-
loading
Solo con l'immagine

Obiettivo


Elenco delle migliori vendite obiettivo

OBIETTIVO GRANDANGOLARE ULANZI WL-1 DA 18 MM CON MACRO 10X, 2-IN-1, PER FOTOCAMERA SONY ZV1
  • Grandangolo con lunghezza focale di 18 mm: l'obiettivo aggiuntivo grandangolare di questa fotocamera può convertire un obiettivo Sony ZV1 in un obiettivo grandangolare da 18 mm. Nota: l'obiettivo grandangolare non può essere utilizzato da solo, deve essere utilizzato con un obiettivo macro.
  • Macro HD 10X: l'obiettivo macro può trasformare l'obiettivo Sony ZVI originale in un obiettivo macro 10x. Vivi il meraviglioso divertimento del micro mondo con l'obiettivo aggiuntivo Ulanzi. Nota: rimuovere l'obiettivo grandangolare quando si utilizza l'obiettivo macro, può essere rimosso in senso antiorario.
  • Alta risoluzione e nessuna vignettatura: l'obiettivo ausiliario grandangolare della fotocamera utilizza obiettivi Schott tedeschi a bassa dispersione per eliminare i vari colori e ripristinare i colori. Il telaio è costituito da una lega di alluminio ossidato ed è integrato tramite CNC e si collega perfettamente con l'obiettivo della fotocamera originale.
  • Materiali di alta qualità: rivestimento a livello nanometrico a 30 strati su entrambi i lati con risoluzione ottica ad alta definizione, che può ridurre efficacemente l'abbagliamento, l'effetto fantasma e i riflessi interni. L'obiettivo macro consente inoltre di riprendere primi piani di oggetti molto piccoli, sperimentando il meraviglioso divertimento del microcosmo.
  • Ampiamente usato: ideale per catturare scene più grandi e oggetti sottili come architettura, paesaggi, fiori, insetti, ecc. Allo stesso tempo, la fotocamera può essere installata rapidamente con un obiettivo aggiuntivo due in uno attraverso la staffa da 52 mm e l'obiettivo lo fa non pregiudica il restringimento originale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OBIETTIVO GRANDANGOLARE OBIETTIVO FOTOCAMERA 25MM F1.8 MINI CCTV C MOUNT LENS OBIETTIVO GRANDANGOLARE OBIETTIVO TELECAMERA CCTV OBIETTIVO DI MONTAGGIO 16MM C PER SONY PER NIKON PER CANON DSLR(BLCAK)
  • 【Compatibile con】 Questa custodia in lega di alta qualità mondiale e un obiettivo composto da lenti in vetro ottico di alta qualità. Questo obiettivo è dotato di 12 lamelle del diaframma, con minore diffrazione delle cuciture e buoni risultati di ripresa. Rispetto ad altri obiettivi con meno lamelle del diaframma, il nostro obiettivo fuori fuoco è più morbido e l'immagine fuori fuoco è migliore. È adatto per bar, negozi, parcheggi, case e magazzini, ecc.
  • 【Incredibile effetto di ripresa】 Offre il campo visivo più ampio offerto da un obiettivo con attacco C da 16 mm. L'obiettivo CCTV è in realtà un obiettivo di sorveglianza utilizzato in CCTV. A causa della baionetta, non può essere utilizzato direttamente su altre fotocamere. Tuttavia, attraverso l'anello adattatore per l'attacco dell'obiettivo, gli obiettivi con attacco C possono ora essere utilizzati su vari tipi di micro-fotocamere singole, i risultati di ripresa effettivi sono molto buoni.
  • 【Una visione più ampia】 Questo obiettivo della telecamera CCTV può fornire alla telecamera un campo visivo estremamente chiaro. Immagini ad alta definizione, centro nitido, buona riproduzione dei colori. L'obiettivo utilizza un obiettivo da 25 mm e ottiche avanzate per garantire una chiarezza a tutto tondo e un'efficace conduttività della luce. La sua apertura può essere regolata manualmente in base al livello di luce disponibile.
  • 【Alta qualità】 Obiettivo di alta qualità, lunghezza focale 25 mm, obiettivo per primi piani, più adatto per la ripresa di grandi aree di paesaggio. Perché minore è la lunghezza focale e più ampio è il campo visivo, più ampio è il campo visivo della telecamera. Il soggetto avrà un effetto ingrandito, con effetti vicini e lontani. L'ampia apertura f/1.8, più luce, un'immagine più luminosa, adatta per ambienti con scarsa illuminazione.
