-
loading
Solo con l'immagine

Nuovo quadrilocale


Elenco delle migliori vendite nuovo quadrilocale

NUOVO SOSTITUISCI TELECOMANDO A1962 EMC3186 COMPATIBILE PER APPLE SIRI REMOTE PER 5TH 4K 4TH HD TV REMOTE CONTROL
  • Prima di usarlo, devi prima abbinarlo a Apple TV. Posizionare il telecomando entro tre pollici dal televisore e puntarlo verso il televisore. Quindi premere e tenere premuti i pulsanti "MENU" e "Volume su" sul telecomando per cinque secondi. Se richiesto, posizionare il telecomando nella parte superiore del televisore per abbinamento completo.
  • Costruito appositamente per il nuovo per Apple TV, il telecomando per Siri ti offre il controllo completo. Con Siri, usa semplicemente la tua voce per trovare ciò che vuoi guardare. Puoi anche usare il dito sulla superficie Touch per interagire con il televisore.
  • Compatibile con: Adatto per Apple TV 4K (A1842) 5th 2017, per Apple TV HD (A1625) 4th 2015. Si prega di controllare le immagini e il tipo di scheda grafica per maggiori dettagli.
  • Non compatibile con: NUOVO per Apple TV 4K (2021), NUOVO per Apple TV HD (2021), per Apple TV (2012) 3th A1427 A1469, per Apple TV (2010) A1378, per Apple TV (2007) A1218.
  • Se desideri giocare a più giocatori, avrai bisogno di un dispositivo iOS o di un controller
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO SET DI COLTELLI DA BISTECCA, BORDI FINEMENTE SEGHETTATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON MANICO ERGONOMICO IN LEGNO, COLTELLI DA TAVOLA PER FRUTTA/CARNE PER TAVOLA E RISTORANTE, 4 PEZZI
  • Estremamente nitidi: puoi usarli non appena li ricevi. I nostri coltelli da bistecca sono lisci e affilati, permettendoti di tagliare facilmente bistecche, carne da pranzo, ecc. I bordi micro-seghettati non devono essere affilati frequentemente.
  • Prestazioni perfette: il nuovo coltello da bistecca in 4 pezzi è estremamente economico e le dentature affilate sono realizzate con lame in acciaio inossidabile, che possono facilmente tagliare la carne. Non strapperà il cibo e cambierà il gusto durante l'affettatura.
  • Materiale di alta qualità: le nostre stoviglie per bistecche sono realizzate in materiale di alta qualità, che non si arrugginisce dopo il lavaggio. Facile da pulire, mantiene brillante dopo un uso prolungato!
  • Design innovativo: nuovo design elegante, semplice e bello. Il manico in legno è ergonomico, leggero e confortevole, puoi usarlo a lungo senza sentire dolore o fatica. Migliora la qualità dei tuoi pasti.
  • Accessori da tavola ideali: che tu sia un professionista o un principiante, il nuovo coltello da tavola può portarti la gioia di cucinare. Il design raffinato è l'ideale sia che venga utilizzato con la tua famiglia o come regalo ad un amico. Sarà un ottimo partner per la tua tavola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO PER VW. SHARAN GOLF TIGUAN AUDI Q5 SKYLIGHT SHUTTER SUNROOF SUNSHADE CAR TENDA INTERNA GRIGIO 1K9877307B
  • Per Sharan 2009-2017 ( NUOVO Modello di stile)
  • per Tiguan 2009-2017 ( NUOVO Modello di stile)
  • per Audi. Q5 2009-2017 (NUOVO Modello di stile)
  • Per VW. Variant Jetta 2008-2009.
