più di 30 anni - con comprovata esperienza di vendita in settori diversi da quello immobiliare RE/MAX BLU è un’agenzia di intermediazione immobiliare affiliata al circuito franchising RE/MAX ITALIA che, con quasi 300 agenzie, copre tutto il territorio italiano ed è presente in più di 100 Nazioni con circa 120.000 agenti immobiliari e circa 7.000 agenzie. Il sistema RE/MAX è basato sulla logica innovativa dello Studio Associato, che si caratterizza per: orari flessibili; i più elevati trattamenti provvigionali del settore riconosciuti ai propri agenti; la possibilità di gestire in autonomia i propri clienti ed immobili avendo a disposizione le nostre sedi e sale riunioni dislocate sul territorio romano (AXA, Parioli, EUR, Salario, Vaticano) oltre a tutte le agenzie del circuito RE/MAX ITALIA. In RE/MAX crediamo fermamente nella formazione dei nostri agenti e nel dotarli di strumenti tecnologici, di marketing, di comunicazione e di promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi e servire al meglio il Cliente. La professionalità dei nostri agenti si costruisce giorno dopo giorno anche grazie al continuo scambio di esperienze tra i colleghi, una vera e propria comunità di pratica in linea con la vision aziendale basata sulla filosofia “win-win” dove il successo del singolo contribuisce a guidare il successo degli altri. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: https://www.remax.it/about.aspx?selmode=residential
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        Roma (Lazio)
        RE/MAX BLU, affiliata al circuito franchising RE/MAX ITALIA, in forte espansione su tutto il territorio romano, con sedi e sale riunioni nei quartieri di AXA, Eur, Parioli, Vaticano e Salario, ricerca: AGENTI IMMOBILIARI ANCHE SENZA ESPERIENZA Il candidato, a seguito di un periodo di formazione, sarà chiamato a gestire in autonomia lâ€(TM)intero processo di intermediazione immobiliare e avrà la possibilità di accedere a profili provvigionali tra i più alti del mercato. Requisiti richiesti: - spiccate capacità relazionali, empatia, forte orientamento ai risultati, capacità di gestione del tempo, intraprendenza, spirito di squadra, affidabilità, capacità di negoziazione e problem solving - diploma di scuola media superiore o laurea - ottima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta) - familiarità con lâ€(TM)uso del computer - disponibilità ad avvalersi di una collaborazione a Partita IVA Verranno presi in considerazione anche candidati: - con più di 30 anni - con comprovata esperienza di vendita in settori diversi da quello immobiliare RE/MAX BLU è unâ€(TM)agenzia di intermediazione immobiliare affiliata al circuito franchising RE/MAX ITALIA che, con quasi 300 agenzie, copre tutto il territorio italiano ed è presente in più di 100 Nazioni con circa 120.000 agenti immobiliari e circa 7.000 agenzie. Il sistema RE/MAX è basato sulla logica innovativa dello Studio Associato, che si caratterizza per: - orari flessibili; - i più elevati trattamenti provvigionali del settore riconosciuti ai propri agenti; -la possibilità di gestire in autonomia i propri clienti ed immobili avendo a disposizione le nostre sedi e sale riunioni dislocate sul territorio romano (AXA, Parioli, EUR, Salario, Vaticano) oltre a tutte le agenzie del circuito RE/MAX ITALIA. In RE/MAX crediamo fermamente nella formazione dei nostri agenti e nel dotarli di strumenti tecnologici, di marketing, di comunicazione e di promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi e servire al meglio il Cliente. La professionalità dei nostri agenti si costruisce giorno dopo giorno anche grazie al continuo scambio di esperienze tra i colleghi, una vera e propria comunità di pratica in linea con la vision aziendale basata sulla filosofia “win-win” dove il successo del singolo contribuisce a guidare il successo degli altri.
