-
loading
Solo con l'immagine

Navigazione emergenza


Elenco delle migliori vendite navigazione emergenza

NAVIGAZIONE GPS PER AUTO CAMION 2021 ULTIME MAPPE TOUCHSCREEN 7 POLLICI 8G 256M SISTEMA DI NAVIGAZIONE CON GUIDA VOCALE E VELOCITÀ FOTOCAMERA AVVISO A VITA MAPPA AGGIORNAMENTO (BALCK-B)
  • ? 【Mappe del mondo e aggiornamento gratuito a vita】 Preinstallato con le ultime mappe 2021 Europa Regno Unito, Italia e Irlanda. Le mappe di Australia, Nuova Zelanda, USA o Canada possono essere installate gratuitamente in qualsiasi momento. Si consiglia di aggiornare le mappe ogni stagione.
  • ? 【Trasmissione vocale intelligente e touch screen da 7 pollici】 Suggerimento: prova a utilizzare la punta del dito o il tocco degli stilo. il sistema di navigazione GPS ha un sistema di guida vocale (versione multilingue) , istruzioni vocali complete e guida alla direzione di navigazione sicura, informa il limite di velocità e l'orario di arrivo stimato, correzione intelligente degli errori. Per essere di più Raggiungi la tua destinazione in modo più rapido, sicuro e preciso.
  • ?【Segnale di navigazione GPS accurato】 Questo sistema GPS per camion si basa sulla navigazione offline, che deve funzionare in base al segnale GPS attivo. Il chip GPS integrato funziona senza una rete, quindi non devi fare affidamento sui tuoi telefoni e sulla connettività cellulare e il telefono è gratuito. Nota: se non è possibile cercare il segnale satellitare, potrebbe essere dovuto al motivo a casa, cercare nuovamente il segnale di navigazione GPS all'aperto (esclusa la scheda SD/TF)
  • ?【CARATTERISTICHE DI NAVIGAZIONE】 1.Auto accensione quando l'alimentazione è collegata. Spegnimento automatico quando viene rimossa l'alimentazione , 2. Supporto per CODICE POSTALE/per ricerca INDIRIZZO. 3. Altoparlante Hi-Fi integrato, con funzione di trasmissione FM, la voce di navigazione e la musica verranno inviate direttamente all'altoparlante dell'auto
  • ?【Servizio post-vendita】 Si prega di utilizzare il caricatore per auto originale, non utilizzare il caricatore del telefono cellulare o il cavo USB + mini caricatore per auto o il cavo USB + computer! Il navigatore GPS da 7 pollici fornisce aggiornamenti regolari delle mappe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAVIGAZIONE GPS, SCHERMO LCD DA 7 POLLICI MONITOR AUDIO PER LETTORE VIDEO AUTO, NAVIGATORE GPS PER VEICOLI SEGNALAZIONE TRAFFICO VOCALE CON SUPPORTO PER CRUSCOTTO
  • 【Navigazione vocale】: navigazione vocale reale, istruzioni vocali complete e istruzioni in tempo reale per una navigazione sicura, quindi non devi sempre controllare il browser, che è sia sicuro che conveniente. I percorsi possono essere personalizzati in base all'altezza e al peso del camion, evitando in modo intelligente percorsi pericolosi che possono limitare velocità, altezza, larghezza e peso.
  • 【Alta definizione】: touch screen capacitivo da 7 pollici con risoluzione 800 * 480, facile da usare Ricerca rapida personalizzata, facile da usare. Un display digitale ad alta luminosità che vede chiaramente la mappa anche alla luce diretta del sole. È possibile visualizzare la visualizzazione della mappa in 2D o 3D a seconda delle proprie preferenze.
  • 【Navigazione intelligente】: impostazioni del percorso intelligente, facile ricerca degli indirizzi, per conoscere il percorso più veloce. Con POI puoi trovare stazioni di servizio, ristoranti, stazioni ferroviarie, aeroporti e hotel vicino a te. La navigazione della corsia ti consente di sapere quale corsia scegliere quando incontri più corsie.
  • 【Multimedia Player】: Supporta le funzioni multimediali. Quando sei stanco e vuoi riposare, puoi goderti film, MP3, giochi. Adatto per auto, camion, pedoni, biciclette, ambulanze, autobus, taxi, ecc. Può soddisfare le tue diverse esigenze.
  • 【Cosa ottieni】: 1 * navigazione GPS (batteria integrata da 1800 mAh), 1 * caricatore per auto, 1 * cavo USB, 2 * supporto a ventosa, 1 * manuale utente. Se hai domande su questa navigazione, non esitare a contattarci tramite Amazon e faremo del nostro meglio per aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAVIGAZIONE PER AUTO, DSP ANDROID 10 AUTORADIO GPS PER HYUNDAI IX35 TUCSON 2010-2015, SCHERMO MULTIMEDIALE TESLA VERTICALE NAVI WIFI CARPLAY BT, CON TELECAMERA DI RETROMARCIA,4G+WIFI 2G+32G
  • ¢ [MOSTRA FUNZIONE STANDARD]>> GPS integrato, radio con RDS, supporto pulsanti di controllo del volante, Bluetooth per telefonate/musica e Bluetooth OBD, TPMS, riproduzione video 1080P, collegamento mirror con telefono. Scarica e installa l'APP che ti piace.
  • ¢ [MIRROR LINK]>> APP "Easy Connected" dopo la connessione. Il GPS può controllare il tuo telefono cellulare e il GPS può riprodurre la musica del tuo telefono e altri file.
  • ¢ [SUPPORTO 5G LTE (HOTSPOIT MOBILE)]>> Puoi condividere il tuo hotspoit cellulare per ottenere la rete 5G LTE per una rapida navigazione in Internet, puoi anche utilizzare le mappe di navigazione online liberamente e senza intoppi, puoi scaricare applicazioni dal Playstore.
  • ¢ [SUPPORTO GPS]>> Modulo GPS integrato, supporta l'app di navigazione sia online che offline dal mercato delle app di Google Play, non ti perderai più durante la guida con i dati aggiornati dall'app di navigazione.
  • ¢ [SUPPORTO CHIAMATE E MUSICA BLUETOOTH]>> Dalle chiamate in vivavoce, all'accesso alla rubrica degli smartphone e alla riproduzione di musica Bluetooth, la tecnologia wireless Bluetooth ha reso la vita nel veicolo molto più comoda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 15889413] ABS bracciolo Bluetooth Computer di bordo lettore CD Mancorrenti sul tetto Alzacristalli elettrici Specchio laterale elettrico Immobilizzatore elettrico ESP vivavoce Divisorio vano bagagli Luce di svolta Cerchi in lega sistema di navigazione Fendinebbia Filtro antiparticolato Radio DAB Controllo pressione pneumatici Servosterzo Avvio/arresto automatico Luci di marcia diurna Regolazione automatica della velocità Touch screen Sintonizzatore / radio USB sistema di chiusura centralizzata   Note:Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro. La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930. Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee. Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo. Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità. I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative. Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi. Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English. In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede. Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.Assistenza alla frenata di emergenza computer di bordo Radio digitale (DAB) controllo pressione pneumatici
15.850 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yaris VVT-iE 92CV Team DeutschlandnnIbrido VVT-iE da 1,5 l, motore a benzina 68 kW (92 CV) e motore elettrico 59 kW (80 CV),potenza del sistema 85 kW (116 CV) 4X2nnOptional incluso nel prezzo:nSistema di Navigazione Toyota Touch&Go Sistema di navigazionenControllo vocalennPacchetto tecnologico mid benzina CVT e ibridonSensori di parcheggio anteriori con funzione di frenata automaticanSensori di parcheggio posteriori con funzione di frenata automaticanAssistente alla retromarcia con supporto alla frenatanAvviso punto cieconnSpecchietti esterni - ripiegabili elettricamentennDotazione di serie:n5 portenAirbag centrale guidatore e passeggero anteriorenAirbag frontali guidatore e passeggeronAirbag laterale posteriorenAirbag lato guidatore e passeggeronAlzacristalli elettrici anteriorinAlzacristalli elettrici posteriorinAnabbagliante automaticonAntenna a pinna di squalonAssistente al rilevamento della corsianAssistenza al conducentenAssistenza alla partenza in salita (HAC)nAvviso di collisione frontale con rilevamento di pedoni e ciclistinCerchi in Lega da 16" a 5 doppie razze bicolorenChiusura centralizzata con radiocomando integrato nella chiavenClimatronicnComandi al volante per limitatore di velocitu00e0nControllo adattivo intelligente della velocitu00e0 di crociera (iACC)nControllo elettronico della stabilitu00e0 (VSC)nDisplay a colori multi-info da 4,2".nDisplay multi-informazioni a colorinFari a LED - Firma luminosa a LEDnFendinebbia a LEDnFernlicht Assistent (AHB)nFunzionamento del volante del controllo vocalenFunzione follow-me-home integrata nei fari principalinGriglia anteriore sopra in nero pianofortenIndicatore di guida ECOnIndicatore di sistema ibridonIndicatori di direzione laterali a LEDnIsofix (attacco per seggiolino per bambininkit riparazione pneumaticinLuce freno dinamicanLuci posteriori con striscia luminosa a LED nLuci indicatori di direzione a LEDnManiglie delle porte e in tinta con la carrozzerianParaurti anteriore in tinta con la carrozzerianPoggiatesta anteriori attivi (WIL)nPoggiatesta posteriori (3)nPresa 12 V nel cruscottonRegolazione in altezza regolabile manualmente del sedile conducentenRiconoscimento dei segnali stradali (RSA)nSedili posteriori 2a fila ribaltabili 60:40nSensore di pioggianSistema al volante controllo automatico della velocitu00e0 adattivonServosterzo elettriconSistema di allarme cintura di sicurezza nella parte posteriore,nSistema di allarme pressione pneumatici (TPWS)nSistema di chiamata di emergenza eCallnsistema di chiusura centralizzatanSistema di controllo automatico della velocitu00e0 adattivonSistema di frenata antibloccaggio (ABS) con distribuzione elettronica della forza frenante (EBD)nSpecchietti esterni con indicatori laterali integratinSpecchietti esterni regolabili elettricamentenSpecchietti esterni riscaldatinSpoiler posteriore in neronTelecamera posteriorenVisualizzazione digitale della velocitu00e0nVolante multifunzione regolabile manualmente in altezzann-SORBARA AUTO:nIn questo difficile momento offriamo la nostra trasparenza e serietu00e0, all'utente ultimo di ricevere oltre che la fattura dell'acquisto anche il pagamento IVA F24 come da norme vigenti.nnCon dedizione nel settore automotive dal 1971 offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di vetture KM ZERO e NUOVE con garanzia casa madre e USATE con garanzia 12 mesi MAFPRE, italiane ed estere, tutte con certificazione km, dei piu00f9 prestigiosi marchi visionabili c/o i ns show room di Varedo e Limbiate dove vi aspettano i ns venditori che vi informeranno sui nostri molteplici servizi:nnI NOSTRI SERVIZI:n-Finanziamenti personalizzatin-Tassi agevolati senza anticipo fino a 84 rate e Leasingn-Assicurazione AXA:In caso furto VALORE a NUOVO FINO A 5 ANNI senza franchigia e scopertin-Lavaggio e pulizia internin-Officina autorizzata Citroen e Multimarchen-Centro Revisionin-Centro Gommen-Carrozzeriann*L'allestimento e/o gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo,nspesso dovuto alla incompatibilitu00e0 dei dati trasmessi sulle varie piattaforme web. Sorbaraauto s.r.l. declina ogni responsabilitu00e0 per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dal vivo la correttezza dei dati.nn-Visitate il nostro sito www.sorbaraauto.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VEICOLO IN BUONE CONDIZIONI POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO IN SEDE IL VEICOLO VIENE CONSEGNATO CON TAGLIANDO COMPLETO ISPEZIONE ACCURATA DA I NOSTRI MECCANICI LAVAGGIO INTERNI SANIFICAZIONE INTERNI GARANZIA 12 MESI VALIDA IN TUTTA EUROPA PASSAGGIO ESCLUSO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas) Riconoscimento segnali stradali Fari adattativi Riconoscimento pedone Isofix Chiusura centralizzata senza chiave Immobilizzatore elettronico Sistema di chiamata d'emergenza Sistema di riconoscimento della stanchezza Airbag guida Airbag passeggero Chiave con transponder Controllo elettronico della stabilità Immobilizzatore Controllo elettronico della trazione Airbag per le ginocchia Avviso del cambio di corsia Frenata automatica di emergenza Airbag posteriore Controllo elettronico della corsia Luci diurne LED Sistema di controllo pressione pneumatici Sistema di visione notturna Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Correttore assetto fari Lavatergifari Retrovisori elettrici termici Ricircolo aria Sedili regolabili elettricamente Sospensioni autoregolabili Volante regolabile Interni in materiale pregiato Vernice metallizzata Sensore luci Hill Holder Controllo automatico clima Sedili ventilati Volante in pelle Leve al volante Interni in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Vernice speciale Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Head-up display Start/Stop Automatico Parabrezza riscaldato Sedili riscaldati Sensore di luminosità Supporto lombare Volante multifunzione Riscaldamento ausiliario Autoradio Bluetooth Radio DAB Lettore MP3 Computer di bordo Sound system USB Navigatore satellitare Connessione dati Controllo vocale Sistema di navigazione Vivavoce Deflettori Full Optional Pacchetto sportivo Sedili sportivi Sospensioni sportive Vetri oscurati (edited) Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Veicolo non fumatori Tagliandi certificati Sensori di parcheggio posteriori Sensori Anteriori Telecamera posteriore ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas) Riconoscimento segnali stradali Fari adattativi Riconoscimento pedone Isofix Chiusura centralizzata senza chiave Immobilizzatore elettronico Sistema di chiamata d'emergenza Sistema di riconoscimento della stanchezza Airbag guida Airbag passeggero Chiave con transponder Controllo elettronico della stabilità Immobilizzatore Controllo elettronico della trazione Airbag per le ginocchia Avviso del cambio di corsia Frenata automatica di emergenza Airbag posteriore Controllo elettronico della corsia Luci diurne LED Sistema di controllo pressione pneumatici Sistema di visione notturna Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Correttore assetto fari Lavatergifari Retrovisori elettrici termici Ricircolo aria Sedili regolabili elettricamente Sospensioni autoregolabili Volante regolabile Interni in materiale pregiato Vernice metallizzata Sensore luci Hill Holder Controllo automatico clima Sedili ventilati Volante in pelle Leve al volante Interni in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Vernice speciale Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Head-up display Start/Stop Automatico Parabrezza riscaldato Sedili riscaldati Sensore di luminosità Supporto lombare Volante multifunzione Riscaldamento ausiliario Autoradio Bluetooth Radio DAB Lettore MP3 Computer di bordo Sound system USB Navigatore satellitare Connessione dati Controllo vocale Sistema di navigazione Vivavoce Deflettori Full Optional Pacchetto sportivo Sedili sportivi Sospensioni sportive Vetri oscurati (edited) Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Veicolo non fumatori Tagliandi certificati Sensori di parcheggio posteriori Sensori Anteriori Telecamera posteriore ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas) Riconoscimento segnali stradali Fari adattativi Riconoscimento pedone Isofix Chiusura centralizzata senza chiave Immobilizzatore elettronico Sistema di chiamata d'emergenza Sistema di riconoscimento della stanchezza Airbag guida Airbag passeggero Chiave con transponder Controllo elettronico della stabilità Immobilizzatore Controllo elettronico della trazione Airbag per le ginocchia Avviso del cambio di corsia Frenata automatica di emergenza Airbag posteriore Controllo elettronico della corsia Luci diurne LED Sistema di controllo pressione pneumatici Sistema di visione notturna Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Correttore assetto fari Lavatergifari Retrovisori elettrici termici Ricircolo aria Sedili regolabili elettricamente Sospensioni autoregolabili