-
loading
Solo con l'immagine

Occhiali sole sport


Elenco delle migliori vendite occhiali sole sport

OCCHIALI DA VISTA ROTONDI 6 PEZZI BAMBOLA BAMBOLA AMERICANA 18 POLLICI, OCCHIALI SOLE MINIATURA COLORI MISTI, OCCHIALI BAMBOLA COLORATI, ACCESSORI BAMBOLA OCCHIALI VISTA, BAMBOLA PLASTICA MODA
  • Nuovo di zecca e di alta qualità.
  • Materiale: plastica. Categoria di modellazione: costume da bambola.
  • Un paio di simpatici occhiali rotondi, adatti per bambole americane da 18 pollici.
  • Molti colori possono essere selezionati.
  • Una fantastica collezione delle tue bambole preferite.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIALI PROTETTIVI PER MOTO OCCHIALI ANTIPOLVERE ANTIPOLVERE OCCHIALI DA CICLISMO OCCHIALI PER SPORT ALL'ARIA APERTA - TRANSAPRENT
  • ➤ ♬ Le lenti sono in policarbonato, antigraffio e di lunga durata.
  • ➤ ♬ Gli occhiali hanno un'imbottitura in gomma intorno alle lenti per darti un comfort eccellente, con prese d'aria per prevenire l'appannamento.
  • ➤ ♬ Leggero e facile da trasportare.
  • ➤ ♬ Utilizzo di materiale plastico per il telaio, pregevole fattura.
  • ➤ ♬ Protegge i tuoi occhi da danni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIALI MOTO SPORT MASCHERA PROTEZIONE VINTAGE LENTI NERO ARGENTO
  • Telaio - in ABS ad alta qualità ergonomica,vestibilità eccezionale e visione periferica, finitura con imbottitura per il viso nera,
  • Lenti PC - resistente agli urti e antigraffio,protezione UV , Lente otticamente corretta,
  • Cinghia Testa - regolabile antiscivolo e comune ad alta elastica,regolabile per accogliere qualsiasi casco.
  • Multifunzione - Proteggiti da nebbia, vento, sabbia e polvere.
  • Moda - Compatibile con caschi Jet o aperti, ideale per moto, scooter, cruiser , cafe racer,bike, sci e altri sport all'aria aperta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SOLE SPORT TYPHOON  La tecnologia ergo4U permette il massimo comfort per l’atleta, evitando attriti sulla cavità nasale, l’apposita banda elastica e la spugna interna impedisce il passaggio di aria. La tecnologia lenSWAP è utilizzata dai nostri migliori occhiali tecnici: garantisce l’utilizzo della montatura scelta in un ampio range di condizioni climatiche Bastano semplici movimenti per estrarre ed inserire le lenti, anche durante la gara: con lenSWAP il meteo non sarà più un problema per i vostri occhi! La tecnologia kayaCOOL è presente in un numero estremamente selezionato di montature: essa garantisce una ventilazione permanente, utilissima negli sport di resistenza, e capace anche di ridurre sensibilmente il peso della montatura! Gli occhiali da sole non sono solo un accessorio per fini estetici, ma hanno lo scopo di proteggere l'occhio umano dall'esposizione ai raggi UV.  Combinazione di “TERMINALI REGOLABILI” e “NASELLO REGOLABILE” Lente sferica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SOLE SPORT La tecnologia ergo4U permette il massimo comfort per l’atleta, evitando attriti sulla cavità nasale, l’apposita banda elastica e la spugna interna impediscono il passaggio di aria. La tecnologia kayaCOOL è presente in un numero estremamente selezionato di montature: essa garantisce una ventilazione permanente, utilissima negli sport di resistenza, e capace anche di ridurre sensibilmente il peso della montatura! Gli occhiali da sole non sono solo un accessorio per fini estetici, ma hanno lo scopo di proteggere l'occhio umano dall'esposizione ai raggi UV.  Lente sferica Combinazione di “TERMINALI REGOLABILI” e “NASELLO REGOLABILE”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SOLE SPORT La tecnologia kayaCOOL garantisce una ventilazione permanente, utilissima negli sport di resistenza, e capace anche di ridurre sensibilmente il peso della montatura Gli occhiali da sole non sono solo un accessorio per fini estetici, ma hanno lo scopo di proteggere l'occhio umano dall'esposizione ai raggi UV. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SOLE SPORT NOWIND Dopo anni di ricerca e test eseguiti dai nostri atleti, un insieme di materiali e tecniche hanno reso possibile la realizzazione di una maschera di alta proezione da utilizzare in tutti gli sport dove c'è bisogno di ampia visione. Monta una lente a maschera intercambiabile con nasello regolabile. I terminali in silifon permettono una totale adattabilità. Peso 32gr. La tecnologia ergo4U permette il massimo comfort per l’atleta, evitando fastidi al sottocasco o attriti sulla cavità nasale La tecnologia lenSWAP garantisce l’utilizzo della montatura scelta in un ampio range di condizioni climatiche Bastano semplici movimenti per estrarre ed inserire le lenti, anche durante la gara le aste possono essere regolate per una perfetta vestibilità e un'ottima tenuta, solo con una leggera pressione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SOLE SPORT FOTOCROMATICO La tecnologia ergo4U permette il massimo comfort per l’atleta, evitando attriti sulla cavità nasale, l’apposita banda elastica e la spugna interna impediscono il passaggio di aria. LENTI FOTOCROMATICHE Combinazione