-
loading
Solo con l'immagine

Obiettivo musica


Elenco delle migliori vendite obiettivo musica

OBIETTIVO GRANDANGOLARE ULANZI WL-1 DA 18 MM CON MACRO 10X, 2-IN-1, PER FOTOCAMERA SONY ZV1
  • Grandangolo con lunghezza focale di 18 mm: l'obiettivo aggiuntivo grandangolare di questa fotocamera può convertire un obiettivo Sony ZV1 in un obiettivo grandangolare da 18 mm. Nota: l'obiettivo grandangolare non può essere utilizzato da solo, deve essere utilizzato con un obiettivo macro.
  • Macro HD 10X: l'obiettivo macro può trasformare l'obiettivo Sony ZVI originale in un obiettivo macro 10x. Vivi il meraviglioso divertimento del micro mondo con l'obiettivo aggiuntivo Ulanzi. Nota: rimuovere l'obiettivo grandangolare quando si utilizza l'obiettivo macro, può essere rimosso in senso antiorario.
  • Alta risoluzione e nessuna vignettatura: l'obiettivo ausiliario grandangolare della fotocamera utilizza obiettivi Schott tedeschi a bassa dispersione per eliminare i vari colori e ripristinare i colori. Il telaio è costituito da una lega di alluminio ossidato ed è integrato tramite CNC e si collega perfettamente con l'obiettivo della fotocamera originale.
  • Materiali di alta qualità: rivestimento a livello nanometrico a 30 strati su entrambi i lati con risoluzione ottica ad alta definizione, che può ridurre efficacemente l'abbagliamento, l'effetto fantasma e i riflessi interni. L'obiettivo macro consente inoltre di riprendere primi piani di oggetti molto piccoli, sperimentando il meraviglioso divertimento del microcosmo.
  • Ampiamente usato: ideale per catturare scene più grandi e oggetti sottili come architettura, paesaggi, fiori, insetti, ecc. Allo stesso tempo, la fotocamera può essere installata rapidamente con un obiettivo aggiuntivo due in uno attraverso la staffa da 52 mm e l'obiettivo lo fa non pregiudica il restringimento originale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OBIETTIVO GRANDANGOLARE OBIETTIVO FOTOCAMERA 25MM F1.8 MINI CCTV C MOUNT LENS OBIETTIVO GRANDANGOLARE OBIETTIVO TELECAMERA CCTV OBIETTIVO DI MONTAGGIO 16MM C PER SONY PER NIKON PER CANON DSLR(BLCAK)
  • 【Compatibile con】 Questa custodia in lega di alta qualità mondiale e un obiettivo composto da lenti in vetro ottico di alta qualità. Questo obiettivo è dotato di 12 lamelle del diaframma, con minore diffrazione delle cuciture e buoni risultati di ripresa. Rispetto ad altri obiettivi con meno lamelle del diaframma, il nostro obiettivo fuori fuoco è più morbido e l'immagine fuori fuoco è migliore. È adatto per bar, negozi, parcheggi, case e magazzini, ecc.
  • 【Incredibile effetto di ripresa】 Offre il campo visivo più ampio offerto da un obiettivo con attacco C da 16 mm. L'obiettivo CCTV è in realtà un obiettivo di sorveglianza utilizzato in CCTV. A causa della baionetta, non può essere utilizzato direttamente su altre fotocamere. Tuttavia, attraverso l'anello adattatore per l'attacco dell'obiettivo, gli obiettivi con attacco C possono ora essere utilizzati su vari tipi di micro-fotocamere singole, i risultati di ripresa effettivi sono molto buoni.
  • 【Una visione più ampia】 Questo obiettivo della telecamera CCTV può fornire alla telecamera un campo visivo estremamente chiaro. Immagini ad alta definizione, centro nitido, buona riproduzione dei colori. L'obiettivo utilizza un obiettivo da 25 mm e ottiche avanzate per garantire una chiarezza a tutto tondo e un'efficace conduttività della luce. La sua apertura può essere regolata manualmente in base al livello di luce disponibile.
  • 【Alta qualità】 Obiettivo di alta qualità, lunghezza focale 25 mm, obiettivo per primi piani, più adatto per la ripresa di grandi aree di paesaggio. Perché minore è la lunghezza focale e più ampio è il campo visivo, più ampio è il campo visivo della telecamera. Il soggetto avrà un effetto ingrandito, con effetti vicini e lontani. L'ampia apertura f/1.8, più luce, un'immagine più luminosa, adatta per ambienti con scarsa illuminazione.
  • 【Garanzia】 In caso di dubbi su questo strumento, contattaci e avremo un team post-vendita professionale per rispondere alle tue domande entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OBIETTIVO DELLA FOTOCAMERA DEL TELEFONO, TELEOBIETTIVO ZOOM 12,8X OBIETTIVO SUPER GRANDANGOLARE 0,67X OBIETTIVO FISHEYE 195 °, OBIETTIVO MACRO 25X, TELECOMANDO CON OTTURATORE, CLIP SULL'OBIETTIVO
  • 【Kit di lenti per telefono in metallo aggiornato】: questo kit di obiettivi per fotocamera per cellulare include un teleobiettivo 12,8X, un obiettivo super grandangolare 4K HD / obiettivo fisheye, un otturatore Bluetooth Custodia per il panno per la pulizia del telecomando e una conchiglia oculare.Potresti usare il teleobiettivo zoom come un monoculare o un telescopio.
