-
loading
Solo con l'immagine

Oasy snack coscette petto


Elenco delle migliori vendite oasy snack coscette petto

OASY ONE PROTEIN SECCO CANE AL MAIALE 12KG ALIMENTI SECCHI MONOPROTEICI PER CANI
  • Casa, arredamento e bricolage
  • Marca: Oasy
  • Dimensioni: 10x10x10 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OASY ALIMENTO SECCO PER CANE ADULT LIGHT IN FAT 12KG-MANGIMI SECCHI PER CANI, MULTICOLORE, UNICA
  • Casa, arredamento e bricolage
  • Marca: Oasy
  • Dimensioni: 10x10x10 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OASY ALIMENTO SECCO PER CANE ADULT MEDIUM 3KG - MANGIMI SECCHI PER CANI
  • Casa, arredamento e bricolage
  • Marca: Oasy
  • Dimensioni: 10x10x10 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Oasy Biscotti con petto di pollo sono dei deliziosi biscotti per cani perfetti per essere regalati al tuo amico di zampa come ricompensa o premio. Caratteristiche principali: Alimento complementare per cani Indicato per cani di tutte le taglie ed età Gusto: Pollo Disponibile nel formato 100 gr, in pratiche bustine salvafreschezza richiudibili Cruelty Free OGM e Soia Free Natural Quality Love Snack sano e delizioso da offrire al tuo cane in qualsiasi momento della giornata Ideale anche durante l'addestramento Suggerimenti d'uso: Offrilo a piacere al tuo cane come snack. Lascia sempre a disposizione del tuo cane acqua fresca e pulita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura richiudere e conservare in frigorifero, consumare entro breve tempo.
3,58 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oasy Biscotti con petto di pollo sono dei deliziosi biscotti per cani perfetti per essere regalati al tuo amico di zampa come ricompensa o premio. Caratteristiche principali: Alimento complementare per cani Indicato per cani di tutte le taglie ed età Gusto: Pollo Disponibile nel formato 100 gr, in pratiche bustine salvafreschezza richiudibili Cruelty Free OGM e Soia Free Natural Quality Love Snack sano e delizioso da offrire al tuo cane in qualsiasi momento della giornata Ideale anche durante l'addestramento Suggerimenti d'uso: Offrilo a piacere al tuo cane come snack. Lascia sempre a disposizione del tuo cane acqua fresca e pulita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura richiudere e conservare in frigorifero, consumare entro breve tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gli Snack Oasy sono formulati esclusivamente con prelibata carne di pollo. Con tutta la bontb'/xc3/xa0' delle proteine magre e pochi grassi, sono ideali come spuntino o premio. Preparati con i migliori ingredienti, gli ossi masticabili Oasy ricoperti di petto di pollo, sono una sana e deliziosa ricompensa da offrire al tuo cane in qualsiasi momento della giornata. Sono ricchi in proteine e poveri in grassi. Ideali anche durante lb'/xe2/x80/x99'addestramento.
Vista prodotto
Italia
Gli Snack Oasy sono formulati esclusivamente con prelibata carne di pollo. Con tutta la bontà delle proteine magre e pochi grassi, sono ideali come spuntino o premio. Preparati con i migliori ingredienti, gli ossi masticabili Oasy ricoperti di petto di pollo, sono una sana e deliziosa ricompensa da offrire al tuo cane in qualsiasi momento della giornata. Sono ricchi in proteine e poveri in grassi. Ideali anche durante l’addestramento.
14,39 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.