Volante regolabile Interni in materiale pregiato Vernice metallizzata Sensore luci Hill Holder Controllo automatico clima Sedili ventilati Volante in pelle Leve al volante Interni in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Vernice speciale Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Head-up display Start/Stop Automatico Parabrezza riscaldato Sedili riscaldati Sensore di luminosità Supporto lombare Volante multifunzione Riscaldamento ausiliario Autoradio Bluetooth Radio DAB Lettore MP3 Computer di bordo Sound system USB Navigatore satellitare Connessione dati Controllo vocale Sistema di navigazione Vivavoce Deflettori Full Optional Pacchetto sportivo Sedili sportivi Sospensioni sportive Vetri oscurati (edited) Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Veicolo non fumatori Tagliandi certificati Sensori di parcheggio posteriori Sensori Anteriori Telecamera posteriore ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas) Riconoscimento segnali stradali Fari adattativi Riconoscimento pedone Isofix Chiusura centralizzata senza chiave Immobilizzatore elettronico Sistema di chiamata d'emergenza Sistema di riconoscimento della stanchezza Airbag guida Airbag passeggero Chiave con transponder Controllo elettronico della stabilità Immobilizzatore Controllo elettronico della trazione Airbag per le ginocchia Avviso del cambio di corsia Frenata automatica di emergenza Airbag posteriore Controllo elettronico della corsia Luci diurne LED Sistema di controllo pressione pneumatici Sistema di visione notturna Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Correttore assetto fari Lavatergifari Retrovisori elettrici termici Ricircolo aria Sedili regolabili elettricamente Sospensioni autoregolabili Volante regolabile Interni in materiale pregiato Vernice metallizzata Sensore luci Hill Holder Controllo automatico clima Sedili ventilati Volante in pelle Leve al volante Interni in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Vernice speciale Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Head-up display Start/Stop Automatico Parabrezza riscaldato Sedili riscaldati Sensore di luminosità Supporto lombare Volante multifunzione Riscaldamento ausiliario Autoradio Bluetooth Radio DAB Lettore MP3 Computer di bordo Sound system USB Navigatore satellitare Connessione dati Controllo vocale Sistema di navigazione Vivavoce Deflettori Full Optional Pacchetto sportivo Sedili sportivi Sospensioni sportive Vetri oscurati (edited) Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Veicolo non fumatori Tagliandi certificati Sensori di parcheggio posteriori Sensori Anteriori Telecamera posteriore
82.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita BMW x5 xDrive 25d Luxury (con bollo pagato fino a gennaio 2025), auto in ottime condizioni full optional: ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas) Isofix Immobilizzatore elettronico Sistema di chiamata d'emergenza Trazione integrale Airbag guida Airbag passeggero Chiave con transponder Controllo elettronico della stabilità Immobilizzatore Controllo elettronico della trazione Airbag per le ginocchia Controllo automatico adattivo della velocità Airbag posteriore Luci diurne LED Sistema di controllo pressione pneumatici Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Correttore assetto fari Lavatergifari Retrovisori elettrici termici Ricircolo aria Sedili regolabili elettricamente Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Interni in materiale pregiato Sensore luci Hill Holder Controllo automatico clima Volante in pelle Leve al volante Interni in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Retrovisori ripiegabili elettricamente Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Vetri elettrici posteriori Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Start/Stop Automatico Portellone posteriore elettrico Sensore di luminosità Supporto lombare Volante multifunzione Tempomat Riscaldamento ausiliario Autoradio Bluetooth Radio DAB Lettore MP3 Computer di bordo Sound system USB Navigatore satellitare Connessione dati Lettore CD Controllo vocale Sistema di navigazione Vivavoce Check panel Filtro anti particolato Deflettori Full Optional Pacchetto sportivo Sospensioni sportive Vetri oscurati (edited) Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Portapacchi Ski bag Veicolo non fumatori Tagliandi certificati Sensori di parcheggio posteriori Sensori Anteriori Telecamera posteriore Parcheggio assistito Sistema Automatico ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas) Isofix Immobilizzatore elettronico Sistema di chiamata d'emergenza Trazione integrale Airbag guida Airbag passeggero Chiave con transponder Controllo elettronico della stabilità Immobilizzatore Controllo elettronico della trazione Airbag per le ginocchia Controllo automatico adattivo della velocità Airbag posteriore Luci diurne LED Sistema di controllo pressione pneumatici Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Correttore assetto fari Lavatergifari Retrovisori elettrici termici Ricircolo aria Sedili regolabili elettricamente Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Interni in materiale pregiato Sensore luci Hill Holder Controllo automatico clima Volante in pelle Leve al volante Interni in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Retrovisori ripiegabili elettricamente Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Vetri elettrici posteriori Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Start/Stop Automatico Portellone posteriore elettrico Sensore di luminosità Supporto lombare Volante multifunzione Tempomat Riscaldamento ausiliario Autoradio Bluetooth Radio DAB Lettore MP3 Computer di bordo Sound system USB Navigatore satellitare Connessione dati Lettore CD Controllo vocale Sistema di navigazione Vivavoce Check panel Filtro anti particolato Deflettori Full Optional Pacchetto sportivo Sospensioni sportive Vetri oscurati (edited) Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Portapacchi Ski bag Veicolo non fumatori Tagliandi certificati Sensori di parcheggio posteriori Sensori Anteriori Telecamera posteriore Parcheggio assistito Sistema Automatico ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas) Isofix Immobilizzatore elettronico Sistema di chiamata d'emergenza Trazione integrale Airbag guida Airbag passeggero Chiave con transponder Controllo elettronico della stabilità Immobilizzatore Controllo elettronico della trazione Airbag per le ginocchia Controllo automatico adattivo della velocità Airbag posteriore Luci diurne LED Sistema di controllo pressione pneumatici Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Correttore assetto fari Lavatergifari Retrovisori elettrici termici Ricircolo aria Sedili regolabili elettricamente Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Interni in materiale pregiato Sensore luci Hill Holder Controllo automatico clima Volante in pelle Leve al volante Interni in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Retrovisori ripiegabili elettricamente Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Vetri elettrici posteriori Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Start/Stop Automatico Portellone posteriore elettrico Sensore di luminosità Supporto lombare Volante multifunzione Tempomat Riscaldamento ausiliario Autoradio Bluetooth Radio DAB Lettore MP3 Computer di bordo Sound system USB Navigatore satellitare Connessione dati Lettore CD Controllo vocale Sistema di navigazione Vivavoce Check panel Filtro anti particolato Deflettori Full Optional Pacchetto sportivo Sospensioni sportive Vetri oscurati (edited) Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Portapacchi Ski bag Veicolo non fumatori Tagliandi certificati Sensori di parcheggio posteriori Sensori Anteriori Telecamera posteriore Parcheggio assistito Sistema Automatico ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas) Isofix Immobilizzatore elettronico Sistema di chiamata d'emergenza Trazione integrale Airbag guida Airbag passeggero Chiave con transponder Controllo elettronico della stabilità Immobilizzatore Controllo elettronico della trazione Airbag per le ginocchia Controllo automatico adattivo della velocità Airbag posteriore Luci diurne LED Sistema di controllo pressione pneumatici Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Correttore assetto fari Lavatergifari Retrovisori elettrici termici Ricircolo aria Sedili regolabili elettricamente Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Interni in materiale pregiato Sensore luci Hill Holder Controllo automatico clima Volante in pelle Leve al volante Interni in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Retrovisori ripiegabili elettricamente Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Vetri elettrici posteriori Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Start/Stop Automatico Portellone posteriore elettrico Sensore di luminosità Supporto lombare Volante multifunzione Tempomat Riscaldamento ausiliario Autoradio Bluetooth Radio DAB Lettore MP3 Computer di bordo Sound system USB Navigatore satellitare Connessione dati Lettore CD Controllo vocale Sistema di navigazione Vivavoce Check panel Filtro anti particolato Deflettori Full Optional Pacchetto sportivo Sospensioni sportive Vetri oscurati (edited) Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Portapacchi Ski bag Veicolo non fumatori Tagliandi certificati Sensori di parcheggio posteriori Sensori Anteriori Telecamera posteriore Parcheggio assistito Sistema Automatico ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas) Isofix Immobilizzatore elettronico Sistema di chiamata d'emergenza Trazione integrale Airbag guida Airbag passeggero Chiave con transponder Controllo elettronico della stabilità Immobilizzatore Controllo elettronico della trazione Airbag per le ginocchia Controllo automatico adattivo della velocità Airbag posteriore Luci diurne LED Sistema di controllo pressione pneumatici Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Correttore assetto fari Lavatergifari Retrovisori elettrici termici Ricircolo aria Sedili regolabili elettricamente Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Interni in materiale pregiato Sensore luci Hill Holder Controllo automatico clima Volante in pelle Leve al volante Interni in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Retrovisori ripiegabili elettricamente Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Vetri elettrici posteriori Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Start/Stop Automatico Portellone posteriore elettrico Sensore di luminosità Supporto lombare Volante multifunzione Tempomat Riscaldamento ausiliario Autoradio Bluetooth Radio DAB Lettore MP3 Computer di bordo Sound system USB Navigatore satellitare Connessione dati Lettore CD Controllo vocale Sistema di navigazione Vivavoce Check panel Filtro anti particolato Deflettori Full Optional Pacchetto sportivo Sospensioni sportive Vetri oscurati (edited) Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Portapacchi Ski bag Veicolo non fumatori Tagliandi certificati Sensori di parcheggio posteriori Sensori Anteriori Telecamera posteriore Parcheggio assistito Sistema Automatico D.M. AUTOSTORE declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione delle autovetture, in quanto gli annunci vengono standardizzati dal sistema. Garanzia di conformità per 12 mesi inclusa nel prezzo. Si valuta il ritiro del vostro usato. Finanziamenti in sede. Per qualunque informazione contattare il numero 3808962936.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
AUDI Q5 55 TFSI e quattro S tronic HYBRID NAVI LED 19" Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 16400 Immatricolazione: 07/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 185 kW / 252 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 36 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1984 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Vetri oscurati, Touch screen, Supporto lombare, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Sospensioni sportive, Sistema lavafari, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di avviso di distanza, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Schermo multifunzione interamente digitale, Riconoscimento dei segnali stradali, Portellone posteriore elettrico, Pacchetto sportivo, Pacchetto invernale, Monitoraggio pressione pneumatici, Marmitta catalitica, Luci diurne LED, Luce d'ambiente, Limitatore di velocità, Freno di stazionamento elettrico, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Fari full-LED, Digital Cockpit, Controllo vocale, Controllo elettronico della corsia, Climatizzatore automatico, 3 zone, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiamata automatica per emergenze, Carica per smartphone a induzione, Bracciolo, Autoradio digitale, Assistente abbaglianti, Apple CarPlay, Android Auto, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Trazione integrale, Sensore di luce, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** AUDI Q5 55 eTFSI quattro in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria AUDI configurato con i seguenti optional: Specchietti esterni riscaldabili vetri oscurati mancorrenti sul tetto pacchetto lucido fari a LED luci posteriori a LED Supporto lombare, bracciolo centrale, alzacristalli elettrici, divisorio in rete, pacchetto portaoggetti, interni parzialmente in pelle, rivestimento in Alcantara, finestrini oscurati, specchietto interno oscurabile automaticamente, vetri di protezione dal calore, sedile/schienale posteriore sdoppiato, aria condizionata a 3 zone sensori di parcheggio, Servotronic, sistema antibloccaggio, airbag conducente e passeggero, airbag per la testa, airbag conducente, comando centralizzato. con telecomando, cruise control, immobilizzatore elettronico, servosterzo, airbag laterali, chiusura centralizzata, ricarica senza contatto (ricarica wireless), interfaccia per media esterni, baule elettrico, chiave comfort, assistente per la partenza in salita, regolazione dell'assetto fari, pacchetto luci, luce diurna luci di marcia, controllo pressione pneumatici, assistente abbaglianti, sistema di dinamica di guida, comoda apertura del portellone (pedale virtuale), sistema di chiamata di emergenza incidente, sistema di chiamata di emergenza guasti, sistema di rilevamento precoce degli incidenti, assistenza alla frenata di emergenza, limitatore di velocità, dinamico Controllo assetto fari, ausilio al parcheggio anteriore, ausilio al parcheggio posteriore Cerchi in lega da 19" Volante multifunzione in pelle Sedile posteriore ribaltabile, sedili anteriori riscaldabili, regolazione manuale dell'altezza del sedile, sedili sportivi, attacco per seggiolino per bambini ISOFIX Virtual cockpit, sistema di navigazione, computer di bordo, sistema informativo per il conducente, sistema di navigazione con monitor a colori, predisposizione cellulare, radio, ricezione radio digitale, pacchetto Connect, impianto audio, servizi online/internet mobile Ibrido plug-in garanzia ufficiale fino 07/2023 o 60.000km Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
52.300 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
