NUTRENA THROLS TUTOLÌ LETTIERA IGIENICA NATURALE VEGETALE IN... IN ITALIA

Nutrena Throls Tutolì Lettiera Igienica Naturale Vegetale in Tutolo di Mais per Roditori, Criceti, Conigli Nani, Scoiattoli, Volatili L 10 Throls Tutolì è una lettiera igienica totalmente naturale ideata da Nutrena e ottenuta dal cuore della pannocchia di mais triturato ed essiccato, che rispetta l’ambiente e il tuo piccolo amico. L’elevata capacità di assorbimento dei liquidi assicura un habitat asciutto e sano, mentre la gradevole profumazione di limone garantisce un ambiente delicatamente profumato e pulito. Throls Tutolì è naturale, atossica, ecologica e biodegradabile al 100%, pertanto può diventare un buon fertilizzante per il tuo giardino, oppure dopo l’uso può essere gettata insieme ad altri rifiuti organici riciclabili. Tipologia Conigli Nani e Roditori > Lettiere Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette.
Marca: Nutrena Throls Tutolì Lettiera Igienica Naturale Vegetale in Tutolo di Mais per Roditori, Criceti, Conigli Nani, Scoiattoli, Volatili L 10 Throls Tutolì è una lettiera igienica totalmente naturale ideata da Nutrena e ottenuta dal cuore della pannocchia di mais triturato ed essiccato, che rispetta l’ambiente e il tuo piccolo amico. L’elevata capacità di assorbimento dei liquidi assicura un habitat asciutto e sano, mentre la gradevole profumazione di limone garantisce un ambiente delicatamente profumato e pulito. Throls Tutolì è naturale, atossica, ecologica e biodegradabile al 100%, pertanto può diventare un buon fertilizzante per il tuo giardino, oppure dopo l’uso può essere gettata insieme ad altri rifiuti organici riciclabili. Tipologia Conigli Nani e Roditori > Lettiere Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Nutrena throls tutolì lettiera igienica naturale vegetale in...
Nutrena throls tutolì lettiera igienica naturale vegetale in... 0
loading
Prezzo: 4,95
4,95
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33455961
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.