-
loading
Solo con l'immagine

Avvolgenti


Elenco delle migliori vendite avvolgenti

OCCHIALI DA LETTURA CON ASTE FLESSIBILI E LENTI INFRANGIBILI, OCCHIALE LETTURA CON ASTE AVVOLGENTI PER IL COLLO, OCCHIALI DA LETTURA UNISEX O-OK NAXOS COMPLETO DI CUSTODIA IN PVC E PEZZUOLA (+2.50, BLU PAVONE)
  • Occhiali da lettura con aste flessibili e lenti infrangibili, occhiale lettura con aste avvolgenti per il collo, occhiali da lettura unisex O-OK NAXOS completo di custodia in PVC e pezzuola
  • OCCHIALE AVVOLGENTE PER IL COLLO CON ASTE FLESSIBILI
  • Lenti asferiche ed infrangibili. Potere diottrico: Varie diottrie disponibili da +1,0 a +3,0. Distanza interpupillare: 62 +/- 1 mm. Modello Unisex con aste flex. Montatura in materiale termoplastico anallergico, di alta qualità, ultra leggero e resistente agli urti.
  • Custodia in PVC + pezzuola. Conforme alla norma EN14139:2010 - Marchio CE
  • Le aste avvolgenti per il collo vi permettono di mantenere i vostri occhiali in posizione di riposo al sicuro sempre con voi. La nostra offerta include: occhiale da lettura NAXOS (montatura disponibile in diversi colori) con aste avvolgenti + custodia PVC + pezzuola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELEGANCE (E3) (CUCITO SU MISURA) - SET COPRISEDILI AUTO (SEDILI AVVOLGENTI)
  • Set coprisedili auto per: Seat Ibiza III (sedili avvolgenti) (2002-2008)
  • Set coprisedili auto contiene (Sedili e poggiatesta): sedili anteriori (sedili avvolgenti: 1+1), sedile posteriore sdoppiato (2+1 sedili).
  • Realizzati in tessuto di tappezzeria nelle parti laterali del coprisedile e in tessuto poliestere con disegno nella parte centrale. I materiali sono laminati con schiuma poliuretanica e fodera. Decorazione con ricamo ELEGANCE. Il set e composto di fodere coordinate, confezionate su misura in modo professionale (l’aderenza nel 100%). Le fodere sono munite di sistemi pratici grazie ai quali la funzionalita dei sedili non diminuisce.
  • I coprisedili non interferiscono con il lavoro dei cuscini AIRBAG (utilizzata la cucitura certificata AIRBAG), adatti per sedili standard (senza AIRBAG) e sedili muniti di AIRBAG laterali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GEEKRIA CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE BOSE SOUNDTRUE, QC35, QC25, QC2, QC15, AE2, AE2I, AE2W, IMBOTTITURA CIRCOLARE PER CUFFIE AVVOLGENTI, PEZZO PER RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE
  • Cuscinetti auricolari compatibili con cuffie avvolgenti Bose SoundTrue, Bose QuietComfort QC 35, QC 25, QC 2, QC 15 con cancellazione acustica del rumore, AE2w, AE2i, AE2, AE, cuffie avvolgenti senza fili SoundLink II.
  • Realizzati in cuoio sintetico proteico per un maggiore comfort, con imbottitura in schiuma a memoria di forma per ridurre più efficacemente il rumore esterno.
  • Istruzioni video: https://www.youtube.com/watch?v=l3CjKKRXNjs.
  • Dimensioni del prodotto: 9,7 x 7,8 x 1,8 cm.
  • - -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sedia BEVERLY - dalle forme morbide ed avvolgenti, impilabile, resistente alle intemperie e disponibile in una gamma di colori senza compromessi. La seduta realizzata in tecnopolimero ad alta resistenza è studiata per essere personalizzata anche con loghi e marchi tampografati o serigrafati. Inviaci la tua idea di personalizzazione e al resto ci pensiamo noi.   Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia e testato nel laboratorio CATAS.    Dimensioni in cm.:  BEVERLY:  L.53 - P.56 - H.84 - H.seduta 47 - H.braccioli 65   