AUDI Q5 2.0 TDI 190 CV quattro S tronic Business Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 7750 Immatricolazione: 12/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 140 kW / 190 CV Tipo di cambio: Sequenziale Marce:7 Colore esterno: Nero Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 12 Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Spoiler, Start/Stop Automatico, Pneumatici da neve, Freno di stazionamento elettrico, Fari di profondità antiabbagliamento, Autoradio digitale, Chiamata automatica per emergenze, 360° camera, Airbag posteriore, Volante multifunzione in pelle, Volante in pelle, USB, Touch screen, Spia di controllo pneumatici, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Sistema lavafari, Sistema di navigazione (LOW), Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di avviso di distanza, Schermo multifunzione interamente digitale, Regolazione profondità luce proiettori con luci di svolta, Portellone posteriore elettrico, "Park Pilot" Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori, Monitoraggio pressione pneumatici, Limitatore di velocità, Leve al volante, Lavafari, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Fari full-LED, Dispositivo Stop-Start con dispositivo di recupero, Dispositivo di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore, Display Multifunzione/computer di bordo con check control, Chiusura centralizzata telecomandata, Bracciolo, Airbag testa, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Sistema di navigazione, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Park Distance Control, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, Fari Xenon, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: NOTE: - Unico Proprietario; - Auto non importata vendita nazione Italia; - Manutenzione presso Service Partner Ufficiale; - Libretto Service digitale disponibile per certificarne manutenzione e km; - Disponibile in sede per visione e prova su strada; - Iva Deducibile; - Finanziabile; - Possibilità di applicazione legge 104/92. - Tagliando - Garanzia 12 mesi - Lavaggio completo e igienizzazione abitacolo - Controllo pre-consegna - Check-up gratuito e controllo livelli dopo 6 mesi dalla data di acquisto - Il prezzo evidenziato è senza permuta per eventuale permuta è da valutare Motore: turbodiesel 4 cil. 2.0 L/140 KW(4V) TDI Common RailCambio: automatico a 7 rapportiData d' immatricolazione: 12/28Colore esterno: nero brillanteColore interno: nero/ grigioPneumatici: 235/65 R17Sistema antiquinamento: EU6 ACCESSORI IN RILIEVO:-Titronic-Freni posteriori a disco/Freni anteriori a disco-Volante in pelle a 3 razze con multifunzione plus-Audi drive select-ISOFIX per i seggiolini dei bambini -Top Tether per i sedili posteriori esterni-Cofano del bagagliaio ad apertura e chiusura elettriche-Airbag laterali anteriori e sistema degli airbag per la testa-Audi pre sense city-Sistema di navigazione MMI plus-Vehicle-Tracing System-Assistente di parcheggio con sistema di controllo per il parcheggio plus-Fari Matrix LED-Cerchi in lega fucinati a 10 razze-Sistema di navigazione e infotainment Audi connect-S tronic-Sistema di navigazione MMI plus-Audi connect chiamata di emergenza & assistenza-Telecamere per vista aerea-Pacchetto Assistenza parcheggio-AUX-IN e USB
43.500 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
AUDI A7 SPB 50 TDI quattro tiptronic S-LINE LED NAVI PELLE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 9300 Immatricolazione: 01/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 210 kW / 286 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 2967 Cilindri: 6 Porte: 5 Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Isofix, Fari LED, Digital Cockpit, Cronologia tagliandi, Controllo elettronico della corsia, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiamata automatica per emergenze, Boardcomputer, Autoradio digitale, Adaptive Cruise Control, Airbag posteriore, Antifurto, Bracciolo, Fari Xenon, Frenata d'emergenza assistita, Lettore CD, Luci diurne LED, MP3, Portellone posteriore elettrico, Sedili riscaldati, Sensore di luce, Sensori di parcheggio posteriori, Sound system, Supporto lombare, USB, Vivavoce, Bluetooth, Airbag testa, Sospensioni pneumatiche, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Interni in pelle, Park Distance Control, Servosterzo, Autoradio, Sistema di navigazione, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Controllo automatico clima, Fari direzionali, Controllo vocale, Fendinebbia, Leve al volante, Pacchetto sportivo, Regolazione elettrica sedili, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili sportivi, Sensore di pioggia, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Touch screen, Volante in pelle, Volante multifunzione, Vetri oscurati, Trazione integrale, Start/Stop Automatico, Sospensioni sportive, Sistema di visione notturna, Sistema di chiamata d'emergenza, Sensori di parcheggio anteriori, Riconoscimento dei segnali stradali, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** AUDI A7 SPB in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria AUDI configurato con i seguenti optional: adaptive cruise control interni pelle alcantare cerchi in lega da 20" sensori di parcheggio plus ingresso senza chiave fari a LED navigazione MMI plus con MMI touch VIRTUAL COCKPIT assistente freno di emergenza sedili riscaldati e ventilati volante sportivo in pelle con paddle Navigazione e infotainment Audi connect (3 anni) Chiamata di emergenza e servizio Audi connect incluso controllo veicolo audi sound system Ricezione radio digitale gancio di traino specchietti esterni riscaldabili e pieghevoli luci posteriori a LED spoiler sul tetto S line sospensioni sportive sistema Start-Stop Tiptronic automatico a 8 velocità supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori pacchetto di illuminazione ambientale Audi Phone Box inserti in alluminio spazzolato scuro bracciolo centrale anteriore Audi drive select Audi pre sense basic Audi pre sense front Audi virtual cockpit assistente abbaglianti cofano bagagliaio apertura e chiusura elettrica climatizzazione automatica comfort a 4 zone pacchetto esterno S line pacchetto sportivo S line Audi drive select ISOFIX indicatore della pressione dei pneumatici kit di riparazione dei pneumatici PREZZO DI LISTINO € 89772! DA NOI LA PORTI A CASA CON 56500€ DA AGGIUNGERCI SOLO L'IMMATRICOLAZIONE ITALIANA. Possibilità di finanziamento (max 19000€ 36 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
56.500 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
MERCEDES-BENZ EQC 400 4Matic Premium AMG Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 7200 Immatricolazione: 09/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica Potenza: 145 kW / 197 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:1 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 0 Cilindri: 0 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari direzionali, Luci diurne, Sensore di luce, Trazione integrale, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Interni in pelle, Isofix, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Tetto panorama, Tettuccio apribile, Autoradio, Bluetooth, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Adaptive Cruise Control, Airbag testa, Android Auto, Apple CarPlay, Autoradio digitale, Bracciolo, Carica per smartphone a induzione, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo elettronico della corsia, Controllo vocale, Digital Cockpit, Fari full-LED, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Leve al volante, Limitatore di velocità, Luce d'ambiente, Luci diurne LED, Monitoraggio pressione pneumatici, Pacchetto invernale, Pneumatici quattro stagioni, Portellone posteriore elettrico, Riconoscimento dei segnali stradali, Schermo multifunzione interamente digitale, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili sportivi, Sistema di avviso di distanza, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sospensioni sportive, Sound system, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Supporto lombare, Touch screen, Vetri oscurati, Volante in pelle, Sistema lavafari, Hotspot Wi-Fi Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** Mercedes-Benz EQC 400 in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria Mercedes configurato con i seguenti optional: Pacchetto parcheggio P47 con telecamera a 360 gradi Cerchi in lega leggera RSW da 48,3 cm (19") AMG a 5 doppie razze 628 Assistente abbagliante adattivo plus 550 gancio di traino con stabilizzazione del rimorchio ESP® 645 M + S pneumatici invernali  Pacchetto specchi P49 840 Vetro oscurato termoisolante Supporto lombare  877 illuminazione ambientale 723 Copertura vano di carico EASY-PACK Rivestimento del padiglione 51U in tessuto nero 580 climatizzatore automatico (TERMOTRONIC) Volante sportivo multifunzione L5C in pelle 546 Active Speed Limit Assist 266 Assistenza alla sterzata attiva 551 Impianto antifurto  882 sicurezza interna 351 Sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz 299 Sistema PRE-SAFE® 475 monitor pressione pneumatici (TPMS) 293 borse laterali nella parte posteriore K34 Regolazione della velocità in base al percorso Pacchetto di porta oggetti30P K33 Riavvio automatico prolungato in caso di ingorgo Pacchetto di assistenza alla guida 23P 231 apri garage 876 pacchetto luci interne Sistema di telecamere 501 a 360 gradi 889 Funzione di avvio KEYLESS-GO 235 Assistente di parcheggio PARKTRONIC 875 lavacristallo riscaldato 345 tergicristalli con sensore pioggia 414 tetto apribile Pacchetto comfort seduta P65 367 informazioni sul traffico in tempo reale 851 vetro acustico isolante termico e acustico 502 3 anni di aggiornamenti di navigazione gratuiti per i dati delle mappe 17U Android Auto 16U Apple CarPlay Sistema audio surround 810 Burmester® 537 radio digitale (DAB) Navigazione su disco rigido 365 897 Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili (induzione) Modulo di comunicazione 362 (LTE) per l'utilizzo dei servizi Mercedes me connect U19 MBUX Realtà Aumentata per la navigazione Sistema multimediale 549 MBUX Integrazione smartphone 14U Apple CarPlay e Android Auto 446 touchpad P31 AMG Line esterno P29 AMG Line interno Presa U35 12 V a sinistra nel bagagliaio Pacchetto P21 AIR-BALANCE - sistema di fragranze per interni 233 Assistente alla distanza attivo DISTRONIC (regolatore di velocità adattivo) 500 Entrambi gli specchietti retrovisori esterni possono essere ripiegati elettricamente Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
69.500 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
MERCEDES-BENZ A 250 e Automatic EQ-Power 4p. PROGRESSIVE MBUX Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 12300 Immatricolazione: 12/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 118 kW / 161 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1332 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Touch screen, Supporto lombare, Sospensioni sportive, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Schermo multifunzione interamente digitale, Riconoscimento dei segnali stradali, Pacchetto sportivo, Pacchetto invernale, Monitoraggio pressione pneumatici, Marmitta catalitica, Luci diurne LED, Luce d'ambiente, Limitatore di velocità, Leve al volante, Freno di stazionamento elettrico, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Fari full-LED, Digital Cockpit, Controllo vocale, Controllo elettronico della corsia, Climatizzatore automatico, 2 zone, Chiusura centralizzata telecomandata, Bracciolo, Blind spot monitor, Autoradio digitale, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** Mercedes-Benz A 250e in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria Mercedes configurato con i seguenti optional: P59 Progressive Pacchetto comfort seduta U59 428 paddle cambio al volante 440 cruise control 580 THERMATIC climatizzatore automatico Pacchetto specchi P49 310 portabicchieri doppi 500 specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente 543 Visiera parasole con specchio per il trucco illuminato 608 Assistente abbagliante adattivo 73B Vano portaoggetti nella consolle centrale con tendina avvolgibile Sedili comfort 7U2 873 sedili riscaldati per guidatore e passeggero anteriore 942 pacchetto spazio di carico Volante sportivo multifunzione in pelle U10 Disattivazione automatica dell'airbag passeggero Tappetini in velluto U12 Pacchetto aziendale DB3 Sistema multimediale 549 MBUX Integrazione smartphone 14U 355 Funzioni estese MBUX 458 Display strumenti completamente digitale 513 Assistente segnaletica stradale 537 radio digitale 859 display multimediale 897 Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili nella parte anteriore Pacchetto di fascia alta DN2 MBUX U19 MBUX Realtà Aumentata per la navigazione 01U predisposizione per servizi di navigazione 16U Apple CarPlay 17U Android Auto 351 Sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz Modulo di comunicazione 362 (LTE) per l'utilizzo dei servizi Mercedes me connect Navigazione su disco rigido 365 367 Preparazione per le informazioni sul traffico in tempo reale 446 touchpad 79B radio digitale Protezione pedoni U60 235 Assistenza al parcheggio attiva con PARKTRONIC 243 Assistenza attiva al mantenimento della corsia 632 fari a LED ad alte prestazioni 345 tergicristalli con sensore pioggia Pacchetto di ricarica pubblica DAP 426 8G-DCT 475 monitoraggio della pressione dei pneumatici 875 lavacristallo riscaldato B59 dynamic select 998 Cambio codice di controllo WLTP con RDE 485 telaio comfort 270 antenna GPS 286 Rete portabagagli sugli schienali conducente e passeggero anteriore 287 schienali ribaltabili nella parte posteriore 44R Cerchi in lega da 17" 502 3 anni di aggiornamenti di navigazione gratuiti per i dati delle mappe Navigazione pacchetto connettività PBF Presa U35 12V nel bagagliaio Preinstallazione 13U per servizi remoti e di navigazione 28U per Mercedes me Charge Cavo di ricarica B30 per presa domestica, 5m, liscio Cavo di ricarica B33 per wallbox e stazioni di ricarica pubbliche, 5 m, liscio Elementi decorativi H59 carbon look Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
36.100 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
MERCEDES-BENZ A 45 AMG 4Matic+ Navi Multibeam Aero Night Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 13900 Immatricolazione: 02/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 284 kW / 386 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1991 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Vetri oscurati, Touch screen, Supporto lombare, Spoiler, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Sound system, Sospensioni sportive, Sistema lavafari, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di chiamata d'emergenza, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Schermo multifunzione interamente digitale, Riconoscimento dei segnali stradali, Pneumatici estivi, Pacchetto sportivo, Pacchetto invernale, Monitoraggio pressione pneumatici, Marmitta catalitica, Luci diurne LED, Luce d'ambiente, Leve al volante, Freno di stazionamento elettrico, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Fari full-LED, Digital Cockpit, Controllo vocale, Controllo elettronico della corsia, Chiusura centralizzata telecomandata, Carica per smartphone a induzione, Bracciolo, Blind spot monitor, Autoradio digitale, Apple CarPlay, Android Auto, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Tetto panorama, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Trazione integrale, Sensore di luce, Luci diurne, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** MERCEDES A45 in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria MERCEDES-BENZ configurato con i seguenti optional: Climatizzatore automatico THERMATIC Pacchetto comfort seduta Tergicristalli con rilevamento della pioggia cruise controlTessuto cielo nero Pacchetto specchi pacchetto luce e vista Assistente punto cieco airbag Ginocchio Assistente al mantenimento della corsia attivo Sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz Sistema multimediale MBUX Assistente adattivo abbaglianti plus Sterzo diretto Controllo pressione pneumatici bodystyling AMG Pacchetto notte AMG Allargamento passaruota CAMBIO DI VELOCITÀ AMG DCT 8G LED MULTIBEAM Tetto panoramico Assistente di parcheggio attivo con PARKTRONIC Listelli sottoporta AMG con scritta «AMG», illuminati Sedile riscaldato per guidatore e passeggero anteriore Schienali dei sedili posteriori ribaltabili Assistente di frenata attivo Vetro oscurato termoisolante Specchietti interni ed esterni autom. attenuazione Antenna GPS Rete portabagagli sugli schienali conducente e passeggero anteriore Portabicchieri doppio Funzioni estese MBUX Modulo di comunicazione (LTE) per l'utilizzo dei servizi Mercedes me connect Navigazione su disco rigido Touchpad Telaio AMG Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente riconoscimento segnaletica stradale Kit cavo interfaccia multimediale Visiera parasole con specchio per il trucco illuminato Sistema audio advanced Illuminazione ambiente Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili nella parte anteriore vano occhiali per conducente Pacchetto aerodinamico AMG SELEZIONE DINAMICA AMG Pacchetto premium navigazione Navigazione pacchetto connettività cinture di sicurezza designo rosse Dotazione di serie Mercedes-AMG per Mercedes-AMG A 45 4MATIC + Chiave del veicolo AMG Per informazioni contattaci allo 0549900738. Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
