-
loading
Solo con l'immagine

Bluetooth strumento diagnostica auto


Elenco delle migliori vendite bluetooth strumento diagnostica auto

AUTEL MAXIAP AP200C STRUMENTO DIAGNOSTICA AUTO CON BLEED DEI FRENI, ABS SRS, GRATUITO PER 1 ANNO, OBD2 SCANNER PER IPHONE/ANDROID, RIPRISTINO DELL'OLIO, EPB, SAS, DPF, BMS, ACCELERATORE, OPZIONALE
  • 【ABS, SRS】: Autel AP200C viene fornito con ABS preinstallato, diagnostica SRS e spurgo freni ABS, reset SRS (airbag). 6 servizi (Oil Reset, EPB, SAS, DPF, BMS, Throttle) disponibile per $ 29,99 per ogni acquisto in-app. ★ NOTA: ★ 1. Solo per smartphone. ★ 2. ABS preinstallato, diagnostica SRS e servizi sono gratuiti per 1 anno. ★ 3. Le funzioni NON sono universali. Invia VIN a ?auteldirect@outlook.com? per verificare la compatibilità.
  • 【SPEGNERE LA LUCE DEL MOTORE DI CONTROLLO】: come scanner OBDII wireless, AP200C può eseguire test OBD2 tra cui leggere e cancellare i codici memorizzati e in sospeso, visualizzare i dati del fermo immagine, controllare lo smog (visualizzare lo stato di prontezza I / M), mostrare il flusso di dati in tempo reale di più sensori (testo, grafico e analogico), test del monitor di bordo, test dei componenti, informazioni sul veicolo, funzione di stato del veicolo e così via.
  • 【COPERTURA VEICOLO】: lo strumento di scansione automatica AP200C può funzionare su oltre 80 veicoli USA, UE e asiatici. Le funzioni NON sono universali. Si prega di inviare VIN (17 cifre), marca, modello, anno e la funzione necessaria a ?auteldirect@outlook.com? per verificare la compatibilità. La scansione OBDII / EOBD copre quasi tutti i veicoli conformi OBDII, dopo il 1996 per i veicoli statunitensi, dopo il 2006 per i veicoli europei e dopo il 2009 per i veicoli asiatici.
  • 【RAPPORTI DI RIPARAZIONE E REGISTRAZIONE DEI DATI】: lo strumento di diagnostica automatica Autel MaxiAP AP200C è dotato della funzione di rapporto di riparazione che consente di salvare i rapporti come file PDF dopo sessioni di diagnostica e manutenzione EOBD / OBDII per una facile visualizzazione, condivisione e stampa. Lo scanner diagnostico per auto AP200C è dotato della funzione di registrazione dati in cui è possibile visualizzare tutti i dati di registrazione inviati e salvati sul sistema.
  • 【DOWNLOAD DELL'APP】: Autel AP200C è protetto da qualsiasi difetto per 12 mesi e puoi ottenere il RIMBORSO COMPLETO o la SOSTITUZIONE entro 30 giorni dall'acquisto. ★ App gratuite: MaxiAP200 e AP200C SOLO per SMARTPHONE Android ★ e ★ MaxiAP200, AP200C_Asia, AP200C_Dms, AP200C_USA, AP200C_BMW SOLO per iPHONE sono disponibili per il download (le APP NON supportano i tablet). In caso di dubbi, contattaci direttamente tramite ?auteldirect@outlook.com?.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OTOFIX D1 DIAGNOSI AUTO PROFESSIONALE STRUMENTO DIAGNOSTICA AUTO, CONTROLLO BIDIREZIONALE, CODIFICA INIETTOR, SPURGO ABS, RESET OLIO, EPB, SAS, DPF, BMS, TPMS
  • DIAGNOSI DI LIVELLO OE: OTOFIX D1 è uno strumento per la diagnosi dei veicoli utilizzabile su tutti i marchi di auto disponibili. È in grado di accedere a ECU, DPF, EPB, BMS, SAS, BCM, ABS e TPMS ed eseguire una diagnosi di livello OE. OTOFIX D1 può leggere e cancellare i codici errore (DTC), visualizzare flussi di dati in tempo reale di molteplici sensori ed eseguire test attivi su numerosi sistemi.
  • CONTROLLO BIDIREZIONALE & TEST ATTIVI: lo strumento OTOFIX D1 permette il controllo bidirezionale su vari sistemi del veicolo e componenti come solenoidi, relè, interruttori, valvole, tettuccio apribile, finestrini e portiere. Inoltre, consente di eseguire test attivi (di funzionamento o dei componenti) per verificare l'integrità del sistema e dei componenti, tramite la lettura dei dati della centralina o monitorando il funzionamento degli attuatori.
  • 30+ POTENTI FUNZIONI: lo strumento esegue più di 30 funzioni di service, come reset olio, ABS, spurgo freni, reset airbag, EPB, SAS, DPF, BMS, controllo bidirezionale, test attivi, adattamento trasmissione, adattamento valvola a farfalla, ecc. NOTA: le funzioni non sono tutte universalmente compatibili. Per verificare la disponibilità comunicaci il tuo VIN.
  • 80+ MARCHI E MODELLI: OTOFIX D1 può essere utilizzato su più di 80 marchi e modelli di veicoli per eseguire diagnosi di di livello OE di tutti i sistemi e service specifici. Non è solo lo strumento perfetto per un uso domestico, ma anche un equipaggiamento fondamentale per le officine.
  • AUTO VIN & AUTO SCAN: OTOFIX D1 è dotato di funzioni di ultima generazione per la scansione e il rilevamento automatico del VIN. Opera su uno specifico veicolo per ricavarne i dati del VIN ed eseguire una scansione completa su tutti i sistemi disponibili per diagnosi e service precisi ed efficaci. NOTA: la funzione Auto VIN non funziona su tutti i veicoli. È sempre possibile selezionare il veicolo manualmente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTEL AUTOLINK AL319 LETTORE CODICI OBD2 SPEGNERE LA SPIA MIL STRUMENTO DIAGNOSTICA AUTO OBDII EOBD SCANNER DATI IN TEMPO REALE FERMO IMMAGINE
  • 【Ampia Copertura】Il dispositivo diagnostico OBD2 è adatto per la maggior parte dei veicoli con un connettore dati a 16 pin. Si può riconoscere VIN/CID/CVN e impostare più lingue (Italiano, inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo, olandese, polacco)
  • 【Spegnere la Spia MIL】con Autel AL319 è possibile scoprire perché la spia di controllo (MIL) si illumina. Si può spegnere la spia, cancellare il codice e resettare il monitor.re la spia MIL]: con Autel AL319 è possibile scoprire perché la spia di controllo (MIL) si illumina. Si può spegnere la spia, cancellare il codice e resettare il monitor.