  • 【Teleobiettivo in lega di alluminio 12,8X】: A differenza di altri obiettivi in plastica, questo teleobiettivo zoom 12,8X è realizzato con un elegante alloggiamento in lega di alluminio e consente di ottenere facilmente uno schermo intero e una visione chiara. Può anche funzionare come un monoculare utilizzando l'oculare per darti tutte le opportunità di vedere le meraviglie del mondo da lontano.
  • 【Obiettivo super grandangolare 4K HD 0.67X】: Cattura il 45% di immagini in più con ogni scatto: scatta splendide foto di persone, animali domestici, paesaggi di viaggio, paesaggi, architettura, selfie e altro ancora. nessuna vignettatura di angoli scuri come le lenti più economiche. realizzato in alluminio aeronautico e vetro ottico premium per durata e chiarezza.
  • 【Obiettivo Super Fisheye 4K HD 195 ° e Macro 25X】: L'obiettivo super macro può raggiungere un obiettivo di ingrandimento 25 volte, scattando fantastiche immagini ravvicinate.L'obiettivo fisheye da 198 ° ti offre divertenti immagini circolari e selfie unici. avvitare insieme mentre lo hai ricevuto
  • 【AMPIA COMPATIBILITÀ】: questo kit di lenti per telefono è compatibile con smartphone popolari al 98% come iPhone 11, 11 PRO, 11 PRO MAX, XS, XR, XS MAX, X, 8, 7, 6s, Samsung Galaxy S10 S9 S8, S7 , Sony, LG G6 e molti altri dispositivi Android. L'anello dell'obiettivo sulla clip universale è regolabile, il che lo fa funzionare bene sia sull'obiettivo anteriore che su quello posteriore, nonché sulla fotocamera singola e doppia. Fallo scorrere facilmente per mirare al centro della fotocamera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
SCOPRI IL MONDO OBIETTIVO MUSICA: Gli insegnanti non sono tutti uguali! I docenti di Obiettivo Musica sono selezionati per le loro doti umane oltre che professioniali: sono tutti docenti di lunga esperienza, musicisti e concertisti, nonché persone che godono di grande carica e capacità d'insegnamento indiscusse: essi sono sempre di più e rappresentano una comunità unita e sparsa in tutto il territorio di Milano e provincia, che condivide i valori etici e professionali di Obiettivo Musica e che riconosce in Obiettivo Musica un posto in cui sia davvero possibile lavorare con passione, per gli allievi e PER LA MUSICA! Guarda le recensioni e la nostra pagina facebook: i migliori insegnanti sono da noi! LA NOSTRA FILOSOFIA: Semplice. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze! in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la domenica mattina, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti GARANTITE per tuo figlio? Vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? Vuoi perfezionarti nel jazz? Abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? Vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? Preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? Vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? Possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola che vuoi tu!. DOVE INSEGNIAMO: * 3 sedi a Milano * Nella sede del docente * Altuo domicilio STRATEGIA ANTICRISI: *5% di sconto per tutte le iscrizioni sino al 31/12 e lezione di prova gratuita fino al 31/10 *Lezioni carnet: paghi solo le lezioni fatte e scegli tu il taglio più adatto *Quota di iscrizione PROPORZIONALE AL TRIMESTRE DI ISCRIZIONE CORSI ATTIVATI: - Canto - Basso - Batteria - Pianoforte Classico - Pianoforte Moderno - Chitarra Classica - Chitarra Moderna - Contrabbasso - Flauto - Arpa - Violino - Violoncello - Clarinetto - Sassofono - Oboe - Tromba - Trombone - Percussioni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Associazione Musicale "L'INSIEME" di Roma organizza corsi di musica di VIOLINO, VIOLONCELLO, ORCHESTRA, PIANOFORTE, CANTO lirico e moderno, CHITARRA, RITMICA (propedeutica musicale dai 4 anni), SOLFEGGIO, STORIA della MUSICA. I corsi sono aperti a bambini e ragazzi dai 4 anni in su. L'Associazione è attiva da 30 anni nella zona di Ottavia, Monte Mario. L'obiettivo a cui i docenti della scuola di musica "L'INSIEME" mirano è fare dell'insegnamento musicale e strumentale un mezzo per educare non soltanto il senso musicale, ma favorire l'evoluzione della personalità mediante lo sviluppo di capacità come la concentrazione, l'autodisciplina, la coordinazione motoria, la creatività, la memoria, l'integrazione sociale, potenziando nel bambino la sicurezza, l'autonomia e la stima di sé. Numerosi studi neurologici confermano che lo studio e la pratica di uno strumento musicale stimola e aumenta le connessioni cerebrali beneficiando tutte le discipline di studio. I corsi di violino, violoncello e pianoforte prevedono lezioni settimanali di musica d'insieme e la partecipazione ad eventi culturali di carattere umanitario e sociale presso importanti istituzioni di Roma e provincia. Questi capisaldi animano uno degli scopi sociali più importanti promossi dall'Associazione "L'INSIEME": diffondere la cultura e l'amore per l'arte. INFO: igiovanimusicidiroma.