  • 【Garanzia】 In caso di dubbi su questo strumento, contattaci e avremo un team post-vendita professionale per rispondere alle tue domande entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OBIETTIVO DELLA FOTOCAMERA DEL TELEFONO, TELEOBIETTIVO ZOOM 12,8X OBIETTIVO SUPER GRANDANGOLARE 0,67X OBIETTIVO FISHEYE 195 °, OBIETTIVO MACRO 25X, TELECOMANDO CON OTTURATORE, CLIP SULL'OBIETTIVO
  • 【Kit di lenti per telefono in metallo aggiornato】: questo kit di obiettivi per fotocamera per cellulare include un teleobiettivo 12,8X, un obiettivo super grandangolare 4K HD / obiettivo fisheye, un otturatore Bluetooth Custodia per il panno per la pulizia del telecomando e una conchiglia oculare.Potresti usare il teleobiettivo zoom come un monoculare o un telescopio.
  • 【Teleobiettivo in lega di alluminio 12,8X】: A differenza di altri obiettivi in plastica, questo teleobiettivo zoom 12,8X è realizzato con un elegante alloggiamento in lega di alluminio e consente di ottenere facilmente uno schermo intero e una visione chiara. Può anche funzionare come un monoculare utilizzando l'oculare per darti tutte le opportunità di vedere le meraviglie del mondo da lontano.
  • 【Obiettivo super grandangolare 4K HD 0.67X】: Cattura il 45% di immagini in più con ogni scatto: scatta splendide foto di persone, animali domestici, paesaggi di viaggio, paesaggi, architettura, selfie e altro ancora. nessuna vignettatura di angoli scuri come le lenti più economiche. realizzato in alluminio aeronautico e vetro ottico premium per durata e chiarezza.
  • 【Obiettivo Super Fisheye 4K HD 195 ° e Macro 25X】: L'obiettivo super macro può raggiungere un obiettivo di ingrandimento 25 volte, scattando fantastiche immagini ravvicinate.L'obiettivo fisheye da 198 ° ti offre divertenti immagini circolari e selfie unici. avvitare insieme mentre lo hai ricevuto
  • 【AMPIA COMPATIBILITÀ】: questo kit di lenti per telefono è compatibile con smartphone popolari al 98% come iPhone 11, 11 PRO, 11 PRO MAX, XS, XR, XS MAX, X, 8, 7, 6s, Samsung Galaxy S10 S9 S8, S7 , Sony, LG G6 e molti altri dispositivi Android. L'anello dell'obiettivo sulla clip universale è regolabile, il che lo fa funzionare bene sia sull'obiettivo anteriore che su quello posteriore, nonché sulla fotocamera singola e doppia. Fallo scorrere facilmente per mirare al centro della fotocamera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
OBIETTIVO SOLIGOR/ ZOOM 70-210 /MESSA A FUOCO MANUALE / ATTACCO NIKON
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obiettivo Sigma Apo 170-500 5/6.3 vendo per inutilizzo perfettamente funzionante con anello per cavalletto o monopiede garanzia appena scaduta, disonibile a qualsiasi prova euro 350
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivo grandangolo Chinon 28 mmm 1:2,8 Attacco Pentax, con custodia. Non spedisco: consegna diretta a Bologna.
40 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Canon EF-S 60mm f/2.8 Macro USM Vendo per inutilizzo per acquisto nuovo obiettivo praticamente mai usato, lenti in buonissimo stato come nuovo. Valuto offerte
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Offro obiettivo -TOKINA -ATX-PRO.100.F-2.8 -MACRO AF.COME NUOVO A FATTO FORSE 10 FOTO ATTACCO -CANON.