  • 【Leggi di Codice】Mostra una descrizione dettagliata del codice di errore di diagnostica attuale (DTC). Chiama codici generici (P0, P2, P3 e U0), codici e codici in sospeso specifici del produttore (P1, P3 e U1)
  • 【Dati in Tempo Reale】Visualizza i dati PID in tempo reale dei moduli del computer del veicolo per analizzare o monitorare lo stato di funzionamento dei componenti.
  • 【Pulsante di Prontezza I/M】è possibile accedere alla disponibilità di ogni monitor semplicemente premendo il pulsante di prontezza I/M. Puoi rapidamente vedere se il tuo veicolo è pronto per una ispezione dei gas di scarico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Strumento Diagnostica per Auto OBDII, Trasmissione Bluetooth Questo strumento di diagnostica OBDII per auto con la connessione Bluetooth a PC Windows o smartphone windows è un modo conveniente e facile per diagnosticare i problemi dell'auto. Collegare questo strumento diagnostico auto OBDII dalla vostra auto al computer portatilewindows o smartphone windows in modo rapido e semplice grazie la connettività bluetooth. Con questo strumento, sarete in grado di monitorare le prestazioni e le statistiche dell'auto direttamente dal computer o smartphone. È sufficiente installare il software fornito nel CD su un computer portatile e immediatamente visualizzare le prestazioni dell'auto. L'acquisto di questo strumento di diagnostica vi terrà informati di eventuali problemi di manutenzione cosi da risparmiare denaro nel lungo periodo! Questo strumento di diagnostica per auto OBDII è la soluzione ideale per diagnosticare i problemi della propria auto. Caratteristiche Principali - Risparmiare sui futuri costi di manutenzione - Campione di OBD funziona con la maggior parte delle automobili - Mostra informazioni in tempo reale direttamente sul vostro computer portatile o telefono cellulare tramite App - Facile da configurare, appena plug and play con immediato collegamento senza fili Bluetooth - Strumento diagnostica OBD-II Generale - Compatibilità: Tutti i veicoli OBD-2 compatibili - Supporto: ISO 9141, KWP2000, SAE J1850, CAN Bus - Wireless (Bluetooth) - I codici diagnostici di lettura: Generico e specifiche dei produttori - Codici di difficoltà e spegnere il MIL (controllo  motore - luce) - Corrente di visualizzazione dei dati del sensore: RPM motore, Valore calcolato del carico, temperatura liquido refrigerante, Stato del sistema carburante, velocità del veicolo, breve durata del combustibile, lungo termine del combustibile, l'assunzione Pressione del collettore,  - - - Temperatura presa d'aria, portata Aria, sensore di tensione ossigeno, durata del combustibile Trim, Stato del sistema carburante, pressione carburante - Software incluso: PDA Palm, PC Windows, Smartphone Windows - Alimentazione: Alimentazione auto Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 90x47x25mm (L x W x D) - Peso prodotto: 10g Contenuto del pacco - Strumento diagnostica auto bluetooth - CD software (in inglese)
8 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Strumento Diagnostica per Auto OBDII, Trasmissione Bluetooth Questo strumento di diagnostica OBDII per auto con la connessione Bluetooth a dispositivi Android o PC è un modo conveniente e facile per diagnosticare i problemi dell'auto. Collegare questo strumento diagnostico auto OBDII dalla vostra auto al telefono Android / tablet o il computer portatile in modo rapido e semplice grazie la connettività bluetooth. Con questo strumento, sarete in grado di monitorare le prestazioni e le statistiche dell'auto direttamente dal computer o smartphone. È sufficiente installare il software fornito nel CD su un computer portatile e immediatamente visualizzare le prestazioni dell'auto o installare l'App Torque, e visualizzare tutto sul dispositivo Android! L'acquisto di questo strumento di diagnostica vi terrà informati di eventuali problemi di manutenzione cosi da risparmiare denaro nel lungo periodo! Questo strumento di diagnostica per auto OBDII è la soluzione ideale per diagnosticare i problemi della propria auto. Caratteristiche Principali - Strumento di diagnostica OBD-II con trasmissione bluetooth - Mostra informazioni in tempo reale direttamente sul +computer portatile o telefono cellulare tramite App - Facile da configurare con collegamento Bluetooth - Risparmiare sui costosi costi di manutenzione a lungo termine - Campione OBD funziona con la maggior parte delle automobili Generale - Decoder Chip OBDII: ARM a 16 bit MCU - Firmware: 1.4b ELM327 - Trasferire Baud Rate: 4800/9600/10400/38400 / 500K - Bluetooth: 3.0, range di 15 metri - Indicatore LED: alimentazione / OBD / Link (PC o smartphone) - Protezione: sovraccarico voltaggio - Tensione di funzionamento: 12V Letture diagnosi - Visualizzazione corrente dei dati del sensore, tra cui: - RPM motore - Valore calcolato del carico - Temperatura del refrigerante - Stato del sistema carburante - Velocità veicolo - Pressione collettore d'aspirazione - Temperatura dell'aria di aspirazione - Portata aria - Le tensioni del sensore dell'ossigeno / hanno associato le disposizioni breve durata del combustibile - Stato del sistema carburante - Pressione del carburante - Codici di difficoltà e spegnere il MIL (Controllare luce del motore) Porte - OBDII 16 pin maschio Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 50x23x54mm (L x W x D) - Peso del prodotto: 30g Contenuto del pacco - Strumento diagnostica auto bluetooth - CD software (in inglese)
