-
loading
Solo con l'immagine

Oasy dog biscotti


Elenco delle migliori vendite oasy dog biscotti

OASY DOG ADULT ALL BREED CINGHIALE 12 KG MONOPROTEICO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    OASY DOG MONOPROTEICO PUPPY&JUNIOR ALL BREEDS CON SALMONE, 12 KG
    • Alimenti per i tuoi animali e la tua casa
    • Materiale principale: Pesce
    • Dimensioni prodotto: 10 x 10 x 10 cm
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    OASY DOG MONOPROTEICO, PUPPY&JUNIOR, MINI CON AGNELLO - 3 KG
    • Il migliore cibo per il tuo gatto
    • Dimensioni: 10 x 10 x 10 cm
    • Composizione principale: carne
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Oasy Dog Biscotti Ripieni 80 gr è l'alimento complementare per cani adulti di tutte le taglie, ideale come ricompensa sana e gustosa. Croccanti biscottini dal cuore creamoso con antiossidanti naturali per favorire il benessere del tuo cane adulto: uno snack per deliziarlo in ogni occasione. Caratteristiche principali: Indicato per cani adulti di tutte le taglie Disponibile nel formato da 80 gr, in pratiche bustine richiudibili salvafreschezza Cruelty Free OGM e Soia Free Natural Quality Love Snack sano e genuino Disponibile in diversi gusti per soddisfare anche i palati più fini: - Biscottini ripieni con Pollo e Verdure - Biscottini ripieni con Agnello e Mela - Biscottini ripieni con Salmone e Mirtilli Rossi - Biscottini ripieni con Anatra e Patate - Biscottini ripieni Dental Fresh, al Pollo Suggerimenti d'uso: Offrilo al tuo cane come snack. Si consigliano da 2 a 4 biscotti al giorno. Lascia sempre a disposizione del tuo cane acqua fresca e pulita. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano dalla luce diretta del sole. Una volta aperto consumare entro un mese. La salute del tuo cane parte da una corretta alimentazione... Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.
    Vista prodotto
    Italia
    I biscotti Oasy per cuccioli sono formulati con carne e latte di primissima qualità. Con tutta la bontà delle proteine magre e pochi grassi, sono ideali come spuntino o premio in qualsiasi momento della giornata. E' un appetitoso snack per cuccioli, completamente naturale, ideale per dare un alito fresco grazie alla presenza di proteine di origine animale ad alto valore biologico.
    1,69 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oasy Dog Adult Medium Pollo è l'alimento secco studiato per la dieta quotidiana del tuo cane adulto di taglia media che svolge una normale attività fisica, all'appetitoso gusto di Pollo. Contiene, inoltre, acidi grassi per favorire un pelo lucido e un mantello folto e brillante. Oasy ha realizzato questo Cibo Secco Monoproteico valutando appositamente le esigenze del tuo amico a quattro zampe, differenziando il prodotto per taglia e fase di vita. Caratteristiche principali: Gusto: Pollo; Disponibile nei formati 3 Kg - 12 Kg; Ideale per cani Adulti b' Ricco di acidi grassi Omega 6 - 3 che favoriscono una buona capacità protettiva della cute e contribuiscono a mantenere pelle e pelo in condizioni ottimali; Con cicoria, fonte naturale di FOS che, insieme al MOS, favoriscono una corretta digestione; Con estratto di Yucca, indicato per il controllo dell'odore delle feci; Con corretto apporto di Calcio e Fosforo che, insieme all'azione pulente data dalla particolare consistenza delle crocchette, favoriscono la salute di denti e gengive. Suggerimento d'uso: Il passaggio da un altro alimento ad Oasy deve essere effettuato gradualmente in 7 giorni. La razione giornaliera indicata può variare in base al livello di attività fisica dell'animale. Lascia sempre a disposizione del tuo cane acqua fresca e pulita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Razione giornaliera consigliata: peso del cane (kg) Grammi al giorno 10 - 12 150 - 170 12 - 15 170 - 195 15 - 18 195 - 220 18 - 22 220 - 250 22 - 25 250 - 275 Consulta la sezione Ingredienti, per una scelta più consapevole.