-
loading
Solo con l'immagine

Occhiali julbo breeze woman


Elenco delle migliori vendite occhiali julbo breeze woman

JULBO AERO SPECTRON 3 - NERO
  • Occhiali Julbo Aero. Non accettano compromessi, né per quanto riguarda le prestazioni né per il comfort.
  • Colore: rosso
  • Versione: Lente Spectron
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLIZ OCCHIALI SPORTIVI BREEZE, TURQOISE-SMOKE SILVER
  • Attività specifica: Sci alpinismo, Alpinismo, Sci di fondo skating, Sci di fondo classico
  • Protezione lenti: Cat. 3 (molto soleggiato)
  • Luce visibile (VLT) per lenti intercambiabili: 15 %
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLIZ OCCHIALI SPORTIVI BREEZE NORDIC LIGHT, MATT BLACK-ORANGE BLUE MULTI
  • Attività specifica: Sci alpinismo, Alpinismo, Sci di fondo skating, Sci di fondo classico
  • Protezione lenti: Cat. 1 (penombra)
  • Luce visibile (VLT) per lenti intercambiabili: 49 %
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
JULBO OCCHIALI BREEZE SPECTRUM 3 SGL   Perfettamente adatti alla morfologia femminile, i Breeze sono stati creati per chi ama le lunghe uscite all'aperto. Grazie alla copertura eccellente, a un super campo visivo e a una ventilazione perfetta, garantiscono un comfort mai visto, per bruciare i chilometri. La comodità è ulteriormente potenziata dalle aste regolabili, che offrono una tenuta incredibile su qualsiasi viso. Sono muniti di lenti fotocromatiche Zebra, e offrono una visione ottimale, con qualsiasi luminosità. Insomma, degli occhiali senza compromessi, né per quanto riguarda la tecnicità, né lo stile.   Lente di cat. 3, adatta a tutti gli usi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JULBO OCCHIALI BREEZE SPECTRON 3 CF Perfettamente adatti alla morfologia femminile, i Breeze sono stati creati per chi ama le lunghe uscite all'aperto. Grazie alla copertura eccellente, a un super campo visivo e a una ventilazione perfetta, garantiscono un comfort mai visto La comodità è ulteriormente potenziata dalle aste regolabili, che offrono una tenuta incredibile su qualsiasi viso.  naselli completamente regolabili l’ergonomia della montatura è adatta per visi di tipo asiatico. Categoria di protezione: 3 Trattamento flash: rinforza la capacità filtrante della luce visibile tramite un effetto a specchio sulla lente. Riflette i fasci luminosi e aumenta l'effetto filtrante. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JULBO OCCHIALI BREEZE ZEBRA LIGHT FIRE   Perfettamente adatti alla morfologia femminile, i Breeze sono stati creati per chi ama le lunghe uscite all'aperto. Grazie alla copertura eccellente, a un super campo visivo e a una ventilazione perfetta, garantiscono un comfort mai visto. La comodità è ulteriormente potenziata dalle aste regolabili, che offrono una tenuta incredibile su qualsiasi viso. Sono muniti di lenti fotocromatiche Zebra, e offrono una visione ottimale, con qualsiasi luminosità.   Lente fotocromatica (cat. 1 a 3) e antiappannamento, ideale per trail running
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.