13 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Strumento Diagnostica Scanner Codici VAG + Programmazione (K + CAN) Strumento diagnostica auto con scanner codici VAG, programmazione K + CAN. Eseguire test diagnostici rapidi della vostra auto, senza dover andare in concessionaria e risparmiare tempo e denaro! Trovare il problema con questo grande strumento di diagnostica per auto con scanner VAG e programmazione K + CAN, diagnosi di codici per VW, Audi e Skoda. Questo scanner è stato progettato per i proprietari di auto fai da te e tecnici, permettendo loro di eseguire scansioni diagnostiche professionali sui loro veicoli e visualizzare i risultati in pochi minuti. Compatibile con la maggior parte delle auto VW, Audi e Skoda (vedi elenco completo qui sotto), lo scanner diagnostica auto si collega al vostro veicolo tramite un connettore VAG. Questo è uno dei lettori di diagnostica per auto più completi sul mercato. Le caratteristiche supplementari includono la regolazione del contachilometri, rapido recupero del codice PIN di sicurezza della vostra auto, uno strumento airbag reset per ripristinare in modo sicuro il sensore dell'airbag dopo un incidente e diagnostica centraline che supportano fino a 90 differenti diagnosi come la trasmissione, ABS, sterzo, airbag, strumentazione e molti altri. Siate certi che se c'è un problema nel la vostra auto, questo scanner diagnostica VAG lo troverà! Caratteristiche Principali - Diagnostica scanner di codici con display LCD per auto VW, Audi e Skoda. - Compatibile K + CAN - Pre-caricato con le caratteristiche avanzate non disponibili in altri scanner Generale - Caratteristiche Anti-furto Supporto sistema come IMMO1, IMMO2, IMMO3, WFS e altro - Supporta K-Line e cavi can bus - Utilizza un processore a 32bit per calcoli veloci - Lingue: Italiano, Inglese, Portoghese, Spagnolo Correzione dell'odometro CAN - VW Golf5 - VW Jetta (MY2006) - VW Caddy - VW Crossgolf - VW Touaran - VW EOS - VW Individual - VW Passat piattaforma B6 (MY2006) - Seat Toledo (CAN) - Seat Leon (CAN) - Seat Altea - Seat Altea XL - Skoda Octavia II - Skoda Scout - Audi A3 - Audi A8 - Audi A6 - Audi Q7 - Audi Allroad 2004+ Lettura di sicurezza codice di accesso CAN - VW Golf5 - VW Jetta (MY2006) - VW Caddy - VW Crossgolf - VW Touaran - VW EOS - VW Individual - VW Passat piattaforma B6 (MY2006) - Seat Toledo (CAN) - Seat Leon (CAN) - Seat Altea - Seat Altea XL - Skoda Octavia II - Skoda Scout - Audi A3 - Audi A8 - R / W EEPROM - Audi Q7 - Audi Allroad - Audi A6 - VW Golf5 - VW Jetta (MY2006) - VW Caddy - VW Crossgolf - VW Touaran - VW EOS - VW Individual - VW Passat piattaforma B6 (MY2006) - Seat Toledo (CAN) - Seat Leon (CAN) - Seat Altea - Seat Altea XL - Skoda Octavia II - Skoda Scout - Audi A3 - Audi A8 - R / W EEPROM - Audi Q7 - Audi Allroad - Audi A6 Protezione dall'accesso di codice di lettura e correzione contachilometri K-line - Audi A2 (K) - Audi A3 VDO / M73 fino al 2003 (K) - Audi A4 VDO / M73 (K) - Audi A4 BOSCH (K) fino al 2002 - Audi A6 VDO (K) - Audi Allroad (K) fino al 2004 - Audi A8 fino a gennaio 1999 - Audi TT (K) - Seat Alhambra (K) - Seat Arosa (K) - Seat Cordoba dopo il 1999 (K) - Seat Ibiza VDO dopo il 1999 (K) (MY2007 coperti) - Seat Leon (K) - Seat Toledo (K) - Skoda Octavia (K) - Skoda Superb (K) - Skoda Roomster (K) (MY2007 coperti) - Skoda Fabia (K) (MY2007 coperti) - VW Bora (K) - VW Beetle (K) - VW Golf4 VDO / Motometer / BOSCH (K) - VW Jetta (K) - VW Passat (K) - VW Polo VDO / Motometer (K) (MY2007 coperti) - VW Sharan (K) - VW T4 / T5 VDO (K) (MY2007 coperti) Sicurezza lettura codice motore e chilometri - Modelli supportati: BOSCH VAG-EDC15x, VAG-ME7.1.1, VAG-ME7.1, VAG-ME7.5, - VAG-Cartronic ME7.8. Programmatore chiave - Audi A2 - Audi A3 VDO / M73 fino al 2003 - Audi A4 VDO / M73 fino a 2000 - Audi A4 dopo il 2000 - motori a benzina & gt; = 1.8 - Audi A6 VDO (K) - Audi A6 (CAN) i motori a benzina - Audi Allroad (K) fino al 2004 - Audi Allroad (CAN) i motori a benzina - Audi A8 fino al 1998 - Audi A8 2001-2002 2.5TDI - Audi A8 (CAN) 2003+ - generazione di protezione primo componente - Audi TT (K) - Motori a benzina Audi Q7 - Seat Altea (CAN) - Seat Cordoba dopo il 1999 (K) - Seat Ibiza (VDO) dopo il 1999 (K) - Seat Leon (K + CAN) - Seat Toledo (K + CAN) - Skoda Octavia - Skoda Octavia II (CAN) - Skoda Superb - Skoda Roomster - Skoda Scout (CAN) - Skoda Fabia - VW Phaeton benzina - VW Touareg benzina - VW Bora - VW Beetle - VW Caddy (CAN) - VW EOS (CAN) - VW Golf4 VDO / Motometer - VW Golf5 VDO - VW Crossgolf (CAN) - VW Individual (CAN) - VW Jetta (K + CAN) - VW Passat B5 (K) B6 (CAN) - VW Polo5 - VW Sharan dopo 2000 - VW T5 - VW Touaran VDO (CAN) - Porsche Cayenne (K) Attivazione TV - MMI TV di VAG attivazione - A6, A8, Q7 Ripristino Airbag - 1C0 909 605 C, 8L0 959 655 A, 1J0 909 609, 6Q0 909 605 C, 6Q0 909 605 A, 6Q0 909 605 B, 3B0 959 655 B, 1C0 909 605 F, 1C0 909 605 H, 1J0 909 607, 1J0 909 603, 4B0 959 655 C, 4B0 959 655 J, 4D0 959 655 C, 8L0 959 655 959 655 F8A0 C, 8A0 959 655 K, 8A0 959 655 K, 4D0 959 655 H, 8D0 959 655 C, 8D0 959 655 L Diagnostica - Mmodelli VW, Audi Skoda Compatibilità adattatore - KWP2000 - VAG K + CAN 1.4 - EOBD 1250 - EDC16 1244 - SuperVAG V3.7 - SuperVAG V3.8 - SuperVAG V3.9 - SuperVAG V4.0 - SuperVAG V4.1 - SuperVAG V4.6 - SuperVAG V4.8 Note sul prodotto - Questo scanner funziona solo con automobili VAG compatibilii, si prega di controllare la lista sopra Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 178x95x35mm (L x W x D) - Peso del prodotto: 264g Contenuto del pacco - Scanner diagnostica - 2x Cavi auto - Cavo USB - CD-ROM con software e manuale utente (in inglese)