di “TERMINALI REGOLABILI” e “NASELLO REGOLABILE”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SOLE SPORT 0383 JUNIOR Occhiale da bambino adatto a tutte le discipline sportive, leggero, moderno e performante. Un occhiale grintoso che permetterà all'atleta di ottenere un comfort eccezionale grazie alla montatura studiata appositamente per garantire il miglior apporto di qualità, le lenti multistrato permettono una protezione eccezionale dai raggi solari. Le lenti sono intercambiabili consentendo di ottenere protezione degli occhi anche in caso di pioggia o foschia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SOLE SPORT  Lente monoblocco di categoria 3, montatura ergonomica, naselli in morbida gomma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SOLE SPORT EVO Occhiale con calzata piccola adatto ai visi femminili. Peso gr. 29, leggerezza assoluta. Combinazione di TERMINALI REGOLABILI e NASELLO REGOLABILE La tecnologia ergo4U permette il massimo comfort per l’atleta, evitando fastidi al sottocasco o attriti sulla cavità nasale La tecnologia lenSWAP garantisce l’utilizzo della montatura scelta in un ampio range di condizioni climatiche Bastano semplici movimenti per estrarre ed inserire le lenti, anche durante la gara le aste possono essere regolate per una perfetta vestibilità e un'ottima tenuta, solo con una leggera pressione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SOLE SPORT EVO FOTOCROMATICO Le lenti fotocromatiche sono lenti che, esposte a luce solare, avviano una reazione chimica reversibile e si scuriscono. Una volta che l'irradiazione di luce o raggi uv scompare ritornano gradualmente allo stato iniziale di trasparenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OCCHIALI KAYAK SOLE SPORT K1 ADULTO Occhiale adatto a tutte le discipline sportive in quanto offre perfetta visibilità in qualsiasi condizione di luce. Interamente in alluminio, dotati di aste Flex, terminali e naselli in silicone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SOLE ADULTO SPORT 2957 Occhiale aerodinamico, leggero e comodo, adatto a qualsiasi tipo di sport. La lente a mascherina assicura un campo visivo ampio e senza ostacoli, mentre le prese d'aria poste nelle lenti garantiscono ventilazione costante che raffresca l'atleta senza disturbare la visuale. NASELLO REGOLABILE Combinazione di “TERMINALI REGOLABILI” e “NASELLO REGOLABILE” La tecnologia ergo4U permette il massimo comfort per l’atleta, evitando fastidi al sottocasco o attriti sulla cavità nasale.Per gli sport invernali, ergo4U garantisce anche l’apposita banda elastica e la spugna interna per impedire il passaggio di aria. VENTILAZIONE PERMANENTE La tecnologia kayaCOOL è presente in un numero estremamente selezionato di montature: essa garantisce una ventilazione permanente, utilissima negli sport di resistenza, e capace anche di ridurre sensibilmente il peso della montatura! Protezione raggi UV Gli occhiali da sole non sono solo un accessorio per fini estetici, ma hanno lo scopo di proteggere l'occhio umano dall'esposizione ai raggi UV. Un'eccessiva esposizione a tali raggi può causare, a breve o lungo termine, malattie e disturbi quali fotocheratiti, cataratte e varie forme di cancro. Dal campo medico, molti esperti annunciano l'importanza degli occhiali per assicurare un'adeguata protezione dai raggi UV. Negli ultimi anni, studi hanno dimostrato che anche i raggi HVB (luci blu) possono causare dei danni all'occhio umano come le degenerazioni maculari. Bambini e anziani sono i soggetti che possono risentirne di più, per tale ragione le aziende hanno iniziato a produrre degli occhiali capaci di assicurare una protezione valida anche ai raggi HVB.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SOLE ADULTO SPORT 2962 Occhiale leggerissimo, unico nella forma e nel concetto. La lente a mascherina assicura un campo visivo ampio e senza ostacoli, mentre le prese d'aria poste nelle lenti garantiscono ventilazione costante che raffresca l'atleta senza disturbare la visuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK  OCCHIALI BAMBINO SPORT Occhiale da bambino adatto a tutte le discipline sportive, leggero, moderno e performante. Un occhiale grintoso che permetterà all'atleta di ottenere un comfort eccezionale grazie alla montatura studiata appositamente per garantire il miglior apporto di qualità, le lenti multistrato permettono una protezione eccezionale dai raggi solari.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI ADULTO DRONE Occhiali da sole con lente unica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI DA SOLE E DA VISTA Nessun problema se hai difetti di vista, miopia, astigmatismo Questi occhiali sono pronti ad offrirti tutto quello che può servire da un occhiale tecnico in termini di prestazioni e performance, con la comodità di inserire a clip-on le proprie lenti graduate. Non dimenticate però di passare dall’ottico di fiducia per creare le tue lenti da vista
