NUTRENA THROLS RODITORI CON ORTAGGI E FRUTTA SECCA GR 750 -... IN ITALIA

Nutrena Throls Roditori con Ortaggi e Frutta Secca gr 750 - Alimento composto per roditori Nutrena ha ideato Throls Roditori, una ricca miscela di semi, piccoli grani, pellet, estrusi, frutta e verdure disidratate per garantire un’alimentazione sana ed equilibrata a roditori, cavie e scoiattoli. Grazie all’integrazione vitaminica, facilita la digestione del vostro piccolo animale e contribuisce a mantenerlo in forma ed in ottima salute. Tipologia Conigli Nani e Roditori > Alimenti > Roditori Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.
Marca: Nutrena Throls Roditori con Ortaggi e Frutta Secca gr 750 - Alimento composto per roditori Nutrena ha ideato Throls Roditori, una ricca miscela di semi, piccoli grani, pellet, estrusi, frutta e verdure disidratate per garantire un’alimentazione sana ed equilibrata a roditori, cavie e scoiattoli. Grazie all’integrazione vitaminica, facilita la digestione del vostro piccolo animale e contribuisce a mantenerlo in forma ed in ottima salute. Tipologia Conigli Nani e Roditori > Alimenti > Roditori Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.

4,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Nutrena throls roditori con ortaggi e frutta secca gr 750 -...
Nutrena throls roditori con ortaggi e frutta secca gr 750 -... 0
loading
Prezzo: 2,70
2,70
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33455957
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.