-
loading
Solo con l'immagine

Nuovo complesso


Elenco delle migliori vendite nuovo complesso

COMPLESSO ELETTROLITICO - COMPRESSE AD ALTA RESISTENZA CON AGGIUNTA DI MAGNESIO, POTASSIO E CALCIO - FUNZIONE MUSCOLARE ED EQUILIBRIO ELETTROLITICO - 240 COMPRESSE VEGANE - PRODOTTO DA NUTRAVITA
  • ✔ PERCHÉ IL COMPLESSO DI ELETTROLITI DI NUTRAVITA? - Gli elettroliti sono sali e minerali, come sodio, potassio, cloruro e bicarbonato, che si trovano nel sangue. Possono condurre impulsi elettrici nel corpo. Il nostro prodotto è stato miscelato con sodio, potassio, cloruro, calcio e magnesio per ulteriori benefici.
  • ✔ QUALI SONO I VANTAGGI DELL'ASSUNZIONE DEL NOSTRO COMPLESSO DI ELETTROLITI? - Il Magnesio aggiunto contribuisce all'equilibrio elettrolitico, contribuendo anche alla normale funzione muscolare. Gli ingredienti Potassio e Calcio contribuiscono entrambi alla normale funzione muscolare. Affermazioni motivate dall'EFSA (Autorità europea per la sicurezza alimentare).
  • ✔ COME PRENDERE IL NOSTRO COMPLESSO DI ELETTROLITI - Il nostro integratore è adatto ai vegani e viene con 240 compresse. La dose giornaliera raccomandata è di 2 compresse al giorno, il nostro integratore quindi durerà per 4 mesi. Il nostro integratore è pensato per essere adatto sia agli uomini che alle donne, oltre ad essere privo di OGM, noci, glutine, lattosio e grano.
  • ✔ FORMULATO PER IL SUCCESSO - Crediamo davvero che, indipendentemente dallo stile di vita, ci sono sempre nuovi modi per mettere la salute al primo posto. La nostra nuovissima gamma Nutravita Sports è stata appositamente pensata per soddisfare le esigenze di stili di vita in continua evoluzione. La nostra gamma sportiva è nata per essere combinata con il tuo programma di allenamento in modo da aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e fissare target sempre più alti.
  • ✔ QUAL È LA STORIA DI NUTRAVITA? - Nutravita è un’impresa familiare fondata nel Regno Unito nel 2014. Da allora siamo diventati un rinomato marchio di vitamine e integratori che gode della fiducia di clienti di tutto il mondo. I nostri prodotti sono di alta qualità, tutto ciò che produciamo viene elaborato e certificato nel Regno Unito, applicando i più rigidi standard di produzione al mondo (GMP, BRC).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPLESSO DI VITAMINE B CON VITAMINE B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12 | COMPLESSO VITAMINICO B PER RAFFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO | FORNISCE ENERGIA E PROTEGGE IL SISTEMA CARDIOVASCOLARE | 60 CAPSULE
  • ✅ PROTEGGE E RAFFORZA LE TUE DIFESE – Rafforza il tuo sistema immunitario e tienilo libero d’influenze e raffreddori grazie al nostro potente Complesso vitaminico del gruppo B, formulato sulla base di Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, capaci di aumentare le difese e il suo rendimento contro possibili attacchi di agenti patogeni.
  • ✅ FORNISCE ENERGIA E MIGLIORA LO STATO D’ANIMO - L'assunzione di vitamine B6 e B2 aiutano il metabolismo a produrre l'energia necessaria per superare con successo la routine di una giornata, aumentando l'efficienza energetica e riducendo la fatica e la stanchezza, oltre a influenzare direttamente sul miglioramento dello stato d’animo grazie alla serotonina.
  • ✅ MIGLIORA IL SISTEMA CARDIOVASCOLARE - La vitamina B12 è essenziale per prevenire le malattie cardiovascolari e migliorare i livelli di colesterolo buono (HDL) nell’organismo. Insieme con l'acido folico, lavorano per regolare i livelli di omocisteina, responsabile dei problemi di cuore.
  • ✅ FUNZIONAMENTO CORRETTO DEL SISTEMA NERVOSO - Le vitamine del gruppo B forniscono le quantità necessarie di vitamine per il corretto funzionamento del sistema nervoso grazie che migliorano le neurotrasmissioni del cervello e il flusso sanguigno, regolando l'invecchiamento cellulare e migliorando la capacità di memoria, lo stato d’animo e i ritmi del sonno.