  • Per VW. SHARIAN SYNCRO / 4MOTION 2011-2017
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Peschiera del Garda (Veneto)
NUOVO QUADRILOCALE IN RESIDENCE CON PISCINA. A PESCHIERA D/G A 300 MT DAL LUNGOLAGO E DAL CENTO E IN FASE DI REALIZZAZIONE,NUOVO ESCLUSIVO E PRESTIGIOSO COMPLESSO RESIDENZIALE DI POCHE UNITA' IN CLASSE A 3 CON BELLA PISCINA. STILE ARCHITETTONICO MODERNO E RAFFINATO E CON LE PIU' AVANZATE TECNICHE COSTRUTTIVE PER SODDISFARE IL PIÙ ALTO COMFORT ABITATIVO E DI QUALITÀ. LE FINITURE SONO DI ALTO PREGIO E LA PISCINA A SFIORO COMPLETA QUESTA RESIDENZA. UBICATA IN POSIZIONE OTTIMALE RISPETTO AL LAGO E AL CENTRO DEL PAESE CHE SI TROVANO A SOLI 300 MT. DOVE TROVIAMO TUTTI I SERVIZI E COMMERCIAL SHOPS. PROPONIAMO NELLO SPECIFICO QUADRILOCALE POSTO AL PIANO PRIMO SERVITO DA ASCENSORE L'APPARTAMENTO E COSI' DISPOSTO: INGRESSO, AMPIA ZONA GIORNO CON CUCINA ABITABILE A VISTA,SOGGIORNO CON GRANDE VETRATA CHE ACCEDE AL TERRAZZO SEMICOPERTO, DISIMPEGNO,ZONA NOTTE COMPOSTA DA CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO PRIVATO FINESTRATO CON DOCCIA, ALTRE DUE CAMERE, ALTRO BAGNO FINESTRATO. AL PIANO INTERRATO IL GARAGE CON DUE POSTI AUTO INCLUSI NEL PREZZO. GLI APPARTAMENTI SONO SPAZIOSI E LUMINOSI CARATTERIZZATI DA AMPIE VETRATE SCORREVOLI CHE DANNO ACCESSO AI GIARDINI PRIVATI O ALLE TERRAZZE. QUESTA PROPOSTA SI RIVOLGE A CLIENTI IN CERCA DI UN PRODOTTO NUOVO, ESCLUSIVO E COMODO AL LAGO E AL CENTRO!!!! PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VISITE CONTATTARE AGENZIA +39 030 8362237 CLASSE ENERGETICA: 3,5 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 105 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA ALFIERI, , Peschiera del Garda, , Italia Latitudine: 45.44943 Longitudine: 10.66765
355.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
A3C1623-CLARINA EURO 510.000,00 vendesi nuovo appartamento piano alto composto da: ingresso, soggiorno con terrazzo a ovest, cucina abitabile, disbrigo, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, 2 bagni finestrati, ripostiglio e terrazzo ad est. Garage e cantina a partire da euro 30.000. Cappotto esterno, pannelli solari e fotovoltaici. Possibilità scelta finiture. Posti auto condominiali. Consegna in 180 giorni (foto di repertorio). Cl: A; IPE: 35,59 kWh/mqa. Per info 3291946524 CLASSE ENERGETICA: A 35,59 kWh/m2 a Stato: Nuovo Bagni: 2 Riscaldamento: Conta Calorie Cucina: Abitabile Tot. piani: Sei Classe energetica: A Classe immobile: 35,59
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A3C1390-CLARINA EURO 376.000,00 in palazzina in fase di realizzazione vendesi appartamento al terzo piano composto da: ingresso, ampio soggiorno con balcone a sud, cucina abitabile, disbrigo, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola con balcone, 2 bagni di cui uno finestrato e terrazzo a sud. Possibilità acquisto cantina e garage. Cappotto esterno,pannelli solari e fotovoltaici. Possibilità scelta finiture. Posti auto condominiali. Consegna fine 2020. Cl: A; IPE: 35,59 kWh/mqa. Per info 3291946524 CLASSE ENERGETICA: A 35,59 kWh/m2 a Stato: Nuovo Bagni: 2 Riscaldamento: Conta Calorie Cucina: Abitabile Tot. piani: Sei Classe energetica: A Classe immobile: 35,59
Vista prodotto
Italia
In zona centrale in complesso residenziale in fase di realizzazione disponiamo di introvabile soluzione quadrilocale al piano primo. L'unità immobiliare è dotata di un'ampia loggia di 20mq, la soluzione è composta da: soggiorno con angolo cottura, il disimpegno conduce alle tre camere la letto e al bagno. Nell'interrato troviamo ampia cantina garage spazioso. Il complesso residenziale è caratterizzato da ampi spazi verdi privati e da una corte aperta chiusa dal cancello carraio che conduce anche agli interrati, destinata a posti auto. Impianto fotovoltaico esclusivo,impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento in pompa di calore, produzione acqua calda sanitari in pompa di calore, predisposizione antifurto e finiture di ottimo livello. Classe energetica A. IPE 0,95KWh/m2q. Valore di Progetto.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cremona: in ottimo contesto privato affitta appartamento nuovo, mai abitato, composto da ampia sala, cucina abitabile, una matrimoniale, una doppia, bagno, ripostiglio. Accessoriato da balcone, cantina e garage. Libero da mobili, zona giorno e zona notte climatizzate, videocitofono e tapparelle elettriche. Animali non ammessi. Solo referenziati. Classe Energetica D, IPE 107,44. Cell. 3803807548463
600 €
Vista prodotto
Italia