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Associazione Musicale "L'INSIEME" di Roma organizza corsi di musica di VIOLINO, VIOLONCELLO, ORCHESTRA, PIANOFORTE, CANTO, BATTERIA e PERCUSSIONI, CHITARRA, RITMICA (propedeutica musicale dai 4-5 anni), SOLFEGGIO, STORIA della MUSICA. I corsi sono aperti a bambini e ragazzi dai 5 anni in su. L'Associazione è attiva da più di 24 anni nella zona di Ottavia, Monte Mario. L'obiettivo a cui i docenti della scuola di musica "L'INSIEME" mirano è fare dell'insegnamento musicale e strumentale un mezzo per educare non soltanto il senso musicale, ma favorire l'evoluzione della personalità mediante lo sviluppo di capacità come la concentrazione, l'autodisciplina, la coordinazione motoria, la creatività, la memoria, l'integrazione sociale, potenziando nel bambino la sicurezza, l'autonomia e la stima di sé. Numerosi studi neurologici confermano che lo studio e la pratica di uno strumento musicale stimola e aumenta le connessioni cerebrali beneficiando tutte le discipline di studio. Questi capisaldi animano uno degli scopi sociali più importanti promossi dall'Associazione "L'Insieme": diffondere la cultura e l'amore per l'arte.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Associazione Musicale "L'INSIEME" organizza corsi di musica rivolti a bambini e ragazzi dai 4 anni in su. I corsi hanno luogo a Roma nel quartiere di Ottavia (Monte Mario) nel quale opera da più di 30 anni. Corsi attivi: VIOLINO, VIOLONCELLO, ORCHESTRA, PIANOFORTE, CANTO lirico e moderno, CHITARRA, RITMICA (propedeutica musicale dai 4 anni), SOLFEGGIO, STORIA della MUSICA. L'obiettivo a cui i docenti della scuola di musica "L'INSIEME" mirano è fare dell'insegnamento musicale e strumentale un mezzo per educare non soltanto il senso musicale, ma favorire l'evoluzione della personalità mediante lo sviluppo di capacità come la concentrazione, l'autodisciplina, la coordinazione motoria, la creatività, la memoria, l'integrazione sociale, potenziando nel bambino la sicurezza, l'autonomia e la stima di sé. Numerosi studi neurologici confermano che lo studio e la pratica di uno strumento musicale stimola e aumenta le connessioni cerebrali beneficiando tutte le discipline di studio. Con il metodo giusto ogni momento è quello giusto per iniziare a suonare uno strumento. Carpe diem! I corsi di violino, violoncello e pianoforte prevedono lezioni settimanali di musica d'insieme e la partecipazione ad eventi culturali di carattere umanitario e sociale presso importanti istituzioni di Roma e provincia. INFO: igiovanimusicidiroma.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lâ€(TM)Associazione Musicale “Lâ€(TM)INSIEME” organizza corsi di musica rivolti a bambini e ragazzi dai 4 anni in su. I corsi hanno luogo a Roma nel quartiere di Ottavia (Monte Mario) nel quale opera da più di 27 anni. Lâ€(TM)obiettivo a cui i docenti della scuola di musica “Lâ€(TM)INSIEME” mirano è fare dellâ€(TM)insegnamento musicale e strumentale un mezzo per educare non soltanto il senso musicale, ma favorire lâ€(TM)evoluzione della personalità mediante lo sviluppo di capacità come la concentrazione, lâ€(TM)autodisciplina, la coordinazione motoria, la creatività, la memoria, lâ€(TM)integrazione sociale, potenziando nel bambino la sicurezza, lâ€(TM)autonomia e la stima di sé. Numerosi studi neurologici confermano che lo studio e la pratica di uno strumento musicale stimola e aumenta le connessioni cerebrali beneficiando tutte le discipline di studio. Con il metodo adatto ogni momento è quello giusto per iniziare a studiare uno strumento musicale. Carpe diem! I corsi aperti sono: VIOLINO, VIOLONCELLO, ORCHESTRA, PIANOFORTE, CANTO LIRICO, CANTO MODERNO, BATTERIA e PERCUSSIONI, RITMICA (propedeutica musicale dai 4 anni), TEORIA MUSICALE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Associazione Musicale “L’INSIEME” organizza corsi di musica rivolti a bambini e ragazzi dai 4 anni in su. I corsi hanno luogo a Roma nel quartiere di Ottavia (Monte Mario) nel quale opera da più di 27 anni. L’obiettivo a cui i docenti della scuola di musica “L’INSIEME” mirano è fare dell’insegnamento musicale e strumentale un mezzo per educare non soltanto il senso musicale, ma favorire l’evoluzione della personalità mediante lo sviluppo di capacità come la concentrazione, l’autodisciplina, la coordinazione motoria, la creatività, la memoria, l’integrazione sociale, potenziando nel bambino la sicurezza, l’autonomia e la stima di sé. Numerosi studi neurologici confermano che lo studio e la pratica di uno strumento musicale stimola e aumenta le connessioni cerebrali beneficiando tutte le discipline di studio. Con il metodo adatto ogni momento è quello giusto per iniziare a studiare uno strumento musicale. Carpe diem! I corsi aperti sono: VIOLINO, VIOLONCELLO, ORCHESTRA, PIANOFORTE, CANTO LIRICO, CANTO MODERNO, BATTERIA e PERCUSSIONI, RITMICA (propedeutica musicale dai 4 anni), TEORIA MUSICALE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Associazione Musicale "L'INSIEME" organizza corsi di musica rivolti a bambini e ragazzi dai 4 anni in su. I corsi hanno luogo a Roma nel quartiere di Ottavia (Monte Mario) nel quale opera da più di 27 anni. L'obiettivo a cui i docenti della scuola di musica "L'INSIEME" mirano è fare dell'insegnamento musicale e strumentale un mezzo per educare non soltanto il senso musicale, ma favorire l'evoluzione della personalità mediante lo sviluppo di capacità come la concentrazione, l'autodisciplina, la coordinazione motoria, la creatività, la memoria, l'integrazione sociale, potenziando nel bambino la sicurezza, l'autonomia e la stima di sé. Numerosi studi neurologici confermano che lo studio e la pratica di uno strumento musicale stimola e aumenta le connessioni cerebrali beneficiando tutte le discipline di studio. Con il metodo giusto ogni momento è quello giusto per iniziare a suonare uno strumento. Carpe diem!