  • ✅ QUALITÀ GARANTITA – Laboratorio Fersa garantisce la massima qualità nei suoi prodotti, tutti fabbricati nel nostro proprio stabilimento. Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a controlli meticolosi di qualità interna e hanno tutte i registri sanitari europei. Qualità e fiducia per i nostri clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPLESSO L-CARNITINA - CAPSULE AD ALTA RESISTENZA CON RIBOFLAVINA AGGIUNTA, BIOTINA, CROMO, VITAMINA D, B3 E B6 - MACRONUTRIENTI E METABOLISMO ENERGETICO - 150 CAPSULE VEGANE - PRODOTTO DA NUTRAVITA
  • ✔ PERCHÉ IL COMPLESSO L-CARNITINA DI NUTRAVITA? - La L-carnitina è una sostanza chimica simile a un amminoacido prodotto dal corpo. La L-Carnitina aiuta il corpo a trasformare il grasso in energia. Il nostro prodotto è stato miscelato con vitamina D3, vitamina B2, B3 e B6, biotina e cromo per darti ulteriori benefici.
  • ✔ QUALI I VANTAGGI DI ASSUMEREL'INTEGRATORE L-CARNITINA -La vitamina D contribuisce al mantenimento della funzione muscolare e delle ossa. La riboflavina, la niacina (vitamina B3) e la vitamina B6 contribuiscono al metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La biotina contribuisce al metabolismo dei macronutrienti e a quello energetico. Il cromo contribuisce al metabolismo dei macronutrienti. Dichiarazioni dell'EFSA.
  • ✔ COME ASSUMERE IL NOSTRO COMPLESSO DI L-CARNITINA - Il nostro integratore è adatto ai vegani e ogni flacone contiene 150 capsule. La dose giornaliera raccomandata è di 2 capsule al giorno, per cui il nostro integratore durerà per 2,5 mesi. Il nostro integratore è pensato per essere adatto sia a uomini che a donne, oltre ad essere privo di OGM, noci, glutine, lattosio e grano.
  • ✔ FORMULATO PER IL SUCCESSO - Crediamo davvero che, indipendentemente dallo stile di vita, ci sono sempre nuovi modi per mettere la salute al primo posto. La nostra nuovissima gamma Nutravita Sports è stata appositamente pensata per soddisfare le esigenze di stili di vita in continua evoluzione. La nostra gamma sportiva è nata per essere combinata con il tuo programma di allenamento in modo da aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e fissare target sempre più alti.
  • ✔ QUAL È LA STORIA DI NUTRAVITA? - Nutravita è un’impresa familiare fondata nel Regno Unito nel 2014. Da allora siamo diventati un rinomato marchio di vitamine e integratori che gode della fiducia di clienti di tutto il mondo. I nostri prodotti sono di alta qualità, tutto ciò che produciamo viene elaborato e certificato nel Regno Unito, applicando i più rigidi standard di produzione al mondo (GMP, BRC).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SP 9636 - BOMPORTO - Vivere in un NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE all'avanguardia, moderno? Da oggi Sì...Ideale per FAMIGLIE, COPPIE, SINGLE che amano stare nella tranquillità, ma avere tutte le comodità del centro paese a portata di mano. Vi proponiamo COMPLESSO RESIDENZIALE in fase di realizzazione, costruzione ANTISISMICA, MASSIMO RISPETTO DELLE RISORSE ENERGETICHE e cura nella scelta dei materiali in ogni fase del progetto in zona BOMPORTO. Vi proponiamo varie tipologie di villette. Passa da noi per poter scegliere la soluzione più adatta a te. PREZZI PER VILLETTE A PARTIRE DA: EURO 300.000,00 PER INFO CONTATTARE IL NUMERO: 059.80.91.31 L'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondere. CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO!! oppure Vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattati. Grazie. Presso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di Bomporto, San Prospero, Ravarino, Nonantola, Crevalcore, Cavezzo, Medolla, Mirandola. L' agenzia immobiliare Velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo: SAN PROSPERO - RAVARINO - MIRANDOLA. Se disponete di un immobile il nostro Studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della Vendita dello stesso e dell' eventuale riacquisto. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 130 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA ARNO, , Bomporto, , Italia Latitudine: 44.73317 Longitudine: 11.03577
330.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