71 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Strumento Diagnosi Auto con Scanner VAG con Display LCD Questo strumento di diagnosi auto con scanner VAG con ampio display LCD per gli esperti di manutenzione auto  così come il proprietario di un'auto che vuole fare la manutenzione alla propria auto. Si tratta di uno strumento molto utile da avere nel tuo garage. Questo scanner di codice consente di leggere i codici di difficoltà diagnostici (DTC) ed è dotato di caratteristiche di indennità per auto VW, Audi, Seat, Skoda e altri veicoli conformi VAG che sono i modelli dal 1990 in poi. Caricato con funzioni extra, questo scanner di codice con display LCD palmare è in grado di svolgere funzioni avanzate come il ripristino del climatizzazione, la trasmissione, la radio, le luci del motore, immobilizzatore e molto di più. Questo scanner VAG è stato progettato specialmente per i proprietari di auto e tecnici in modo che possano effettuare controlli sui loro veicoli e visualizzare i risultati in pochi minuti. Trovare il problema alla vostra auto con questo grande lettore di codici con scanner VAG. Caratteristiche Principali - Diagnostica scanner di codici con display LCD per auto - Guarda le definizioni (DTC) in modo chiaro e con facilità sul display LCD - Basta collegare il dispositivo alla tua auto Generale - Protocolli: di V brevettato diagnostica protocollo, ISO 9141-2 (CARB), ISO 14230 (KWP2000), ISO 15765 (CAN-BUS) - Compatibilità: VAG veicoli compiacenti (dal 1990 - anno in corso) ++: Audi, Seat, Skoda, Golf (VW), Beetle (VW), Touareg (VW), GTI (VW), Passat (VW), Toyota, Nissan, Honda, Chrysler, Ford, General / Kia, Daewoo - Pulsanti a bordo: Su, giu, pulsante Y, pulsante N - Temperature di funzionamento: da 0 a 50 gradi Celsius - Alimentazione: 8-16V tramite batteria per auto Display - Dimensione Display: 3 pollici LCD - Risoluzione display: 128x64 - Display non touch Porte - Cavo16 Pin (Maschio) - Cavo 15 Pin seriale (femmina) Note sul prodotto - Le istruzioni devono essere lette e bisogna farsi consigliare dal proprio tecnico o meccanico di fiducia prima di utilizzare questo prodotto. Lo scanner di codici di diagnostica CVFG-A13 funziona su veicoli che sono VAG conformi, il modo migliore per verificare se l'auto è compatibile VAG è quello di controllare il manuale dell'auto, contattare il proprio rivenditore locale o chiedere al meccanico. - Legge ed elimina i codici di difficoltà generici delle automobili usando ISO 9141-2 ('CARB'), ISO 14230 ('KWP-2000') e 15765 ISO-protocolli ('Can') Dimensioni - Dimensioni prodotto:178x95x35mm (L x W x D) Contenuto del pacco - Scanner diagnostica - Cavo - Manuale utente (in inglese)
43 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cavo diagnostica auto OBD2 USB VAG-COM Questo strumento di diagnostica con cavo interfaccia di codice per i protocolli di OBD2 utilizza la connessione USB a VAG-COM per ottenere le letture complete ed essere a conoscenza circa le prestazioni dell'auto. Porta il tuo computer portatile nel garage e collega il motore ad un computer portatile proprio come hanno fatto nel film Fast and Furious e utilizzare questo cavo diagnostico ELM327 per collegare il computer ed il motore insieme ed ottenere letture precise della capacità del veicolo, e anche l'individuazione delle aree per i miglioramenti. Eseguire incredibili diagnostiche in tempo reale della propria auto, il cavo ELM327 dispone di una interfaccia USB per collegare il pc portatile e ha anche un cavo OBD2 con interfaccia a 16 pin, che si collega al veicolo. È possibile leggere le informazioni sul tuo veicolo, il valore calcolato di carico, la temperatura refrigerante, lo stato del sistema di alimentazione del veicolo, e molti altri tra cui timer prestazioni del tuo veicolo da 0 a 100 chilometri all'ora. Il ELM327 è un microcontrollore programmato che è stato progettato per tradurre l'interfaccia diagnostica di bordo (OBD) trovata nella maggior parte delle auto moderne. Il protocollo di comando ELM327 è uno dei PC più popolare per gli standard di interfaccia OBD, quindi, questo lettore è un estremamente compatibile con molti dei principali veicoli di marca, oltre ad essere in grado di lavorare con un sistema operativo Windows. Questo dispositivo USB abilitato VAG-COM ti farà risparmiare un sacco di soldi grazie alla possibilità di analizzare gli errori dell'atuo e visualizzare i risultati in pochi minuti. Con un computer portatile, questo cavo e il software diagnosticoè possibile diagnosticare una moltitudine di problemi dell' auto, senza la necessità di fare un viaggio costoso al negozio di riparazione. In grado di svolgere il compito più semplice come la lettura e la visualizzazione dei codici più dati di monitoraggio in tempo reale, per i compiti più complessi come l'esportazione dei dati di foglio di calcolo, la registrazione dei dati del grafico, e molto altro. Questo cavo con interfaccia VAG-COM è uno strumento molto utile da avere in garage. Caratteristiche principali - Cavo ELM327 diagnostica dei guasti - Connessione USB a VAG-COM - Informazione in tempo reale Generale - Funzioni: determinazione del valore di carico, temperatura liquido refrigerante, Stato del sistema carburante, breve durata del combustibile, lungo termine del combustibile, Pressione collettore d'aspirazione, i tempi di avanzamento, temperatura aria aspirata - Caratteristiche: Organizzare, aggiungere, eliminare - Misure: Metrico e standard USA - Timer prestazioni: da 0 a 100 kmh - Interfaccia: USB - Compatibilità veicolo: Esempi di VAG veicoli compiacenti: Alfa Romeo / Audi / BMW / Chevrolet / Chrysler / Citroen / Daewoo / Daihatsu / Datsun / Dodge / Fiat / Ford / Honda / Hyundai / Isuzu / Jaguar / Jeep / Kia / Lamborghini / Lancia / Land Rover / Lexus / Lotus / - Mazda / Mercedes-Benz / MG / Mini / Mitsubishi / Nissan / Peugeot / Proton / Renault / Rover / Saab / Seat / Skoda / smart / Subaru / Suzuki / Toyota / TVR / Vauxhall / Opel / Volkswagen / Volvo (Alcuni modelli potrebbero non essere supportati) - Compatibilità: Windows - Alimentazione: USB Porte - OBD2: J1962 16-Pin maschio (per auto) Note sul prodotto - La compatibilità della versione del sistema operativo Windows dipende dal software che si sceglie di utilizzare. - I dati di esportazione per fogli di calcolo e la stampa - Registra e grafico dei dati. - Questo prodotto funziona su veicoli che sono compatibili VAG. Il modo migliore per verificare se l'auto è compatibile con questo tipo di cavo è quello di controllare il manuale utente dell'auto, rivolgersi al proprio rivenditore di auto o parlare con il proprio meccanico di fiducia. Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 1.780 millimetri (lunghezza) Contenuto del pacco - Cavo diagnostica auto - CD Manuale d'uso (in inglese)
11 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KKmoon Auto HUD Head Up Display KM/h & MPH TPMS Monitor della Pressione dei Pneumatici Velocità Avvertimento Parabrezza Progetto di Sistema OBD2 Interfaccia Plug & Play Modelli di auto adattamento automatico, e si possono applicare per le auto, in linea con OBD II o EUOBD (a bordo sistema di diagnostica automatica). Collega e usa. Aiuterà a monitorare la pressione dei pneumatici e la visualizzazione sul parabrezza. Visualizzare ricco contenuto: velocità, regime del motore, temperatura dell'acqua, tensione della batteria, consumo istantaneo, consumo medio di carburante, la misurazione chilometraggio, spostamento che ricorda, che ricorda la fatica di guida, allarme di bassa tensione, allarme di alta temperatura, allarme di velocità, allarme di guasto del motore, il codice di errore eliminazione, passaggio libero tra chilometri e miglia.4 Pollici schermo e display ad alta definizione. Il disegno multicolore rende lo schermo più abbondante e più facile da leggere. Modalità di regolazione della luminosità automatica e manuale, la guida senza abbagliamento. L'uso di nano-tecnologia per eliminare i riflessi indesiderati e può rendere le informazioni visualizzazione più nitida. Accensione automatica e si spegne con veicolo avviato e l'arresto, una protezione efficace della batteria dell'auto. Nel frattempo, mantenendo la modalità interruttore manuale, e più vantaggioso per il controllo HUD. Descrizione prodotto Questo prodotto può proiettare le informazioni importanti visualizzate dallo strumento (come la pressione dei pneumatici, velocità) sul parabrezza, può non solo aiutare a determinare la velocità del novizio inesperto per controllare la loro velocità ed evitare molti della strada limite di velocità a causa di eccesso di velocità violazione. Ancora più importante, consente al conducente leggere immediatamente il numero di grande visione e sempre rendere i conducenti occhi sulla strada nella mente chiara. Sicurezza stradale al TOP!
99 €
Vista prodotto
Italia
TCS CDP 2015.3 Versione Software: 2015.3 Versione Hardware: 2014 Supporto Lingua: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Ceco,tedesco, turco, greco, olandese, ungherese, norvegese, polacco,rumeno, russo, serbo, svedese. Requisiti di sistema:Almeno 1 Gb di ram Sistemi Operativi: Windows Xp sp3 … Specifiche: Potenza: 5w Articolo Larghezza: 8 pollici Voce Altezza: 5 pollici Tensione: 12v Test di Certificazione esterno: CE Tipo dell'articolo: Cavi e connettori diagnostici dell'automobile Articolo Lunghezza: 10 pollici Articolo Peso: 1kg Potenza: PW Nome di modello: TCS Tensione: V Articolo Tipo: lettori di codici e strumenti di scansione Registratore di volo: Con la funzione del registratore di volo, è possibile registrare i parametri in temporeale mentre si è alla guida di un veicolo. Durante la registrazione, è possibile, con una semplice pressione di un tasto, evidenziare l'errore specifico in modo da poter esaminare l'errore rilevato in un secondo momento. CDP + è dotato dimemoria incorporata eliminando così la necessità di portare un computer.Memoria carrello non includere nel pacchetto. Indicatore multicolore: Con il multi indicatore di colore su CDP +, avete il pieno controllo del processo diagnostico. Colori ei suoni differenti comunica la condizione e il posizionamentodell'indicatore permette di vederlo da lontano. Ad esempio, se l'indicatore alterna fra blu e verde CDP + è in comunicazione con l'unità di controllo del veicolo. Connettore con led: Per individuare il connettore diagnostico nel veicolo con facilità, anche se si trovain un luogo buio e inaccessibile, vi è un LED sul connettore a 16-pin per aiutarvi a lungo. La posizione e il design permette alla luce di funzionare anche quando si utilizza il cavo adattatore per veicoli senza una presa diagnostica a 16-pin. Tensione: Quando CDP + è collegato al veicolo, l'unità controllerà la tensione della batteriadel veicolo ed automaticamente si registra al livello di tensione del veicolo di 12 o 24 volt. Se la tensione diventa troppo alta o troppo bassa, CDP + avvertirà