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 8 anni e siamo sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i nostri allievi. Anche ONLINE. OBIETTIVO MUSICA Corsi di canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria per tutti i livelli e diffusa sul territorio, con 4 sedi operative ed oltre 10 sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...¦con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti garantite per tuo figlio? vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? vuoi perfezionarti nel jazz? abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? A casa tua, via internet? possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Idea Regalo di Natale: Corsi di Musica per tutte le età! Corsi di Musica anche al mattino e pomeriggio. Ideale per chi lavora su turni o ha poco tempo. Unico Corso della zona con la Massima flessibilità d'orari. Lezioni di chitarra, pianoforte, banjo, ukulele, sassofono. Seleziona con cura il tuo Maestro di Musica. Oggi di Corsi ce ne sono fin troppi...basta guardare sul web per accorgersi della vasta quantità di possibilità che si possono trovare e dei tutor che ormai intasano la rete con corsi di chitarra online... Se desideri però avere una formazione completa anche solamente per tuo hobby non solo per diventare un professionista, allora forse è il caso di evitare lezioni collettive in strutture dove lo scopo non è tanto la crescita dell'allievo quanto purtroppo la crescita economica della scuola. Peggio ancora lezioni online da autodidatta o skipe con le quali i risultati saranno pari a zero. Affidati per cui ad un professionista, ad un Maestro che ha incrementato nel corso di anni d'insegnamento, metodi e sistemi infallibili in modo da poter suonare in maniera distinta dopo 4 lezioni. Al giorno d'oggi ormai sono tutti maestri. E questo purtroppo è sbagliato in quanto confonde chi vorrebbe imparare a suonare, l'appassionato viene confuso nella scelta e rischia di buttare via tempo e fatica con lezioni noiose, stressanti e prive di musicalità e soddisfazioni. Il Maestro Michael offre corsi di musica al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di risultati più che lusinghieri sia nell'attività concertistica che nell'insegnamento. Nel tempo il Maestro ha ritoccato questi metodi migliorandoli sempre più dove possibile, rendendo le lezioni piacevoli e divertenti, il metodo d'insegnamento inoltre è sempre al passo con le richieste dei giovani sempre più interessati oltre che all'aspetto tecnico-strumentale anche sicuramente a quello musicale, come per esempio suonare bene un assolo o come interpretare la canzone del proprio gruppo o chitarrista preferito e soprattutto come detto prima, tutto questo viene svolto nella maniera più efficace, meticolosa ma al tempo stesso gradevole e divertente, i risultati inoltre sono garantiti fin da subito. Il Maestro predispone inoltre di basi musicali e metodi professionali personalizzati per ogni singolo allievo in modo da centrare immediatamente l'obiettivo: suonare e imparare divertendosi. Anche gli orari di lezione sono un punto forte del Maestro, in quanto sono flessibilissimi e c'è la possibilità di accordarsi direttamente con l'insegnante per pianificare gli orari per chi magari lavora su turni o ha poco tempo. Le lezioni si svolgono da lunedì alla domenica. Tutte le mattine dalle 9.00 alle 17.30 di pomeriggio. Gradito contatto per fissare un appuntamento in studio e avere tutte le informazioni sui corsi: colloquio conoscitivo e prima lezione GRATUITI,intero materiale in regalo per chi ci contatta entro fine novembre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Banda Musicale Pasquale Anfossi di TAGGIA Corsi di Strumento Passione Cultura Tradizione Ti piacerebbe suonare nella Banda Cittadina Pasquale Anfossi e diventarne anche Tu protagonista? La storica Banda Pasquale Anfossi di Taggia organizza corsi di musica e strumento promuovendo l'apprendimento dell'arte musicale. Puoi partecipare ai corsi di musica dove vengono offerte lezioni complete dalla teoria alla pratica ed alla musica d'insieme dei seguenti strumenti: flauto, clarinetto, sassofono, oboe, fagotto, corno, tromba, flicorno, euphonio, trombone, bassotuba, percussioni, batteria. Suonare in gruppo (nel nostro caso la banda) è indispensabile per imparare ad ascoltare gli altri. La musica promuove lo sviluppo dell’empatia e delle abilità sociali necessarie per relazionarsi con gli altri. Migliora la capacità di comunicazione interpersonale e attraverso le attività di gruppo mette in rilievo l’armonia sociale e la cooperazione verso un obiettivo comune.