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        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Il Nostro Cliente è parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali, a livello Europeo. Per realtà Italiana, in continua crescita e sviluppo, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un INGEGNERE DI PRODUZIONE E LOGISTICA Riportando direttamente al Direttore Generale, opera in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica e le diverse funzioni aziendali, tra cui i responsabili dei siti Produttivi Italiani. In linea con la strategia aziendale e obiettivi di miglioramento continuo, svolgerà un ruolo sia gestionale che operativo al fine di implementare azioni e accompagnare i cambiamenti verso il raggiungimento dei parametri condivisi, sia in ambito produttivo che logistico. Saranno sue responsabilità: • Studiare e mettere in pratica il controllo della produzione in termini di efficienza degli impianti e rendimento MO • Studiare, in collaborazione con l’ufficio tecnico, e mettere in pratica le attrezzature per migliorare il processo di produzione e di logistica • Implementare e seguire, con la collaborazione della produzione e dell’ufficio acquisti, le regole di pianificazione dei materiali • Definire, controllare e implementare i metodi sulla logistica (flussi, identificazione, manutenzioni, condizionamenti, inventari) • Proporre i miglioramenti sugli aspetti legati alla qualità, sicurezza e ambiente in ambito produzione e logistica Il candidato ideale è un giovane Laureato, possibilmente in Ingegneria Meccanica o Gestionale, che ha maturato una, seppur breve, esperienza legato al ruolo. Possiede conoscenza e utilizzo dei principali metodi della produzione e flusso tirato (Lean) e utilizzo dei principali strumenti informatici + CAD, buona conoscenza della lingua inglese, il francese è un plus. Caratteristiche personali richieste: Il candidato che desideriamo incontrare è persona con ottime attitudini interpersonali, voglia di crescere e di far parte di un importante progetto, operando con KPI’s aziendali. In continuo confronto con il Direttore Generale, è in grado di portare innovazione e migliorie, rispettando la cultura e tempi aziendali. E’ persona curiosa, attenta e precisa, orientata al problem solving, un buon organizzatore. Possiede doti gestionali, è desideroso di “avere le mani in pasta” con una presenza anche operativa in grado di dare le giuste priorità, ottimale gestione dei carichi di lavoro, con un approccio polifunzionale delle attività, progetti e obiettivi aziendali delineati. Buon comunicatore e capace di interagire a tutti i livelli con coinvolgimento e assertività. L’Azienda offre: un’importante opportunità di crescita, contratto alle dirette dipendenze della Società, a tempo indeterminato, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza. Sede di lavoro: Reggio Emilia La persona risiede a Reggio Emilia, Modena o Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 230/19 IP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        Sei un Odontoiatra esperto? Vorresti collaborare con uno studio dentistico all’avanguardia per accrescere ulteriormente la tua professionalità e diventarne socio? Abbiamo una proposta molto interessante per te. Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per prestigioso studio odontoiatrico a Grosseto, ricerca: ODONTOIATRA ESPERTO (Per studio odontoiatrico a Grosseto) La persona che stiamo cercando è un odontoiatra che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore; inizialmente la collaborazione sarà di due giorni a settimana con l’obiettivo di aumentare le giornate, fino a prenderne la gestione. Se cerchi un’opportunità di crescita, questa è l’occasione che aspettavi! Si richiede: Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria; domicilio a Grosseto o paesi limitrofi; disponibilità alla collaborazione con Partita IVA. Offriamo: Contratto di collaborazione in libera professione con un’alta percentuale sui trattamenti e possibilità di prendere la gestione dello studio. Inoltre, ti offriamo il parco clienti dello studio, formazione interna costante e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Grosseto. Se pensi di essere tu la persona giusta invia il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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        Roma (Lazio)
        Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior  Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:  Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate;  Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del  lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione  hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc)  Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza  in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente;  costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato  problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi  con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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        Roma (Lazio)
        Salve L'attività che le propongo riguarda l'assistenza clienti da remoto in ambito di servizi energetici certificati, 100% green energy. In particolare ci occupiamo di: assistenza clienti, gestione contratti, volture, subentri, letture contatori, ecc, nonché attività di collaborazione per apertura nuove agenzie e relativa formazione dei nuovi addetti. Le preciso sin d'ora che non si tratta nè di vendita prodotti, nè di acquisti personali (autoconsumo), non si tratta di Network Marketing, nè telemarketing, nè “caccia al cliente”. Inoltre non ci sono nè spese iniziali, nè impegni iniziali. Di nessun tipo. Il compenso è pari ad Euro 50 o 100 UNATANTUM per ogni pratica inserita piú ricorrente FISSO MENSILE per tutta la durata della collaborazione. Potrà organizzare liberamente giorni/orari dell'attività. La piattaforma su cui operare e la formazione online (circa 6 ore di formazione suddivise in 2/3 settimane, a seconda della sua disponibilità) sono totalmente gratuite, anche per chi poi successivamente rinuncerà alla collaborazione. Abbiamo un webinar di presentazione Azienda ed attività che verrà tenuto dal nostro Responsabile HR sulla piattaforma Zoom Cloud Meeting. Le opzioni per partecipare sono: Oggi 21/12 ore 21 oppure 22/12 ore 15 oppure 23/12. Oppure prossima settimana (21/24 dicembre) Le interessa partecipare? Se si, a quale dei due? Senza alcun impegno ovviamente. Attendo sua decisione in merito. Mi contatti, se necessario, per altre info/chiarimenti. A risentirci presto, grazie e cordiali saluti. Buona giornata. Francesco
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        Italia
        Per consolidamento rete vendita, - Diretta - seleziona SUB AGENZIE/CONSULENTI " con esperienza nel mercato Microbusiness/ Small/PMI". Cosa offriamo: - Provvigioni e premi ai massimi livelli per valorizzare i collaboratori con le migliori potenzialità; - Back office e CRM dedicati così da permettere ai nostri collaboratori di concentrarsi sulla vendita/consulenza alle aziende ottimizzando tempo e risorse; - Formazione e start-up. - piano provvigionale ben definito - provvigioni di sicuro interesse - assistenza costante del nostro back-office Chi cerchiamo: - Possibilità di poter collaborare anche come segnalatori,di sicuro interesse da poter affiancare ad unâ€(TM)altra attività in essere (anche per capire meglio questo mondo) Agenzie già strutturate sul territorio a cui affidare mandato sub-agenzia per entrare in collaborazione con Imprenditori, così da poter proporre il nostro business plan. Persone dinamiche con esperienza. Capacità di lavorare con spirito di iniziativa; Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative. Se hai i requisiti richiesti invia la tua candidatura, sarai contattato immediatamente per un colloquio conoscitivo. Verrete tempestivamente ricontattati per fissare un colloquio. Tutte le candidature non munite di cv allegato non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Inviare curriculum vitae aggiornato tramite e-mail.