57.900 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
MERCEDES-BENZ A 35 AMG A 35 4Matic 4p. AMG MULTI BEAM - MBUX Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 24700 Immatricolazione: 05/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 225 kW / 306 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1991 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Vetri oscurati, USB, Touch screen, Sistema di parcheggio automatico, Sistema di chiamata d'emergenza, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Schermo multifunzione interamente digitale, Riconoscimento dei segnali stradali, Pacchetto sportivo, Pacchetto invernale, Monitoraggio pressione pneumatici, Marmitta catalitica, Luci diurne LED, Luce d'ambiente, Leve al volante, Freno di stazionamento elettrico, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Fari full-LED, Digital Cockpit, Controllo vocale, Controllo elettronico della corsia, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiamata automatica per emergenze, Bracciolo, Autoradio digitale, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Trazione integrale, Sensore di luce, Luci diurne, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS, Sistema lavafari Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** Mercedes-Benz A35 AMG in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria Mercedes configurato con i seguenti optional: Pacchetto Premium navigazione DK3 642 LED MULTIBEAM Linea 950 AMG 429 CAMBIO Automatico AMG DCT 7G Navigazione pacchetto connettività PBF 235 Assistente di parcheggio attivo con PARKTRONIC B59 AMG SELEZIONE DINAMICA sistema multimediale 548 MBUX Sospensioni 486 AMG 628 Adaptive Highbeam Assist Plus  Funzioni estese MBUX 258 Assistenza alla frenata attiva 873 riscaldamento del sedile per guidatore e passeggero anteriore * Y05 cinture di sicurezza rosse * Pacchetto comfort seduta U59 * 772 AMG carrozzeria * 513 riconoscimento segnaletica stradale * 500 specchietti esterni ripiegabili elettricamente * 345 tergicristalli con sensore pioggia * Navigazione su disco rigido 365 * Sistema lavacristallo riscaldato 875 * Pacchetto luce e vista U62 * Volante sportivo multifunzione L5C in pelle * 580 THERMATIC climatizzatore automatico * * 431 Leve del cambio al volante zincate * 367 Preinstallazione per informazioni sul traffico in tempo reale * Modulo di comunicazione 362 (LTE) per l'utilizzo dei servizi Mercedes me connect * 351 Sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz * 287 schienali ribaltabili nella parte posteriore  Pacchetto specchi P49 Assale multi-link U55 Tappetini U26 AMG U10 Disattivazione automatica dell'airbag passeggero 916 serbatoio del carburante con una capacità di 51 litri 543 Visiera parasole con specchio per il trucco illuminato Rivestimento del padiglione 51U in tessuto nero 475 monitoraggio della pressione dei pneumatici 440 REGOLATORE DI VELOCITÀ 310 portabicchieri doppi 286 Rete portabagagli sugli schienali conducente e passeggero anteriore RQT Cerchi in lega leggera AMG da 45,7 cm (18") a 5 doppie razze 859 display multimediale Sedili sportivi 7U3 446 touchpad 243 Assistenza attiva al mantenimento della corsia Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
44.900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
JEEP Renegade 1.3 T4 190CV PHEV 4xe AT6 Limited FullLed ACC Park Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 05/2021 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 140 kW / 190 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1332 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Fari LED, Marmitta catalitica, Sistema di parcheggio automatico, Intelligent Parking, Luci diurne LED, Blind spot monitor, Volante in pelle, USB, Touch screen, Supporto lombare, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Sistema di avviso di distanza, Sedile posteriore sdoppiato, Schermo multifunzione interamente digitale, Riconoscimento dei segnali stradali, Quattro ruote motrici (AWD), Monitoraggio pressione pneumatici, Limitatore di velocità, Kit antipanne, Hill holder, Freno di stazionamento elettrico, Frenata d'emergenza assistita, Fari full-LED, Controllo vocale, Controllo elettronico della corsia, Climatizzatore automatico, 2 zone, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiusura centralizzata senza chiave, Chiamata automatica per emergenze, Bracciolo, AUX, Autoradio digitale, Apple CarPlay, Android Auto, Airbag testa, Adaptive Cruise Control, Start/Stop Automatico, Portapacchi, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Trazione integrale, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS, Airbag posteriore, Cerchi in lega 18", Hotspot Wi-Fi, Radio, Park Distance Control, Spoiler, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Fari direzionali Descrizione fornita dal venditore: ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO OFFERTO: FUNCTION PACK, PARKING PACK, LED PACK, SISTEMA DI NAVIGAZIONE, SUPPLEMENTO VERNICE, CERCHI DEL 18. Adaptive Cruise Control, Android Auto, Apple CarPlay, USB, AUX, Avviso cambio corsia, Avviso Punto Cieco, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, Cerchi in lega del 18", Chiamata automatica per emergenze, Chiusura centralizzata senza chiave, Climatizzatore automatico bi-zona, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Cruise Control adattivo, ESP, Fari full-LED, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Hill holder, Hotspot Wi-Fi, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Kit antipanne, Limitatore di velocità, MP3, Sistema di navigazione e navigazione tramite Smartphone, Pneumatici estivi, Portapacchi, Quattro ruote motrici (AWD), Radio (DAB), Riconoscimento dei segnali stradali, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, posteriori e retrocamera, Sistema di avviso di distanza, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di parcheggio automatico, Ski bag, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Specchi ripiegabili elettricamente, Start/Stop Automatico, Supporto lombare, Display Touch screen, Volante in pelle multifunzione. LOGISTICA: PRONTA CONSEGNA  ________________________________________ CONDIZIONI DI VENDITA: NS. PREZZO €. 37.500 + IPT e messa su strada PREZZO DI LISTINO STIMATO €. 44.500 + IPT e messa su strada Per ulteriori informazioni: Tel 393.9372296 Leonardo Tel 02.95354410 GARANZIA CASA MADRE, POSSIBILITA' PERMUTA USATO. NONOSTANTE LA CURA APPLICATA PER GARANTIRE LA CORRETTEZZA DEI CONTENUTI, L’INSERZIONE NON RAPPRESENTA UN IMPEGNO CONTRATTUALE. ________________________________________ SERVIZI RESI: FINANZIAMENTI O LEASING FLESSIBILI: PER DURATA, IMPORTO ED EVENTUALI POLIZZE ASSICURATIVE LIETI DI ACCOGLIERVI PRESSO LA NS. SEDE DAL LUNEDI AL SABATO. L’UBICAZIONE DELLA NS. ESPOSIZIONE E A POCHI MINUTI DALL’
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
JEEP Renegade 1.3 T4 190CV PHEV 4xe AT6 Limited FullLed ACC Park Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 05/2021 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 140 kW / 190 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1332 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Fari direzionali, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Spoiler, Park Distance Control, Radio, Hotspot Wi-Fi, Cerchi in lega 18", Airbag posteriore, ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Trazione integrale, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Isofix, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Autoradio, Bluetooth, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Portapacchi, Start/Stop Automatico, Adaptive Cruise Control, Airbag testa, Android Auto, Apple CarPlay, Autoradio digitale, AUX, Bracciolo, Chiamata automatica per emergenze, Chiusura centralizzata senza chiave, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo elettronico della corsia, Controllo vocale, Fari full-LED, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Hill holder, Kit antipanne, Limitatore di velocità, Monitoraggio pressione pneumatici, Quattro ruote motrici (AWD), Riconoscimento dei segnali stradali, Schermo multifunzione interamente digitale, Sedile posteriore sdoppiato, Sistema di avviso di distanza, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Supporto lombare, Touch screen, USB, Volante in pelle, Blind spot monitor, Luci diurne LED, Intelligent Parking, Sistema di parcheggio automatico, Marmitta catalitica, Fari LED Descrizione fornita dal venditore: ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO OFFERTO: FUNCTION PACK, PARKING PACK, LED PACK, SISTEMA DI NAVIGAZIONE, SUPPLEMENTO VERNICE, CERCHI DEL 18. Adaptive Cruise Control, Android Auto, Apple CarPlay, USB, AUX, Avviso cambio corsia, Avviso Punto Cieco, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, Cerchi in lega del 18", Chiamata automatica per emergenze, Chiusura centralizzata senza chiave, Climatizzatore automatico bi-zona, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Cruise Control adattivo, ESP, Fari full-LED, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Hill holder, Hotspot Wi-Fi, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Kit antipanne, Limitatore di velocità, MP3, Sistema di navigazione e navigazione tramite Smartphone, Pneumatici estivi, Portapacchi, Quattro ruote motrici (AWD), Radio (DAB), Riconoscimento dei segnali stradali, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, posteriori e retrocamera, Sistema di avviso di distanza, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di parcheggio automatico, Ski bag, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Specchi ripiegabili elettricamente, Start/Stop Automatico, Supporto lombare, Display Touch screen, Volante in pelle multifunzione. LOGISTICA: PRONTA CONSEGNA  ________________________________________ CONDIZIONI DI VENDITA: NS. PREZZO €. 37.500 + IPT e messa su strada PREZZO DI LISTINO STIMATO €. 44.500 + IPT e messa su strada Per ulteriori informazioni: Tel 393.9372296 Leonardo Tel 02.95354410 GARANZIA CASA MADRE, POSSIBILITA' PERMUTA USATO. NONOSTANTE LA CURA APPLICATA PER GARANTIRE LA CORRETTEZZA DEI CONTENUTI, L’INSERZIONE NON RAPPRESENTA UN IMPEGNO CONTRATTUALE. ________________________________________ SERVIZI RESI: FINANZIAMENTI O LEASING FLESSIBILI: PER DURATA, IMPORTO ED EVENTUALI POLIZZE ASSICURATIVE LIETI DI ACCOGLIERVI PRESSO LA NS. SEDE DAL LUNEDI AL SABATO. L’UBICAZIONE DELLA NS. ESPOSIZIONE E A POCHI MINUTI DALL’
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MERCEDES-BENZ A 200 AMG PREMIUM PackNIGHT-Cerchi19-Multibeam-LuciCOLOR Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 17000 Immatricolazione: 01/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 120 kW / 163 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Nero Garanzia: 12 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1332 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante multifunzione, Volante in pelle, Vetri privacy scuri, Vetri oscurati, Veicolo non fumatori, USB, Touch screen, Supporto lombare, Start/stop automatico, Sound system, Sospensioni sportive, Sospensioni sportive, Sospensioni autolivellanti, Sistema di visione notturna, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di chiamata d'emergenza, Sensore pioggia, Sensore luce, Sedili sportivi, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Riconoscimento dei segnali stradali, Pacchetto sportivo, Pacchetto sportivo, Monitoraggio pressione pneumatici, Mondanature in aluminio, Marmitta catalitica, Luci diurne LED, Luci diurne, Hill holder, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Fari direzionali, Controllo vocale, Controllo elettronico della corsia, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiamata automatica per emergenze, Cerchi in lega 19', Bracciolo, Blind spot monitor, AUX, Autoradio digitale, Airbag testa, Airbag posteriore, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: AUTO AZIENDALE UFFICIALE MERCEDES ITALIA, TENUTA IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO. GARANZIA UFFICIALE CASA MADRE. KM CERTIFICATI POSSIBILITA' DI FINANZIARE ANCHE IL TOTALE IMPORTO FINO AD 84 MESI INCLUDENDO INCENDIO E FURTO ED ESTENSIONE DI GARANZIA OLTRE 50 FOTO E VIDEO SU www.EUROTOPCAR.it ACCESSORI & OPTIONAL: Oltre alla ricca dotazione di serie sono presenti i seguenti accessori: AMG Line  Pacchetto Executive Tech  Pacchetto Navigation Premium  Fari MULTIBEAM LED  Cerchi in lega  48,3 cm (19") AMG Pacchetto Night  Luci soffuse «ambient»  Pacchetto parcheggio  Realtà aumentata per la navigazione MBUX Inserti in alluminio con rifiniture longitudinali Impianto tergilavavetro termico  Pacchetto connettività Navigazione  Media Interface  TIREFIT  Visibility Light Pack  Pacchetto comfort per i sedili anteriori  Supporto in acciaio  Tappetini in veluto antiscivolo  Volante sportivo multifunzione in pelle Nappa DYNAMIC SELECT Scomparto portaocchiali per il guidatore Conversione WLTP con RDE Portabagagli SINFO EURO 6 D-temp Sedili riscaldabili per lato guida e passeggero Media-Display Vetri atermici sfumati scuri Rivestimenti in pelle Nappa Sedili sportivi AMG Predisposizione per radio digitale Kit aerodinamico AMG Giubbetto ad alta visibilità per guidatore Sound scarico sportivo Assetto comfort ribassato Sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus Climatizzazione automatica Sistema multimediale MBUX Parasole con specchio di cortesia illuminato Cielo in tessuto nero Riconoscimento automatico dei segnali stradali Specchio retrovisore lato guida RDK - Sistema di controllo pressione pneumatici Display completamente digitale sulla plancia Touchpad TEMPOMAT Cambio manuale a 6 marce Navigazione su disco fisso Modulo di comunicazione (LTE) Funzioni avanzate MBUX Sistema di chiamata d'emergenza Mercedes-Benz Tergicristallo automatico con sensore pioggia Kneebag Rete portaoggetti Antenna p
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