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di Musica al mattino e pomeriggio Massima flessibilità d'orari. Lezioni di chitarra, pianoforte, banjo, ukulele, sassofono. Seleziona con cura il tuo Maestro di Musica. Oggi di Corsi ce ne sono fin troppi...basta guardare sul web per accorgersi della vasta quantità di possibilità che si possono trovare e dei tutor che ormai intasano la rete con corsi di chitarra online... Se desideri però avere una formazione completa anche solamente per tuo hobby non solo per diventare un professionista, allora forse è il caso di evitare lezioni collettive in strutture dove lo scopo non è tanto la crescita dell'allievo quanto purtroppo la crescita economica della scuola. Peggio ancora lezioni online da autodidatta o skipe con le quali i risultati saranno pari a zero. Affidati per cui ad un professionista, ad un Maestro che ha incrementato nel corso di anni d'insegnamento, metodi e sistemi infallibili in modo da poter suonare in maniera distinta dopo 4 lezioni. Al giorno d'oggi ormai sono tutti maestri. E questo purtroppo è sbagliato in quanto confonde chi vorrebbe imparare a suonare, l'appassionato viene confuso nella scelta e rischia di buttare via tempo e fatica con lezioni noiose, stressanti e prive di musicalità e soddisfazioni. Il Maestro Michael offre corsi di musica al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di risultati più che lusinghieri sia nell'attività concertistica che nell'insegnamento. Nel tempo il Maestro ha ritoccato questi metodi migliorandoli sempre più dove possibile, rendendo le lezioni piacevoli e divertenti, il metodo d'insegnamento inoltre è sempre al passo con le richieste dei giovani sempre più interessati oltre che all'aspetto tecnico-strumentale anche sicuramente a quello musicale, come per esempio suonare bene un assolo o come interpretare la canzone del proprio gruppo o chitarrista preferito e soprattutto come detto prima, tutto questo viene svolto nella maniera più efficace, meticolosa ma al tempo stesso gradevole e divertente, i risultati inoltre sono garantiti fin da subito. Il Maestro predispone inoltre di basi musicali e metodi professionali personalizzati per ogni singolo allievo in modo da centrare immediatamente l'obiettivo: suonare e imparare divertendosi. Anche gli orari di lezione sono un punto forte del Maestro, in quanto sono flessibilissimi e c'è la possibilità di accordarsi direttamente con l'insegnante per pianificare gli orari per chi magari lavora su turnistica o ha poco tempo. Le lezioni si svolgono da lunedì alla domenica. Tutte le mattine dalle 9.00 alle 16.30. Gradito contatto per fissare un appuntamento in studio e avere tutte le informazioni sui corsi: colloquio conoscitivo e prima lezione GRATUITI,intero materiale in regalo.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di Musica al mattino e pomeriggio. Ideale per chi lavora su turni o ha poco tempo. Unico Corso della zona con la Massima flessibilità d'orari. Lezioni di chitarra, pianoforte, banjo, ukulele, sassofono. Seleziona con cura il tuo Maestro di Musica. Oggi di Corsi ce ne sono fin troppi...basta guardare sul web per accorgersi della vasta quantità di possibilità che si possono trovare e dei tutor che ormai intasano la rete con corsi di chitarra online... Se desideri però avere una formazione completa anche solamente per tuo hobby non solo per diventare un professionista, allora forse è il caso di evitare lezioni collettive in strutture dove lo scopo non è tanto la crescita dell'allievo quanto purtroppo la crescita economica della scuola. Peggio ancora lezioni online da autodidatta o skipe con le quali i risultati saranno pari a zero. Affidati per cui ad un professionista, ad un Maestro che ha incrementato nel corso di anni d'insegnamento, metodi e sistemi infallibili in modo da poter suonare in maniera distinta dopo 4 lezioni. Al giorno d'oggi ormai sono tutti maestri. E questo purtroppo è sbagliato in quanto confonde chi vorrebbe imparare a suonare, l'appassionato viene confuso nella scelta e rischia di buttare via tempo e fatica con lezioni noiose, stressanti e prive di musicalità e soddisfazioni. Il Maestro Michael offre corsi di musica al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di risultati più che lusinghieri sia nell'attività concertistica che nell'insegnamento. Nel tempo il Maestro ha ritoccato questi metodi migliorandoli sempre più dove possibile, rendendo le lezioni piacevoli e divertenti, il metodo d'insegnamento inoltre è sempre al passo con le richieste dei giovani sempre più interessati oltre che all'aspetto tecnico-strumentale anche sicuramente a quello musicale, come per esempio suonare bene un assolo o come interpretare la canzone del proprio gruppo o chitarrista preferito e soprattutto come detto prima, tutto questo viene svolto nella maniera più efficace, meticolosa ma al tempo stesso gradevole e divertente, i risultati inoltre sono garantiti fin da subito. Il Maestro predispone inoltre di basi musicali e metodi professionali personalizzati per ogni singolo allievo in modo da centrare immediatamente l'obiettivo: suonare e imparare divertendosi. Anche gli orari di lezione sono un punto forte del Maestro, in quanto sono flessibilissimi e c'è la possibilità di accordarsi direttamente con l'insegnante per pianificare gli orari per chi magari lavora su turni o ha poco tempo. Le lezioni si svolgono da lunedì alla domenica. Tutte le mattine dalle 9.00 alle 16.30 di pomeriggio. Gradito contatto per fissare un appuntamento in studio e avere tutte le informazioni sui corsi: colloquio conoscitivo e prima lezione GRATUITI,intero materiale in regalo per chi ci contatta entro fine ottobre.