200 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Nikon AF-S Nikkor 105mm F1.4E ED Un importante obiettivo a lunghezza focale fissa in formato FX da 105 mm con luminosa apertura da f/1.4. Questo eccezionale obiettivo dalla forte personalit stato creato per coloro che desiderano dare un tocco artistico ai ritratti. Inoltre, questo obiettivo per ritratti ha ereditato la storica eccellenza della serie di modelli precedenti, a partire dal famosissimo NIKKOR 105mm f/2.5. Sviluppato per catturare tutte le sfumature, il nuovo schema ottico garantisce eccezionali livelli di nitidezza, contrasto e risoluzione da bordo a bordo. L',effetto bokeh straordinariamente uniforme e i soggetti vengono resi in modo molto nitido anche con riprese alla massima apertura di f/1.4. A prescindere che si effettuino riprese con luce naturale o in uno studio, le immagini avranno profondit e dimensione di livello professionale. Forte personalit: apertura massima f/1.4 e lunghezza focale di 105 mm Questo obiettivo a lunghezza focale fissa in formato FX rispecchier fedelmente il vostro senso estetico. La lunghezza focale di 105 mm si combina a una ridottissima distanza di messa a fuoco di 1 m per consentire di riprendere ritratti di visi a pieno fotogramma senza necessit di ritaglio. L',esclusivo design ottico consente di riprodurre con estrema fedelt tutti gli elementi della scena. Anche durante le riprese con la massima apertura, potrete catturare appieno la bellezza persino dei dettagli pi minuti. Inoltre, il diaframma a 9 lamelle arrotondate garantisce un effetto bokeh sorprendente e consente un preciso controllo della profondit di campo. o Lunghezza focale o 105 mm o Apertura massima o f/1.4 o Apertura minima o f/16 o Schema ottico o 14 elementi in 9 gruppi (incluse 3 lenti ED ed elementi dell',obiettivo con trattamento Nano Crystal Coat o trattamento al fluoro) o Angolo di campo o 2310', (1520', con una fotocamera in formato DX) o Distanza minima di messa a fuoco o 1 m o Massimo rapporto di riproduzione o 0,13 x o Numero di lamelle del diaframma o 9 (apertura circolare del diaframma) o Dimensione attacco filtro o 82 mm o Diametro x lunghezza (estensione dall',innesto dell',obiettivo) o Circa 94,5 mm x 106 mm circa (diametro x altezza, distanza dalla flangia di innesto obiettivo della fotocamera, in base alle linee guida CIPA) o Peso o Circa 985 g (in base alle linee guida CIPA) o Accessori in dotazione o Tappo dell',obiettivo anteriore a scatto da 82 mm LC-82, paraluce a baionetta HB-79, custodia morbida per obiettivi CL-1218, copriobiettivo posteriore LF-4
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Canon EF 16-35mm f/2.8L III USM L',obiettivo EF 16-35mm f/2.8L III USM un obiettivo zoom grandangolare di altissima qualit che offre un',apertura massima costante di f/2.8 per garantire immagini eccezionali anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le lenti a doppia superficie asferica GMo (Glass Moulded) e il vetro UD (Ultra Low Dispersion) aiutano a ridurre la distorsione dell',immagine e l',aberrazione cromatica. Gli avanzati rivestimenti Air Sphere e SubWavelength proteggono dagli effetti di ghosting e flare, per consentirti di scattare senza problemi in ambienti con illuminazione non favorevole. Un',ampia apertura di f/2.8 permette di sfruttare al massimo la luce disponibile, mentre un diaframma con apertura circolare a 9 lamelle produce un',incredibile profondit di campo. Obiettivo Canon EF 16-35mm f/2.8L III USMDimensioni immagine - Lunghezza focale equivalente a pellicola da 35 mm (mm) - Angolo di campo (orizzontale, verticale, diagonale) 98 - 54, 74 10', - 38, 108 10', - 63 Struttura obiettivo (elementi/gruppi) 16/11 N. di lamelle del diaframma 9 Apertura minima 22 Distanza minima di messa a fuoco (m) 0,28 Ingrandimento massimo (x) 0,25 (a 35mm) Informazioni sulla distanza S Stabilizzatore di immagine - Attuatore AF USM ad anello1 Accessori Copriobiettivo E-82II Paraluce obiettivo EW-88D Custodia per obiettivo LP1222 Tappo posteriore Tappo antipolvere E Ingrandimento con prolunga EF12 II 0,65 con teleobiettivo (non compatibile con grandangolo) Ingrandimento con prolunga EF25 II 1,14 con teleobiettivo (non compatibile con grandangolo) Compatibilit extender Non compatibile Altri accessori -
