NUTRENA THROLS BUNNYFIT CONIGLIO PELLET GR 900 - ALIMENTO COMPOSTO... IN ITALIA

Nutrena Throls Bunnyfit Coniglio Pellet gr 900 - Alimento composto per conigli nani cuccioli e adulti La ricerca Nutrena ha ideato Throls Bunny Fit, un alimento completo in pellet a base di carota, arricchito in acidi grassi vegetali con proprietà coccidiostatica e studiato per soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali dei conigli nani sia cuccioli che adulti. La sua particolare formula garantisce una corretta alimentazione per la loro crescita – dallo svezzamento fino all’età adulta – ed aiuta a ridurre l’insorgenza di problemi gastrointestinali. La qualità della fibra (erba medica) e l’integrazione con principi naturali (oli essenziali, carbone vegetale attivato, estratti di piante ed erbe, inulina) favoriscono il benessere e la salute dei coniglietti nani fornendo loro un menù altamente appetibile, nutriente e leggero. L’integrazione vitaminico-minerale e l’apporto di aminoacidi quali metionina, favoriscono una crescita corporea sana ed armo niosa ed un pelo folto e lucente. Tipologia Conigli Nani e Roditori > Alimenti > Conigli Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.
Marca: Nutrena Throls Bunnyfit Coniglio Pellet gr 900 - Alimento composto per conigli nani cuccioli e adulti La ricerca Nutrena ha ideato Throls Bunny Fit, un alimento completo in pellet a base di carota, arricchito in acidi grassi vegetali con proprietà coccidiostatica e studiato per soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali dei conigli nani sia cuccioli che adulti. La sua particolare formula garantisce una corretta alimentazione per la loro crescita – dallo svezzamento fino all’età adulta – ed aiuta a ridurre l’insorgenza di problemi gastrointestinali. La qualità della fibra (erba medica) e l’integrazione con principi naturali (oli essenziali, carbone vegetale attivato, estratti di piante ed erbe, inulina) favoriscono il benessere e la salute dei coniglietti nani fornendo loro un menù altamente appetibile, nutriente e leggero. L’integrazione vitaminico-minerale e l’apporto di aminoacidi quali metionina, favoriscono una crescita corporea sana ed armo niosa ed un pelo folto e lucente. Tipologia Conigli Nani e Roditori > Alimenti > Conigli Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Nutrena throls bunnyfit coniglio pellet gr 900 - alimento composto...
Nutrena throls bunnyfit coniglio pellet gr 900 - alimento composto... 0
loading
Prezzo: 2,60
2,60
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33455958
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.