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di canto e musica 2019/2020 Richiedi informazioni. Fai risuonare la tua passione con noi!La musica piace a tutti, bambini, ragazzi, giovani e meno giovani, senza limiti di età.I nostri corsi sono per tutti: se sei un amatore, il nostro obiettivo è di farti avvicinare alla musica in modo divertente e creativo.Se sei un professionista, studierai con docenti accreditati ed otterrai un diploma riconosciuto presso la West London University, valido a livello internazionale. Cosa avrai: Sala di registrazione. Docenti professionisti. I nostri corsi Canto, pianoforte, basso, batteria, chitarra  Percorsi personalizzati pensati per chi desidera perfezionare la tecnica e fare un salto di qualità, ma anche per chi vuole intraprendere le prime esperienze musicali.I nostri docenti sapranno consigliarti il percorso più adatto al tuo livello.  Le lezioni si tengono tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 21:00 da Settembre a Luglio. Per informazioni info@adamacademy.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un chitarrista e compositore nato a Venezia in una famiglia di musicisti. Da qualche tempo sono attivo nella scena jazzistica italiana e non solo. Ma amo insegnare musica e negli ultimi tre anni ho insegnato molti generi musicali a vari tipi di allievi diversi. Il mio obiettivo non è solo quello di fornire competenza musicale, ma anche di trasmettere gioia e passione per la musica.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
aiuto per lezioni di Dj/produz musica elettronica retribuzione oraria ? 25 Ciao sono Andrea da Cremona, 35 anni. Sono produttore e dj da 18. Regolarmente nel mio tempo libero produco pezzi su label attualmente nel mercato musicale aventi sonorità melodic house e techno. Il mio obiettivo è di formarti e darti tutto l aiuto necessario per comprendere a pieno le teorie sulla produzione e sul mixaggio di brani su banco consolle. Dispongo di uno studio privato con banco consolle cdj400, pioneer rx2 e giradischi technics 1210. Avrai la possibilità di ricevere nozioni di base sulla produzione di musica elettronica e derivati e in più sui principi di base di mixing /arrangiamenti con Logic audio X sia in fase di produzione che in pre master. Non esitare a contattarmi!Prezzi ottimi e accessibili Disponibilità e serietà. Chiamami anche solo per un consulto. Andrea Cremona (CR)
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Ciao sono Andrea da Cremona,35 anni. Sono produttore e dj da 18.Regolarmente nel mio tempo libero produco pezzi su label attualmente nel mercato musicale aventi sonorità melodic house e techno. Il mio obiettivo è di formarti e darti tutto l aiuto necessario per comprendere a pieno le teorie sulla produzione e sul mixaggio di brani su banco consolle,a prescindere dal tuo inquadramento e dal fatto che tu abbia esperienza o meno. Dispongo di uno studio privato con banco consolle cdj400,pioneer rx2 e giradischi technics 1210.Potrai verificare di persona l evoluzione nell arte del djiing e comprendere a pieno tutti i meccanismi annessi che negli anni hanno facilitato e semplificato questo complesso lavoro,sia con vinili che con basi mp3/cd/usb. Avrai la possibilità di ricevere nozioni di base sulla produzione di musica elettronica e derivati e in più sui principi di base di mixing /arrangiamenti con Logic audio X sia in fase di produzione che in pre master. Non esitare a contattarmi!Prezzi ottimi e accessibili Disponibilità e serietà. Chiamami anche solo per un consulto. Andrea 3289068002
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Ciao sono Andrea da Cremona,35 anni. Sono produttore e dj da 18.Regolarmente nel mio tempo libero produco pezzi su label attualmente nel mercato musicale aventi sonorità house/indie dance. Il mio obiettivo è di formarti e darti tutto l aiuto necessario per comprendere a pieno le teorie sulla produzione e sul mixaggio di brani su banco consolle,a prescindere dal tuo inquadramento e dal fatto che tu abbia esperienza o meno. Dispongo di uno studio privato con banco consolle cdj400,pioneer rx2 e giradischi technics 1210.Potrai verificare di persona l evoluzione nell arte del djiing e comprendere a pieno tutti i meccanismi annessi che negli anni hanno facilitato e semplificato questo complesso lavoro,sia con vinili che con basi mp3/cd/usb. Avrai la possibilità di ricevere nozioni di base sulla produzione di musica elettronica e derivati e in più sui principi di base di mixing /arrangiamenti con Logic audio X sia in fase di produzione che in pre master. Non esitare a contattarmi!Prezzi ottimi e accessibili Disponibilità e serietà. Scrivimi qui,verrai contattato immediatamente per un consulto. 3289068002 (whatsapp/SMS) Andrea