RA 467 - BOMPORTO - Vivere in un NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE all'avanguardia, moderno? Da oggi Sì...Ideale per FAMIGLIE, COPPIE, SINGLE che amano stare nella tranquillità, ma avere tutte le comodità del centro paese a portata di mano. Vi proponiamo COMPLESSO RESIDENZIALE in fase di realizzazione, costruzione ANTISISMICA, MASSIMO RISPETTO DELLE RISORSE ENERGETICHE e cura nella scelta dei materiali in ogni fase del progetto in zona BOMPORTO. Vi proponiamo varie tipologie di villette. Passa da noi per poter scegliere la soluzione più adatta a te. PREZZI PER VILLETTE A PARTIRE DA: EURO 300.000,00 PER INFO CONTATTARE IL NUMERO: 059.7120633 3319244774 L'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondere. CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO!! oppure Vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattati. Grazie. Presso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di Bomporto, San Prospero, Ravarino, Nonantola, Crevalcore, Cavezzo, Medolla, Mirandola. L' agenzia immobiliare Velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo: SAN PROSPERO - RAVARINO - MIRANDOLA. Se disponete di un immobile il nostro Studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della Vendita dello stesso e dell' eventuale riacquisto. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 130 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA ARNO, , Bomporto, , Italia Latitudine: 44.73331 Longitudine: 11.03568
330.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
SP 9640 - BOMPORTO - Vivere in un NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE all'avanguardia, moderno? Da oggi Sì...Ideale per FAMIGLIE, COPPIE, SINGLE che amano stare nella tranquillità, ma avere tutte le comodità del centro paese a portata di mano. Vi proponiamo COMPLESSO RESIDENZIALE in fase di realizzazione, costruzione ANTISISMICA, MASSIMO RISPETTO DELLE RISORSE ENERGETICHE e cura nella scelta dei materiali in ogni fase del progetto in zona BOMPORTO. Vi proponiamo varie tipologie di appartamenti. PREZZI PER APPARTAMENTI A PARTIRE DA: EURO 225.000,00 PER INFO CONTATTARE IL NUMERO: 059.80.91.31 L'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondere. CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO!! oppure Vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattati. Grazie. Presso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di Bomporto, San Prospero, Ravarino, Nonantola, Crevalcore, Cavezzo, Medolla, Mirandola. L' agenzia immobiliare Velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo: SAN PROSPERO - RAVARINO - MIRANDOLA. Se disponete di un immobile il nostro Studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della Vendita dello stesso e dell' eventuale riacquisto. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA ARNO, , Bomporto, , Italia Latitudine: 44.73308 Longitudine: 11.03572
225.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
RA468 - BOMPORTO - Vivere in un NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE all'avanguardia, moderno? Da oggi Sì...Ideale per FAMIGLIE, COPPIE, SINGLE che amano stare nella tranquillità, ma avere tutte le comodità del centro paese a portata di mano. Vi proponiamo COMPLESSO RESIDENZIALE in fase di realizzazione, costruzione ANTISISMICA, MASSIMO RISPETTO DELLE RISORSE ENERGETICHE e cura nella scelta dei materiali in ogni fase del progetto in zona BOMPORTO. Vi proponiamo varie tipologie di appartamenti. Passa da noi per poter scegliere la soluzione più adatta a te. PREZZI PER APPARTAMENTO A PARTIRE DA: EURO 225.000,00 PER INFO CONTATTARE IL NUMERO: 059.7120633 3319244774 L'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondere. CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO!! oppure Vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattati. Grazie. Presso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di Bomporto, San Prospero, Ravarino, Nonantola, Crevalcore, Cavezzo, Medolla, Mirandola. L' agenzia immobiliare Velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo: SAN PROSPERO - RAVARINO - MIRANDOLA. Se disponete di un immobile il nostro Studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della Vendita dello stesso e dell' eventuale riacquisto. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA ARNO, , Bomporto, , Italia Latitudine: 44.7331 Longitudine: 11.03574
225.000 €
Vista prodotto

4 foto

Bergamo (Lombardia)
All'interno del nuovo complesso residenziale d'Annunzio a Mapello, a 500mt dal centro e comodo da raggiungere in quanto non distante dall'asse interurbano, abbiamo in corso di realizzazione nuova signorile palazzina in classe A. Distribuita su tre livelli con appartamenti ben studiati per garantire il massimo confort, dotati di terrazzi vivibili ai piani superiori o spaziosi giardini a piano terra. ricco capitolato. Possibile qualunque personalizzazione. - Vendita diretta. Bilocali, trilocali e quadrilocali. Appartamenti a partire da 100.000€. Per visionare senza impegno i progetti o il cantiere contattateci allo 035/791672 Costruzioni Agazzi srl - Per altre proposte visitare il nostro sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baia Verde Gallipoli, Nuovo Complesso Vicinissimo alla Spiaggia, composto da Villette bifamiliari di recente realizzazione, tutte con ingresso indipendente, 4 al piano terra e 3 al piano primo. Ogni villetta è composta da: soggiorno-pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, due camere da letto, bagno e verande o balconi attrezzati con tavolo e sedie per pranzi e cene all'aperto. Ogni abitazione può ospitare fino ad un massimo di 6 persone. Dotate di tutti i confort e posti auto custoditi. NOTA BENE: IL PREZZO INDICATO E' SETTIMANALE E SI RIFERISCE ALLA BASSA STAGIONE, PER ALTRI PERIODI O INFORMAZIONI INVIATECI UN'EMAIL O CONTATTATEC