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI BAMBINO SKIROLL La tecnologia lenSWAP è utilizzata dai nostri migliori occhiali tecnici: garantisce l’utilizzo della montatura scelta in un ampio range di condizioni climatiche Bastano semplici movimenti per estrarre ed inserire le lenti, anche durante la gara: con lenSWAP il meteo non sarà più un problema per i vostri occhi! La tecnologia kayaCOOL è presente in un numero estremamente selezionato di montature: essa garantisce una ventilazione permanente, utilissima negli sport di resistenza, e capace anche di ridurre sensibilmente il peso della montatura! Occhiale per bambini
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SPORT 2960 - FOTOCROMATICI Occhiale leggerissimo, unico nella forma e nel concetto. La lente a mascherina assicura un campo visivo ampio e senza ostacoli, mentre le prese d'aria poste nelle lenti garantiscono ventilazione costante che raffresca l'atleta senza disturbare la visuale. Le lenti fotocromatiche che si scuriscono o al contrario si schiariscono offrono una corretta visibilità in qualsiasi condizione di luce.  NASELLO REGOLABILE Combinazione di “TERMINALI REGOLABILI” e “NASELLO REGOLABILE”. La tecnologia ergo4U permette il massimo comfort per l’atleta, evitando fastidi al sottocasco o attriti sulla cavità nasale.Per gli sport invernali, ergo4U garantisce anche l’apposita banda elastica e la spugna interna per impedire il passaggio di aria. VENTILAZIONE PERMANENTE La tecnologia kayaCOOL è presente in un numero estremamente selezionato di montature: essa garantisce una ventilazione permanente, utilissima negli sport di resistenza, e capace anche di ridurre sensibilmente il peso della montatura! Aste regolabili Le aste possono essere regolate per una perfetta vestibilità e un'ottima tenuta, solo con una leggera pressione. LENTI FOTOCROMATICHE La lente fotocromatica è capace di cambiare colore a seconda delle condizioni luminose esterne. Il processo per cui le lenti si scuriscono è chimico-fisico. I pigmenti chimici utilizzati, ricevendo luce, modificano la propria conformazione cambiando colore e facendo diventare quindi la lente colorata. Tanto più intensa sarà la luce, tanto maggiore sarà quindi lo scurimento della lente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SPORT FOTOCROMATICI Combinazione di “TERMINALI REGOLABILI” e “NASELLO REGOLABILE” La tecnologia ergo4U permette il massimo comfort per l’atleta, evitando fastidi al sottocasco o attriti sulla cavità nasale.Per gli sport invernali, ergo4U garantisce anche l’apposita banda elastica e la spugna interna per impedire il passaggio di aria. VENTILAZIONE PERMANENTE La tecnologia kayaCOOL è presente in un numero estremamente selezionato di montature: essa garantisce una ventilazione permanente, utilissima negli sport di resistenza, e capace anche di ridurre sensibilmente il peso della montatura! LENTI FOTOCROMATICHE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SPORT 2960 + 2 LENTI Occhiale aerodinamico, leggero e comodo, adatto a qualsiasi tipo di sport. La lente a mascherina assicura un campo visivo ampio e senza ostacoli, mentre le prese d'aria poste nelle lenti garantiscono ventilazione costante che raffresca l'atleta senza disturbare la visuale. Dotato di due lenti intercambiabili. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SPORT Prodotto per le alte quote, per gli sport estremi e le spedizioni. E' dotato di protezioni laterali per bloccare i riverberi solari ed i venti freddi delle alte quote. Monta lenti in policarbonato multistrato specchiate di categoria 4.  Ha naselli in silifon, materiale morbido e resistente alle basse temperature.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI 2944 - LENTE POLARIZZATA Occhiale monolente polarizzata. L’utilizzo di lenti polarizzate garantisce una visione ottimale, una corretta percezione dei colori e del contrasto e un comfort maggiore grazie all’assorbimento dei riflessi che normalmente affaticano l’occhio. La lente polarizzate ha proprietà di concentrare o divergere i raggi di luce ed attenuare le radiazioni UV-A e UV-B, tramite un filtro polarizzante, blocca la radiazione elettromagnetica a seconda dalla sua polarizzazione lasciando passare solo i raggi provenienti da fonti dirette, bloccando i riflessi fastidiosi.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Occhiali sportivi nuovi marca centro style possibilità spedizione accetto paypal Occhiale sole sport in grilamid fornito di lenti intercambiabili, con aggiuntivo interno removibile in acetato trasparente, adatto al montaggio di lenti correttive fino a ± 3 diottrie.  Porta alette regolabile e terminali antiscivolo
15 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Bellissimo paio di occhiali da sole sunglasses sonnenbrille Salice made in Italy vintage Sport barca sailing sci ski Lenti antishock, protezione laterale dal riverbero di luce Nuovi perfetti Completi di doppia custodia impermeabile, elastico per bloccarlo Idea regalo originale Ritiro zona Como oppure spedizione con Posta priority Spedizione estero possibile con corriere espresso
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.