25 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Ciao sono Andrea da Cremona,35 anni. Sono produttore e dj da 18.Regolarmente nel mio tempo libero produco pezzi su label attualmente nel mercato musicale aventi sonorità melodic house e techno. Il mio obiettivo è di formarti e darti tutto l aiuto necessario per comprendere a pieno le teorie sulla produzione e sul mixaggio di brani su banco consolle. Dispongo di uno studio privato con banco consolle cdj400,pioneer rx2 e giradischi technics 1210. Avrai la possibilità di ricevere nozioni di base sulla produzione di musica elettronica e derivati e in più sui principi di base di mixing /arrangiamenti con Logic audio X sia in fase di produzione che in pre master. Non esitare a contattarmi!Prezzi ottimi e accessibili Disponibilità e serietà. Chiamami anche solo per un consulto. Andrea
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MUSIC ACADEMY Ciao! Stai cercando un modo moderno, un luogo stimolante, un aiuto professionale per iniziare quelle lezioni di chitarra che rimandi da tanto? Vuoi registrare quel pezzo che hai abbozzato con la tua band? Sei un rapper ma ti serve qualcuno che curi la parte musicale del tuo progetto? Noi possiamo aiutarti... Lezioni Offriamo lezioni frontali e moderne tenute da giovani professionisti di: - Chitarra - Basso - Batteria - Violino - Canto - Arrangiamento - Teoria musicale e Solfeggio - Elettronica ed effetti per chitarra e basso - Storia del Rap Le lezioni: â+' sono per ogni tipo di musicista (beginner, intermediate, advance) â+' non hanno limiti di età â+' potranno essere individuali, di gruppo, mirate al conseguimento di un preciso obiettivo, teoriche e pratiche. Recording Arrangiamo, registriamo e facciamo editing dei tuoi brani musicali e di qualsiasi contenuto audio in un contesto moderno e artistico. Showing off Disponiamo degli spazi per esibizioni live. Un Auditorium per ospitare le performance acustiche e un Open space per quelle elettroniche. CONTATTI: 3332616370 o 3332499311 (telefono e whatsapp) DOVE: A due passi dal Centro di Torino (Tram 4, Bus 10)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi realizzare il tuo sogno di diventare cantante? Siamo due professionisti del settore che con serietà e competenza si prenderanno cura della tua voce e svilupperanno il tuo talento, proprio come in un talent: Fabio Gangi e Silvia Chiminelli. Padronanza vocale, preparazione musicale e costruzione dell'identità.Daremo molta attenzione all'aspetto fondamentale del cantante di successo, attraverso la ricerca della propria identità e lo faremo con la realizzazione di tre inediti che svilupperemo e costruiremo insieme. Una sfida coinvolgente con l'obiettivo di realizzare il tuo sogno in breve tempo, puntare alle selezioni di San Remo e non solo! Contattaci per maggiori informazioni: silvia.chiminelli@gmail.com https://www.facebook.com/SingingAndProduction/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Obiettivo Musica ha pensato a sconti esclusivi, pari al 50% della quota di iscrizione! Approfitta di questa opportunità, regala o regalati la musica L'offerta è valida per tutte le nuove iscrizioni, anche per i pacchetti CARNET da 5,10,15 o 20 lezioni *Offerta valida per tutte le adesioni entro il 31 gennaio 2018* SCOPRI IL MONDO OBIETTIVO MUSICA: Gli insegnanti non sono tutti uguali! I docenti di Obiettivo Musica sono selezionati per le loro doti umane oltre che professioniali: sono tutti docenti di lunga esperienza, musicisti e concertisti, nonché persone che godono di grande carica e capacità d'insegnamento indiscusse: essi sono sempre di più e rappresentano una comunità unita e sparsa in tutto il territorio di Milano e provincia, che condivide i valori etici e professionali di Obiettivo Musica e che riconosce in Obiettivo Musica un posto in cui sia davvero possibile lavorare con passione, per gli allievi e PER LA MUSICA! Guarda il nostro sito, le recensioni e la nostra pagina facebook: i migliori insegnanti sono da noi!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OBIETTIVO MUSICA: -CHI SIAMO La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano. Da quasi 10 anni abbiamo preparato oltre 500 allievi e collaborato con enti pubblici e privati, svolgendo attività didattica nelle nostre sedi, nelle scuole pubbliche ed in vari centri del comune di Milano. -COSA FACCIAMO Corsi per tutti gli strumenti ed i livelli, dal classico al moderno: canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria, violino, flauto, clarinetto, musica d'insieme, teoria, etc etc...per tutti le età! -DOVE SIAMO Siamo diffusi sul territorio di Milano e provincia grazie alle nostre sedi operative ed a un numero sempre maggiore di sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa di un nostro insegnante, a domicilio, la sera dopo il lavoro, via internet, con cadenza predefinita o su appuntamento...con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! SCRIVICI SENZA IMPEGNO! Possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Progetti per il ritorno in città? Vivi il 2020 alla grande: donati il piacere della musica o regalalo a chi vuoi! La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 8 anni e siamo sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i nostri allievi. OBIETTIVO MUSICA Corsi di canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria per tutti i livelli e diffusa sul territorio, con 4 sedi operative ed oltre 10 sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...