-
loading
Solo con l'immagine

Oasy monoproteico puppy mediumlarge salmone


Elenco delle migliori vendite oasy monoproteico puppy mediumlarge salmone

OASY DELICATESSE PATÈ CON SALMONE 85 GR 1 VASCHETTA
  • Oasy
  • Prodotto per Animali
  • Spedito in confezione sicura e protetta contro qualsiasi urto.
  • Prodotto qualitativo, con possibilità di reso entro 30 giorni dalla consegna dell'articolo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OASY DELICATESSE SOUFFLÈ CON SALMONE E LATTE 85 GR 1 VASCHETTA
  • Oasy
  • Prodotto per Animali
  • Spedito in confezione sicura e protetta contro qualsiasi urto.
  • Prodotto qualitativo, con possibilità di reso entro 30 giorni dalla consegna dell'articolo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OASY DOG MONOPROTEICO PUPPY&JUNIOR ALL BREEDS CON SALMONE, 12 KG
  • Alimenti per i tuoi animali e la tua casa
  • Materiale principale: Pesce
  • Dimensioni prodotto: 10 x 10 x 10 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Oasy Monoproteico Puppy Mini Salmone è l'alimento completo per cuccioli di taglia piccola fino a 12 mesi. Cibo secco con il 48% di Salmone come unica fonte proteica animale, ideale anche per cuccioli con intolleranze alimentari, sensibilità cutanea o intestinale. Le crocchette piccole, ricche di energia, sostengono la rapida crescita dei cuccioli di taglia piccola e li mantengono attivi e vitali. Caratteristiche principali: Disponibile nel formato: 2,5 Kg Indicato per cuccioli di piccola taglia Gusto: Salmone (unica fonte animale) Cruelty free OGM e Soia Free Natural Quality Love Tecnologia F.M.I.S. garantisce l'ottimale conservazione dei principi nutritivi della carne fresca Proprietà benefiche: Digestione corretta. L’Inulina è una fonte di prebiotici FOS (fruttoligosaccaridi) che con i MOS (mannanoligosaccaridi) favorisce un corretto equilibrio della flora batterica intestinale. L’estratto di Yucca è indicato nel controllo dell’odore delle feci. La polpa di barbabietola è un’ottima fonte di fibre e supporta una regolare attività intestinale. Pelle e pelo. L’apporto bilanciato di acidi grassi Omega-6 e -3 favorisce una pelle sana e un mantello folto e brillante. Gli acidi grassi Omega-6 e -3 sono nutrienti importanti per la rigenerazione del pelo e l’integrità della pelle del cucciolo. Crocchette piccole, alta energia. Crocchette specificamente formulate per le ridotte dimensioni di bocca e stomaco dei cuccioli di taglia piccola. Sono ricche di energia per sostenere la loro rapida crescita e mantenerli attivi e vitali. La salute del tuo cane parte da una corretta alimentazione... Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.
Vista prodotto
Italia
Oasy Monoproteico Puppy Mini Salmone è l'alimento completo per cuccioli di taglia piccola fino a 12 mesi. Cibo secco con il 48% di Salmone come unica fonte proteica animale, ideale anche per cuccioli con intolleranze alimentari, sensibilità cutanea o intestinale. Le crocchette piccole, ricche di energia, sostengono la rapida crescita dei cuccioli di taglia piccola e li mantengono attivi e vitali. Caratteristiche principali: Disponibile nel formato: 2,5 Kg Indicato per cuccioli di piccola taglia Gusto: Salmone (unica fonte animale) Cruelty free OGM e Soia Free Natural Quality Love Tecnologia F.M.I.S. garantisce l'ottimale conservazione dei principi nutritivi della carne fresca Proprietà benefiche: Digestione corretta. L'Inulina è una fonte di prebiotici FOS (fruttoligosaccaridi) che con i MOS (mannanoligosaccaridi) favorisce un corretto equilibrio della flora batterica intestinale. L'estratto di Yucca è indicato nel controllo dell'odore delle feci. La polpa di barbabietola è un'ottima fonte di fibre e supporta una regolare attività intestinale. Pelle e pelo. L'apporto bilanciato di acidi grassi Omega-6 e -3 favorisce una pelle sana e un mantello folto e brillante. Gli acidi grassi Omega-6 e -3 sono nutrienti importanti per la rigenerazione del pelo e l'integrità della pelle del cucciolo. Crocchette piccole, alta energia. Crocchette specificamente formulate per le ridotte dimensioni di bocca e stomaco dei cuccioli di taglia piccola. Sono ricche di energia per sostenere la loro rapida crescita e mantenerli attivi e vitali. La salute del tuo cane parte da una corretta alimentazione... Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.