375 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Al centro paese di Villabate,si sta realizzando un bellissimo complesso di appartamenti in residence con posto auto,ascensore,riscaldamento,rifiniture di alta qualità,comprende piani rialzati con giardino privato,primi piani con ampi balconi panoramici,secondi piani con terrazzo di proprietà esclusiva,i prezzi variano a secondo della scelta del potenziale acquirente,per saperne di più chiama il 3271218720 oppure 0916140392 classe energetica da definire
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Complesso 'LE VILLE '' è in fase di realizzazione nel comune di Frascati votato come il miglio progetto 2015 dallo stesso comune, locato nel quartiere Spinoretico/Vermicino punto strategico per la vicinanza all'università di Tor Vergata, Ptv, Banca dâ€(TM)Italia, città dello sport e soprattutto grazie alla comoda viabilità che permette di spostarsi tramite GRA, A1, via Tuscolana, via Casilina in tutta Roma. Eâ€(TM) composto da 32 unità immobiliari suddivisi in 8 villini, di cui 4 quadrifamigliari, ogni porzione è di circa 120 Mq più giardino sviluppatosi su 2 piani fuori terra, per chi necessitasse di metrature più grande ci sono anche a disposizione soluzioni con sala hobby interrata. Ogni villa è composta da 3 camere, 2 bagni, soggiorno con a/c o con cucina abitabile, accessorio, portico, giardino con posto auto di varie grandezze e/o potrà essere totalmente personalizzabile sia negli spazi interni che nellâ€(TM) ampia scelta dei materiali come: pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetteria, pittura, prese impianto elettrico, posizionamento dei punti luce, ecc. Ogni unità sarà dotata di lampada di emergenza, rilevatori fughe di gas, anti-allagamento, portoncino blindato, predisposizione impianto di allarme, impianto solare termico, impianto fotovoltaico, impianto di raccolta acque piovane, DTV e SAT, pavimento riscaldato, videocitofono ecc..... su richiesta sistema domotica pers. Che permette la gestione di tutti i comfort della casa tramite smartphone o tablet. Prezzi 330.000 €;
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nella zona centralissima di Villabate,si sta realizzando un bellissimo complesso di appartamenti,con diverse possibilità di scelta dell'acquirente x un appartamento più consono alle proprie esigenze,troviamo:piani rialzati con spazi esterni privati,primi piani con ampi balconi panoramici,secondi piani con terrazzo sopra di appartenenza,tutti composti da 5 vani con ampi saloni,due camere,due servizi,cucina grande con veranda,ben rifiniti con pregio,infissi termici,riscaldamento,ascensore,posto auto,per visionare chiama il 3271218720 oppure 0916140392 classe energetica da definire
190.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel nuovo complesso residenziale di Borgo Berga, in edificio dal design moderno ed innovativo, immerso nella natura ai piedi del Monte Berico ed a soli 5 minuti dal centro Storico di Vicenza proponiamo un meraviglioso attico panoramico di 253 mq. commerciali. Posto al piano quarto ed ultimo si compone di ingresso, ampio salone con vetrata da cui godere di una splendida vista su Villa la Rotonda del Palladio, cucina a vista con possibilità di essere separata dal soggiorno, tre camere, uno studio, tre bagni completi, di cui due finestrati, comoda lavanderia. Introvabile terrazza abitabile di 76 mq. accessibile dalla zona giorno.Al livello superiore altra splendida terrazza solarium di 187 mq. con giardino pensile.,Pavimenti interni in legno di Rovere spazzolato con tonalità cromatica a scelta dell'acquirente. I bagni sono rivestiti con tessere di mosaico di vetro linea Trend. Possibilità di garage extra da 25.000€, posti auto e cantine al piano parcheggi. Impianto di riscaldamento a pavimento centralizzato ed impianto di condizionamento autonomo con split Daikin.,Il nuovo complesso di Borgo Berga, che sorge a due passi dal centro, è un progetto dal design moderno e con standard elevati: edifici antisismici, custode e videosorveglianza H24, percorsi ciclo-pedonali ed ampi spazi verdi comuni, per il massimo della sicurezza e della vivibilità. Teleriscaldamento, classe energetica A garantiscono un elevato risparmio energetico. Area ricca di servizi a portata di mano. (Rif. CB4 B1). Richiesta euro 795.000,00.