JEEP Renegade 1.3 T4 190CV PHEV 4xe AT6 Limited FullLed ACC Park Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 05/2021 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 140 kW / 190 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1332 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Alzacristalli elettrici, Sistema di navigazione, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore elettronico, Controllo trazione, Trazione integrale, Cerchi in lega, Portapacchi, Boardcomputer, Park Distance Control, Fendinebbia, Servosterzo, Autoradio, ESP, Cruise Control, Radio, Quattro ruote motrici (AWD), Volante multifunzione, MP3, Bluetooth, Fari direzionali, Luci diurne, Isofix, Start/Stop Automatico, Sensore di luce, Telecamera per parcheggio assistito, Vivavoce, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensore di pioggia, Specchietti laterali elettrici, Supporto lombare, Touch screen, USB, Autoradio digitale, Controllo vocale, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Fari LED, Chiusura centralizzata senza chiave, Bracciolo, Volante in pelle, Adaptive Cruise Control, Monitoraggio pressione pneumatici, Chiamata automatica per emergenze, Hill holder, Luci diurne LED, Marmitta catalitica, Airbag posteriore, Airbag testa, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedile posteriore sdoppiato, Blind spot monitor, Controllo elettronico della corsia, Frenata d'emergenza assistita, Chiusura centralizzata telecomandata, Intelligent Parking, Climatizzatore automatico, 2 zone, Freno di stazionamento elettrico, Fari full-LED, Spoiler, Sistema di avviso di distanza, Limitatore di velocità, Sistema di parcheggio automatico, Kit antipanne, Hotspot Wi-Fi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, AUX, Cerchi in lega 18" Descrizione fornita dal venditore: ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO OFFERTO: FUNCTION PACK, PARKING PACK, LED PACK, SISTEMA DI NAVIGAZIONE, SUPPLEMENTO VERNICE, CERCHI DEL 18. Adaptive Cruise Control, Android Auto, Apple CarPlay, USB, AUX, Avviso cambio corsia, Avviso Punto Cieco, Bluetooth, Boardcomputer, Bracciolo, Cerchi in lega del 18", Chiamata automatica per emergenze, Chiusura centralizzata senza chiave, Climatizzatore automatico bi-zona, Controllo elettronico della corsia, Controllo trazione, Cruise Control adattivo, ESP, Fari full-LED, Fendinebbia, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Hill holder, Hotspot Wi-Fi, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Kit antipanne, Limitatore di velocità, MP3, Sistema di navigazione e navigazione tramite Smartphone, Pneumatici estivi, Portapacchi, Quattro ruote motrici (AWD), Radio (DAB), Riconoscimento dei segnali stradali, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, posteriori e retrocamera, Sistema di avviso di distanza, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di parcheggio automatico, Ski bag, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Specchi ripiegabili elettricamente, Start/Stop Automatico, Supporto lombare, Display Touch screen, Volante in pelle multifunzione. LOGISTICA: PRONTA CONSEGNA  ________________________________________ CONDIZIONI DI VENDITA: NS. PREZZO €. 37.500 + IPT e messa su strada PREZZO DI LISTINO STIMATO €. 44.500 + IPT e messa su strada Per ulteriori informazioni: Tel 393.9372296 Leonardo Tel 02.95354410 GARANZIA CASA MADRE, POSSIBILITA' PERMUTA USATO. NONOSTANTE LA CURA APPLICATA PER GARANTIRE LA CORRETTEZZA DEI CONTENUTI, L’INSERZIONE NON RAPPRESENTA UN IMPEGNO CONTRATTUALE. ________________________________________ SERVIZI RESI: FINANZIAMENTI O LEASING FLESSIBILI: PER DURATA, IMPORTO ED EVENTUALI POLIZZE ASSICURATIVE LIETI DI ACCOGLIERVI PRESSO LA NS. SEDE DAL LUNEDI AL SABATO. L’UBICAZIONE DELLA NS. ESPOSIZIONE E A POCHI MINUTI DALL’
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Airbag per la testa Riconoscimento segnali stradali Monitoraggio angolo cieco Fari adattativi Riconoscimento pedone Isofix Chiusura centralizzata senza chiave Sistema di chiamata d'emergenza Airbag guida Airbag passeggero Controllo automatico adattivo della velocità Fari anteriori a LED Frenata automatica di emergenza Sistema di controllo pressione pneumatici Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Ricircolo aria Volante regolabile Interni in materiale pregiato Vernice metallizzata Sensore luci Tetto panoramico Controllo automatico clima Sedili ventilati Sospensioni pneumatiche Volante in pelle Leve al volante Interni in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Retrovisori ripiegabili elettricamente Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Start/Stop Automatico Parabrezza riscaldato Portellone posteriore elettrico Riscaldamento ausiliario Autoradio Bluetooth Radio DAB Lettore MP3 Computer di bordo USB Navigatore satellitare Connessione dati Lettore CD Sistema di navigazione Filtro anti particolato Full Optional Vetri oscurati (edited) Cerchi in lega Taxi Veicolo non fumatori Tagliandi certificati Sensori di parcheggio posteriori Parcheggio automatico Sensori Anteriori Telecamera posteriore Parcheggio assistito Sistema Automatico ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Airbag per la testa Riconoscimento segnali stradali Monitoraggio angolo cieco Fari adattativi Riconoscimento pedone Isofix Chiusura centralizzata senza chiave Sistema di chiamata d'emergenza Airbag guida Airbag passeggero Controllo automatico adattivo della velocità Fari anteriori a LED Frenata automatica di emergenza Sistema di controllo pressione pneumatici Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Ricircolo aria Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Interni in materiale pregiato Vernice metallizzata Sensore luci Controllo automatico clima Porta scorrevole Sedili ventilati Sospensioni pneumatiche Volante in pelle Leve al volante Interni in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici Retrovisori ripiegabili elettricamente Sedile guida regolabile in altezza Servosterzo Sensore pioggia Bracciolo sedili anteriori Start/Stop Automatico Parabrezza riscaldato Portellone posteriore elettrico Volante multifunzione Riscaldamento ausiliario Autoradio Bluetooth Radio DAB Lettore MP3 Computer di bordo USB Navigatore satellitare Connessione dati Lettore CD Sistema di navigazione Touch screen Filtro anti particolato Full Optional Vetri oscurati (edited) Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Taxi Veicolo non fumatori Tagliandi certificati Sensori di parcheggio posteriori Parcheggio automatico Sensori Anteriori Telecamera posteriore Parcheggio assistito Sistema Automatico ABS Airbag laterali Antifurto Chiusura centralizzata Fendinebbia Airbag per la testa Riconoscimento segnali stradali Monitoraggio angolo cieco Fari adattativi Riconoscimento pedone Isofix Chiusura centralizzata senza chiave Sistema di chiamata d'emergenza Airbag guida Airbag passeggero Controllo automatico adattivo della velocità Fari anteriori a LED Frenata automatica di emergenza Sistema di controllo pressione pneumatici Luci diurne Appoggiatesta posteriori Climatizzatore Ricircolo aria Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Interni in materiale pregiato Vernice metallizzata Sensore luci Controllo automatico clima Porta scorrevole Sedili ventilati Sospensioni pneumatiche Volante in pelle Leve al volante Interni in pelle Cambio automatico Controllo automatico velocità Indicatore temperatura esterna Retrovisori elettrici R
32.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RENAULT Clio TCe 12V 100 CV 5 porte Life Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 74 kW / 101 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Marrone Colore interno: Garanzia: 60 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 999 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Servosterzo, Autoradio, Immobilizzatore elettronico, Airbag testa, Bluetooth, CRUISE CONTROL, Fendinebbia, Luci diurne LED, MP3, Riconoscimento dei segnali stradali, Sistema di chiamata d'emergenza, Touch screen, Autoradio digitale, Boardcomputer, Chiamata automatica per emergenze, Chiusura centralizzata telecomandata, Controllo elettronico della corsia, Fari LED, Hill holder, Sensore di luce, Sistema di navigazione, Volante multifunzione, Vivavoce, USB, Specchietti laterali elettrici, Sensore di pioggia, Sedile posteriore sdoppiato, Monitoraggio pressione pneumatici, Isofix, Frenata d'emergenza assistita Descrizione fornita dal venditore: Nuova Clio Tce 100cv benzina versione LIFE in pronta consegna anche in diverse colorazioni, allestimenti e motorizzazioni.  Resta escluso il solo costo di IPT ed eventuale Vernice metallizzata PRINCIPALI OPTIONALS DI SERIE: - ABS con ripartitore elettronico della frenata, assistenza alla frenata d'emergenza e sistema elettronico di controllo alla stabilità (ESP) - Accensione automatica dei fari - Frenata di emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti - Airbag frontale conducente e passeggero, laterali a tendina anteriori e posteriori - Assistenza alla partenza in salita - Alzacristalli elettrici anteriori impulsionali - Attacchi ISOFIX - Cerchi in acciaio da 15" - Chiamata d'emergenza automatica - Chiusura centralizzata - Climatizzatore manuale - Cruise Control - Avviso distanza di sicurezza - Driver Display a colori 4,2" - Fari Full LED anteriori e posteriori - Fari Fendinebbia - Avviso superamento carreggiata - Assistenza al mantenimento della corsia - Luci diurni a LED - PACK NAVI 7" (Sistema multimediale EASY LINK 7" con navigazione, cartografia europea, allerta superamento della velocità) - Radio DAB compatibilità con Android Auto, Apple Car Play, USB/MP3, Bluetooth) - Retrovisori esterni elettrici - Sedile conducente regolabile in altezza - Sedili posteriori ripiegabili 60/40 - Riconoscimento segnali stradali - Ruotino di scorta - Volante regolabile in altezza e profondità Il punto vendita è aperto nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì:9.00-12.30;14.30-19.30. Il sabato: 9.00-12.30; 15-18,30 Dielle Auto non è solo qualità e convenienza ma anche assistenza a 360 gradi, oltre a seguire il cliente durante la fase di acquisto lo supporteremo tramite tutti i nostri servizi post vendita: - OFFICINA per tagliandi,assistenza generale e revisioni - PNEUMATICI ESTIVI E INVERNALI vendita e montaggio - INSTALLAZIONE di navigatori, antifurti, sistemi di parcheggio, ecc.… (*) Ricordiamo ai gentili clienti che, onde evitare equivoci e per poter offrire un servizio di qualità, consigliamo di contattarci telefonicamente per verificare la disponibilità della vettura. (**) Dielle Auto garantisce l'originalità delle immagini pubblicate e dei veicoli pubblicizzati. Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. La società venditrice inoltre, si riserva di variare il prezzo del veicolo al variare delle condizioni iniziali di proposizione.
13.150 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
NISSAN Qashqai MHEV 140 CV N-Connecta Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: 07/2021 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 103 kW / 140 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Perlato Colore interno: Antracite Garanzia: Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1332 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Cerchi in lega da 18, Frenata d'emergenza assistita, Controllo elettronico della corsia, Riconoscimento dei segnali stradali, Airbag testa, Adaptive Cruise Control, Fari LED, Autoradio digitale, Specchietti laterali elettrici, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Telecamera per parcheggio assistito, Sensore di luce, Bluetooth, Cruise Control, ESP, Autoradio, Servosterzo, Antifurto, Chiusura centralizzata, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag, Sistema di navigazione, Climatizzatore, ABS Descrizione fornita dal venditore: QASHQAI 1.3 DIG-T MHEV 140CV N-CONNECTA TECNICA Applicazione Nissan Connect Services Assistenza alla partenza in salita Autohold - assistenza all'avviamento e all'arresto del veicolo Caricabatterie wireless per smartphone da 15W Chiave intelligente con sistema di sbloccaggio del veicolo tramite interruttore della porta Connettività con Apple Carplay (wireless) e Android Auto Controllo automatico degli abbaglianti Freno di stazionamento elettronico Modalità di guida: diverse modalità di guida Parcheggia i sensori anteriori e posteriori Sistema AVM 360° per il parcheggio e la visualizzazione di telecamere intorno al veicolo con sistema di riconoscimento di oggetti in movimento e pedoni intorno al veicolo Sistema multimediale e di navigazione Nissan Connect (A-IVI Navi) con touch screen a colori da 23 cm (9'') Sospensione Multilink (solo versione 4WD) Tergicristalli con sensore pioggia TPMS - Indicatore pressione pneumatici SICUREZZA 2x ancoraggio per seggiolino per bambini ISOFIX nella parte posteriore ABS - Sistema di frenata antibloccaggio Airbag e airbag a tendina Avvertimento cintura di sicurezza anteriore e posteriore Avvertimento e assistenza contro cambi di corsia involontari Avvertimento e assistenza davanti ai veicoli in un punto cieco Avvertimento e previsione intelligenti di collisione frontale Avviso intelligente di traffico trasversale nella parte posteriore e con frenata di emergenza Controllo adattivo della velocità di crociera Dispositivo di allarme EBD - Distribuzione elettronica della forza frenante eCall - sistema di chiamata di emergenza ESP - Controllo elettronico della stabilità del veicolo Frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedoni e ciclisti Limitatore di velocità NBAS - Servofreno di emergenza Ruota di scorta Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali Sistema di rilevamento della fatica del conducente Sistema VDC (Vehicle Dynamic Control) INTERNI 2 connettori USB per i sedili posteriori (1 tipo A e 1 tipo C) 2 prese da 12V 6 altoparlanti Bracciolo posteriore con due portalattine Cassetto illuminato davanti al sedile del passeggero anteriore Cassetto occhiali da sole (senza tetto in vetro) Climatizzatore automatico bizona Cofano bagagliaio rigido Console centrale con bracciolo e cassetto Console centrale con porta lattine Display completamente digitale da 31 cm (12,3") Interruttori comandi al volante La panca posteriore è divisibile in un rapporto di 60:40 Leve al volante per cambio marcia (solo CVT) Parabrezza e lunotti posteriori mobili elettricamente e impulsivamente Poggia ginocchia in morbido PVC Porta USB sulla parte anteriore Radio con DAB Sedile conducente con supporto lombare Sedile conducente regolabile manualmente in altezza, inclinazione e posizione Sedile passeggero regolabile manualmente in altezza, inclinazione e posizione Sedili in tessuto Sistema vivavoce Bluetooth Specchietto retrovisore con funzione di oscuramento automatico Volante in pelle e leva del cambio Volante regolabile in altezza e profondità ESTERNO Accensione automatica della luce Antenna di squalo Cerchi in lega da 18'' Fari fendinebbia anteriori a LED Fendinebbia nella parte posteriore Luci diurne e anteriori a LED Luci posteriori a LED e luce di stop a LED Maniglie delle portiere anteriori con interruttore di sblocco Paraurti anteriore con dettagli argento Specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, ripiegabili e riscaldabili Prezzo di Listino su strada €.33.400,00 -Disponibile vari colori; -PREZZO SENZA ALCUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO. ------------------------------- -La società Sorbara S.r.l. è presente sul mercato dell'auto dal 1981 con una vasta gamma di vetture a KM ZERO, NUOVE e USATE delle più prestigiose case automobilistiche nazionali ed estere, visionabili presso il nostro rinnovato ed ampliato show room. ------------------------------------ -Salvo quanto eventualmente indicato, i prezzi esposti sono già al netto di sconto in assenza di ritiro usato, altrimenti da valutare. ------------------------------------ I Nostri Servizi: -Rivenditore e Officina Autorizzata Citroen. -Finanziamenti personalizzati, senza anticipo fino 84 rate e Leasing. -Finanziabile anche la parte assicurativa con prima rata a 6 mesi. -Assicurazione AXA:in caso di furto valore a nuovo fino 5 anni. -Visitate il nostro sito www.sorbaraauto.it