Saló, nuovo quadrilocale posizionato in centro storico, lungo la via interna del lungolago, a soli 10 metri dal lago, inserito in palazzo storico ristrutturato completamente da zero nelle sue parti interne. Estrema cura in ogni dettaglio, dalla distribuzione degli spazi, allo studio dell'illuminazione naturale, alle finiture e impianti tecnologici all'avanguardia. Il quadrilocale è posizionato al 3° piano servito da ascensore, misura 133 mq, soggiorno di 41 mq calpestabili, tre camere di cui due matrimoniali, una con bagno privato e una con cabina armadio privato, due bagni. Posizione eccezionale a pochi passi dal lago e ciascun servizio si possa desiderare. Completamente elettrico, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, domotica, impianto di deumidificazione, ventilazione meccanica controllata che permette un'ottimale aerazione continua degli spazi interni. Parquet e finiture di altissimo livello, arredamento incluso nel prezzo. Possibilità di acquista garage al parcheggio Civico 1, a circa 50 metri dall'appartamento. Spese condominiali ca 2.500 EURO/anno per gestione parti comuni e acqua sanitaria. Saló, monumenti e luoghi d'interesse: Architetture religiose: Il duomo di Saló, dedicato a santa Maria Annunziata, rappresenta l'opera di maggior pregio architettonico, progettata da Filippo delle Vacche in tardo stile gotico, mai conclusa completamente. Al suo interno custodisce tele del Romanino, del Moretto, di Zenone Veronese e di Paolo Veneziano.ente derivato dell'antica Accademia degli UnanimiIl teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandono.Il palazzo Terzi-Martinengo a Barbarano fu costruito su incarico del marchese Sforza Pallavicino capitano della Repubblica di Venezia. Possiede un grande parco con stupende Antonio Vassilacchi detto l'Aliense, vi eseguì diversi affreschi mentre l'altare maggiore è caratterizzato da un'imponente ancona dorata dove sono inserite dieci statue lignee realizzate da Pietro Bussolo. La facciata, che risulta tuttora incompleta, venne successivamente abbellita dal portale marmoreo realizzato dal Tamagnino e da Gasparo Cairano nel 1509. Il cimitero monumentale, costruito sulla riva opposta del golfo, sul progetto di Rodolfo Vantini. Architetture civili: Il palazzo del podestà era la sede del consiglio della Magnifica Patria, ora sede del comune. Parte dell'edificio è una ricostruzione successiva al 1901, anno in cui un tremendo sisma mise in ginocchio la città.Il palazzo Fantoni del XV secolo ospitava l'Ateneo di Saló, ente derivato dell'antica Accademia degli UnanimiIl teatro civico, ora in ristrutturazione a seguito di una lunga fase di abbandono.Il palazzo Terzi-Martinengo a Barbarano fu costruito su incarico del marchese Sforza Pallavicino capitano della Repubblica di Venezia. Possiede un grande parco con stupende fontane. Il palazzo è proprietà privata, quindi non visitabile.Il lazzaretto di San Rocco, realizzato a seguito di una parte del Consiglio Generale datata 7 giugno 1484. Aree naturali: Il Comune di Saló è il più densamente popolato e il più abitato del parco Alto Garda Bresciano. Il monte San Bartolomeo, che sovrasta la città, è attraversato da sentieri naturalistici e paesaggistici fino alla sua vetta. CLASSE ENERGETICA: A Spese: 0 Anno: 2019 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 133 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Butturini, , Salò, , Italia Latitudine: 45.60706 Longitudine: 10.52759
635.000 €
Vista prodotto

3 foto

Italia
Desenzano località vaccarolo nuovo quadrilocale di mq 150 in residence con piscina e campo da calcio e pallavolo, in esecuzione fallimentare cosi composto, soggiorno, cucina vivibile, tre camere, tre bagni uno con lavanderia, garage, riscaldamento a pavimento, termo autonomi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Como adiacenze piscine Muggiò comodo per tutti i servizi Nuovo Quadrilocale 1° piano con ascensore. Soggiorno, cucina a vista, terrazzo coperto di 12 mq. disimpegno, 3 camere, doppi servizi, cantina, parcheggi esterni, possibilità box. Classe energetica B con teleriscaldamento a pavimento. NO GAS Prossima consegna finiti chiavi in mano settembre 2019. Possibile acquisto a riscatto Disponibile altro al 2° Piano a € 212.000,00 Per info, 389/9868919 Nuccio Longo."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Regio Parco 154 (pressi Piazza Sofia) Piano Terra NON ARREDATO VUOTO NO MOBILI CUCINA Ingresso su soggiorno ampio Zona disimpegno 2 camere da letto 2 bagni Ampio spazio esterno di proprietà a livello del cortile con accesso diretto dal soggiorno. Cantina Riscaldamento con contabilizzatore CLASSE B CELL 3497107556
Vista prodotto
Italia
In nuovo complesso residenziale a Maia Alta, posizione soleggiata, quadrilocale con giardino, pianoterra, 187 mq, suddivisi in: soggiorno con angolo cottura, 3 stanze da letto, 2 bagni, terrazza, giardino e cantina. Suddivisione interna modificabile.