795 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
CASTELDARNE / CHIENES: In una splendida e tranquilla posizione collinare nel centro del paese di Casteldarne, stiamo vendendo questo spazioso appartamento nuovo all'ultimo piano di un nuovo complesso residenziale, che verr costruito secondo le norme della casa clima A Nature. L'immobile composta da un soggiorno con balcone, una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno con finestra, un bagno di servizio con finestra, un ampio ingresso. Una cantina appartiene all'appartamento. Grandi vetrate, ampi balconi o terrazze coperti, un'ottima disposizione delle stanze garantiscono un abitare confortevole. Costruzione tipica tradizionale in legno. Inoltre, possibile acquistare un garage o un parcheggio esterno. Una di queste unit abitative restanti da vendere in questo complesso residenziale pu ancora essere liberata dal vincolo provinciale ai sensi dell'articolo 79(convenzionato - riservato al residente della Provincia di Bolzano). Tramite il trenino Val Pusteria o l'autobus si raggiunge comodissimo la citt di Brunico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel nuovo complesso residenziale di Borgo Berga, in edificio dal design moderno ed innovativo, immerso nella natura ai piedi del Monte Berico ed a soli cinque minuti dal centro Storico di Vicenza, proponiamo un meraviglioso attico panoramico di 262,31 mq. commerciali. Posto al piano quarto ed ultimo si compone di ingresso, ampio salone con vetrata da cui godere di una splendida vista sulla città, spaziosa zona pranzo con cucina a vista, ma con possibilità di essere separata dal soggiorno, un bagno ospiti con utile anti bagno/ripostiglio, tre camere di cui due doppie ed una matrimoniale con bagno padronale finestrato e cabina armadio, un bagno finestrato con vasca e doccia ed una comoda lavanderia. Introvabile terrazza abitabile di 70 mq. accessibile da tutte le stanze dell'abitazione. Al livello superiore altra splendida terrazza solarium con vista mozzafiato di oltre 200 mq. con giardino pensile. A disposizione su richiesta, al piano interrato, garage, posti auto e cantine.,L' unità si colloca in classe energetica A, le finiture interne sono di altissima qualità, con materiali pregiati: pavimenti in legno di Rovere, rivestimenti dei bagni in tessere di mosaico di vetro linea Trend, le cui finiture cromatiche saranno a scelta dell'acquirente finale. Serramenti in legno con ampie vetrate, impianto termico con teleriscaldamento a pavimento, raffrescamento con split marca Daikin. Custode e videosorveglianza garantiscono elevati standard di sicurezza. Il complesso di Borgo Berga, inoltre, è ricco di servizi commerciali a portata di mano per i residenti e sorge a pochi minuti a piedi dal centro Storico di Vicenza. La sua piazza verde, con accesso esclusivamente ciclo-pedonale, lo rende una soluzione ottimale anche per la vivibilità. Area ricca di servizi a portata di mano. (Rif. CA4 A1). Richiesta euro 795.000,00.
795 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi, all'interno della nuovo complesso residenziale Fluviale 71, appartamento rifinito, completamente arredato con mobili nuovi, luminoso, mq 50, piano 1°, climatizzato, dotato di lavatrice, lavastoviglie, serramenti Schüco scorrevoli con zanzariere, serrande elettriche e video citofono, composto da un soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto bagno e terrazzo (mq 30), stabile con servizio portineria. Zona servita da numerose attività commerciali, e ben collegata grazie alle numerose fermate bus nelle vicinanze ed alla fermata metro B (Piramide) oltre alla stazione Ferroviaria Ostienze poco distante. Disponibile dal 1 ottobre 2019, ideale per lavoratori/ professionisti referenziati.