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Panasonic LUMIX G VARIO 14-42mm F3.5-5.6 II BULK Il Panasonic Lumix 14-42mm f/3.5-5.6 II OIS un obiettivo standard per formato 4/3. La messa a fuoco avviene tramite Motore AF obiettivo (non a ultrasuoni), presente la stabilizzazione d',immagine. Obiettivo Panasonic LUMIX G VARIO 14-42mm F3.5-5.6 II BULK Caratteristiche Ottiche Focale 14-42 mm Angolo di campo 75.3 - 28.8 Formato 4/3 Diaframma Max. f/3.5-5.6 Lamelle diaframma 7 Lenti/Gruppi 9 elementi in 8 gruppi Min. distanza fuoco 0.20 metri Rapporto riproduzione 0.34x Funzionalit Tipo di zoom Ghiera, esterno Stabilizzazione Si (incorporata nell',obiettivo) Focus Motore AF obiettivo (non a ultrasuoni) AF interno Si Full Time MF Si Costruzione e note Anello treppiede No Moltiplicatori Non compatibile Diametro filtri 46 mm Paraluce Disponibile separatamente Tropicalizzazione No Peso 110 g Dimensioni 56 x 49 mm
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Obiettivo sigma 17-50 mm-f/2.8 ex dc os hsm -af attacco canon obiettico usato - condizioni pari al nuovo, perfettamente fuzionante. obiettivo completo di imballo, accessori e libretto istruzioni originali. descrizione: si tratta di uno zoom standard di grande apertura dotato del sistema di stabilizzazione os. lâ€(TM)obiettivo è molto compatto e misura appena 91.8mm di lunghezza. la sua apertura di f2.8 si mantiene costante a tutte le focali, è indicato per vari generi fotografici, dal ritratto al paesaggio.il sistema di stabilizzazione os (optical stabilizer) permette di scattare foto con tempi circa 4 volte più lunghi del normale. lâ€(TM)effetto del sistema anti vibrazioni è visibile anche nel mirino, così che il fotografo può rendersi conto dellâ€(TM)avvenuta stabilizzazione e procedere ad una accurata messa a fuoco. due lenti in vetro ottico a bassa dispersione fld (“f” low dispersione) offrono gli stessi risultati di lenti alla fluorite, inoltre due elementi forgiati in vetro ottico e uno ibrido, asferici, correggono in modo ottimale qualsiasi aberrazione. il rivestimento super multi strato riduce il flare e le immagini fantasma. lâ€(TM)obiettivo offre un contrasto periferico migliorato e produce immagini molto definite e contrastate anche alle massime aperture. la grande qualità delle immagini è assicurata a tutte le focali. il motore ipersonico hsm incorporato provvede a una messa a fuoco af veloce e silenziosa, in qualsiasi momento è possibile la messa a fuoco manuale. la distanza minima di messa a fuoco dellâ€(TM)obiettivo è di 28cm a tutte le focali, mentre il rapporto dâ€(TM)ingrandimento massimo è di 1:5. il diaframma rotondo a sette lamelle consente piacevoli effetti di sfocato. il sistema di messa a fuoco interna elimina la rotazione della lente frontale e permette allâ€(TM)obiettivo di montare un paraluce a petali e il polarizzatore circolare. schema ottico 17 elementi in 13 gruppi. rapp.dâ€(TM)ingrandimento 1:5. angolo di ripresa 72.4-27.9 gradi. diametro filtri 77mm lamelle del diaframma 7. paraluce a petali (lh825-03). apertura minima f22. dimensioni 83.5mmÃ-- 91.8mm. distanza min. di messa a fuoco 28cm. peso: 565gr. pagamento: 1) bonifico bancario 2) pagamento in contanti e ritiro a mano essendo il prodotto delicato, consiglio acquisto con ritiro a mano. spedizione comunque possibile, tramite servizio postale italiano (spedizione traccaita), non si assumono responsabilità in caso di danneggiamento, smarrimento, furto e/o mancata consegna. pagamento della spedizione a carico dell'acquirente! per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OBIETTIVO SIGMA 18-35mm f/1.8 [NIKON] Obiettivo zoom di qualità eccellente, ideale per fotocamere reflex Nikon. Focali equivalenti a 24-52 su full-frame. Obiettivo in condizioni ottime, perfettamente funzionante. Nessun danno sulle ottiche, né sulle ghiere di zoom e focus. Utilizzato poco e mantenuto con estrema cura. Insieme all'obiettivo, includo: - Paraluce originale - Copriobiettivo anteriore e posteriore (originali) - Custodia originale imbottita. Scambio a mano a Torino e dintorni. In aggiunta, vendo anche: - Fotocamera Reflex Nikon D5600 (520€) - Obiettivo Tamron 70-210 f/4 per Nikon (520€) (È possibile uno sconto in caso di acquisto unico)
