-
loading
Solo con l'immagine

Nylabone extreme chew femur


Elenco delle migliori vendite nylabone extreme chew femur

NYLABONE DURA CHEW BACON E POLLO CANE MASTICA PER EXTREME CHEWERS,LARGE
  • REALIZZATO IN NYLON AD ALTA RESISTENZA - Giocattolo masticabile a lunga durata per i cani dalla masticazione più potente, aiuta a soddisfare il loro naturale desiderio di masticare
  • PROMUOVE LA SALUTE E L'IGIENE DENTALE DEL TUO CANE - I rilievi e le protuberanze aiutano a prevenire la formazione di placca e tartaro
  • DIVERTONO E INTRATTENGONO - I giocattoli masticabili Nylabone tengono occupato il cane e soddisfano la sua naturale esigenza di masticare, aiutando al contempo ad alleviare stress, ansia e noia
  • DALL'OTTIMO SAPORE CHE DURA A LUNGO - Giocattolo masticabile dal sapore irresistibile che tutti i cani adoreranno
  • PER CANI ADULTI DI TAGLIA GRANDE - Giocattoli masticabili grandi per cani adulti fino a 23 kg di peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NYLABONE OSSO MASTICABILE EXTREME CHEW BONE | GIOCATTOLO MASTICABILE PER L'IGIENE DENTALE DEI CANI | GUSTO POLLO | LARGE | PER CANI FINO A 23 KG
  • Ottimo per l'igiene dentale. Le minuscole setole presenti sull'osso si sollevano durante la masticazione, come un mini spazzolino da denti, per contribuire a mantenere i denti puliti e a prevenire la formazione di tartaro.
  • Soddisfa la naturale esigenza di masticare dei cani.
  • Resiste alle mascelle più aggressive.
  • I masticabili Extreme sono studiati per mascelle forti
  • Gusto pollo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NYLABONE DURA CHEW - CONFEZIONE TRIPLA DA MASTICARE PER CANI DI PICCOLA TAGLIA CON STILI DI MASTICAZIONE ESTREMI, BURRO DI ARACHIDI/POLLO/PANCETTA
  • I giocattoli DuraChew sono realizzati per durare a lungo per potenti masticatori
  • Le setole sollevate durante la masticazione aiutano a pulire i denti e controllare la placca e il tartaro
  • Fornisce intrattenimento a lunga durata; combatte la noia
  • Soddisfa la voglia naturale del tuo cane di masticare
  • Realizzato in nylon resistente per masticatori potenti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Femur - Beef Flavor Xl Ispirato dalla natura, questi giocattoli di masticazione resistente e scheggia sono più puliti e più sicuro per le parti di alternative di animali autentici. Forte con un delizioso sapore persistente per soddisfare i masticatori più potenti, giocattoli EXTREME CHEW femore - MANZO GUSTO M scoraggiare distruttiva motivare la masticazione e divertire mentre il cane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Femur - Beef Flavor Xl Ispirato dalla natura, questi giocattoli di masticazione resistente e scheggia sono pib'/xc3/xb9' puliti e pib'/xc3/xb9' sicuro per le parti di alternative di animali autentici. Forte con un delizioso sapore persistente per soddisfare i masticatori pib'/xc3/xb9' potenti, giocattoli EXTREME CHEW femore - MANZO GUSTO M scoraggiare distruttiva motivare la masticazione e divertire mentre il cane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Double Action Chew Xl Progettato per consentire i cani di avere un giocattolo da masticare abbastanza morbido per portare masticazione duratura, l'azione CHEW EXTREME CHEW DOPPIA XL è il passatempo perfetto per potenti chewer. Aiuta a pulire i denti del vostro cane e gengive massaggio durante la masticazione. Il suo menta gomma centro freschezza, mantiene il vostro alito fresco, mentre le estremità dure intrattenere anche i masticatori più determinati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Double Action Chew Xl Progettato per consentire i cani di avere un giocattolo da masticare abbastanza morbido per portare masticazione duratura, l'azione CHEW EXTREME CHEW DOPPIA XL b'/xc3/xa8' il passatempo perfetto per potenti chewer. Aiuta a pulire i denti del vostro cane e gengive massaggio durante la masticazione. Il suo menta gomma centro freschezza, mantiene il vostro alito fresco, mentre le estremitb'/xc3/xa0' dure intrattenere anche i masticatori pib'/xc3/xb9' determinati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Barbell L in nylon resistente e durevole fatta, il giocattolo da masticare EXTREME CHEW BARBELL L è stato progettato per godere dei più potenti masticatori. Il libero di arachidi allergeni sapore burroso rende masticando sessione è delizioso, mentre le protuberanze promuovere i denti puliti e aiutano a controllare l'accumulo di placca e tartaro. Vai avanti, dare al vostro cane un Nylabone!