-
loading
Solo con l'immagine

Occhiali protettivi lente gialla visibilita trasparenti


Elenco delle migliori vendite occhiali protettivi lente gialla visibilita trasparenti

SAFEYEAR OCCHIALI PROTETTIVI DA LAVORO UOMO TRASPARENTI CON LENTI ANTIAPPANNAMENTO - SG003GN LABORATORIO CHIMICO ANTIAPPANNO OCCHIALE PROTETTIVI OCCHIALI DI PROTEZIONE CE EN166 COLORE VERDE
  • ✅ [LENTE ANTI-FOG]: Occhiali da Laboratorio Chimico lente trasparente con rivestimento anti-appannamento, non preoccuparti del vapore acqueo occhiali protettivi
  • ✅ [RESISTENTE AL GRAFFIO]: Occhiali da Lavoro Laboratorio EN388 Lenti ad alta resistenza approvate per occhiali protettivi, protezione delle proprietà plastiche resistenti ai graffi
  • ✅[ANTI UV]: protezione UV 90% -99%, occhiali laboratorio chimico trasparenti certificati secondo la norma CE EN166f, con supporto in plastica verde.
  • ✅ [LENTE SUPER CLEAR]: Occhiali Protezione Occhiale ≥90% di luce viene trasmessa facilmente attraverso i nostri occhiali da ciclismo anti-fog per uomo
  • ✅ [GARANZIA E SERVIZIO]: Occhiale da Lavoro tutti i nostri occhiali di sicurezza sono garantiti al 100%. Ci impegniamo a rispondere a qualsiasi richiesta in 24 ore occhiali protettivi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIALI PROTETTIVI, ZHIKE CLEAR ANTIAPPANNAMENTO E OCCHIALI ANTIGRAFFIO PER LAVORO E SPORT, UOMINI, DONNE (1, VERSIONE NORMALE)
  • [Occhiali trasparenti]: Puoi indossarlo su occhiali da vista, lettori o altri occhiali. Offre una visibilità perfetta e la massima sicurezza.
  • [Leggero e confortevole] Ponte nasale morbido e leggero. Anche se lo usi per molto tempo, non ti sentirai a disagio quando lo indossi.
  • [Durata della vita lunga] Gli occhiali protettivi antispruzzo utilizzano lenti in policarbonato per PC per renderli altamente resistenti agli urti e garantire una lunga durata.
  • [Protezione multifunzione]: anti-appannamento, anti-sabbia e anti-impatto. Gli occhiali di protezione trasparenti non solo proteggono da polvere e spruzzi, ma prevengono anche l'appannamento attraverso i fori di ventilazione del ramo.
  • [Posti applicabili]: indossa questi occhiali protettivi e goditi tutte le attività che fai. Adatto per passeggiate, jogging, ciclismo, viaggi su strada o viaggi, per l'edilizia, l'industria e altro ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIALI PROTETTIVI 12 PEZZI OCCHIALINI PROTETTIVI,OCCHIALI SICUREZZA OCCHIALI TRASPARENTI DI PROTEZIONE PER UOMO E DONNA OCCHIALI CON LENTE TRASPARENTE DA LAVORO LABORATORIO CHIMICA
  • Materiale: eleganti occhiali protettivi realizzati in plastica acrilica dura e trasparente con lenti chiare e non colorate possono essere utilizzati all'interno e all'esterno senza interferire con il riconoscimento del colore.
  • Occhiali protettivi: occhiali di protezione dall'aspetto tradizionale che offrono un'eccellente protezione della vista.
  • Protezione a copertura totale: copertura completa e rivestimento antigraffio per la migliore protezione. Adatto alla maggior parte delle taglie per adulti, inclusi uomini e donne.
  • Utilizzato per vari ambienti: inclusi, a titolo esemplificativo, sicurezza industriale, industria dentale, carpenteria e falegnameria, lavori di laboratorio, pittura, sport, edilizia, ecc.
  • La confezione include: scatola da 12 paia di occhiali di sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
OCCHIALI PROTETTIVI LENTE VERDE - ALTA VISIBILITA - TRASPARENTI - IN POLICARBONATO - SIMEC TAGLIA UNICA OCCHIALI PROTETTIVI LENTE VERDE - ALTA VISIBILITA - TRASPARENTI - IN POLICARBONATO - SIMEC TAGLIA UNICA OCCHIALI PROTETTIVI - ALTA VISIBILITA con LENTE VERDE DATI TECNICI Materiale delle lenti Policarbonato (PC) Tipo di lente Verde Impatto a bassa energia 45 m/s Avvertenza: Leggere queste istruzioni attentamente prima delluso. Questi occhiali offrono protezione visiva contro pericoli di impatto o fluidi pericolosi e non sono infrangibili o impenetrabili. Si raccomanda di consultare un esperto di sicurezza riguardo alla selezione adeguata di protezione oculare. Alcune operazioni possono richiedere protettori per il viso, protettori per il macchinario, lenti con filtro speciale o altre misure di sicurezza. Assicurarsi che gli occhiali si adattino perfettamente a chi li usa. La visibilità si può ridurre se la lente si graffia o subisce danni. Lesposizione o il contatto con certi prodotti chimici o vapori può causare deformazioni superficiali, distorsione nella visibilità e riduzione della resistenza allimpatto. Controllare gli occhiali di frequente e sostituirli in caso di riduzione della visibilità. La pulizia degli occhiali si deve effettuare con sapone neutro e acqua. Dopo averli bagnati, asciugarli con un panno morbido o carta.
1,79 €
Vista prodotto
Italia
OCCHIALI PROTETTIVI LENTE INCOLORE - ALTA VISIBILITA - CON FASCIA ELASTICA - TRASPARENTI - IN POLICARBONATO - SIMEC TAGLIA UNICA OCCHIALI PROTETTIVI LENTE INCOLORE - ALTA VISIBILITA - CON FASCIA ELASTICA - TRASPARENTI - IN POLICARBONATO - SIMEC TAGLIA UNICA OCCHIALI PROTETTIVI - con FASCIA ELASTICA DATI TECNICI Materiale delle lenti Policarbonato (PC) + PVC Tipo di lente Incolore Specifiche prodotto Fori per areazione e Fascia Elastica integrati Avvertenza: Leggere queste istruzioni attentamente prima delluso. Questi occhiali offrono protezione visiva contro pericoli di impatto o fluidi pericolosi e non sono infrangibili o impenetrabili. Si raccomanda di consultare un esperto di sicurezza riguardo alla selezione adeguata di protezione oculare. Alcune operazioni possono richiedere protettori per il viso, protettori per il macchinario, lenti con filtro speciale o altre misure di sicurezza. Assicurarsi che gli occhiali si adattino perfettamente a chi li usa. La visibilità si può ridurre se la lente si graffia o subisce danni. Lesposizione o il contatto con certi prodotti chimici o vapori può causare deformazioni superficiali, distorsione nella visibilità e riduzione della resistenza allimpatto. Controllare gli occhiali di frequente e sostituirli in caso di riduzione della visibilità. La pulizia degli occhiali si deve effettuare con sapone neutro e acqua. Dopo averli bagnati, asciugarli con un panno morbido o carta
3,15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.