550 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Obiettivo ricooh xr 1.35:-macro 35:70 per ricooh xr5 super 2 reflex. pari a nuovo poche volte utilizzato. compreso in regalo macchina fotografica ricooh xr5 super 2 reflex obiettivo per ricooh un marchio una garanzia. anni 80 una reflex zoom 1:35-4.8 con obiettivo macro 35:70mm; viene venduto insieme alla macchina fotografica e che in effetti pagherete il solo obiettivo mentre la camera viene regalata il tutto ad un prezzo regalo spedizione corriere veloce gls - sgt in 24/48h tracciabile 12.00 oppure vs. cura al costo.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo FUJINON Fuji XF 27mm Pancake Silver offerta sottocosto in pronta consegna Un obiettivo estremamente portatile ad alte prestazioni a focale fissa per scattare con disinvoltura e con risultati di qualit Prestazioni brillanti e alta fedelt descrittiva in un corpo leggero e compatto, rendono questo obiettivo un partner perfetto per FUJIFILM X-M1. Con una lunghezza focale di 41mm*, circa lo stesso angolo di campo dell',occhio umano, questo obiettivo non solo una scelta perfetta per la fotografia istantanea, ma lideale anche per unampia variet di scatti, da ritratti e paesaggi a scatti d',architettura. Alta velocit e precisione del sistema AF sono garantite dal motore DC senza nucleo e ad elevata coppia, che permette di catturare anche i momenti pi fugaci in modo sempre nitido. * formato equivalente al 35mm Specifiche tecniche Type XF27mmF2.8 Lens construction 7 elementi in 5 gruppi(inclusi 1 elemento asferico) Focal length f=27mm (41mm Equivalente al formato 35mm) Angle of view 55.5 Max. aperture F2.8 Min. aperture F16 Aperture control Numero delle lamelle del diaframma7(apertura del diaframma arrotondato)Stop size1/3EV(16 stops) Focus range Normale0.6m - Macro34cm - Max. magnification 0.1x External dimensions 61.2mm x 23mm Peso 78g Filter size 39mm
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo FUJINON Fuji XF 27mm Pancake Nero offerta sottocosto in pronta consegna Un obiettivo estremamente portatile ad alte prestazioni a focale fissa per scattare con disinvoltura e con risultati di qualit Prestazioni brillanti e alta fedelt descrittiva in un corpo leggero e compatto, rendono questo obiettivo un partner perfetto per FUJIFILM X-M1. Con una lunghezza focale di 41mm*, circa lo stesso angolo di campo dell',occhio umano, questo obiettivo non solo una scelta perfetta per la fotografia istantanea, ma lideale anche per unampia variet di scatti, da ritratti e paesaggi a scatti d',architettura. Alta velocit e precisione del sistema AF sono garantite dal motore DC senza nucleo e ad elevata coppia, che permette di catturare anche i momenti pi fugaci in modo sempre nitido. * formato equivalente al 35mm Specifiche tecniche Type XF27mmF2.8 Lens construction 7 elementi in 5 gruppi(inclusi 1 elemento asferico) Focal length f=27mm (41mm Equivalente al formato 35mm) Angle of view 55.5 Max. aperture F2.8 Min. aperture F16 Aperture control Numero delle lamelle del diaframma7(apertura del diaframma arrotondato)Stop size1/3EV(16 stops) Focus range Normale0.6m - Macro34cm - Max. magnification 0.1x External dimensions 61.2mm x 23mm Peso 78g Filter size 39mm
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Obiettivo ideale per trasformare il tuo iPhone 4 o 4S in una potente macchina fotografica. Infatti implementa un obiettivo in grado di effettuare uno zoom ottico fino ad 6x con messa a fuoco manuale. Obiettivo a lungo fuoco per la fotocamera dell',iPhone 4 e 4S. Nella confezione troverete anche accessori per poter mettere il tutto al sicuro tramite la cover e il cavalletto mini per poter scattare foto in modo stabile. Caratteristiche Tecniche: - Angolo di visione: 9 - Dimensioni: 30x70mm Contenuto della confezione: Obiettivo Graffa Cavalletto nero Case per iPhone Panno Foglio informativo del prodotto