900 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
In nuovo complesso residenziale di sole 4 unita' villa singola in fase di ultimazione di circa mq. 190 disposta su 2 piani. si compone di: a piano terra ingresso in ampio soggiorno-pranzo, cucina, bagno, vano lavanderia; al 1° piano camera padronale con bagno privato, altre 3 camere, altro bagno. corredata da porticato, pergolato e giardino privato. e' stata realizzata secondo le norme vigenti riguardanti la sismica, l'acustica e il risparmio energetico ed e' dotata di impianto fotovoltaico.
420.000 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Qui in posizione centralissima ed esclusiva nel centro del paese di San Candido si trova questo nuovo complesso residenziale Residence Felix tradizionale di alta qualit composto da diversi appartamenti autonomi. In questo condominio verranno realizzati unit residenziali di varie dimensioni con balconi e terrazze. Ogni appartamento dispone di una cantina. Un posto auto nel garage sipuo acquistare separatamente.Questo appartamento mansardato composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno, un corridoio ed un ampio balcone ad ovest. Dal balcone si gode gli ultimi raggi di sole alla sera. Le famose montagne Tre cime e il lago di Braies si raggiunge comodissimo tramite macchina o autobus. Le piste da sci del Monte Baranci o Monte Elmo sono in vicinanza.Questo appartamento convenzionato in base all'art 79 quindi pu essere occupato solo da un residente della Provincia di Bolzano.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
- LIMONE PIEMONTE Sviluppo immobiliare a destinazione residenziale situato a ridosso del centro di Limone Piemonte, una delle piu celebri ed apprezzate località sciistiche delle Alpi sud occidentali dotata di circa 100 km di piste che si estendono da Cros a Col di Tenda e a Limonetto, ottimamente collegata con Torino e con la Liguria. Il nuovo complesso immobiliare sarà composto da 2 edifici immersi in un parco di 4.000 mq, la superficie complessiva degli edifici sarà di mq 1428 per un volume totale di Mc. 3600. Il progetto prevede la realizzazione di  3 piani fuori terra per 18 abitazioni oltre 18 autorimesse al piano interrato. Informazioni strettamente riservate in sede previo accreditamento CLASSE ENERGETICA: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica Vai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/limone-piemonte/ STUDIO IMMOBILIARE VALLE Flaminia S.r.l. Real estate and investments 24121 Bergamo - Italy V.le Vitt. Emanuele II n. 65 tel +39 035 231588 fax +39 035 232714 www.studio-valle.com info@studio-valle.com Facebook: StudioImmobiliareValle Twitter: ValleRealEstate Skype: Valle-Real-Estate
Vista prodotto
Terni (Umbria)
In una posizione privilegiata, immersa nel VERDE lussureggiante della collina di VILLA PALMA, a due minuti i dalla stazione FS di Terni, vendo 5 ESCLUSIVE ville UNIFAMILIARI, l'elegante stile architettonico, si coniuga sapientemente con le migliori tecnologie costruttive. l'ampiezza dei giardini garantisce privacy e tranquillita'. un bosco sempreverde fa da sipario alla comoda strada di transito posta a valle della collina, felicemente esposta a sud. le superfici generose delle abitazioni, le rende adatte a chi ambisce ad avere DIMORE PRESTIGIOSE. classe energetica A. info anche su landicostruzioni
Vista prodotto
Italia
V1231. Strette ad.ze Centro Storico, non zona ZTL, in complesso di nuova costruzione in classe energetica "B" vendesi nr. nove uffici di differenti metrature posti interamente al PT. Tutti gli immobili sono dotati di riscaldamento autonomo a pavimento e aria condizionata. Possibilità di acquisto a parte di garage, cantine o posti auto interni. Ufficio nr.1 di 110 mq. Ufficio nr.8 di 110 mq. Ufficio nr.9 di 143 mq. Ufficio nr.10 di 108 mq. Prezzo: 2'000 EURO/mq. CLASSE ENERGETICA: B Spese: 500 Anno: 2012 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 110 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Centro storico, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
2.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