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
LEGNANO CENTRO Stupendo quadrilocale di nuova costruzione, in elegante complesso residenziale di piccole dimensioni, la zona e' riservata per chi ama la tranquillita' ma vicinissima al centro, quindi ben servita, con stazione e tutti i servizi a pochi minuti a piedi. L'appartamento vanta ben 250 mq. di giardino privato con ampio portico coperto, in posizione ottimale di luce e privacy. L'appartamento è così strutturato ingresso, soggiorno con ampia porta finestra con accesso al giardino, la cucina abitabile molto luminosa con finestra e porta finestra, due bagni di cui uno con vasca ed uno con doccia, due camerette, una camera matrimoniale, ed infine la cantina. E' possibile posizionare una piscina in giardino. Ottimo esposizione/orientamento solare sud-ovest. Possibilità di posto auto riservato interno, un box singolo o box doppio. Predisposizione per aria condizionata, l'allarme ed è già presente il videocitofono. L'immobile è certificato in classe energetica B, isolamento acustico ed isolamento termico, sul tetto sono presenti pannelli solari per la produzione di acqua calda. Appartamento con finiture di pregio, magnifico il parquet a listoni chiari in tutti gli ambienti, tranne cucina con gres porcellanato, e bagni con sanitari sospesi e mosaico nei bagni. La consegna subito. in classe B ipe 39 kWh/mq. Per contatti tel. 02 90380008 cell. 3386569053 Euro 270.000
Gratuito
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Nelle immediate vicinanze di piazza Leopoldo, zona servitissima dai mezzi pubblici e dove presto sarà attiva la linea 3 della tranvia, si affitta in contesto signorile un quadrilocale, ben ristrutturato e totalmente arredato. L'immobile si trova al primo piano ed é così composto: piccolo ingresso, cucina abitabile con balcone e affaccio sul giardino, tre camere matrimoniali, un bagno e un ripostiglio. Due camere sono ampie e una é dotata anche di cabina armadio. Sará possibile usufruire di una piccola cantina al piano seminterrato. Il prezzo richiesto per l'affitto é di 1000 euro, escluse utenze. Per info contattare via what s app o telefonare a Laura (3464242900) o Rosalba (3282053936)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Nelle immediate vicinanze di piazza Leopoldo, zona servitissima dai mezzi pubblici e dove presto sarà attiva la linea 3 della tranvia, si affitta in contesto signorile un quadrilocale, ben ristrutturato e totalmente arredato. L'immobile si trova al primo piano ed é così composto: piccolo ingresso, cucina abitabile con balcone e affaccio sul giardino, tre camere matrimoniali, un bagno e un ripostiglio. Due camere sono ampie e una é dotata anche di cabina armadio. Sará possibile usufruire di una piccola cantina al piano seminterrato. Il riscaldamento dell'appartamento é autonomo. Il prezzo richiesto per l'affitto é di 1000 euro, escluse utenze. L'appartamento sará disponibile dal 1 Dicembre 2017. Per info, contattare via what s app o telefonare a Laura (3464242900) Rosalba (3282053936)
Vista prodotto
Italia
CASOREZZO Signorile palazzina di nuova costruzione, Classe B Quadrilocale vuoto su due livelli di 130 mq. Piano rialzato senza ascensore, composto da soggiorno,balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale, balcone, bagno finestrato con vasca, scala interna con accesso al piano inferiore, tavernato fuori terra open space dove si possono ricavare altre 2 camere con bagno finestrato con doccia, ingresso indipendente. Infissi con doppi vetri, zanzariere, riscaldamento a consumo, pannelli solari per acqua calda, giardino condominiale, Box grande. Canone mensile Euro 750 cell. 366 4250818 (le spese condominiale euro 50)
Vista prodotto
Italia
Attico quadrilocale su due livelli in posizione privilegiata direttamente sul lago, suddivisa in: soggiorno con angolo cottura, 3 stanze da letto, 2 bagni, 2 balconi, ampia terrazza con vista lago favolosa, cantina e 2 posti auto. L'appartamento si trova in una nuova villa con soli 2 appartamenti in stile moderno, con finiture ed impianti di alto livelli.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