¦con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti garantite per tuo figlio? vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? vuoi perfezionarti nel jazz? abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Progetti per il ritorno La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 8 anni e siamo sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i nostri allievi. OBIETTIVO MUSICA Corsi di canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria per tutti i livelli e diffusa sul territorio, con 4 sedi operative ed oltre 10 sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...¦con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti garantite per tuo figlio? vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? vuoi perfezionarti nel jazz? abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra scuola di musica è un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 8 anni e siamo sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i nostri allievi. Collaboriamo con le scuole, il comune di Milano, prepariamo per gli esami, per il talent show e lavoriamo a tutte le età ed i livelli. OBIETTIVO MUSICA Corsi di canto, chitarra, pianoforte, basso, batteria per tutti i livelli e diffusa sul territorio, con 4 sedi operative ed oltre 10 sedi docenti. Ci proponiamo di venire incontro alle tue esigenze: in una delle sedi convenzionate, a casa tua, a casa di un nostro insegnante, la sera dopo il lavoro, ogni tre settimane...¦con noi la musica ti circonda sempre, quando e dove la vuoi! Vuoi un insegnante dalle doti garantite per tuo figlio? vuoi imparare a suonare uno strumento, fare una band o registrare un cd ma i tuoi orari non te lo permettono? vuoi perfezionarti nel jazz? abiti lontano e pensi che venire da noi sia troppo scomodo? vuoi seguire lezioni regolari frequentando musicisti e sale professionali? preferisci seguire i tuoi corsi a casa tua, in un ambiente diverso da una scuola? vuoi fare lezione nella tua zona, da un nostro insegnante convenzionato? possiamo soddisfare le tue richieste: Obiettivo Musica è la scuola di musica che vuoi tu e quando vuoi tu!.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Andrea, direttore didattico di Obiettivo Musica e vi scrivo per proporvi una lezione di prova a titolo gratuito con i nostri insegnanti. La lezione si può svolgere o in una delle nostre sedi convenzionate a Milano oppure direttamente al vostro domicilio o ancora presso la sede di un nostro docente che vi viene comoda. La nostra scuola, ormai un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 7 anni, è una struttura solida ma anche molto flessibile e sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i propri allievi. Una delle particolarità della nostra scuola è quella di avere, oltre a corsi di strumento, anche corsi di musica dâ€(TM)insieme. Unâ€(TM)altra, non meno importante, è quella di poter decidere giorno e orario della lezione. Desidero Inoltre precisare, oltre a quanto già scritto, che solo per le richieste provenienti entro il 31/12 la scuola riserva una offerta speciale che prevede lo sconto del 5% sulla quota del corso e altre agevolazioni. A disposizione per qualsiasi chiarimento, BUONA MUSICA A TUTTI Andrea Direttore Didattico obiettivomusica
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Andrea, direttore didattico di Obiettivo Musica e vi scrivo per proporvi una lezione di prova a titolo gratuito con i nostri insegnanti. La lezione si può svolgere o in una delle nostre sedi convenzionate a Milano oppure direttamente al vostro domicilio o ancora presso la sede di un nostro docente che vi viene comoda. La nostra scuola, ormai un punto di riferimento per la didattica della musica a Milano da oltre 7 anni, è una struttura solida ma anche molto flessibile e sempre alla ricerca di soluzioni agevoli per i propri allievi. Una delle particolarità della nostra scuola è quella di avere, oltre a corsi di strumento, anche corsi di musica di insieme. Un' altra, non meno importante, è quella di poter decidere giorno e orario della lezione. Desidero Inoltre precisare, oltre a quanto già scritto, che solo per le richieste provenienti entro il 31/12 la scuola riserva una offerta speciale che prevede lo sconto del 5% sulla quota del corso e altre agevolazioni. A disposizione per qualsiasi chiarimento, BUONA MUSICA A TUTTI Andrea Direttore Didattico obiettivomusica
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.