A1232. Strette ad.ze Centro Storico, non zona ZTL, in complesso di nuova costruzione in classe energetica "B" affittasi nr. nove uffici di differenti metrature posti interamente al PT. Tutti gli immobili sono dotati di riscaldamento autonomo a pavimento e aria condizionata. Possibilità di garage, cantine o posti auto interni. Ufficio nr.1 di 110 mq. Ufficio nr.4 di 63 mq. Ufficio nr.5 di 114 mq. Ufficio nr.6 di 108 mq. Ufficio nr.7 di 57 mq. Ufficio nr.8 di 110 mq. Ufficio nr.9 di 143 mq. Ufficio nr.10 di 108 mq. Ufficio nr.11 di 83 mq. Prezzo: 90 € annuali/mq. Possibilità di acquisto a 1'900 €/mq.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Residence Karolina in posto comodissimo e panoramico. Bellissimo trilocale al primo piano in un piccolo complesso residenziale composto da soli 8 appartamenti autonomi e di alta qualit. Questo appartamento non convenzionato e quindi pu essere acquistato da non-residenti, ideale per uso turistico una seconda casa ideale per godersi le vacanze nella Alta Pusteria. Il bellissimo Lago di Braies e le famosissime Tre Cime sono facilmente raggiungibili. L'appartamento composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno, un corridoio, un balcone. L'appartamento comprende una cantina e un parcheggio esterno privato. Informati immediatamente! I comuni confinanti Dobbiaco, San Candido, la regione turistica Cortina d'Ampezzo, il comprensorio sciistico Plan de Corones ed il Monte Elmo ed Monte Baranci in Alta Pusteria, cos come il centro di biathlon in Rasun Anterselva, sono facilmente raggiungibili in auto e con i mezzi pubblici. Il posto turistico, Alta Pusteria, un paradiso in mezzo le montagne Dolomiti, una destinazione per ferie ideale per sciatori, fondisti e scialpinisti in inverno, cos come per escursionisti e ciclisti in estate.
Vista prodotto
Italia
Zona Piazza san Marco ottimo appartamento come nuovo posto al terzo ed ultimo piano con ascensore, in nuovo complesso condominiale chiuso da cancello elettrico. Composto da ingresso in soggiorno, cucinotto con piccolo balcone verandato uso lavanderia,, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e finestra, terrazza abitabile di 25 mq. Termoautonomo e dotato inoltre di impianto di aria condizionata. L’appartamento viene affittato non arredato. Contratto 4+4 Euro 600 + 87 euro di spese condominiali comprensive del consumo di acqua. Sono richieste solidissime garanzie reddituali dimostrabili Rif. T31
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Zona Piazza san Marco ottimo appartamento come nuovo posto al terzo ed ultimo piano con ascensore, in nuovo complesso condominiale chiuso da cancello elettrico. Composto da ingresso in soggiorno, cucinotto con piccolo balcone verandato uso lavanderia,, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e finestra, terrazza abitabile di 25 mq. Termoautonomo e dotato inoltre di impianto di aria condizionata. Lâ€(TM)appartamento viene affittato non arredato. Contratto 4+4 Euro 600 + 87 euro di spese condominiali comprensive del consumo di acqua. Sono richieste solidissime garanzie reddituali dimostrabili Rif. T31
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif. FP Cesano Maderno, in NUOVO Complesso residenziale ultimo mini Attico duplex di 2 Locali con 2 Terrazzi al quarto e ultimo piano con ascensore e vista Parco composto da: soggiorno, cucina abitabile, Terrazzo e servizi, scala interna e all ultimo piano sovrastante, 2 vani separati con travi a vista e Terrazzo, scelta e personalizzazione interni, alta efficienza energetica, riscaldamento a pavimento, canalizzazione interna dell' aria, luminosissimo con Garanzia del Nuovo ! Completo di cantina e con possibilità di BOX a partire da Euro 18.000. In pronta consegna. Classe A E p 50,60 Euro 149.000 Info Tel 327 7470017
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