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        Italia (Tutte le città)
        Traduttrice ed interprete di madrelingua russa laureata in Economia e Finanze + Master in Business Administration iscritta al Ruolo dei Periti CCIA di Bologna, Traduttrice Giurata presso il Tribunale dal 1990, titolare della ditta Adamantis specializzata in servizi linguistici da/in lingua russa, ucraina, italiana ed inglese e in consulenza internazionale, offre tutte le tipologie di traduzione ed interpretariato con specializzazione nel settore Tecnico Commerciale Legale (Diritto societario Contrattualistica Tributario M&A Fusioni e Acquisizioni, Investigazioni, Economico/Finanziario (due diligence, audit, bilanci, banche) IT, Dentale, Estetico, Medicina e nella Traduzione dei siti internet con localizzazione. La nostra attenzione alla qualità, professionalità offerte a prezzi veramente competitivi ci permettono di rivolgerci non soltanto al cliente finale, ma anche alle agenzie di traduzioni. Inoltre, grazie alla collaborazione collaudata da oltre ventennale esperienza di lavoro fianco affianco con i colleghi Traduttori, Agenzie immobiliari, Studi legali, di commercialisti e Notai, riusciamo ad offrire Traduzioni Giurate Asseverate con Legalizzazione anche di carattere dâ€(TM)urgenza in tutta Italia. Per maggiori info contattate sul cell. +39 3402186830
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        Padova (Veneto)
        Byou srl Azienda strutturata operante su tutto il territorio del nord Italia nel settore della consulenza Business e Consumer di telecomunicazioni per il partner TIM RICERCA: o Consulenti automuniti per promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM. OFFRIAMO: o Compenso Fisso e premi o Puntualita' nei pagamenti o Appuntamenti giornalieri del nostro call center o Continuita' nella collaborazione o Formazione tecnico - commerciale e certificazioni Tim o Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; o Back Office commerciale e supporto al cliente aquisito. o Crescita professionale per i collaboratori che dimostreranno profili manageriali. o Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim (o altre agenzie) La Byou è agenzia Tim sia Business sia Consumer ha una rete di consulenti con prevalenza al nordovest e si colloca fra le prime agenzie italiane di vendita TIM
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        Italia (Tutte le città)
        Optima Italia ricerca FIGURE D'ECCELLENZA DA INSERIRE NELL'AREA COMMERCIALE PER OPPORTUNITA' UNICHE NEL SETTORE DI RIFERIMENTO Optima Italia da oltre 15 anni rivoluziona il concetto di gestione delle utenze sia per aziende che per privati. Con oltre 600 sales in tutta Italia Optima si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio, in collaborazione con agenize partner, assegnando ruoli di responsabilità come manager, formatori e responsabili tecnici partendo proprio dall'esperienza di vendita affinché ogni processo possa essere perfettamente compreso ed assimilato. Forti di un reparto formazione unico in Italia consentiamo anche a soggetti privi di esperienza un percorso di crescita entusiasmante con possibilità di guadagno in linea con le più importanti realtà italiane del nostro settore. La rete per i servizi Optima ha da sempre un forte senso di appartenenza e sano spirito di competizione oltre che di condivisione assoluta, per questo abbiamo investito affinché i suoi privilegi fossero segni distintivi di una rivoluzione ed una rivalutazione di un lavoro fatto di passione e senso di riscatto. Tra i plus riconosciuti c'è sicuramente una continua e gratuita formazione d'alto livello, l'opportunità di un fisso e la totale assenza di tutti quegli oneri legati alla p.iva che normalmente opprimono i commerciali di quasi tutte le reti italiane impattando negativamente sulle performances di vendita. L'offerta Optima riguarda energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione. Il lavoro si svolge principalmente nella zona di residenza. Un portafoglio clienti attivi ed efficaci strategie di vendita consente di evitare il "porta a porta" aumentando quindi il livello di professionalità di ogni singola risorsa. Optimaè un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40; se davvero cerchi un contesto in cui crescere e costruirti un futuro attraverso un percorso chiaro e motivante, questa è l'occasione giusta per te! La collaborazione sarà svolta direttamente con Agenzie autorizzate Optima Offriamo importante fisso + provvigioni tra le più alte del settore Range guadagno medio 1500/2400 Se vuoi saperne di più su Optima: Sito Optima: http://www.optimaitalia.com Rassegna Stampa: http://www.optimaitalia.com/stampa/rassegna-stampa.html Video: http://goo.gl/s15JGF
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        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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