-
loading
Solo con l'immagine

Obietttivo


Elenco delle migliori vendite obietttivo

Cremona (Lombardia)
Vendo Obiettivo Canon FD 70-210mm f/4, vintage, ottime condizioni, pari al nuovo e perfettamente funzionante. L'obiettivo è uno Zoom dalle notevoli caratteristiche ottiche che copre tutta la gamma utile della lunghe focali usabili facilmente a mano libera. La sua messa a fuoco minima per tutte le focali è 1 m. per cui apre notevoli possibilità di ripresa di piccoli oggetti con le focali maggiori. Compatto e leggero, è necessario solo questo obiettivo con le sue quattro lunghezze focali di 85mm, 100mm, 135mm e 200mm, per le lunghe distanze. Anche se breve in lunghezza, è possente, tra cui un rapporto zoom 3 e macro messa a fuoco da 44cm all'infinito quando la lente è impostata a 70 mm. può ottenere tutta la luminosità di cui avete bisogno..
Vista prodotto
Italia
VENDO MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE NIKON COOLPIX L25, COLORE NERA. OBIETTTIVO ZOOM OTTICO NIKKON 5X, SCHERMO LCD DA 7,5 CM. (3,0 POLLICI), CON CUSTODIA RIGIDA COLORE BLEU (UN POCHINO CONSUMATA). SCATOLA ORIGINALE COMPRENSIVA DI ISTRUZIONI PER L’USO. CINGHIA PER FOTOCAMERA, CAVO USB, CD PER MANUALE D’USO. USATA POCHISSIMO, PRATICAMENTE NUOVA. SVENDO PER INUTILIZZO. IN OTTIME CONDIZIONI. VERO AFFARE!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendesi obietttivo Sigma 18-300 x Nikon con scatola accessori filtro UV tipo Contemporary targhetta C argento....possibilità spedizione....
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendo obbiettivo Canon EF 24mm f/2.8 IS USM. Pari al nuovo. Comprato nel 2015. Completo di imballo originale, manuale in italiano, tappi protettivi (anteriore e posteriore). L'obietttivo è in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Vendo con filtro HOYA Pro1 Digital da 58mm. L'obiettivo è disponibile per qualsiasi prova. Preferisco consegna a mano ma posso anche spedire con modalità Paccocelere 1. I costi di spedizione sono a carico dell'acquirente. Accetto contanti, bonifico bancario o PayPal (+4%).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cedo Nikon Analogica funzionante compreso obietttivo Sigma 24-70 UC con scatola UV Kenko...possibilità scorporare.....
50 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.