che consia il suono e la luce e vi sarà anche avvisato attraverso l'icona della batteria nel nostro software diagnostico. Lettura del telaio VIN: Nel nostro AUTOMOBILI software, abbiamo una funzione intelligente chepermette di leggere il numero di telaio dal veicolo che vorreste diagnosticare.Questo assicura che il giusto modello e anno viene selezionato automaticamente.Inoltre, il codice del motore per i veicoli, che sono comunemente disponibili sul mercato, viene selezionata automaticamente. ISS: Intelligente di esplorazione del sistema (ISS) esplora attraverso tutti i sistemi delveicolo e visualizza i codici difetto che sono immagazzinati in ogni sistema. Ciò consente di risparmiare tempo e ottenere una rapida panoramica dello stato attuale dell'intero veicolo. Quando l'ISS è completo, è possibile selezionare un sistema di controllo specifico per analizzare i risultati più avanti. ISI: Identificazione di sistema intelligente (ISI) identifica e seleziona automaticamente il tipo di regolatore che è montato nel veicolo. Questo assicura che la sessione diagnostica sia effettuata correttamente con i parametri corretti come richiesto. Funzioni OBD: CDP + è dotato di una tecnologia multiplexer unica, che le consente di essere utilizzato su tutti i tipi di veicoli, indipendentemente dai livelli di tensione e standard di comunicazione. Per i veicoli che non utilizzano il connettore standard 16 pin, offriamo un set completo di cavi adattatori e kit certificati e personalizzati. Universal: Per la maggior parte delle funzioni di OBD, quali le registrazioni e programmazioni, ci sono le istruzioni dettagliate e testi di aiuto per aiutarvi nel vostro lavoro di diagnosi. Troverete le informazioni graduali sui prerequisiti, preparazione e attuazione delle varie funzioni; rendendo persino la funzione più complessa semplice da eseguire Aiuto: Per la maggior parte delle funzioni di OBD, quali le registrazioni e programmazioni, ci sono le istruzioni dettagliate e testi di aiuto per aiutarvi nel vostro lavoro di diagnosi. Troverete le informazioni graduali sui prerequisiti, preparazione e attuazione delle varie funzioni; rendendo persino la funzione più complessa semplice effettuare. TCS CDP + A per Auto / Camion e OBD2 Con la funzione di 4G TF TCS CDP Pro + è uno strumento diagnostico rapido e affidabile che serve da collegamento tra il veicolo e il computer. Funziona su entrambi i veicoli vecchi e nuovi. Con CARS, si è in grado di eseguire diagnostici specifici di marca per auto e furgoni leggeri a partire dal 1988. Un totale di 47 marche diverse. Con il pacchetto software TRUCKS, si è in grado di eseguire diagnostici specifici di marca per i veicoli commerciali leggeri e pesanti, autobus e rimorchi a partire dal 1995. Un totale di 37 marche diverse. Il programma diagnostico GENERICO è progettato per la legislazione sulla base di diagnostica, specialmente mirati per emissioni legate codici di guasto. GENERICO è incluso in auto e camion pacchetti. Funzione Multiplexer, 2xHS CAN (ISO 11898-2), SW CAN (SAE J2411), K / L (ISO9141-2), VPW (J1850), PWM (J1850), RS485 (J1708), TTL e (SPI, analogico in, 5Voltout) Lista del pacchetto: -1 Tcs cdp+ (bluetooth) -1 Cavo usb -1 Cavo OBD2 -1 CD software Inclusa 1 installazione in remoto (Team Viewer) e garanzia dello strumento
120 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mini elm327 obd-ii obd 2 dispositivo auto diagnosi reset e diagnostica bluetooth compatibile android apple ios o dispositivo per diagnosi auto e moto mini elm327 senza fili bluetooth con presa 16pin o consente di effettuare la diagnosi elettronica della vettura, accedere alla memoria guasti, visualizzare e/o cancellare errori o supporta tutti i protocolli obd-ii obd2 o compatibile ios, android, symbian, winxp (32bit), win7 (32bit) o applicazione gratuita android: torque o legge i codici errore diagnostici sia specifici del costruttore che generici e mostra il loro significato (oltre 3000 definizioni generiche di codice) o non occorrono fili o cavi, il nuovo strumento si collega direttamente alla presa diagnosi della vettura o funzioni: - lettura codici diagnostici - visualizzazione parametri - giri motore - valore calcolato di carico - temperatura liquido di raffreddamento - fuel system status - velocita' del veicolo - breve termine assetto carburante - lungo termine assetto carburante - collettore di aspirazione a pressione - variatore - temperatura dell'aria di aspirazione - portata d'aria - posizione assoluta acceleratore - tensione del sensore di ossigeno - stato del sistema carburante - pressione carburante o  protocolli odb-ii: - iso15765-4 (can) - iso14230-4 (kwp2000) - iso9141-2 - j1850 vpw - j1850 pwm o parametri tecnici: vol. 12v, corrente. 45ma, frequenza 9600 - 38400hz o  dimensioni: 8,7 cm x 4,6 cm x 2,5 cm il chip di diagnostica mini elm327 e' compatibile con tutti i veicoli che rispettano lo standard obd generico, tutti i veicoli a benzina prodotti dopo l'anno 2001 ed i veicoli a gasolio prodotti dopo l'anno 2004. confezione: 1- elm327 obd-ii strumenti diagnostica bluetooth 1- cd con driver e software gratuiti per la gestione del dispositivo
15 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