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Wishbone S Realizzata in nylon robusto e durevole, giocattolo EXTREME WISHBONE S CHEW è stato progettato per il vostro potente calunniatore. Fornisce il godimento duraturo, l'impulso naturale soddisfa masticare del vostro cane e masticare incoraggia abitudini positive. Inoltre, le setole sollevate durante la masticazione promuove denti puliti e aiutano a controllare l'accumulo di placca e tartaro. Vai avanti, dare al vostro cane un Nylabone!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Double Bone Xl Realizzata in nylon robusto e durevole, EXTREME DOPPIA CHEW BONE XL è stato progettato per intrattenere i potenti masticatori! Questo giocattolo da masticare di lunga durata ha creste e rilievi sessioni per modificare il vostro masticare cane. Inoltre, setole sollevato durante la masticazione di aiuto denti puliti e controllare l'accumulo di placca e tartaro. Vai avanti, dare al vostro cane un Nylabone!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Barbell L in nylon resistente e durevole fatta, il giocattolo da masticare EXTREME CHEW BARBELL L b'/xc3/xa8' stato progettato per godere dei pib'/xc3/xb9' potenti masticatori. Il libero di arachidi allergeni sapore burroso rende masticando sessione b'/xc3/xa8' delizioso, mentre le protuberanze promuovere i denti puliti e aiutano a controllare l'accumulo di placca e tartaro. Vai avanti, dare al vostro cane un Nylabone!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Double Bone Xl Realizzata in nylon robusto e durevole, EXTREME DOPPIA CHEW BONE XL b'/xc3/xa8' stato progettato per intrattenere i potenti masticatori! Questo giocattolo da masticare di lunga durata ha creste e rilievi sessioni per modificare il vostro masticare cane. Inoltre, setole sollevato durante la masticazione di aiuto denti puliti e controllare l'accumulo di placca e tartaro. Vai avanti, dare al vostro cane un Nylabone!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Wishbone S Realizzata in nylon robusto e durevole, giocattolo EXTREME WISHBONE S CHEW b'/xc3/xa8' stato progettato per il vostro potente calunniatore. Fornisce il godimento duraturo, l'impulso naturale soddisfa masticare del vostro cane e masticare incoraggia abitudini positive. Inoltre, le setole sollevate durante la masticazione promuove denti puliti e aiutano a controllare l'accumulo di placca e tartaro. Vai avanti, dare al vostro cane un Nylabone!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Big Beef Xxl Realizzato in nylon extra resistente per masticatori potenti che pesano più di 23 chilogrammi Il giocattolo da masticare BIG carni con osso EXTREME CHEW XXL è praticamente indistruttibile! Questo giocattolo robusto contribuisce ad incentivare abitudini positive di masticazione, e setole sollevate durante la masticazione di aiuto denti puliti e controllo della placca accumulo di tartaro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Marrow Bone - Sapore di manzo S Ispirato dalla natura, il giocattolo MIDOLLO OSSEO CHEW EXTREME - MANZO SAPORE S a lungo termine e scheggia è un pulito e più sicuro per vera alternativa midollo osseo. Forte, con un sapore delizioso per soddisfare le più potenti masticatori, divertire il vostro cane ed evitare comportamenti distruttivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Twin Pack S (Cheeseburger / Mela) Vento gusto divertente e calorie - così è il nostro giocattolo da masticare CHEW TWIN PACK EXTREME S (CHEESEBURGER / APPLE)! Questi giocattoli di masticazione per biter aggressivo, sono perfetti per i cani che vogliono qualcosa in più nelle loro sessioni di masticazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Value Pack S (Arachidi / Originale / Pancetta) Un prodotto EXTREME CHEW CONFEZIONE S (PEANUT / ORIGINAL / Bacon) per sfidare i masticatori più aggressivi contenenti 3 deliziosi e ossa forti aromatizzato burro di arachidi, pollo e pancetta. Il gusto per la vita. Per biters estremità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nylabone Extreme Chew Big Beef Xxl Realizzato in nylon extra resistente per masticatori potenti che pesano pib'/xc3/xb9' di 23 chilogrammi Il giocattolo da masticare BIG carni con osso EXTREME CHEW XXL b'/xc3/xa8' praticamente indistruttibile! Questo giocattolo robusto contribuisce ad incentivare abitudini positive di masticazione, e setole sollevate durante la masticazione di aiuto denti puliti e controllo della placca accumulo di tartaro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.