BRIVIO (LECCO) Fraz. Beverate-QUADRILOCALE AL PIANO SECONDO IN CLASSE ENERGETIA A1! Vicinanze centro paese! Scuole, servizi e mezzi di trasporto raggiungibili a piedi proponiamo in piccola palazzina di recente ristrutturazione grazioso QUADRILOCALE composto da ingresso, soggiorno,cucina, 3camere,bagno, con possibilità di UN SECONDO BAGNO, cantina e posti auto. Ottime finiture videocitofono,, doppi vetri e porta blindata ecc.. (CLASSE ENERGETICA A 1- 50,73 kWh/m2a). (La localizzazione dell'immobile è approssimativa, tutti i dettagli in Agenzia) DINAMICA l'agenzia immobiliare DINAMICA il Network immobiliare in Lombardia, presente nelle province di Bergamo, Lecco, Milano, Monza e Brianza. 7CASE SERVIZI IMMOBILIARI di Magni Silvio -Cell:3346541801 cisano@dinamicaweb.com - www.dinamicacisano.it - www.dinamicacasa.com - www.dinamicacasa.it - www.dinamicaweb.com. Ci potete trovare anche sui social network Facebook, e su Youtube digitando "dinamica cisano"! Il nostro, è un team esperto e ben formato che lavora da tempo e con profitto, utilizzando un sistema operativo informatico centralizzato che cerca di andare al passo con i tempi e le esigenze dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è porre al centro della nostra attività la "Soddisfazione del cliente", cercando di capire cosa si aspetta dall'agente immobiliare anteponendo a tutto le sue richieste. Poche ma semplici sono le formule che garantiscono tutto ciò: chiarezza e semplicità nelle formule contrattuali; promesse concrete; valutazioni corrette ed oneste; trasparenza assoluta nelle trattative; informazione costante e tempestiva; consulenza dei migliori professionisti. Tutto ciò e altro ancora sono la nostra filosofia guida che potrebbe diventare anche la vostra! Contattateci!
145.000 €
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
DESENZANO D/G PRECISAMENTE A SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA PROPONIAMO APPARTAMENTI IN NUOVA PALAZZINA RESIDENZIALE DI SOLE 4 UNITA', 2 AL PIANO TERRA E 2 AL PRIMO PIANO IN FASE DI REALIZZAZIONE IN CONSEGNA PER GIUGNO 2024. QUESTA PROPOSTA RIGUARDA IL BELLISSIMO QUADRILOCALE AL PIANO TERRA CON GIARDINO E GRANDE PORTICATO. Internamente l'appartamento è cosi distrubuito: Ingresso, soggiorno di circa 40 mq con cucina abitabile a vista con accesso diretto all'area porticato/veranda molto ampia e vivibile, disimpegno, tre camere di cui una suite matrimoniale e bagno privato finestrato, altre due camere da letto e altro bagno a servizio e con lavanderia. Completa la proprietà al piano seminterrato servito da ascensore un BOX DOPPIO di circa 40 mq ed una ampia cantina più un posto auto esterno. Le finiture sono eccellenti, lefficienza energetica sarà in A4 e il design degli appartamenti saranno molto raffinati e curati nei minimi dettagli. Sarà presente un impianto ibrido, il riscaldamento a pavimento, pannelli solari, impianto fotovoltaico privato di 4,5 kw predisposto anche per accumulo, e che potrà essere utilizzato per le pompe di calore, ventilazione meccanica già inclusa e installata, split inclusi di ultima generazione per raffreddamento, domotica, tapparelle elettriche, basculanti dei garage già motorizzati ed inoltre materiali di realizzazione di altissima qualità. L'INDIRIZZO RIPORTATO HA IL SOLO SCOPO DI IDENTIFICARE LA ZONA IN CUI E' UBICATO L'IMMOBILE. Contattateci per visite direttamente in cantiere CLASSE ENERGETICA: 3 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 130 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via unità d'italia, San Martino della Battaglia, Desenzano del Garda, , Italia Latitudine: 45.44107 Longitudine: 10.59875
380.000 €
Vista prodotto

4 foto

Mantova (Lombardia)
Appartamento in centro Mantova NO ztl corso Della Libertà, posizione ottimale, terzo piano con ascensore, spese condominiali molto contenute comprensive di riscaldamento solo 1500 euro all'anno; composizione interna, soggiorno e sala da pranzo, cucina separata, serramenti NUOVI con apertura a Vasistas colore bianco, molto elegante e giovanile, corridoio, 3 camere da letto con pavimento in legno, 2 bagni di cui uno uso lavanderia, ripostiglio, tutto messo a nuovo con rifiniture di pregio, vendesi ad euro 230.000.