AdBlue emulatore Box progettati per disattivare il sistema AdBlue utilizzato in camion, autobus e altri veicoli pesanti con EURO 4/5 scarico emissione tariffe AdBlue emulatore casella bypass modulo elettronico del sistema Adblue sul veicolo. Molto facile AdBlue emulatore casella adatta a qualsiasi camion o autobus dotati di sistema di AdBlue e si eseguirà l'override sistema AdBlue istantaneamente, si fermerà l'utilizzo di liquido AdBlue. AdBlue emulatore casella Disattiva elettronica sistema AdBlue delicatamente così non ci sarà alcuna perdita di potenza del motore o eventuali avvisi sul cruscotto e nel sistema di diagnostica. Questo dispositivo funziona senza interferire al lavoro di altri sistemi elettronici del veicolo. AdBlue emulatore Box dispone di una vasta gamma di modelli di veicoli supportati e c'è solo una versione dell'emulatore per tutti i camion supportati, basta caricare il programma necessario alla casella emulatore di AdBlue e può essere installato su qualsiasi camion supportati. *Dopo il collegamento dellâ€(TM)emulatore in base allo schema elettrico da noi fornito, lo strumento effettuerà lâ€(TM)auto apprendimento in automatico* Lista del pacchetto: AdBlue emulatore Box progettati per disattivare il sistema AdBlue utilizzato in camion, autobus e altri veicoli pesanti con EURO 4/5 scarico emissione tariffe AdBlue emulatore casella bypass modulo elettronico del sistema Adblue sul veicolo. Molto facile AdBlue emulatore casella adatta a qualsiasi camion o autobus dotati di sistema di AdBlue e si eseguirà l'override sistema AdBlue istantaneamente, si fermerà l'utilizzo di liquido AdBlue. AdBlue emulatore casella Disattiva elettronica sistema AdBlue delicatamente così non ci sarà alcuna perdita di potenza del motore o eventuali avvisi sul cruscotto e nel sistema di diagnostica. Questo dispositivo funziona senza interferire al lavoro di altri sistemi elettronici del veicolo. AdBlue emulatore Box dispone di una vasta gamma di modelli di veicoli supportati e c'è solo una versione dell'emulatore per tutti i camion supportati, basta caricare il programma necessario alla casella emulatore di AdBlue e può essere installato su qualsiasi camion supportati. *Dopo il collegamento dellâ€(TM)emulatore in base allo schema elettrico da noi fornito, lo strumento effettuerà lâ€(TM)auto apprendimento in automatico* Lista del pacchetto: -1 Emulatore ADblue Scania
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Scanner di codici professionale con display LCD Questo scanner di codici è lo strumento perfetto per aiutarti a risolvere e identificare i problemi di motore dell'auto. Il CVFG-A12 consente di visualizzare i dati del motore dal vivo e recuperare il flusso di dati in tensione del motore per consentire all'utente di diagnosticare con precisione i problemi al motore del veicolo. Questo scanner di codici palmare è in grado di fornire nove modalità di prova OBD2. Questo dispositivo funziona con tutti i modelli OBD-II degli Stati Uniti e veicoli asiatici ed europei dal 2001 in poi. Con le funzioni aggiuntive di Supporto protocollo CAN  avete un' ampia copertura di scansione del veicolo. Questo scanner di codici con display LCD è lo strumento perfetto per ogni meccanico per tenersi al passo con gli ultimi sviluppi della manutenzione del veicolo. Utilizzando la scansione diagnostica a casa vostra (utilizzando tutti i protocolli OBD2), è possibile diagnosticare tutto con il lettore di codici a CVFG-A12! Caratteristiche Principali - Scanner codici Professionale OBD-II ed EOBD con display LCD da 3 pollici - Funziona su tutti i veicoli compiacenti di OBDII datati dal 2001 ad oggi. - Nessuna alimentazione esterna è necessaria. Generale - Funzione primaria: scanner di codici per la risoluzione dei problemi dell'auto - Display: 3 pollici LCD 128x64 (contrasto regolabile) - Alimentazione: 8-16V tramite batteria dell' auto - Spina OBDII: 16Pin (Maschio) - Pin seriale: 15 (femmina) - Pulsanti: - Pulsante Su - Pulsante Giu - Pulsante -Y - Pulsante -N - Dimensioni: L: 178 x W: 95 x H: 35 (mm) - Produttori Ref: DB08C81685FE - Catalogo Ref: GS500 Car Scanner, DTC OBD2 Scanner, MaxScan Note sul prodotto - Legge e cancella tutti i codici generici, e alcuni DTC specifici dei costruttori - Condizione di prontezza IM - Recupera il numero di identificazione del veicolo (VIN) - Fornisce la scansione dei dati dal vivo - Salva i dati di scansione Contenuto del pacco - Scanner di codici con display LCD - Cavo a 16 pin - Valigetta - Manuale utente (in inglese)
43 €
Vista prodotto
Italia
Supporto multi-lingua: Inglese / Germania / francese / spagnolo / Italiano / Cinese Versione Software: V2015.03 Funzione: 1. Diagnostica tutti i tipi di Toyota ( 1996) e di Lexus.Lettura dei codici di errore, il flusso di dati, test antifurto. 2. DENSO Tester-2 (DST-2) per TOYOTA & LEXUS permette di diagnosticare il sistema , ABS e airbag. 3. Tester IT2 comunica 50 volte più velocemente di una diagnosi normale 4. Il funzionamento facile sull'esposizione di LCE con il pannello di tocco schermo a colori completo di 5.7 pollici con il pannello di tocco aiuta un funzionamento più facile 5. Funzioni aggiuntive come l' oscilloscopio e il voltmetro,tramite la quale avviene la rilevazione dell'alterazione del segnale elettrico 6. Suporta auto Suzuki prodotte dopo 1.996 capace di diagnosticare e programmare Caratteristiche: Dimensioni: 49CM * 39CM * 16CM Tensione Fonte DC 10-32V Potenza assorbita : 7W (12VDC) ricarica: 10W (12VDC) Temp di funzionamento: 0 ~ 45 ° C Temp di immagazzinaggio: -10 ~ 60 ° C Display LCD 5.7 pollici Touch: Calore(Dita),penna stilo Chiave quattro (su, giù, due tasti funzione) Orologio incorporato per un bollo di tempo Comunicazione PC slot PC card CF x 1ch Host USB: funzione 1ch: 1 ch 1ch di serie (RS-232C) Comunicazione del veicolo, ISO9141 Batteria agli ioni di litio 7.4v 1000mAh Immagini diagnostico: Denso Toyota IT2 Lista del pacchetto: -1 Strumento diagnostico -1 Cavo OBD-II -1 Alimentatore -1 Cavo di misurazione per il tester 1 -1 Cavo di misurazione per il tester 2 -3 Carte (V2015.1 Toyota , V2015.1 Suzuki e carta bianca per backup)