15,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oasy Monoproteico Puppy Medium/Large al Salmone è l'alimento completo per cuccioli di taglia media e grande fino a 18 mesi. Oasy ha formulato questo Cibo Secco con il 48% di Salmone come unica fonte proteica animale, ideale anche per i cuccioli con intolleranze alimentari, sensibilità cutanea o intestinale. Supporta lo sviluppo del sistema immunitario del tuo cucciolo di taglia media o grande. Il prodotto è disponibile nei formati 2,5 Kg - 12 Kg e presenta le seguenti caratteristiche: Include una sola fonte proteica di origine animale; Solo salmone come fonte di proteine animali; Tecnologia F.M.I.S. - Garantisce l'ottimale conservazione dei principi nutritivi della carne fresca. L'arrivo di un cucciolo in casa: cosa fare? Non perderti l'articolo dedicato agli amici Puppy dal blog di Bauzaar. Suggerimento d'uso: Il passaggio da un altro alimento ad Oasy deve essere effettuato gradualmente in 7 giorni. Lascia sempre a disposizione del tuo cane acqua fresca e pulita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Razione giornaliera consigliata gr/giorno: La razione giornaliera indicata in tabella può variare in base al livello di attività fisica dell'animale. Peso del cucciolo (Kg) fino a 2 mesi 3 - 4 mesi 5 - 7 mesi 8 - 12 mesi 13 - 18 mesi 2 - 5 130 - 235 120 - 215 5 - 10 245 - 375 215 - 345 190 - 300 10 - 15 345 - 455 300 - 390 225 - 295 15 - 20 455 - 550 390 - 475 295 - 360 20 - 30 475 - 625 360 - 470 270 - 355 30 - 40 625 - 755 470 - 570 355 - 430 40 - 50 570 - 660 430 - 500
Vista prodotto
Italia
Oasy Monoproteico Puppy & Junior Medium/Large 400 gr è l'alimento completo per cuccioli di taglia media e grande fino a 18 mesi d'età. Morbido paté monoproteico per cani cuccioli di taglia media e grande con un elevatissimo contenuto di carne, unica fonte animale. Ideale anche per i cani con intolleranze alimentari, sensibilità cutanee e intestinali. Contiene ingredienti specifici come FOS, calcio e fosforo per favorire uno sviluppo ottimale nei cuccioli. Caratteristiche principali: Grain Free Formula - senza cereali Gluten Free Formula - senza glutine One Protein Paté - include una sola fonte proteica Indicato per cuccioli di taglia medio/grande Disponibile nel formato lattina 400 gr Gusti disponibili: Salmone - Agnello Cruelty free OGM e Soia Free Natural Quality Love Suggerimenti d'uso: Oasy è pronto per l'uso e va servito a temperatura ambiente. Lascia sempre a disposizione del tuo cane acqua fresca e pulita. Razione giornaliera consigliata grammi/giorno: vedi tabella Peso da adulto (Kg) Fino a 3 mesi 4 - 6 mesi 7 - 18 mesi 10 - 25 600 - 800 715 - 1150 780 - 1180 > 25 800 - 1100 1150 - 1570 1180 - 1450 Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita... La crescita in salute del cane è strettamente correlata ad una corretta alimentazione.
26,76 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oasy Monoproteico Puppy b'&' Junior Medium/Large 400 gr è l'alimento completo per cuccioli di taglia media e grande fino a 18 mesi d'età. Morbido paté monoproteico per cani cuccioli di taglia media e grande con un elevatissimo contenuto di carne, unica fonte animale. Ideale anche per i cani con intolleranze alimentari, sensibilità cutanee e intestinali. Contiene ingredienti specifici come FOS, calcio e fosforo per favorire uno sviluppo ottimale nei cuccioli. Caratteristiche principali: Grain Free Formula - senza cereali Gluten Free Formula - senza glutine One Protein Paté - include una sola fonte proteica Indicato per cuccioli di taglia medio/grande Disponibile nel formato lattina 400 gr Gusti disponibili: Salmone - Agnello Cruelty free OGM e Soia Free Natural Quality Love Suggerimenti d'uso: Oasy è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lascia sempre a disposizione del tuo cane acqua fresca e pulita. Razione giornaliera consigliata grammi/giorno: vedi tabella Peso da adulto (Kg) Fino a 3 mesi 4 - 6 mesi 7 - 18 mesi 10 - 25 600 - 800 715 - 1150 780 - 1180 b'>' 25 800 - 1100 1150 - 1570 1180 - 1450 Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita... La crescita in salute del cane è strettamente correlata ad una corretta alimentazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.