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM Art per Nikon Garanzia Italia 3 anni Stimola la creativit!Un obiettivo standard di grande apertura F1.4 per il formatoAPS-C in grado di soddisfare qualsiasi fotografo Grazie alla elevata qualit d,immagine questo obiettivo standard di grande apertura F1.4, stimola la creativit. SIGMA fu pioniere nella categoria degli obiettivi standard di grande apertura per il formato APS-C con il notissimo 30mm F1.4. Oggi, dopo aver riorganizzato i nostri obiettivi in tre linee di prodotto, siamo lieti di presentare la nuova versione, totalmente rinnovata, 30mm F1.4 DC HSM, che offre un angolo di ripresa equivalente al quello del 45mm delle reflex pieno formato. Grazie al suo angolo di ripresa, molto simile a quello dell,occhio umano, questo obiettivo stimola la creativit ed ideale per moltissimi generi fotografici. Ottimo per entrare nell,ambito della fotografia artistica.Offre una costruzione all,avanguardia e grazie all,uso delle pi avanzate tecnologie costruttive, garantisce un,altissima qualit d,immagine. Lens Construction 9 Elements in 8 Groups Angle of View 50.7 Number of Diaphragm Blades 9 (rounded) Mininum Aperture f16 Minimum Focusing Distance 30 cm / 11.8 in Filter Size (mm) 62mm Maximum Magnifications 1:6.8 Dimensions (Diameter x Length) 74.2x63.3mm/ 2.9x2.5in Weight 435g / 15.3 oz.
419 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM Art perCanon Garanzia Italia 3 anni Stimola la creativit!Un obiettivo standard di grande apertura F1.4 per il formatoAPS-C in grado di soddisfare qualsiasi fotografo Grazie alla elevata qualit d,immagine questo obiettivo standard di grande apertura F1.4, stimola la creativit. SIGMA fu pioniere nella categoria degli obiettivi standard di grande apertura per il formato APS-C con il notissimo 30mm F1.4. Oggi, dopo aver riorganizzato i nostri obiettivi in tre linee di prodotto, siamo lieti di presentare la nuova versione, totalmente rinnovata, 30mm F1.4 DC HSM, che offre un angolo di ripresa equivalente al quello del 45mm delle reflex pieno formato. Grazie al suo angolo di ripresa, molto simile a quello dell,occhio umano, questo obiettivo stimola la creativit ed ideale per moltissimi generi fotografici. Ottimo per entrare nell,ambito della fotografia artistica.Offre una costruzione all,avanguardia e grazie all,uso delle pi avanzate tecnologie costruttive, garantisce un,altissima qualit d,immagine. Lens Construction 9 Elements in 8 Groups Angle of View 50.7 Number of Diaphragm Blades 9 (rounded) Mininum Aperture f16 Minimum Focusing Distance 30 cm / 11.8 in Filter Size (mm) 62mm Maximum Magnifications 1:6.8 Dimensions(Diameter x Length) 74.2x63.3mm/ 2.9x2.5in Weight 435g / 15.3 oz.
419 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Nikon AF Nikkor 20mm f/2.8D PRONTA CONSEGNA Ultra grandangolare compatto Sistema CRC per la correzione alle brevi distanze. Angolo di campo di 94 gradi con elevata nitidezza da bordo a bordo CARATTERISTICHE TECNICHE Lunghezza focale 20 mm Apertura massima f/2.8 Apertura minima f/22 Schema ottico 12 elementi in 9 gruppi Angolo di campo 94 (70 con formato DX Nikon) Distanza minima di messa a fuoco 0,25 m Massimo rapporto di riproduzione 1/8,3 Numero di lamelle del diaframma 7 Dimensione attacco filtro 62 Diametro x lunghezza (estensione dall,innesto dell,obiettivo) Circa 69 x 42,5 mm Peso Circa 270 g Accessori in dotazione Tappo obiettivo anteriore a scatto da 62 mm, tappo obiettivo posteriore LF-1
499 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Obiettivo NUOVO NUOVO vendo per acquisto errato visto che il mio corpo è più vecchio e attacco diverso L'obiettivo Olympus M. Zuiko ED ED 12-40mm f / 2.8 PRO è un obiettivo zoom grandangolare a lunga durata compatibile con il sistema Micro Four Thirds. La lunghezza focale di 12-40mm fornisce un campo di visualizzazione di 24mm a 35mm equivalente di 24-80mm e un'apertura massima costante f / 2.8 consente prestazioni costanti a bassa luminosità e profondità di controllo del campo in tutto il range di zoom. La struttura dell'obiettivo integra una serie di elementi asferici, extra-bassi dispersione, indice ad alta rifrazione e elementi di lenti HD per fornire una riduzione completa delle aberrazioni cromatiche e della distorsione, contribuendo altresì a un'elevata nitidezza, chiarezza e fedeltà del colore.
