NUTRENA THROLS FIENO ALPINO CON FIORI DI CALENDULA GR 500 PER... IN ITALIA

Nutrena Throls Fieno Alpino con Fiori di Calendula gr 500 per conigli nani e roditori Alimento composto per roditori Throls Fieno Alpino con fiori di Calendula è un prodotto di alta qualità proveniente da incontaminati pascoli alpini. È costituito da erbe di diverse varietà: Erba Mazzolina, Bromo Catartico, Loiessa, Festuca dei prati, Coda di topo o Fleo. Arricchito con fiori di calendula, noti per le proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e immunostimolanti. Il fieno alpino e i fiori di calendula vengono essiccati sui prati d’origine per mantenere ed esaltarne l’apporto naturale di vitamine e minerali, in modo da offrire agli animali la miglior dieta per la loro salute. Nutrire gli animali con fieno promuove la masticazione e contribuisce a prevenire l’eccessivo accrescimento dei denti nei conigli nani, cavie, cincillà, cani della prateria e altri piccoli mammiferi erbivori. Da Nutrena un prodotto ricco di fibre, utili per una corretta alimentazione e per favorire la funzione digestiva ed intestinale, stimolando l’apparato digerente dei nostri piccoli amici. Tipologia Conigli Nani e Roditori > Fieni Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.
Marca: Nutrena Throls Fieno Alpino con Fiori di Calendula gr 500 per conigli nani e roditori Alimento composto per roditori Throls Fieno Alpino con fiori di Calendula è un prodotto di alta qualità proveniente da incontaminati pascoli alpini. È costituito da erbe di diverse varietà: Erba Mazzolina, Bromo Catartico, Loiessa, Festuca dei prati, Coda di topo o Fleo. Arricchito con fiori di calendula, noti per le proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e immunostimolanti. Il fieno alpino e i fiori di calendula vengono essiccati sui prati d’origine per mantenere ed esaltarne l’apporto naturale di vitamine e minerali, in modo da offrire agli animali la miglior dieta per la loro salute. Nutrire gli animali con fieno promuove la masticazione e contribuisce a prevenire l’eccessivo accrescimento dei denti nei conigli nani, cavie, cincillà, cani della prateria e altri piccoli mammiferi erbivori. Da Nutrena un prodotto ricco di fibre, utili per una corretta alimentazione e per favorire la funzione digestiva ed intestinale, stimolando l’apparato digerente dei nostri piccoli amici. Tipologia Conigli Nani e Roditori > Fieni Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Nutrena throls fieno alpino con fiori di calendula gr 500 per...
Nutrena throls fieno alpino con fiori di calendula gr 500 per... 0
loading
Prezzo: 3,20
3,20
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33455960
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.