NUTRENA THROLS CRICETI CON FRUTTA SELEZIONATA GR 750 - ALIMENTO... IN ITALIA

Nutrena Throls Criceti con Frutta Selezionata gr 750 - Alimento composto per criceti Nutrena ha ideato Throls Criceti, un pregiato alimento composto da una grande varietà di ingredienti accuratamente selezionati e di qualità: semi, cereali fioccati, pellet, estrusi, frutta e verdura disidratata per fornire un’alimentazione sana ed equilibrata ai criceti, regolando ed aiutando la digestione ed offrendo un’elevata appetibilità. Tutti questi ingredienti sono un aiuto naturale per la masticazione ed il consumo dei denti del vostro piccolo animale, e favoriscono inoltre il mantenimento di un pelo folto e lucente ed una forma fisica ottimale. Integrato con vitamine A, D3 ed E per garantire salute, benessere e vitalità ai criceti. Tipologia Conigli Nani e Roditori > Alimenti > Criceti Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.
Marca: Nutrena Throls Criceti con Frutta Selezionata gr 750 - Alimento composto per criceti Nutrena ha ideato Throls Criceti, un pregiato alimento composto da una grande varietà di ingredienti accuratamente selezionati e di qualità: semi, cereali fioccati, pellet, estrusi, frutta e verdura disidratata per fornire un’alimentazione sana ed equilibrata ai criceti, regolando ed aiutando la digestione ed offrendo un’elevata appetibilità. Tutti questi ingredienti sono un aiuto naturale per la masticazione ed il consumo dei denti del vostro piccolo animale, e favoriscono inoltre il mantenimento di un pelo folto e lucente ed una forma fisica ottimale. Integrato con vitamine A, D3 ed E per garantire salute, benessere e vitalità ai criceti. Tipologia Conigli Nani e Roditori > Alimenti > Criceti Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Nutrena throls criceti con frutta selezionata gr 750 - alimento...
Nutrena throls criceti con frutta selezionata gr 750 - alimento... 0
loading
Prezzo: 2,70
2,70
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33455956
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.