320 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Obiettivo zoom 70-210 con apertura fissa f4 in condizioni pari al nuovo. Obiettivo con qualche annetto sulle spalle ma con una buona resa. L'apertura fissa a f4 e il peso contenuto lo rendono un obiettivo "lungo" comodo da portare in giro. Vendo con paraluce in metallo e regalo sacchetto porta obiettivo morbido nikon. Disponibile per qualsiasi prova, preferisco la consegna a mano su Firenze o Perugia. Vendo per passaggio ad altra marca.
240 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Obiettivo Nikkor 24mm f 2.8 Lunghezza focale: 24 mm Apertura massima: f/2.8 Apertura minima: 22 Schema ottico: 9 elementi in 9 gruppi Angolo di campo: 84° (61° con formato DX Nikon) Distanza minima di messa a fuoco: 0,3 m Massimo rapporto di riproduzione: 1/8,9 Numero di lamelle del diaframma: 7 Dimensione attacco filtro: 52 mm Diametro x lunghezza (estensione dall'innesto dell'obiettivo): Circa 64,5 x 46 mm Peso: circa 270 g Accessori in dotazione: Tappo obiettivo anteriore a scatto da 52 mm, tappo obiettivo posteriore LF-1 In perfette condizioni per poco utilizzo. Spese di spedizione escluse. Consegna o ritiro su appuntamento.
180 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Obiettivo 80 mm f/2.8 Carl Zeiss per Pentacon Six TL. Stato meccanico perfetto. Minimi segni d'uso sul corpo obiettivo. Sulla lente anteriore ci sono una serie di micro-segni che non dovrebbero pregiudicare la qualità delle immagini. L'obiettivo è sprovvisto di tappi.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Samyang 7.5mm f/3.5 UMC Fish-eye x Micro Quattro Terzi Silver Lobiettivo Samyang 7.5mm f/3.5 UMC Fish-Eye un obiettivo fish-eye con messa a fuoco manuale appositamente progettato per fotocamere digitali mirrorless MicroQuattroterzi con unapertura massima di f/3.5 e una lunghezza focale di 7.5mm che d un angolo di campo sulla diagonale equivalente a 180 gradi. La costruzione ottica comprende 9 elementi in 7 gruppi, incluse una lente asferica e tre lenti ED con un basso indice di dispersione. Ogni lente dispone di un trattamento multi strato anti riflesso UMC per garantire un alto contrasto e una perfetta trasmissione della luce. Nonostante le sue ridotte dimensioni, questo fish-eye produce immagini con parametri ottici di qualit eccellenti e una nitidezza eccezionale, nonostante la minima distanza di messa a fuoco di appena 9 centimetri. Obiettivo Samyang 7.5mm f/3.5 UMC Fish-eye x Micro Quattro Terzi Silver
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Samyang 21mm f/1.4 ED AS UMC CS x Micro Quattro Terzi M4/3 Vivi lesperienza di una fotografia dettagliata e grandagolare: 21mm F1,4 Samyang 21mm F1.4 ED AS UMC CS un obiettivo grandangolare con fuoco manuale per fotocamere mirrorless con sensore APS-C. Lobiettivo fornisce unampio angolo di ripresa da 21mm, risultando perfetto per catturare paesaggi e scattare in interni. Grazie leccezionale tecnologia ottica di Samyang, il 21mm F1,4 costituito da otto elementi in sette gruppi, compresa una lente a bassissima dispersione (ED) e tre lenti asferiche in vetro (ASP) per contenere entro i valori minimi le dannose dispersioni della luce e assicurare alta risoluzione sullintera immagine. Lobiettivo vanta anche il trattamento UMC (Ultra Multi Coating) che ottimizza la trasmissione luminosa e riduce al minimo leffetto flare e fantasma, inoltre altro dato importante la minima distanza di messa fuoco di soli 0,28m. Obiettivo Samyang 21mm f/1.4 ED AS UMC CS x Micro Quattro Terzi M4/3