230.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTEVERDE NUOVO, più precisamente in Via Antonio Paolucci, via priva con accesso con sbarra, proponiamo la vendita di un appartamento posto al primo piano con ascensore. L'immobile di mq 120 si compone di ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due camere, cameretta, doppi servizi ampio balcone, chiostrina e box auto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CASALE DI FELINO NUOVO QUADRILOCALE DI 102 MQ CON GIARDINO COMPOSTO AL PIANO TERRA DA INGRESSO, SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA O SEPARATA, BAGNO, GIARDINO PRIVATO DI 180 MQ, DUE/TRE CAMERE DA LETTO RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, PANNELLI FOTOVOLTAICI, ISOLAMENTI TERMO ACUSTICI. RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, PREDISP. CLIMA, ISOLAMENTI TERMOACUSTICI, consegna ottobre novembre 2019. In esclusiva presso la nostra agenzia nuovi immobili di prestigio immersi nel verde della campagna in splendida corte privata tutti dotati di riscaldamento a pavimento, isolamenti termo acustici, con possibilita di personalizzare gli spazi interni. a due passi da tutti i servizi con autobus di linea felino-parma-felino sotto casa proponiamo varie tipologie di immobili complesso residenziale composto da: piani terra con ingressi giardini e portici privati, piani primi disposti su un unico livello oppure due livelli sempre con ampi terrazzi privati, porzioni di case da terra a tetto, trifamiliari e attici, tutti dotati di cantine con possibilita di posti auto privati e autorimesse. capitolato di pregio, ape in fase di rilascio. servizio zero pensieri chiavi in mano compresi nel prezzo di acquisto: 1 gestione mutuo bancario con istituto convenzionato, 2 gestione notaio convenzionato o di propria scelta, 3 fideiussione bancaria per una massima garanzia al cliente da parte dell'impresa, 4 gestione usato con disbrigo pratiche per la messa in vendita, 5 valutiamo permute. pensiamo a tutto, noi consegna chiavi in mano pensieri zero!!! per info e prenotazioni presso il cantiere del casale sig.re Roberto Bazzini cell.3289157788 info anche tramite whatsapp. POSTO AUTO COPERTO € 7000 GARAGE SINGOLO € 12.000 A PARTIRE DA € 69.000 PER MONOLOCALE € 79.000 PER BILOCALE € 99.000 PER TRILOCALE € 160.000 PER QUADRILOCALE.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Comodo sia al Campus Einaudi come a Palazzo Nuovo Quadrilocale con ampio ingresso, 3 grandi camere da letto, cucina abitabile, doppi servizi. Libero da Agosto / Settembre € 320,00 a persona spese comprese 0113271730 - 3341036786 CLAUDIA DOCUMENTI DIMOSTRABILI NO PERDI - TEMPO SIAMO APERTI TUTTO IL MESE DI AGOSTO
320 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ALBINO: Adiacente a tutti i servizi, proponiamo Nuovo Quadrilocale di mq 130 così composto: Ingresso Esclusivo, Ampio Soggiorno, Cucina a vista con zona pranzo, Disimpegno, Bagno e Terrazzo. Al piano superiore: 3 Camere, Disimpegno e secondo Bagno. Box Singolo compreso nel prezzo. L'immobile si trova in un contesto di sole 2 unità abitative e quindi privo di ogni spesa condominiale. Un'ottima efficienza energetica lo rende molto interessante nel rapporto qualità/prezzo. Le caratteristiche che lo contraddistinguono sono: Riscaldamento a pavimento con Caldaia a condensazione autonoma, Pannelli Solari, Predisposizione Fotovoltaico, Clima, Impianto di allarme e Pompa di calore. A scelta del cliente, ottime finiture interne quali: pavimento, rivestimenti bagni, sanitari, porte interne e battiscopa. Ideale per famiglie alla ricerca di ampi spazi.
