-
loading
Solo con l'immagine

Occhiali bambini julbo extend


Elenco delle migliori vendite occhiali bambini julbo extend

JULBO EXTEND 2.0 OCCHIALI DA SOLE BAMBINO, BAMBINI, EXTEND 2.0, VIOLA OPACO, TAGLIA UNICA
  • - Modello per le 8/12 anni
  • - Forma avvolgente coprente per associare Protezione e buona visione.
  • - rami galbées per una buona tenuta degli occhiali sul viso e la testa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JULBO EXTEND 2.0, OCCHIALI BAMBINI, NERO/GRIGIO TRASLUCIDO, FR : XS (TAILLE FABRICANT : 8-12 ANS)
  • Vetro in policarbonato
  • Categoria di protezione 3
  • Rami sagomati: profilo ergonomico per una buona tenuta degli occhiali su viso e testa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JULBO EXTEND 2.0 SPECTRON 3 - OCCHIALI DA SOLE PER BAMBINI, COLORE: MELANZANA OPACA/MULTILAYER ROSA 2021
  • Attività: Lifestyle
  • Occhiali di protezione dalla luce: cat. 3 (forte luce solare)
  • Trasmissione della luce (VLT): 13%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
JULBO OCCHIALI BAMBINI ROOKIE 2 - LENTE SPECTRON 4 Il meglio e il massimo della protezione solare Julbo per i piccoli campioni desiderosi di solcare il loro sentiero preferito. La versione con lenti REACTIV garantirà loro la migliore visione con qualsiasi condizione. Aste sagomate avvolgenti: Profilo che garantisce la migliore tenuta sul viso in caso di movimenti bruschi e ripetuti. Attacco fascetta: Consente di agganciare un cordoncino. Forma avvolgente coprente: Profilo avvolgente per associare protezione e buona visione. Lente in policarbonato di categoria 4 (tasso di trasmissione dello spettro di luce visibile: 5%) con trattamento antiriflesso: migliora il comfort ottico eliminando al tempo stesso i riflessi. Trattamento flash che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile. Riflette i fasci luminosi e aumenta l'effetto filtrante. Raccomandata per gli sport che espongono a un forte riverbero. ADATTO PER 8-12 ANNI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JULBO OCCHIALI BAMBINI ROOKIE 2 - LENTE SPECTRON 3 Il meglio e il massimo della protezione solare Julbo per i piccoli campioni desiderosi di solcare il loro sentiero preferito. La versione con lenti REACTIV garantirà loro la migliore visione con qualsiasi condizione. Età: 8 - 12 anni Peso: 28 g Aste sagomate avvolgenti: Profilo che garantisce la migliore tenuta sul viso in caso di movimenti bruschi e ripetuti. Attacco fascetta: Consente di agganciare un cordoncino. Forma avvolgente coprente: Profilo avvolgente per associare protezione e buona visione. Lente in policarbonato di categoria 3 (tasso di trasmissione dello spettro di luce visibile: 12%) con trattamento di specchiatura colorata (Color Flash) che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile. Polivalente, adatta a tutti gli usi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JULBO OCCHIALI BAMBINI LOOPING III SPECTR 4 SGL   2 – 4 anni  Nel periodo delle grandi scoperte e dei primi slanci di libertà una protezione ed una visione perfette sono essenziali. La linea Looping è quel che ci vuole: copertura avvolgente, montatura reversibile e senza cerniere, astine sagomate, cordoncino elastico extra piatto... per non abbandonare mai il viso, nemmeno dei più temerari!   Spectron 4  Baby Lente di cat. 4 con trattamento flash per la massima protezione degli occhi dei bambini piccoli.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JULBO PROTON NOIR MAT CHROMAKIDS OTG 2021 I giovani che portano occhiali apprezzeranno la Proton OTG. Con il comfort fornito dall'ampio campo visivo e dalla compatibilità con il casco, hanno un'unica cosa a cui pensare per tutta la giornata: a farsi piacere!. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: - Chroma Kids Photochromic: Schermo fotocromatico (cat. 2 a 3) per bambini. - Gommapiuma OTG: Contorno in gommapiuma termoformata a doppia densità; si adatta perfettamente agli occhiali da vista. - Gommapiuma comfort: Gommapiuma m.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.