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Samyang 21mm f/1.4 ED AS UMC CS x Fujifilm Fuji X Vivi lesperienza di una fotografia dettagliata e grandagolare: 21mm F1,4 Samyang 21mm F1.4 ED AS UMC CS un obiettivo grandangolare con fuoco manuale per fotocamere mirrorless con sensore APS-C. Lobiettivo fornisce unampio angolo di ripresa da 21mm, risultando perfetto per catturare paesaggi e scattare in interni. Grazie leccezionale tecnologia ottica di Samyang, il 21mm F1,4 costituito da otto elementi in sette gruppi, compresa una lente a bassissima dispersione (ED) e tre lenti asferiche in vetro (ASP) per contenere entro i valori minimi le dannose dispersioni della luce e assicurare alta risoluzione sullintera immagine. Lobiettivo vanta anche il trattamento UMC (Ultra Multi Coating) che ottimizza la trasmissione luminosa e riduce al minimo leffetto flare e fantasma, inoltre altro dato importante la minima distanza di messa fuoco di soli 0,28m. Obiettivo Samyang 21mm f/1.4 ED AS UMC CS x Fujifilm Fuji X
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Samyang 21mm f/1.4 ED AS UMC CS x Canon EOS M Vivi lesperienza di una fotografia dettagliata e grandagolare: 21mm F1,4 Samyang 21mm F1.4 ED AS UMC CS un obiettivo grandangolare con fuoco manuale per fotocamere mirrorless con sensore APS-C. Lobiettivo fornisce unampio angolo di ripresa da 21mm, risultando perfetto per catturare paesaggi e scattare in interni. Grazie leccezionale tecnologia ottica di Samyang, il 21mm F1,4 costituito da otto elementi in sette gruppi, compresa una lente a bassissima dispersione (ED) e tre lenti asferiche in vetro (ASP) per contenere entro i valori minimi le dannose dispersioni della luce e assicurare alta risoluzione sullintera immagine. Lobiettivo vanta anche il trattamento UMC (Ultra Multi Coating) che ottimizza la trasmissione luminosa e riduce al minimo leffetto flare e fantasma, inoltre altro dato importante la minima distanza di messa fuoco di soli 0,28m. Obiettivo Samyang 21mm f/1.4 ED AS UMC CS x Canon EOS M
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Samyang 21mm T1.5 ED AS UMC CS x Sony E-Mount Samyang 21mm T1.5 ED AS UMC CS VDSLR Cine Lens un obiettivo grandangolare con fuoco manuale con ghiere di apertura e messa a fuoco silenziose, dolci e prive di scatti, per fotocamere con sensore APS-C. Ampio angolo di ripresa da 21mm. Lente a bassissima dispersione (ED) e tre lenti asferiche in vetro (ASP) Obiettivo Samyang 21mm T1.5 ED AS UMC CS x Sony E-Mount
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Samyang 21mm T1.5 ED AS UMC CS x Micro Quattro Terzi M4/3 Samyang 21mm T1.5 ED AS UMC CS VDSLR Cine Lens un obiettivo grandangolare con fuoco manuale con ghiere di apertura e messa a fuoco silenziose, dolci e prive di scatti, per fotocamere con sensore APS-C. Ampio angolo di ripresa da 21mm. Lente a bassissima dispersione (ED) e tre lenti asferiche in vetro (ASP) Obiettivo Samyang 21mm T1.5 ED AS UMC CS x Micro Quattro Terzi M4/3
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Samyang 21mm T1.5 ED AS UMC CS x Fujifilm Fuji X Samyang 21mm T1.5 ED AS UMC CS VDSLR Cine Lens un obiettivo grandangolare con fuoco manuale con ghiere di apertura e messa a fuoco silenziose, dolci e prive di scatti, per fotocamere con sensore APS-C. Ampio angolo di ripresa da 21mm. Lente a bassissima dispersione (ED) e tre lenti asferiche in vetro (ASP) Obiettivo Samyang 21mm T1.5 ED AS UMC CS x Fujifilm Fuji X
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Obiettivo Samyang 21mm T1.5 ED AS UMC CS x Canon EOS M Samyang 21mm T1.5 ED AS UMC CS VDSLR Cine Lens un obiettivo grandangolare con fuoco manuale con ghiere di apertura e messa a fuoco silenziose, dolci e prive di scatti, per fotocamere con sensore APS-C. Ampio angolo di ripresa da 21mm. Lente a bassissima dispersione (ED) e tre lenti asferiche in vetro (ASP) Obiettivo Samyang 21mm T1.5 ED AS UMC CS x Canon EOS M
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.