SAN CANDIDO: Vendesi questo bellissimo bilocale al primo piano composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno ed un balcone nel centro di San Candido nell'Alta Pusteria. Una cantina ed un posto macchina nel garage appartiene all'appartamento ed gi compreso nel prezzo di vendita. In una posizione centrale, proprio nel cuore di San Candido, verr realizzato un nuovo complesso residenziale di alta qualit, composto da vari nuovi appartamenti convenzionati e non convenzionati. L'ospedale di San Candido si trova proprio vicinissimo, il centro e la zona pedonale si raggiugne comodissimo a piedi.Questo nuovo condominio Residence Felix composta da ampi appartamenti spaziosi bi-, tri- e quadrilocali con terrazzi e balconi. L'esecuzione avviene in uno stile elegante tipico tradizionale del posto o moderno, dipende dalla scelta dall'acquirente (ancora possibile durante la fase di costruzione). Ottime rifiniture garantiti. La casa verr realizzata sulla base dei criteri della casa clima A. Questo appartamento convenzionato in base all'art 79 quindi pu essere occupato solo da un residente della Provincia di Bolzano.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Questo nuovo appartamento si trova in un esclusivo nuovo complesso residenziale ad Albisano, immerso nella campagna. Albisano si trova a pochi minuti di macchina sopra Torri del Benaco e offre una vista suggestiva, onirica e libera sul Lago di Garda. Il piccolo villaggio idilliaco e offre ancora molti servizi che il tuo cuore desidera, come bar, ristoranti e negozi per le cose di tutti i giorni. Il bilocale si trova al piano terra di un piccolo condominio composto da sole 4 unit abitative ed composto da un ingresso con guardaroba, un bagno con doccia, una camera da letto e un luminoso soggiorno-pranzo, con accesso diretto al loggia coperta e riparata a lato del terrazzo e del giardino privato verso la piscina. L'ampio e meravigliosamente paesaggistico giardino e piscina condiviso e vi invita a rilassarvi, riposarvi e divertirvi e offre le condizioni ideali per acquistare questo appartamento come investimento per l'affitto, come casa per le vacanze o come casa per le vacanze. Un altro punto forte sicuramente la terrazza comune sul tetto, che invita a prendere il sole e rilassarsi e offre una vista lago mozzafiato e di vasta portata e si possono ammirare meravigliosi tramonti. L'offerta completata da un posto auto in garage associato, installazioni all'avanguardia, nonch un elevato standard di costruzione e attrezzature e accessori da incasso, nonch una cucina attrezzata di alta qualit.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sulbiate, a soli 6 km da Vimercate, in nuovo complesso residenziale proponiamo in vendita ampio appartamento bilocale con taverna e giardino privato. Nessuna provvigione d'agenzia. La casa si trova al piano rialzato di una scala di sole 4 unità abitative ed è composto da: soggiorno con zona cottura a vista ed ampio terrazzino coperto di 13 mq, disimpegno, bagno e camera matrimoniale con balcone coperto di mq 8. Dai balconi si accede direttamente a due giardini privati, uno su strada e uno verso il cortile interno, per totali mq 66. L'appartamento è collegato direttamente da scala interna ad un'ampia taverna seminterrata di 62 mq, con ampio locale open finestrato, grande ripostiglio e bagno lavanderia finestrato. Entrambi i livelli verranno rifiniti con le finiture richieste (tra quelle presenti in capitolato) in modo da poter personalizzare l'appartamento secondo i propri gusti. Riscaldamento autonomo. Classe en. C epi 80,21 kwh/mqa Sono disponibili box singoli e doppi da € 15000
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Libero San Pasquale alta â€" Nuova costruzione immersa nel verde - VENDESI-FITTASI Ampio Ufficio, ingresso, tre stanze, disimpegno e doppi servizi. Ottime rifiniture. Predisposizione clima caldo/freddo ed antifurto. Postauto in garage. Classe Energetica B Sup. Comm.le 124 mq c.a Prezzo € 334.800,00 Locazione: canone mensile € 1.200,00
1.200 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Libero San Pasquale alta – Nuova costruzione immersa nel verde - VENDESI- FITTASI Ampio Ufficio munito di doppi ingressi, tre stanze, disimpegno e servizio. Ottime rifiniture. Predisposizione clima caldo/freddo ed antifurto. Postauto in garage. Classe Energetica B. Sup. Comm.le 92 mq c.a Prezzo € 248.400,00 Locazione: canone mensile € 900,00
248.400 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Libero San Pasquale Alta – Nuova costruzione immersa nel verde -VENDESI - FITTASI Ampio Ufficio composto da ingresso-disimpegno, due camere e doppi servizi. Ottime rifiniture. Predisposizione clima caldo/freddo ed antifurto. Postauto in garage. Classe Energetica B. Sup. Comm.le 79 mq c.a Prezzo € 213.300,00 Locazione: canone mensile € 800,00
213.300 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.