450 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
KK1 Mini Cellulare GSM Batteria 330mAh Display 0.66" Bluetooth Tastiera Numerica Il KK1 è un mini cellulare che pesa solo 20 grammi e misura solo 70x25x9mm, è probabilmente il telefono più piccolo e compatto sul mercato. Questo mini telefono cellulare ha il supporto Bluetooth in modo da poterlo abbinare alle cuffie e infilarlo nella borsa o nella tasca. In alternativa è possibile utilizzare la clip per orecchio fornita e montare il telefono sull'orecchio. Operando su frequenze GSM quad-band puoi usufruire di un ampio supporto globale. Il mini cellulare KK1 ha una batteria da 330mAh, che consente circa 3 ore di tempo di utilizzo continuo.  Caratteristiche principali - Piccolo, leggero e discreto, il mini telefono KK1 può essere portato ovunque senza che nessuno se ne accorga - Supporto Bluetooth in modo da poter essere abbinato a cuffie / auricolari - La batteria da 330mAh è sufficiente per un normale uso quotidiano - Frequenze GSM quad-band per uso a livello globale Generale - CPU: MTK6261DA - RAM: 32 MB - Memoria interna: 32 MB - Dimensione display: 0,66 pollici - Risoluzione display: 128x160 - Touch screen: no - Frequenza: 2G GSM: 850/900/1800 / 1900MHz - Numero IMEI: 1 - Bluetooth - Microfono ed altoparlante - Dimensione della batteria: 330mAh - Tempo di utilizzo continuo: fino a 3 ore - Batteria in Standby: fino a 90 ore Porte - 1 slot per auto SIM GSM o 1x Micro SIM - Micro USB Lingue Italiano, Inglese, francese, arabo, spagnolo, russo, tedesco, portoghese, polacco, turco, olandese, ceco, bulgaro, greco, ebraico Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 70x25x9mm (L x L x P) - Peso del prodotto: 20g Contenuto del pacco - Telefono - Cavo USB - Manuale utente (in inglese) - Clip per le orecchie - Strumento rimozione SIM
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Tablet NUOVO ancora incellofanato. Vendo causa doppio regalo. Garanzia 2 anni. Specifiche tecniche come dal sito Huawei: Schermo Dimensioni: 10,1 pollici Risoluzione: 1920 x 1200 ?224 PPI Colore: 16,7 milioni di colori Tipo: Touchscreen IPS Processore HUAWEI Kirin 710A CPU: 4 x Cortex-A73 2,0 GHz + 4 x Cortex-A53 1,7 GHz GPU: Mali G51 Sistema Operativo EMUI 10.1 (basato su Android 10) Memoria RAM*: 2 GB ROM*: 32 GB Memoria estesa: Scheda microSD**, fino a 512 GB. Fotocamera Fotocamera posteriore: 5 MP Apertura f/2.2 Auto Focus (messa a fuoco di fase) Risoluzione foto: Fino a 2560 x 1920 pixel* Risoluzione video: Fino a 1920 x 1080 pixel** Fotocamera anteriore: 2 MP Apertura f/2.4 Focali fisse Risoluzione foto: Fino a 1600 x 1200 pixel* Risoluzione video: Fino a 1280 x 720 pixel** Caratteristiche di ripresa: Supporta modalità professionale, foto panoramiche, HDR, selfie; Supporta fotografia a tempo, fotografia con controllo vocale e altre funzioni. Batteria 5100 mAh (valore tipico) Ricarica Caricatore 5V / 2A Rete AGS3-L09: FDD-LTE: B1 / B3 / B5 / B7 / B8 / B18 / B19 / B20 / B26 / B28 TD-LTE: B38 / B40 / B41 WCDMA: B1 / B2 / B5 / B6 / B8 / B19 GSM: B2 / B3 / B5 / B8 Connettività WLAN: 802.11a/b/g/n/ac Frequenza Wi-Fi: 2,4 GHz and 5 GHz Bluetooth: Bluetooth 5.0, supporta Bluetooth a basso consumo Trasferimento file con Bluetooth: Supportato OTG: Supportato (corrente massima di uscita 1A / 5V in caso di alimentazione elettrica inversa) USB: USB 2.0 / USB di tipo C Localizzazione GPS, AGPS (non supportato da AGS3-W09), GLONASS, BeiDou Sensori Sensore di luce ambientale Sensore di distanza Sensore di gravità Audio HUAWEI Histen 6.1 Sound Effect, sviluppato da Harman Kardon Formati audio: *. MP3, *. MP4, *. 3gp, *. Ogg, *. AAC, *. FLAC, *. MIDI Video Formati video: *.mp4, *.3gp Altoparlante Due altoparlanti, 2 canali di uscita MICROFONI Microfono singolo per chiamate, registrazione video e audio Nella Confezione 1. HUAWEI MatePad T 10s (batteria incorporata) 2. Caricatore 5V2A 3. Cavo USB di tipo C 4. Guida rapida 5. Scheda di garanzia 6. Strumento di rimozione SIM
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione vendo i cavi e connettori in foto per programmazione e diagnostiCA odb auto e bluetooth usati su fiat brava 1996 come da foto, tutti gli attacchi possibili per pc usb e seriale. in blocco 20€ Condizione Usato
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Bose S1 Pro Sistema Audio Bluetooth Molto Economico Prezzo Occasione Contattaci Cel 338 755 5387 Annuncio Prezzo Occasione Sottocosto Offerta 469 Sistema Audio Bluetooth Un Sound Ottimo Da Un Diffusore Robusto Che Puoi Portare Sempre Con Te Pairing Bluetooth Wireless E Ingressi Per Microfono O Strumento Musicale, Come Una Tastiera O Una Chitarra Sensori Integrati E Varie Possibilita' Di Orientamento Per Risultati Ottimali In Qualsiasi Posizione Collega Il Cavo Di Alimentazione In Dotazione O, Per Alta Liberta', Goditi Fino A 11 Ore Di Riproduzione Grazie Alla Batteria Ricaricabile Agli Ioni Di Litio La Funzione Auto Eq Regola Automaticamente I Toni Del Sistema In Ogni Posizione, Affinche' La Tua Musica Suoni Sempre Al Meglio. Gratis Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori Terracina per Lavoro nel Gruppo
469 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.