229.000 €
Vista prodotto
Peschiera del Garda (Veneto)
NUOVO ATTICO QUADRILOCALE VISTA LAGO CON MERAVIGLIOSO TERRAZZO E SUNDEK PRIVATO DI CIRCA 125 MQ IN RESIDENCE DI POCHE UNITA' CON PISCINA. A PESCHIERA D/G A 300 MT DAL LUNGOLAGO E DAL CENTO NUOVO ESCLUSIVO E PRESTIGIOSO COMPLESSO RESIDENZIALE DI SOLE 10 UNITA' IN STILE ARCHITETTONICO MODERNO E RAFFINATO E CON LE PIU' AVANZATE TECNICHE COSTRUTTIVE PER SODDISFARE IL PIÙ ALTO COMFORT ABITATIVO E DI QUALITÀ. LE FINITURE SONO DI ALTO PREGIO. PROPONIAMO NELLO SPECIFICO ATTICO / QUADRILOCALE POSTO AL PIANO SECONDO E ULTIMO SERVITO DA ASCENSORE L'APPARTAMENTO E COSI' DISPOSTO: INGRESSO, AMPIA ZONA GIORNO DI 35 MQ CON CUCINA ABITABILE A VISTA GERANDE VETRATA CHE CONSENTE L'ACCESSO AL MERAVIGLIOSO TERRAZZO DI CIRCA 70 MQ, SCALA PRIVATA CHE PORTA AL SUNDEK DOVE TROVIAMO UNA GRANDE ULTERIORE TERRAZZA TOTALE VISTA LAGO DI 125 MQ CON PREDISPOSIZIONE CUCINA E BAGNO O DOCCIA. DISIMPEGNO,ZONA NOTTE COMPOSTA DA CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO PRIVATO CON DOCCIA, ALTRE DUE CAMERE DOPPIE, ALTRO BAGNO FINESTRATO. AL PIANO INTERRATO IL GARAGE CON DUE POSTI AUTO INCLUSI NEL PREZZO. QUESTA PROPOSTA SI RIVOLGE A CLIENTI IN CERCA DI UN PRODOTTO NUOVO, ESCLUSIVO E COMODO AL LAGO E AL CENTRO!!!! CONSEGNA 2023 PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VISITE CONTATTARE AGENZIA +39 030 8362237. OTTIMO INVESTIMENTO PER POSIZIONE STRATEGICA COMODISSIMA A TUTTO E LOCATION....!!!!!!!!!!!!! CLASSE ENERGETICA: 3,5 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 95 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA ALFIERI, , Peschiera del Garda, , Italia Latitudine: 45.44943 Longitudine: 10.66765
600.000 €
Vista prodotto

4 foto

Desenzano del Garda (Lombardia)
NUOVO APPARTAMENTO QUADRILOCALE. PROPONIAMO IN NUOVA AREA RESIDENZIALE ADIACENTE AL CENTRO GIA' IN FASE DI COSTRUZIONE NUOVI E BELLISSIMI APPARTAMENTI QUADRILOCALI POSTI AL PIANO PRIMO E ULTIMO,SU UNICO LIVELLO CON INGRESSI INDIPENDENTI E CON AMPIA ZONA VERDE DEDICATA AL GIARDINO. ECOSOSTENIBILI, FORTEMENTE ISOLATI CON MATERIALI PERFORMANTI IN CLASSE ENERGETICA A4. POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARE GLI INTERNI. COMPLETAMENTE ELETTRICI E DOTATI DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO. NESSUNA SPESA CONDOMINIALE. APPARTAMENTI COSI' DISPOSTI: Ingresso nella grande e generosa zona giorno con spaziosa cucina abitabile a vista con doppie vetrate che danno accesso alla terrazza,disimpegno, due comode camere matrimoniali, altra camera media, due bagni finestrati, garage di 30MQ, grande zona giardino privato.Possibilità di personalizzazione. Tutto questo rende questa soluzione ideale per le famiglie attente al risparmio che cercano autonomia ed efficienza energetica. APPARTAMENTI A PARTIRE DA EURO 330000 QUESTA PROPOSTA SI RIVOLGE A CLIENTI CHE CERCANO UN IMMOBILE NUOVO ED ESCLUSIVO!!!!!!!!!! L'INDIRIZZO RIPORTATO HA IL SOLO SCOPO DI IDENTIFICARE LA ZONA IN CUI E' UBICATO L'IMMOBILE. VISITATE IN NOSTRO SITO: www.residenzedellago.it. TROVERETE ALTRE SOLUZIONI E TIPOLOGIE DI IMMOBILI DISPONIBILI IN NUOVI RESIDENCE CON PISCINA IN CLASSE A4. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VISITE CONTATTARE AGENZIA +39 030 8362237. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 97 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via dell'olmo, , Lonato del Garda, , Italia Latitudine: 45.46315 Longitudine: 10.47662
350.000 €
Vista prodotto

4 foto

Torino (Piemonte)
Quadrilocale composto da ingresso, cucina abitabile, tre camere e servizi. Ristrutturato interamente a nuovo. Libero subito. Se interessati chiamare al 3248929111 Provincia: 