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oasy Dog Adult Light è il cibo secco completo per cani adulti in sovrappeso o che svolgono attività fisica ridotta. Grazie al suo ridotto contenuto di grassi, Oasy favorisce il benessere quotidiano del tuo cane in sovrappeso facilitando il raggiungimento e il mantenimento del suo peso ottimale. Caratteristiche principali: Disponibile nei formati: 3 Kg - 12 Kg Indicato per cani adulti tendenti al sovrappeso, di tutte le taglie Gusto: Pollo Cruelty Free OGM e Soia Free Natural Quality Love Tecnologia F.M.I.S. che garantisce l'ottimale conservazione dei principi nutritivi della carne fresca Proprietà benefiche: Digestione corretta. La cicoria è una fonte naturale di FOS (Fruttoligosaccaridi) che favorisce una corretta digestione. L'estratto di yucca è efficace nel controllo dell’odore delle feci. La polpa di barbabietola è un’ottima fonte di fibre che supporta una regolare attività intestinale. Azione antiossidante. L’estratto di agrumi, ricco di bioflavonoidi, aiuta a contrastare i radicali liberi con la sua efficace azione antiossidante e antinfiammatoria. Le Vitamine A, D3 ed E aiutano a rafforzare le difese naturali e svolgono un’importante azione anti-invecchiamento. Controllo del peso. Il minor contenuto in grassi* e l’integrazione di L-carnitina facilitano il raggiungimento e il mantenimento del peso forma, particolarmente importante nei cani sterilizzati o con tendenza al sovrappeso. (*rispetto a Oasy Adult Medium Pollo) Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita... la salute del tuo cane parte da una corretta alimentazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oasy Dog Puppy b'&' Junior Lifestage Patè umido per Cane 400 gr è l'alimento completo per cuccioli di tutte le taglie fino ai 12 mesi. Soffice patè Oasy, perfetto per cuccioli di tutte le taglie. Contiene ingredienti specifici come FOS, calcio e fosforo per favorire la crescita. La carne fresca garantisce massima digeribilità, assimilazione dei nutrienti e gusto. Caratteristiche principali: Indicato per cuccioli di tutte le taglie Gusto: Pollo Disponibile nel formato lattina 400 gr Cruelty Free OGM e Soia Free Natural Quality Love Soffice patè a base di carne fresca Suggerimenti d'uso: Oasy è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lascia sempre a disposizione del tuo cane acqua fresca e pulita. La razione giornaliera può variare in base all'età e al livello di attività fisica dell’animale. Si consiglia di suddividere la razione in più pasti giornalieri. Razione giornaliera consigliata: grammi/giorno Peso da adulto (Kg) 2 Mesi 4 Mesi 6 - 8 Mesi 10 - 12 Mesi b' 130 - 250 gr 130 - 450 gr 200 - 600 gr 200 - 600 gr 10 - 25 280 - 550 gr 500 - 900 gr 650 - 1100 gr 650 - 800 gr b'>' 25 800 gr 1200 gr 1500 gr 1600 gr Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più consapevole... la vita sana del cane, proviene da una corretta alimentazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oasy Dog Puppy Junior Medium b'/xc3/xa8' un alimento secco completo per cuccioli di taglia media da 1 a 18 mesi. La sua formula esclusiva b'/xc3/xa8' stata ideata per il giusto mantenimento del fabbisogno energetico del vostro amico a quattro zampe. Gli ingredienti di alta qualitb'/xc3/xa0' utilizzati, favoriscono un alta digeribilitb'/xc3/xa0' dell'alimento. L'apporto bilanciato di acidi grassi Omega 6 e 3 favorisce una pelle sana e un mantello folto e brillante. Oasy Puppy offre carne fresca e il massimo quanto a digeribilitb'/xc3/xa0', assimilazione dei nutrienti e gusto. Le sue proteine mantengono un eccellente valore biologico, i grassi contengono meno radicali liberi e viene assicurata una migliore conservazione delle vita; oltreb'/xc2/xa0' a favorire formazione eb'/xc2/xa0' mantenimento della massa muscolare. La cicoria b'/xc3/xa8' una fonte naturale di FOS (Fruttoligosaccaridi) che favorisce una corretta digestione. Lb'/xe2/x80/x99'estratto di yucca b'/xc3/xa8' efficace nel controllo dellb'/xe2/x80/x99'odore delle feci. La polpa di barbabietola b'/xc3/xa8' unb'/xe2/x80/x99'ottima fonte di fibre che supporta una regolare attivitb'/xc3/xa0' intestinale. Il prodotto si presenta in confezioni da 3 kg e 12 kg. Caratteristiche di Oasy Puppy: alimento secco per cani giovani di taglia media e grande; proteine pregiate e con rapporto bilanciato di fosforo e calcio, a supporto della formazione delle ossa e della massa muscolare; componenti ben tollerati, tra cui riso come fonte facilmente digeribile di carboidrati; una sola proteina di origine animale; composizione ricca di sostanze vitali a supporto delle difese immunitarie; contiene semi di lino, FOS b'&' MOS che possono favorire un corretto funzionamento delle funzioni digestive; con carne fresca; privo dib'/xc2/xa0' aromi e colorantib'/xc2/xa0' artificiali, OGM e soia.