30.990 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
NISSAN Qashqai MHEV 158CV N-Connecta Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: 09/2021 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 116 kW / 158 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Vari colori Colore interno: Antracite Garanzia: 36 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1332 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Frenata d'emergenza assistita, Controllo elettronico della corsia, Riconoscimento dei segnali stradali, Airbag testa, Adaptive Cruise Control, Fari LED, Autoradio digitale, Specchietti laterali elettrici, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Telecamera per parcheggio assistito, Sensore di luce, Bluetooth, Cruise Control, ESP, Autoradio, Servosterzo, Cerchi in lega, Antifurto, Chiusura centralizzata, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag, Sistema di navigazione, Climatizzatore, ABS Descrizione fornita dal venditore: QASHQAI 1.3 DIG-T MHEV 158CV N-CONNECTA TECNICA Applicazione Nissan Connect Services Assistenza alla partenza in salita Autohold - assistenza all'avviamento e all'arresto del veicolo Caricabatterie wireless per smartphone da 15W Chiave intelligente con sistema di sbloccaggio del veicolo tramite interruttore della porta Connettività con Apple Carplay (wireless) e Android Auto Controllo automatico degli abbaglianti Freno di stazionamento elettronico Modalità di guida: diverse modalità di guida Parcheggia i sensori anteriori e posteriori Sistema AVM 360° per il parcheggio e la visualizzazione di telecamere intorno al veicolo con sistema di riconoscimento di oggetti in movimento e pedoni intorno al veicolo Sistema multimediale e di navigazione Nissan Connect (A-IVI Navi) con touch screen a colori da 23 cm (9'') Sospensione Multilink (solo versione 4WD) Tergicristalli con sensore pioggia TPMS - Indicatore pressione pneumatici SICUREZZA 2x ancoraggio per seggiolino per bambini ISOFIX nella parte posteriore ABS - Sistema di frenata antibloccaggio Airbag e airbag a tendina Avvertimento cintura di sicurezza anteriore e posteriore Avvertimento e assistenza contro cambi di corsia involontari Avvertimento e assistenza davanti ai veicoli in un punto cieco Avvertimento e previsione intelligenti di collisione frontale Avviso intelligente di traffico trasversale nella parte posteriore e con frenata di emergenza Controllo adattivo della velocità di crociera Dispositivo di allarme EBD - Distribuzione elettronica della forza frenante eCall - sistema di chiamata di emergenza ESP - Controllo elettronico della stabilità del veicolo Frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedoni e ciclisti Limitatore di velocità NBAS - Servofreno di emergenza Ruota di scorta Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali Sistema di rilevamento della fatica del conducente Sistema VDC (Vehicle Dynamic Control) INTERNI 2 connettori USB per i sedili posteriori (1 tipo A e 1 tipo C) 2 prese da 12V 6 altoparlanti Bracciolo posteriore con due portalattine Cassetto illuminato davanti al sedile del passeggero anteriore Cassetto occhiali da sole (senza tetto in vetro) Climatizzatore automatico bizona Cofano bagagliaio rigido Console centrale con bracciolo e cassetto Console centrale con porta lattine Display completamente digitale da 31 cm (12,3") Interruttori comandi al volante La panca posteriore è divisibile in un rapporto di 60:40 Leve al volante per cambio marcia (solo CVT) Parabrezza e lunotti posteriori mobili elettricamente e impulsivamente Poggia ginocchia in morbido PVC Porta USB sulla parte anteriore Radio con DAB Sedile conducente con supporto lombare Sedile conducente regolabile manualmente in altezza, inclinazione e posizione Sedile passeggero regolabile manualmente in altezza, inclinazione e posizione Sedili in tessuto Sistema vivavoce Bluetooth Specchietto retrovisore con funzione di oscuramento automatico Volante in pelle e leva del cambio Volante regolabile in altezza e profondità ESTERNO Accensione automatica della luce Antenna di squalo Cerchi in lega da 18'' Fari fendinebbia anteriori a LED Fendinebbia nella parte posteriore Luci diurne e anteriori a LED Luci posteriori a LED e luce di stop a LED Maniglie delle portiere anteriori con interruttore di sblocco Paraurti anteriore con dettagli argento Specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, ripiegabili e riscaldabili Prezzo di Listino su strada €.34.450,00 -Disponibile vari colori; -PREZZO SENZA ALCUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO. ------------------------------- -La società Sorbara S.r.l. è presente sul mercato dell'auto dal 1981 con una vasta gamma di vetture a KM ZERO, NUOVE e USATE delle più prestigiose case automobilistiche nazionali ed estere, visionabili presso il nostro rinnovato ed ampliato show room. ------------------------------------ -Salvo quanto eventualmente indicato, i prezzi esposti sono già al netto di sconto in assenza di ritiro usato, altrimenti da valutare. ------------------------------------ I Nostri Servizi: -Rivenditore e Officina Autorizzata Citroen. -Finanziamenti personalizzati, senza anticipo fino 84 rate e Leasing. -Finanziabile anche la parte assicurativa con prima rata a 6 mesi. -Assicurazione AXA:in caso di furto valore a nuovo fino 5 anni. -Visitate il nostro sito www.sorbaraauto.it
31.590 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JAGUAR E-PACE 2.0D I4 R-DYNAMIC HSE AWD 150CV AUTO MY19 150CV/110KW ANNO:FEBBRAIO 2019      KM:115.000 VETTURA SENZA NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE  INTERNI PELLE Allarme perimetrico Android Auto Apertura portellone posteriore elettrica (apertura /chiusura) Apertura Portellone Posteriore Elettrica senza mani (apertura /chiusura) "Hands Free" Apple CarPlay Blind Spot Assist Climatizzatore a 2 zone Connettività Bluetooth Controllo adattivo velocità di crociera + Queue Assist Controllo distanza di parcheggio a 360° di serie Cornici dei finestrini laterali nere satinate Display Interattivo per il conducente Doppi terminali di scarico con finitura  Efficient Drive Line Fari a LED con luci diurne Fari con abbaglianti assistiti Fari con caratteristiche luci a LED Fari fendinebbia anteriori Frenata di Emergenza ad alta velocità Frenata di emergenza autonoma Gloss Black Grille Noble Chrome surround In Control Touch Pro - Sistema di navigazione satellitare SSD InControl Apps InControl Pro Services per il periodo di garanzia e Wi-fi Hotspot InControl Remote Keyless Entry Lane Keep Assist Luci interne Maniglie in tinta con la carrozzeria Meridian Sound System (380W) Monitoraggio delle condizioni del guidatore Paddle Shift - Comandi marce al volante Paraurti R-Dynamic in tinta con la carrozzeria Park Assist Pedaliera in metallo lucidato Pneumatici estivi Prese d'aria laterali cromate satinate Rilevazione del traffico in retromarcia Rivestimento padiglione Ebony in tessuto Morzine Sedili anteriori elettrici a 18 regolazioni con memoria Sedili Sport in pelle Windsor Ebony con cuciture Light Oyster con interni Ebony/Ebony Sistema di controllo pressione pneumatici (TPMS) Sistema di riparazione pneumatici Smart Settings Sospensioni passive Specchietto retrovisore interno fotocromatico Telecamera posteriore Tetto in tinta con la carrozzeria Tetto standard Touchscreen da 10,2" TSR - Limitatore di velocità intelligente Business Pack Specchietto retrovisore interno fotocromatico InControl Pro Services per il periodo di garanzia e Wi-fi Hotspot In Control Touch Pro - Sistema di navigazione satellitare SSD TSR - Limitatore di velocità intelligente Connect Pro Pack InControl Pro Services per il periodo di garanzia e Wi-fi Hotspot Smart Settings Drive Pack Blind Spot Assist Frenata di Emergenza ad alta velocità Controllo adattivo velocità di crociera + Queue Assist Drive Pro Pack Blind Spot Assist Frenata di Emergenza ad alta velocità Controllo adattivo velocità di crociera + Queue Assist Finestrini elettrici, anteriori e posteriori, con apertura/chiusura "one-touch" di serie Park Pack Frenata di Emergenza ad alta velocità Park Assist Controllo distanza di parcheggio a 360° Park Pro Pack Rilevazione del traffico in retromarcia Park Assist Controllo distanza di parcheggio a 360° Retrov. ripieg. elettr., oscuranti, riscaldati con memoria, luci avvicinam. (oscur. aut. lato guida) Specchietti retrov. con reg. el., riscaldati, ripiegabili el. con ind. di direz. con funz. memoria EURO 6   Possibilità di finanziamento in sede. Autovettura in ottime condizioni generali  meccanica ed elettronica perfette  vettura con km E tagliandi certificati in officine autorizzate  le nostre vetture vengono consegnate con igenizzazione a vapore totale e   garanzia comprensiva motore e cambio valida 12 mesi Ritiriamo il vostro usato. Negazione di responsabilità legale: BRYAN AUTO SRL-Le informazioni contenute nel sito Web sono state  compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte  possono contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità  se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. Per info: 0161-1851798 UFFICIO MOSTRA NUMERO    BERNAL  MOSTRA NUMERO    CRISTIAN  ***BRYAN AUTO*** Via W.Manzone 110 Vercelli, 13100
29.900 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
AUDI Q3 35 TDI quattro S line NAVI LED 19" TELECAMERA Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 12200 Immatricolazione: 02/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Portellone posteriore elettrico, Sospensioni sportive, Telecamera per parcheggio assistito, ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari direzionali, Fari Xenon, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Trazione integrale, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Interni in pelle, Isofix, Park Distance Control, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Tetto panorama, Tettuccio apribile, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Adaptive Cruise Control, Autoradio digitale, Bracciolo, Chiusura centralizzata telecomandata, Controllo elettronico della corsia, Digital Cockpit, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Luci diurne LED, Monitoraggio pressione pneumatici, Pacchetto sportivo, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili sportivi, Sound system, Supporto lombare, USB, Vetri oscurati, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: AUDI Q3 35 TDI in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria AUDI configurato con i seguenti optional: Climatizzatore automatico a 2 zone cerchi in lega da 19" sensori di parcheggio plus ingresso senza chiave fari a LED navigatore MMI plus con MMI touch frenata di emergenza tetto panoramico in vetro sedili anteriori riscaldati volante sportivo in pelle con design a 3 razze multifunzione appiattito nella parte inferiore assistenza al cambio corsia navigazione Audi connect e infotainment plus chiamata d'emergenza Audi connect sistema audio Audi Bluetooth ricezione radio digitale navigazione MMI plus con MMI touch MMI Radio Plus con MMI touch response cerchi in lega da 19" specchi esterni regolabili elettricamente, riscaldati spoiler sul tetto Fanali posteriori a LED con lampeggiante dinamico start-stop cambio manuale a 6 marce supporto lombare a 4 vie look in alluminio interno virtual cockpit bracciolo centrale sedili sportivi anteriori Audi drive select Audi pre sense front Hill start assist Freno di stazionamento elettromeccanico portellone post elettrico ISOFIX fari a LED Sensore luce / pioggia sterzo progressivo quattro® indicatore di pressione dei pneumatici kit di riparazione pneumatici immobilizzatore elettronico PREZZO DI LISTINO € 56372! DA NOI LA PORTI A CASA CON 38600€ DA AGGIUNGERCI SOLO L'IMMATRICOLAZIONE ITALIANA. Possibilità di finanziamento (max 19000€ 36 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
38.600 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
MERCEDES-BENZ A 35 AMG A 35 4Matic 4p. AMG MULTI BEAM - MBUX Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 30200 Immatricolazione: 01/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 225 kW / 306 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1991 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: Carica per smartphone a induzione, Gancio traino, Supporto lombare, Sospensioni sportive, Volante in pelle, Vetri oscurati, USB, Touch screen, Sistema di parcheggio automatico, Sistema di chiamata d'emergenza, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Schermo multifunzione interamente digitale, Riconoscimento dei segnali stradali, Pacchetto sportivo, Pacchetto invernale, Monitoraggio pressione pneumatici, Marmitta catalitica, Luci diurne LED, Luce d'ambiente, Leve al volante, Freno di stazionamento elettrico, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Fari full-LED, Digital Cockpit, Controllo vocale, Controllo elettronico della corsia, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiamata automatica per emergenze, Bracciolo, Autoradio digitale, Airbag testa, Adaptive Cruise Control, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Trazione integrale, Sensore di luce, Luci diurne, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS, Sistema lavafari Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** Mercedes-Benz A35 AMG in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria Mercedes configurato con i seguenti optional: Linea AMG Pacchetto notte AMG Bodystyling AMG Pacchetto spazio di carico Pacchetto premium navigazione Pacchetto parcheggio con telecamera per la retromarcia Pacchetto comfort seduta Pacchetto specchi Cerchi in lega AMG da 19" Gancio traino con stabilizzazione del rimorchio ESP ® Specchietti esterni ripiegabili elettricamente Serbatoio carburante con una capacità di 51 litri MULTIBEAM LED Supporto lombare a 4 vie Presa 12V nel bagagliaio Vano portaoggetti nella consolle centrale con tendina avvolgibile Illuminazione ambiente Tappetini AMG Vano occhiali per conducente cinture di sicurezza rosse Portabicchieri doppio Rete portabagagli sugli schienali del conducente e del passeggero anteriore Tessuto cielo nero Climatizzatore automatico THERMATIC Sedile conducente / passeggero anteriore riscaldabili Schienali pieghevoli nella parte posteriore Alette parasole con specchio per il trucco, illuminate Sedili sportivi Touchpad MBUX Antenna GPS Modulo di comunicazione (LTE) per l'utilizzo dei servizi Mercedes me connect Realtà aumentata MBUX per la navigazione Sistema di chiamata d'emergenza Mercedes-Benz Display multimediale Assistente abbaglianti adattivo plus Assistente di parcheggio attivo con PARKTRONIC lane assist Telaio AMG SPEEDSHIFT DCT 7G AMG leve del cambio al volante zincate Gli specchietti interni ed esterni si oscurano automaticamente Volante sportivo multifunzione in pelle nappa telecamera post sensore pioggia Protezione dei pedoni Kneebag Controllo della pressione dei pneumatici (TPMS) TIREFIT Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