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Quadrilocale sito in palazzo storico delle Belle Arti a Pavia, palazzo rinomatissimo sede di famosi Notai e Studi Legali, ex convento del 1300 con affreschi interni con doppia esposizione, una sul cortile condominiale e una sulla tranquilla via Palestro, ultima via prima della chiusura del centro alle auto. La casa è stata acquistata nel 1998 completamente ristrutturata su progetto dell'architetta Gae Aulenti al nuovo e fino a tre anni fa è rimasta in disuso, per poi essere arredata al nuovo nel 2017. Tre camere da letto, Cucina a vista su salone doppio, due bagni, (uno con doccia l'altro doccia e vasca idromassaggio), due zone studio, lavanderia, palestra e diversi vani porta oggetti di capienti dimensioni. Posto bici/scooter in giardino, posto auto affittabile per informazioni o visite 3391466775 Francesca
590.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quadrilocale (100 mq), al piano zero, no condominio all’aquirente, gli si lascia in loco... la bellissima cucina (su misura) che vedete in foto, come pure la super-caldaia a condensazione (dell’impianto autonomo)... e gli impianti di condizionatori pompa di calore (a++). l’appartamento nonostante sia un piano fuori terra… e’ luminoso (vedi ultime foto postate), posto 3 metri sopra il livello stradale di (via monte delle capre), inoltre e’ ben collegato al centro storico (bus 719/capolinea metro piramide, bus 228/ capolinea stazione trastevere, bus 771/capolinea stazione metro eur fermi, bus 870/capolinea vicino s. pietro (l.go fiorentini), piu’ bus 775 e bus c7 (flaminio), e bus 713 (nuovo di zecca). l'appartamento e’ stato completamente e finemente ristrutturato, non ha condominio, e’ insonorizzato, ha corti esterne di pertinenza, posto moto e bici privati, impianto di riscaldamento autonomo, cucina su misura completa di tutti gli elettrodomestici necessari, zanzariere e doppi vetri blindati e corrazzati a tutte le finestre e porte finestre, impianti di aria condizionata (a++) con sistema inverter in tutti gli ambienti (compresa la cucina), corti attigue di proprieta’ dove tenere gli animali o far giocare i bimbi in sicurezza, una doccia enorme (120x80) con impianto radio incorporato, portone blindato, impianto idrico ed elettrico nuovi con certificazione di idoneita’, pavimenti appena rifatti con vespai sottostanti che evitano l'umidità. l’appartamento e' un quadrilocale composto da tre camere, una cucina-saloncino (abitabile), una bagno enorme, corridoio e un entrata principale piu' altre due porte finestre blindate usabili come seconda e terza porta di ingresso, che garantirebbero una certa “indipendenza” ad eventuali figli che dovessero convivere con voi. in piu’…avrete: un grande piazzale ad uso esclusivo piu' due corti attigue di pertinenza ed un posto auto scoperto in comune. la zona dove e' ubicato l'appartamento (trullo-valle dei casali) ha ben 6 grandi ospedali nelle vicinanze, di cui il piu' vicino si trova a soli 500 metri di distanza dalla casa; mentre il piu' lontano (san camillo), e posto a circa 2 kilometri di distanza. in ultimo ma non ultimo… si fa notare che: l’agenzia delle entrate (nel bollettino delle tasse) stimail valore dell'immobile, con un prezzo variabile tra i 1.700-2.510 €/mq… valutazione che ho ripreso dalla cartella delle tasse.
144.000 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
NUOVO SPLENDIDO QUADRILOCALE ZONA TOSCHI VICINANZE CENTRO STORICO Luminosissimo quadrilocale zona Viale Toschi a due passi dal centro storico, in classe A con detrazione fiscale. L'appartamento è al grezzo avanzato per dare la possibilità agli acquirenti di scegliere i materiali per le finiture degli interni. In un bellissimo contesto condominiale di recente costruzione, si trova al terzo piano con ascensore. E' possibile l'acquisto del garage. E' presente un un ampio terrazzo di circa 45mq, che affaccia sul centro storico e sul lungo Parma. Per informazioni Salvatore Rosato 329 6425816
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.