    Vista prodotto
    Italia
    Oasy Dog Puppy & Junior Lifestage Patè umido per Cane 400 gr è l'alimento completo per cuccioli di tutte le taglie fino ai 12 mesi. Soffice patè Oasy, perfetto per cuccioli di tutte le taglie. Contiene ingredienti specifici come FOS, calcio e fosforo per favorire la crescita. La carne fresca garantisce massima digeribilità, assimilazione dei nutrienti e gusto. Caratteristiche principali: Indicato per cuccioli di tutte le taglie Gusto: Pollo Disponibile nel formato lattina 400 gr Cruelty Free OGM e Soia Free Natural Quality Love Soffice patè a base di carne fresca Suggerimenti d'uso: Oasy è pronto per l'uso e va servito a temperatura ambiente. Lascia sempre a disposizione del tuo cane acqua fresca e pulita. La razione giornaliera può variare in base all'età e al livello di attività fisica dell'animale. Si consiglia di suddividere la razione in più pasti giornalieri. Razione giornaliera consigliata: grammi/giorno Peso da adulto (Kg) 2 Mesi 4 Mesi 6 - 8 Mesi 10 - 12 Mesi 25 800 gr 1200 gr 1500 gr 1600 gr Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più consapevole... la vita sana del cane, proviene da una corretta alimentazione.
    18,60 €
    Vista prodotto
    Italia
    Oasy Dog Adult Light è il cibo secco completo per cani adulti in sovrappeso o che svolgono attività fisica ridotta. Grazie al suo ridotto contenuto di grassi, Oasy favorisce il benessere quotidiano del tuo cane in sovrappeso facilitando il raggiungimento e il mantenimento del suo peso ottimale. Caratteristiche principali: Disponibile nei formati: 3 Kg - 12 Kg Indicato per cani adulti tendenti al sovrappeso, di tutte le taglie Gusto: Pollo Cruelty Free OGM e Soia Free Natural Quality Love Tecnologia F.M.I.S. che garantisce l'ottimale conservazione dei principi nutritivi della carne fresca Proprietà benefiche: Digestione corretta. La cicoria è una fonte naturale di FOS (Fruttoligosaccaridi) che favorisce una corretta digestione. L'estratto di yucca è efficace nel controllo dell'odore delle feci. La polpa di barbabietola è un'ottima fonte di fibre che supporta una regolare attività intestinale. Azione antiossidante. L'estratto di agrumi, ricco di bioflavonoidi, aiuta a contrastare i radicali liberi con la sua efficace azione antiossidante e antinfiammatoria. Le Vitamine A, D3 ed E aiutano a rafforzare le difese naturali e svolgono un'importante azione anti-invecchiamento. Controllo del peso. Il minor contenuto in grassi* e l'integrazione di L-carnitina facilitano il raggiungimento e il mantenimento del peso forma, particolarmente importante nei cani sterilizzati o con tendenza al sovrappeso. (*rispetto a Oasy Adult Medium Pollo) Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita... la salute del tuo cane parte da una corretta alimentazione.
    12,89 €
    Vista prodotto
    Italia
    Oasy Dog Adult Medium Pollo è l'alimento secco studiato per la dieta quotidiana del tuo cane adulto di taglia media che svolge una normale attività fisica, all'appetitoso gusto di Pollo. Contiene, inoltre, acidi grassi per favorire un pelo lucido e un mantello folto e brillante. Oasy ha realizzato questo Cibo Secco Monoproteico valutando appositamente le esigenze del tuo amico a quattro zampe, differenziando il prodotto per taglia e fase di vita. Caratteristiche principali: Gusto: Pollo; Disponibile nei formati 3 Kg - 12 Kg; Ideale per cani Adulti <1 anno; Ricco di acidi grassi Omega 6 - 3 che favoriscono una buona capacità protettiva della cute e contribuiscono a mantenere pelle e pelo in condizioni ottimali; Con cicoria, fonte naturale di FOS che, insieme al MOS, favoriscono una corretta digestione; Con estratto di Yucca, indicato per il controllo dell'odore delle feci; Con corretto apporto di Calcio e Fosforo che, insieme all'azione pulente data dalla particolare consistenza delle crocchette, favoriscono la salute di denti e gengive. Suggerimento d'uso: Il passaggio da un altro alimento ad Oasy deve essere effettuato gradualmente in 7 giorni. La razione giornaliera indicata può variare in base al livello di attività fisica dell'animale. Lascia sempre a disposizione del tuo cane acqua fresca e pulita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Razione giornaliera consigliata: peso del cane (kg) Grammi al giorno 10 - 12 150 - 170 12 - 15 170 - 195 15 - 18 195 - 220 18 - 22 220 - 250 22 - 25 250 - 275 Consulta la sezione Ingredienti, per una scelta più consapevole.