43.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova SEAT Leon Station Wagon 2.0 TDI (diesel) 150cv da IMMATRICOLARE. Versione cambio automatico DSG. Colore metallizzato Nero Midnight. Allestimento Business con:, Cerchi in lega 'Urban' da 16˝, SAFE & Driving Pack M, Convenience Pack: Funzione automatica coming & leaving home, specchietto interno antiabbagliamento, sensore luci e pioggia, Sistema di navigazione Plus, SEAT CONNECT - SAFETY&SERVICE E ACCESSO REMOTO (INCLUSO IN SISTEMA DI NAVIGAZIONE), SEAT CONNECT Media&Internet per Navi (INCLUSO IN SISTEMA DI NAVIGAZIONE), Full Link (Incluso in sistema di navigazione), Mapcare: aggiornamento del materiale cartografico del sist. navig. Plus, incl. materiale cartografico (scheda SD), DAB (Digital Audio Broadcasting), Specchietti esterni in colore carrozzeria riscaldati e regolabili elettricamente, Sedili anteriori regolabili manualmente in altezza, Maniglie in colore carrozzeria, SEAT Full LED, Sistema di navigazione Plus da 10' (Display touch 10˝ a colori/6 altoparlanti/MP3-WMA/Connettività USB tipoC/Bluetooth® con funzione streaming audio e telefono/ controllo vocale/ Navigatore/ Cartografia Europa su SD card), SEAT Virtual Cockpit, SEAT Full Link wireless (con Apple®CarPlay®), Tyre fitLane Assist, Fari fendinebbia, High beam assist (dispositivo di assistenza abbaglianti), Traffic Sign Recognition, Freno di stazionamento elettrico, Sistema ancoraggio ISOFIX x2 (i-Size) + Top Tether x2 nei sedili posteriori, Sistema di controllo della pressione pneumatici, Sistema di rilevamento stanchezza, Front Assist con sistema di frenata di emergenza e rilevamento pedoni e ciclisti6 airbag (2 frontali, 2 laterali, 2 tendina), Sensori di parcheggio posteriori, Convenience Pack (funzione automatica coming & leaving home, specchietto interno antiabbagliamento, sensore luci e pioggia), Sistema E-Call (chiamata di emergenza), Avvisatore acustico mancato allacciamento cintura di sicurezza, Kessy Go (Sistema avviamento senza chiave), XDS (Sistema Differenziale ElettronicoI), ABS (Sistema di frenata antibloccaggio), Climatizzatore automatico trizona, Volante multifunzionale sportivo in pelle, Illuminazione interna a LED (luci di lettura anteriori e posteriori, luci ambiente, illuminazione vano piedi / portabagagli / cassetto porta oggetti), Sedili posteriori abbattibili e ripiegabili 1/3 e 2/3, Garanzia ufficiale SEAT valida 2 anni dalla data di immatricolazione. Possibilità di finanziamento e ritiro permuta.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
AUDI Q3 35 TFSI SPB S-tronic S-LINE NAVI LED COCKPIT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 19200 Immatricolazione: 01/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1498 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Controllo vocale, Fari full-LED, Interni in pelle, Sensori di parcheggio anteriori, Tettuccio apribile, Tetto panorama, Android Auto, Sensore di luce, Airbag testa, Volante in pelle, Vetri oscurati, USB, Touch screen, Supporto lombare, Sistema di chiamata d'emergenza, Sedile posteriore sdoppiato, Pacchetto sportivo, Monitoraggio pressione pneumatici, Marmitta catalitica, Frenata d'emergenza assistita, Digital Cockpit, Controllo elettronico della corsia, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiamata automatica per emergenze, Bracciolo, Autoradio digitale, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Park Distance Control, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Luci diurne, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS, Fari direzionali, Sospensioni sportive, Portellone posteriore elettrico, Adaptive Cruise Control, Climatizzatore automatico, 2 zone, Fari LED, Leve al volante, Riconoscimento dei segnali stradali, Schermo multifunzione interamente digitale, Luci diurne LED, Luce d'ambiente, Freno di stazionamento elettrico Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** AUDI Q3 35 TFSI SPB in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria AUDI configurato con i seguenti optional: Illuminazione ambiente portabicchieri clima automatico sedili riscaldati Supporto lombare regolabile elettricamente Volante multifunzione in pelle S Line appiattito nella parte inferiore Alzacristalli elettrici Il sedile posteriore diviso può essere ribaltato Chiusura centralizzata con telecomando Supporto ISOFIX per seggiolini per bambini Bracciolo centrale Interni S-Line Interni in tessuto/pelle sintetica sensori di parcheggio ant + post sensore pioggia Colore esterno blu turbo Specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente freccie lampeggianti dinamiche bagagliaio elettrico Lunotto riscaldabile Vetri posteriori oscurati Tetto panoramico in vetro Pacchetto ottico nero Sistema di navigazione audio Pacchetto navigazione Plus MMI Audi Connect - chiamata di emergenza / servizio Audi Connect - Telecomando e controllo Interfaccia smartphone Audi Pacchetto sicurezza bambini DAB + ricezione radio digitale vivavoce controllo vocale Airbag anteriori sensore luce controllo pneumatici Programma di stabilità elettrica (ESP) Sistema antibloccaggio (ABS) Controllo di trazione (ASR) Possibilità di finanziamento (max 19000€ 36 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
39.800 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
VOLKSWAGEN Golf 1.5 eTSI 150 CV EVO ACT DSG R-LINE MATRIX Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 9900 Immatricolazione: 11/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 110 kW / 150 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 60 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1498 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Sound system, Head-up display, Vetri oscurati, Leve al volante, ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari direzionali, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Isofix, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Autoradio, Bluetooth, Lettore CD, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Adaptive Cruise Control, Airbag testa, Android Auto, Apple CarPlay, Assistente abbaglianti, Autoradio digitale, Blind spot monitor, Bracciolo, Carica per smartphone a induzione, Chiamata automatica per emergenze, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore automatico, 2 zone, Controllo elettronico della corsia, Controllo vocale, Digital Cockpit, Fari full-LED, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Limitatore di velocità, Luce d'ambiente, Luci diurne LED, Marmitta catalitica, Monitoraggio pressione pneumatici, Riconoscimento dei segnali stradali, Schermo multifunzione interamente digitale, Sistema di avviso di distanza, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Streaming musicale integrato, Supporto lombare, Touch screen, USB, Volante in pelle, Sedile posteriore sdoppiato, Sistema di parcheggio automatico, Regolazione elettrica del sedile posteriore, Hill holder, Freno di stazionamento elettrico Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** Volkswagen Golf eTSIin garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria VW configurato con i seguenti optional: Cambio automatico a 7 marce o DSG Specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, ripiegabili e riscaldabili con funzione memoria  Sistema di allarme antifurto con monitoraggio interno,  head up display IQ.LIGHT - Fari matrix LED  Sistema di climatizzazione "Air Care Climatronic" con filtro combinato attivo, comandi posteriori e controllo della temperatura a 3 zone Luci posteriori a LED con luci lampeggianti dinamiche telecamera post sterzo progressivo Sistema di chiusura e avviamento senza chiave "Keyless Access" Sospensioni sportive Sistema start-stop con recupero dell'energia in frenata Pacchetto "Business Premium" con sistema di navigazione "Discover Media" incluso streaming & Internet e controllo vocale 2 interfacce USB-C nella parte anteriore, 2 prese di ricarica USB-C nella console centrale posteriore App-Connect incluso App-Connect Wireless tramite Apple CarPlay DAB + ricezione radio digitale Sistema di navigazione "Discover Media" comprensivo di "Streaming & Internet" Radio Sistema audio "Harman Kardon", 8 + 1 altoparlanti, potenza totale 480 watt, amplificatori a 12 canali, subwoofer Interfaccia telefonica "Comfort" con funzione di ricarica induttiva Controllo automatico della distanza ACC "stop & go", con limitatore di velocità Controllo dinamico degli abbaglianti "Dynamic Light Assist" Bloccaggio differenziale elettronico XDS Assistants alla guida "Travel Assist", "Lane Assist" e "Emergency Assist" Controllo dinamico della profondità dei fari con luci di svolta Rilevamento della Sonnolenza assistenti alla frenata di emergenza "Front Assist" con rilevamento pedoni e ciclisti "Front Assist" e "Side Assist" Display controllo pneumatici Digital Cockpit Pro, multicolore Specchietto interno con oscuramento automatico Supporti lombari davanti Bracciolo centrale Sedili sportivi  Sedili anteriori riscaldabili cerchi in lega da 18" RLine Finestrini laterali posteriori e lunotto oscurati Per informazioni contattaci allo 0549900738. Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
35.500 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
AUDI A4 Avant 2.0 TDI 190 CV quattro S tronic Business Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 212586 Immatricolazione: 01/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 140 kW / 190 CV Tipo di cambio: Sequenziale Marce:7 Colore esterno: Nero Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Frenata d'emergenza assistita, Bracciolo, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Vivavoce, Sistema di navigazione, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Regolazione elettrica sedili, Park Distance Control, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: 8 altoparlanti ABS Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione Airbag laterale anteriore Airbag laterali a tendina ant./post. Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, numero ad impulso 2 Antenna Assistenza alla frenata di emergenza Attivazione vocale include sistema audio, include comandi telefono e include comandi sistema navigazione Avvisatore cinture sicurezza 5 Barre longitud.al tetto nero Bracciolo anteriore Bracciolo posteriore Chiusura centralizzata a distanza, incl. cristalli elettrici Cinture sicurezza ant. conducente e passeggero con pretensionatori e reg. in altezza Cinture sicurezza post. conducente, cinture sicurezza post. passeggero, cinture sicurezza post. centrale a 3 punti Climatizzatore a controllo automatico Cofano attivo protezione pedoni Comandi audio al volante Comando luci con sensore di oscurità automatica e funzione fendinebbia Computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia Conness.dispositivi est.intrattenimento include ingresso AUX anteriore Connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming Console al pavimento, console al tetto parziale Contagiri Display digitale sedile pass., comandi ventilazione secondari sedili post. EBD Fari principali ellissoidali, lampada Bi-Xenon Bi- Indic. pressione insuff. pneumatici Informazioni sul traffico Inserti pregiati: pelle sul pomello leva cambio, look alluminio sulla consolle centrale, look alluminio sulle portiere, look alluminio sul cruscotto e nessuno LED di arresto, luci di segnalazione laterali e luci diurne Lettore CD portaguanti 1 CD Limitatore di velocità Liquido vetri riscaldato Luce vano bagagliaio Luci di emergenza automatiche Luci di lettura anteriori e posteriori Luci funzionamento diurno Lunotto tergicristallo intermittente Paraurti anteriore e posteriore Pneumatici anteriori e posteriori con larghezza 225, profilo 50 e indice di velocità Y, indice di carico 94 17 Porta conducente, porta posteriore lato conducente, porta passeggero e porta posteriore lato passeggero a battente Porta Regolatore di velocità Retrovisori esterni regol. elettrica, riscaldati, verniciati e indicatori di direzione, retrovisori esterni regol. elettrica, riscaldati, verniciati, automatico e indicatori di direzione Risultati Crash test Euro NCAP, 04 nov 2015, Audi A4 2.0 TDI S tronic 4dr SA, 5,00, 90,00, 87,00, 75,00 e 75,00 Rivestimento sedili in stoffa (principale) e stoffa (addizionale) Ruote anteriori e posteriori di lega leggera 17" e calettatura cerchio 7,5 Sbloccaggio a distanza del bagagliaio con telecomando Sedile conducente, passeggero individuale Sedili posteriori panchetta con 0 regolazioni elettriche, 40/20/40, fisso e 3 posti Servosterzo ad assistenza variabile e elettrico Sistema audio comprende radio AM/FM e Caricatore dischi con 1 caricatore CD lettore CD MP3, digital media card e schermo a colori Sistema di allerta collisione che attiva luci di arresto con monitoraggio attenzione conducente che attiva sistema di frenata automatica, freni a velocità bassa, include sist. riconoscimento pedoni allerta visiva/acustica Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con sensori radar Sistema di ventilazione con display digitale, filtro antipolline e filtro carboni attivi Sistema Isofix Sistemi di navigazione 3D+voce, scheda SD, a colori e 7,0 Sistemi telematici 0,00, advanced auto collision notification e tramite SIM veicolo Smart card/chiave automatica e include accensione senza chiavi Sospensioni anteriore e posteriore a multi-link con barra antirollio Specchietti ripiegabili elettricamente Specchietto di cortesia per conducente e passeggero Specchietto retrovisore int. Spoiler al tetto Strumentazione principale Tappetini Temperatura esterna Tergicristallo con sensore pioggia Tire kit Vano refrigerato portaguanti Verniciatura colore nero Vetri colorati/atermici Volante in pelle reg. in altezza, reg. in profondità e multifunzione
16.500 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