    11,89 €
    Vista prodotto
    Italia
    Oasy Dog Puppy Junior Medium è un alimento secco completo per cuccioli di taglia media da 1 a 18 mesi. La sua formula esclusiva è stata ideata per il giusto mantenimento del fabbisogno energetico del vostro amico a quattro zampe. Gli ingredienti di alta qualità utilizzati, favoriscono un alta digeribilità dellalimento. Lapporto bilanciato di acidi grassi Omega 6 e 3 favorisce una pelle sana e un mantello folto e brillante. Oasy Puppy offre carne fresca e il massimo quanto a digeribilità, assimilazione dei nutrienti e gusto. Le sue proteine mantengono un eccellente valore biologico, i grassi contengono meno radicali liberi e viene assicurata una migliore conservazione delle vita; oltre a favorire formazione e mantenimento della massa muscolare. La cicoria è una fonte naturale di FOS (Fruttoligosaccaridi) che favorisce una corretta digestione. L’estratto di yucca è efficace nel controllo dell’odore delle feci. La polpa di barbabietola è un’ottima fonte di fibre che supporta una regolare attività intestinale. Il prodotto si presenta in confezioni da 3 kg e 12 kg. Caratteristiche di Oasy Puppy: alimento secco per cani giovani di taglia media e grande; proteine pregiate e con rapporto bilanciato di fosforo e calcio, a supporto della formazione delle ossa e della massa muscolare; componenti ben tollerati, tra cui riso come fonte facilmente digeribile di carboidrati; una sola proteina di origine animale; composizione ricca di sostanze vitali a supporto delle difese immunitarie; contiene semi di lino, FOS & MOS che possono favorire un corretto funzionamento delle funzioni digestive; con carne fresca; privo di aromi e coloranti artificiali, OGM e soia.
    39,99 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oasy Dog Grain Free Puppy Medium/Large al Tacchino Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oasy Dog Grain Free Adult Medium/Large al Pesce Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oasy Dog Grain Free Adult Medium/Large all'Agnello Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oasy Dog Grain Free Adult Medium/Large al Tacchino Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
    Vista prodotto
    Italia
    Oasy Dog Mature e Senior Pollo è il cibo secco completo adatto per cani adulti di 6 anni o più. Pensato per favorire il benessere del tuo cane maturo, contiene estratto di agrumi per contrastare l'invecchiamento e supportare le sue difese immunitarie. Caratteristiche principali: Indicato per cani maturi e anziani, di tutte le taglie Gusto: Pollo Include almeno il 38% di fonti animali fresche, disidratate e idrolizzate Disponibile nel formato 3 Kg Cruelty Free OGM e Soia Free Natural Quality Love Tecnologia F.M.I.S. che garantisce l'ottimale conservazione dei principi nutritivi della carne fresca Proprietà benefiche: Controllo del peso. Il ridotto apporto di grassi* favorisce il controllo del peso nei cani senior contribuendo a mantenere una condizione fisica ottimale. (*rispetto a Oasy Adult Medium Pollo) Pelle e pelo. Gli acidi grassi Omega-6 e-3 favoriscono una buona capacità protettiva della cute e contribuiscono a mantenere pelle e pelo in condizioni ottimali. Antiage. L'estratto di agrumi, ricco di bioflavonoidi, aiuta a contrastare i radicali liberi con la sua azione antiossidante e antinfiammatoria. Le Vitamine A, D3 ed E aiutano a rafforzare le difese naturali e svolgono un'azione anti-invecchiamento. La salute del tuo cane proviene da una corretta alimentazione... Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.
    13,48 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.