PEUGEOT 3008 BlueHDi 120 S&S EAT6 GT Line!!!! Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 81200 Immatricolazione: 04/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 88 kW / 120 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1560 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Riconoscimento dei segnali stradali, Frenata d'emergenza assistita, Controllo elettronico della corsia, Bracciolo, Airbag testa, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Sistema di navigazione, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensore di pioggia, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Sensore di luce, Head-up display, Fendinebbia, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore:  Optional 3D Connected navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance + radio DAB Adaptive Cruise Control Barre al tetto Estintore Tinte metallizzate Indic. pressione insuff. pneumatici Inserti pregiati: alluminio+pelle sul pomello leva cambio, look alluminio sulla consolle centrale, look alluminio sulle portiere, look alluminio sul cruscotto e alluminio/look alluminio LED di arresto, fari fendinebbia, anabbaglianti, luci di segnalazione laterali, luci diurne, luci posteriori e abbaglianti Limitatore di velocità Luce vano bagagliaio Luci di emergenza automatiche Luci di lettura anteriori e posteriori Luci di svolta / illuminaz.marciapiede Luci funzionamento diurno Lunotto tergicristallo intermittente Modanature laterali Paraurti anteriore e posteriore Pneumatici anteriori e posteriori con larghezza 225, profilo 55 e indice di velocità V a basso indice di rotolamento e 18 Porta conducente, porta posteriore lato conducente, porta passeggero e porta posteriore lato passeggero a battente Porta posteriore basculante Portabicchiere ai sedili anteriori e sedili post. Presa di corrente 12v area di carico, ant. e post. Regolatore di velocità Retrovisori esterni regol. elettrica, riscaldati, in tono e indicatori di direzione Risultati Crash test Euro NCAP, 28 set 2016, Peugeot 3008 1.6Hdi Active SUV, 5,00, 86,00, 85,00, 67,00 e 58,00 Rivestimento sedili in stoffa (principale) e rivestimento addizionale (addizionale) Ruote anteriori e posteriori di lega leggera 18" e bicolore Sedile conducente individuale, reg. elettrica con 1 posizione, sedile passeggero individuale, sedile ripiegabile a tavolino e abbattibile Sedili posteriori panchetta con 0 regolazioni elettriche, ribaltamento asimmetrici, fisso e 3 posti abbattibile piatto nel pavimento e vano sci Sensore di sorpasso Servosterzo ad assistenza variabile e elettrico Sistema audio comprende radio AM/FM, touch screen e schermo a colori Sistema di allerta collisione che attiva luci di arresto con monitoraggio attenzione conducente che attiva sistema di frenata automatica, freni a velocità bassa, vel. minima 7, include sist. riconoscimento pedoni allerta visiva/acustica Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con sensori radar Sistema di ventilazione con display digitale, filtro antipolline e filtro carboni attivi diffusore fragranze Sistema Isofix Sistemi di navigazione 3D+voce, comandi, a colori, 8,0 e info traffico Sistemi telematici 36, tramite SIM veicolo e sistema di localizzazione Sospensioni anteriore a montante con barra antirollio, sospensioni posteriore a traversa torsione Specchietti ripiegabili elettricamente Specchietto di cortesia illuminato per conducente e passeggero Specchietto retrovisore int. elettrocromico Strumentazione principale con schermo TFT riconfigurabile Tappetini Temperatura esterna Tergicristallo con sensore pioggia Tire kit Vano refrigerato portaguanti Verniciatura in due tonalità e pastello Vetri colorati/atermici Vetri oscurati Lunotto posteriore e laterali posteriori Volante in alluminio/pelle reg. in altezza, reg. in profondità e multifunzion Wireless smartphone Equipaggiamenti di serie 12,3 display multifunzionale touch screen e 2 2 poggiatesta sedili ant., con reg. in altezza, 3 poggiatesta sedili post., con reg. in altezza 4 freni a disco con 2 dischi ventilati 5 posti, config: 2+3 6 altoparlanti ABS Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione Airbag laterale anteriore Airbag laterali a tendina ant./post. Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, numero ad impulso 2 Antenna Assistenza alla frenata di emergenza Attivazione vocale include comandi telefono e include comandi sistema navigazione Avvisatore cinture sicurezza 4 Avviso superamento corsia attivazione sterzo Bracciolo anteriore Bracciolo posteriore Chiusura centralizzata a distanza, incl. cristalli elettrici
21.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
AUDI A8 50 TDI 3.0 quattro tiptronic Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 40500 Immatricolazione: 02/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica/Diesel Potenza: 210 kW / 286 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 2967 Cilindri: 6 Porte: 4 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari direzionali, Fendinebbia, Sensore di luce, Trazione integrale, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Interni in pelle, Isofix, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Autoradio, Bluetooth, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Adaptive Cruise Control, Autoradio digitale, BLUETOOTH, Bracciolo, cambio automatico, Chiusura centralizzata telecomandata, Climatizzatore automatico, 4 zone, collegamento i-pod, Controllo elettronico della corsia, Controllo vocale, Fari full-LED, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Leve al volante, Luce d'ambiente, Luci diurne LED, Monitoraggio pressione pneumatici, Portellone posteriore elettrico, Schermo multifunzione interamente digitale, Sedili ventilati, Sistema di avviso di distanza, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema lavafari, Sospensioni pneumatiche, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Supporto lombare, Touch screen, USB, Vetri oscurati, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: Informiamo la gentile clientela che riceviamo esclusivamente previo appuntamento (+39 0424 566061) Vettura in ottime condizioni, IVA esposta, possibilità di subentro leasing, mild hybrid. - Sterzo progressivoadaptive air suspension - Pacchetto Esterni Cromo - Volante in pelle a doppie razze con multifunzione e pulsanti a slitta - Divano posteriore a 3 posti - Sedili anteriori a regolazione elettrica con funzione Memory - Riscaldamento dei sedili anteriori e posterioriVentilazione sedile anteriore - Cofano del bagagliaio ad apertura e chiusura elettriche - Inserti decorativi superiori in radica di frassino Grigio-Bruno Naturale - Assistente alla guida adattivo incl. Emergency Assist - Audi pre sense front - Impianto antifurto - Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori - Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response - Audi pre sense rear - Avviso di cambio corsia incl. avvertimento uscita e sist. assistenza al traffico trasversale posteriore - Fari Matrix LED HD con indicatori di direzione dinamici zona frontale e zona posteriore - Sis. regol. aut. veloc. incl. limitat. veloc., assist. di effic., di elusione ostac. e di svolta - Climatizzazione comfort a 4 zone - Pacchetto Non fumatori - Audi virtual cockpit - Cerchi in fusione di alluminio a 15 razze, dimensioni 9J x 19 con pneumatici 255/45 R19 - Sistema di navigazione e infotainment Audi connect - Supporto LTE per Audi phone box - Servochiusura per le porte - Radio MMI plus con MMI touch response - Chiamata di emergenza e assistenza Audi connect incl. comando veicolo - Retrocamera - Pacchetto Assistenza città - Pacchetto assistenza Tour - Sedili comfort con funzione Memory - Vetri Privacy (vetri oscurati) - Riconoscimento della segnaletica stradale con telecamera - Ricezione radio digitale Possibilità di subentro leasing Canoni residui 48 dal 1° settembre di € 957,21 + iva + riscatto € 519,25 + iva Molte piu' foto in hd sul nostro sito WWW.TOPMARQUES.IT Informiamo la gentile clientela che riceviamo esclusivamente previo appuntamento (+39 0424 566061) N.B: Le vetture da noi proposte e pubblicate sono disponibili presso la nostra sede e garantiamo l'autenticità delle fotografie e dei prodotti che proponiamo Promozione Per acquisti di auto di valore superiore a 6.000,00 euro, senza permuta, questo mese il primo tagliando è in omaggio.* * La promozione non è cumulabile con altre offerte e promozioni in corso. Tutte le ns auto hanno il chilometraggio certificato in fattura, vengono controllate in ogni loro parte dal nostro centro assistenza e godono di 12 mesi di garanzia validi in tutta Europa con la possibilità di essere estesi fino a 24 mesi. Sul nostro sito: www.topmarques.it troverete sempre il nostro stock aggiornato con le varie proposte sul nuovo, km 0 e l'usato migliore, oltre a news e promozioni. Seguici su: Facebook http://www.facebook.com/pages/Top-Marques-Srl/185979311430690 Instagram https://www.instagram.com/top_marques/?hl=it YouTube https://www.youtube.com/channel/UC7SVGZqWOb-_4RFjNiqd-xQ?view_as=subscriber acquistiamo auto usate, supercar, d'epoca, pagamento e passaggio di proprieta' immediati - se sei un operatore del settore auto richiedici quotazioni particolari a te riservate* possibilita' di finanziamento su misura in comode rate possibilita' consegna a domicilio in tutta europa con trasporto mezzo bisarca.. Vi aspettiamo presso la ns sede
64.800 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
AUDI A6 Avant 55 TFSI quattro S-LINE TETTO LED Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 13500 Immatricolazione: 03/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 250 kW / 340 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Blu notte Colore interno: Garanzia: 60 casa Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 2995 Cilindri: 6 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Vivavoce, Tettuccio apribile, Supporto lombare, Sound system, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di chiamata d'emergenza, Regolazione elettrica sedili, Portellone posteriore elettrico, Park Distance Control, Pacchetto invernale, Marmitta catalitica, Luce d'ambiente, Lettore CD, Isofix, Freno di stazionamento elettrico, Fendinebbia, Fari full-LED, Controllo vocale, Controllo automatico clima, Chiusura centralizzata senza chiave, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, 4 zone, Cronologia tagliandi, Digital Cockpit, Gancio traino, Limitatore di velocità, Luci diurne LED, MP3, Schermo multifunzione interamente digitale, Sensori di parcheggio anteriori, Sistema di avviso di distanza, Sistema lavafari, Sospensioni sportive, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Tetto panorama, Trazione integrale, Vetri oscurati, Volante multifunzione, Volante in pelle, Touch screen, Telecamera per parcheggio assistito, Start/Stop Automatico, Sedili sportivi, Sedile posteriore sdoppiato, Riconoscimento dei segnali stradali, Pacchetto sportivo, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne, Leve al volante, Chiusura centralizzata telecomandata, Adaptive Cruise Control, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Controllo elettronico della corsia, Bracciolo, Autoradio digitale, Airbag testa, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Sistema di navigazione, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensore di pioggia, Cruise Control, Climatizzatore, Sensore di luce, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** AUDI A6 AVANT 55 TFSI in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria AUDI configurato con i seguenti optional: Climatizzatore automatico deluxe a 4 zone Luci posteriori a LED Luci di marcia diurna Fari a LED sensori di parcheggio plus Sistema start-stop Immobilizzatore elettronico Specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, riscaldabili e ripiegabili, oscurabili automaticamente su entrambi i lati Pulsanti di controllo in vetro nero con feedback tattile e look alluminio esteso Airbag laterali anteriori e sistema airbag per la testa Attacco per seggiolino per bambini ISOFIX e Top Tether per i sedili posteriori esterni Sterzo progressivo Sospensioni sportive Chiave comfort con sblocco bagagliaio comandato da sensori Pacchetto Business Chiamata di emergenza e servizio Audi connect con Audi connect Remote & Control Bang & Olufsen Premium Sound System con suono 3D Navigazione MMI plus con MMI touch response e Audi virtual cockpit Interfaccia musicale Audi Interfaccia smartphone Audi Ricezione radio digitale Navigazione e infotainment Audi connect Assistente di velocità adattivo con limitatore di velocità, efficienza, evitamento e assistente di svolta controllo pressione pneumatici Audi pre sense anteriore Riconoscimento dei segnali stradali basato su telecamera Audi virtual cockpit plus Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori Bracciolo centrale comfort nella parte anteriore Specchietto interno con oscuramento automatico, senza cornice sedili anteriori riscaldati Panca posteriore ribaltabile (sedili posteriori 2+1 posti) Attacco per seggiolino per bambini ISOFIX per il sedile del passeggero anteriore Piano di carico Volante sportivo in pelle con profilo a 3 razze con multifunzione plus e paddle del cambio, appiattito nella parte inferiore Sedili sportivi anteriori Cerchi in lega da 20" Tetto panoramico in vetro gancio di traino Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
56.200 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
MERCEDES-BENZ GLC 200 4Matic LED CRUISE CONTROL TELECAMERA MBUX Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 16400 Immatricolazione: 03/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 145 kW / 197 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:9 Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1991 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fari direzionali, Luci diurne, Sensore di luce, Trazione integrale, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Isofix, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Riscaldamento ausiliario, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Autoradio, Bluetooth, MP3, Sistema di navigazione, Vivavoce, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Immobilizzatore elettronico, Start/Stop Automatico, Airbag testa, Android Auto, Apple CarPlay, Autoradio digitale, Blind spot monitor, Bracciolo, Chiusura centralizzata telecomandata, Controllo elettronico della corsia, Controllo vocale, Fari full-LED, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Freno di stazionamento elettrico, Hotspot Wi-Fi, Limitatore di velocità, Luce d'ambiente, Luci diurne LED, Marmitta catalitica, Monitoraggio pressione pneumatici, Pacchetto invernale, Pacchetto sportivo, Riconoscimento dei segnali stradali, Schermo multifunzione interamente digitale, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili sportivi, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema lavafari, Sospensioni sportive, Sound system, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Supporto lombare, Touch screen, Vetri oscurati, Volante in pelle, Climatizzatore automatico, 2 zone, Digital Cockpit, Portellone posteriore elettrico, Leve al volante Descrizione fornita dal venditore: ***Foto complete e dettagliate sul nostro sito www.EasyClass.sm*** Mercedes-Benz GLC 200 4M in garanzia ufficiale, usato garantito da concessionaria Mercedes configurato con i seguenti optional: 9G-TRONIC Climatizzatore automatico THERMATIC Pacchetto comfort seduta Tergicristalli con rilevamento della pioggia Pacchetto specchi telecamera post Assistente punto cieco Assistente al mantenimento della corsia attivo Sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz Sistema multimediale MBUX Realtà aumentata MBUX per la navigazione Integrazione smartphone Controllo pressione pneumatici Pacchetto comfort Fari a LED ad alte prestazioni  Assistente di parcheggio attivo con PARKTRONIC Sedile riscaldato per guidatore e passeggero anteriore Apple CarPlay Android Auto Specchietti interni ed esterni autom. attenuazione Antenna GPS Portabicchieri doppio Funzioni estese MBUX Navigazione su disco rigido Leve del cambio al volante Touchpad Telaio AGILITY CONTROL con sistema di smorzamento selettivo Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente Assistente alla segnaletica stradale Tessuto cielo grigio cristallo Illuminazione circostante negli specchietti retrovisori esterni Copertura vano di carico EASY-PACK Mancorrenti sul tetto in alluminio lucidato Preparazione per la radio digitale Visualizzazione multimediale Pacchetto luci interne Funzione di avvio KEYLESS-GO Sistema di ritenuta per bambini i-Size Pacchetto cromo esterno Serbatoio carburante con una capacità maggiore Generatore di avviamento EQ Boost Pacchetto assistenza avanzata Pacchetto Parc Avanzato Pacchetto di infotainment di fascia alta Pacchetto Business Elementi decorativi in look laccato pianoforte in nero lucido Volante sportivo multifunzione in pelle Pacchetto parcheggio con telecamera di retromarcia Cerchi in lega leggera da 43,2 cm (17") a 5 doppie razze Supporto lombare a 4 vie Possibilità di finanziamento (max 19000€ 72 mesi), Saldo dell'autovettura solo dopo la visione della stessa in concessionaria! Possibile consegna a DOMICILIO. Per informazioni contattaci allo 0549900738. ATTENZIONE Tutti i nostri prezzi indicati sono COMPRENSIVI DI IVA, sdoganamento e nazionalizzazione: L'unico costo da aggiungere è l'immatricolazione che varia in base ai kw/cv dell'autovettura. Venite a trovarci per visionare le nostre auto: tutte le autovetture che importiamo sono certificate da concessionari ufficiali ed esenti da vizi e/o difetti! Prezzo da intendersi senza il ritiro dell'usato: per permute si prega di contattarci per eventuale valutazione. Auto in pronta consegna in 10 gg lavorativi presso nostra sede!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.