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:100% nuovo di zecca e di alta qualità Realizzato con materiali di alta qualità, resistente Comodo e pratico Un gran numero di tubi termoretraibiliSpecifiche:Materiale: poliolefina Tasso di restringimento: 2:1 (il restringimento massimo sarà 1/2 del diametro fornito) Temperatura di esercizio: da -55°C a +125°C Temperatura minima di restringimento: +70°C Temperatura di restringimento totale: +110° C (massimo) Resistenza alla trazione: 10,4 Mpa Rigidità dielettrica: 15 kV/mm Infiammabilità: ritardante di fiammaIl pacchetto include:560 tubi termorestringentiNota:1. Il colore reale dellarticolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini mostrate sul sito Web a causa di molti fattori come la luminosità del monitor e la luminosità della luce. 2. Si prega di consentire una leggera deviazione della misurazione manuale per i dati.Immagini di dettaglio:
5,38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar CARLIE.b' 'b' 'b' 'Assolutamente originali! Il design di queste b' 'sedie da barb' ' si caratterizza per l'incantevole contrasto. Le linee morbide dei b' 'sedili avvolgenti b' ' si contrappongono alla b' ' base sottile e slanciatab' ', conferendo la sensazione di totale assenza di peso.b' 'Il look sobrio e senza tempo si adatta a una cucina o a una sala da pranzo contemporanea.b' 'b' 'b' ' Per un sostegno equilibrato e piacevole, questi sgabelli sono dotati dib' ' sedilib' 'b' ' imbottiti b' 'b' '(b' '30 kg/mb'/xc2/xb3'b' ')b' ' muniti dib' 'bracciolib' ' e b' 'ampi e morbidi schienali b' '(25 kg/mb'/xc2/xb3'), che faranno b' 'b' 'la felicitb'/xc3/xa0' degli ospiti e dei padroni di casa. Comodamente seduti, il tempo passerb'/xc3/xa0' senza accorgersene !b' 'b' 'b' 'Con un'altezza di b' 'seduta di 65 cmb' ', queste poltrone da bar saranno il complemento perfetto per piani di lavoro e b' 'b' 'tavoli barb' 'b' ' posizionati a circa 90 cm dal pavimento.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Sottile equilibrio tra stile minimalista e curve avvolgenti... Lasciati affascinare dagli sgabelli da bar CARLIE. Assolutamente originali! Il design di queste sedie da bar si caratterizza per l'incantevole contrasto. Le linee morbide dei sedili avvolgenti si contrappongono alla base sottile e slanciata, conferendo la sensazione di totale assenza di peso. Il look sobrio e senza tempo si adatta a una cucina o a una sala da pranzo contemporanea. Per un sostegno equilibrato e piacevole, questi sgabelli sono dotati di sedili imbottiti (30 kg/m) muniti di braccioli e ampi e morbidi schienali (25 kg/m), che faranno la felicit degli ospiti e dei padroni di casa. Comodamente seduti, il tempo passer senza accorgersene ! Con un'altezza di seduta di 65 cm, queste poltrone da bar saranno il complemento perfetto per piani di lavoro e tavoli bar posizionati a circa 90 cm dal pavimento. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano a 2 posti CLIFF ! Senza tempo e piccolo, questo divano di design è ideale per piccoli spazi: le sue dimensioni ridotte consentono di ottimizzare lo spazio senza ingombrare la superficie, garantendo al contempo un vero confort nella vita di tutti i giorni. Le sue forme avvolgenti con melodie classiche promettono un buon supporto per la schiena e possono darti il desiderio di portai comodamente sul divano! Il design del divano CLIFF è stato progettato per unire delicatamente stile moderno e spirito classico. I braccioli leggermente curvi e le fossette sul retro lo rendono un mobile di tendenza e inedito. Piedi da montare."> I piccoli interni hanno trovato il loro fulcro con questo divano a 2 posti CLIFF ! Senza tempo e piccolo, questo divano di design è ideale per piccoli spazi: le sue dimensioni ridotte consentono di ottimizzare lo spazio senza ingombrare la superficie, garantendo al contempo un vero confort nella vita di tutti i giorni. Le sue forme avvolgenti con melodie classiche promettono un buon supporto per la schiena e possono darti il desiderio di portai comodamente sul divano! Il design del divano CLIFF è stato progettato per unire delicatamente stile moderno e spirito classico. I braccioli leggermente curvi e le fossette sul retro lo rendono un mobile di tendenza e inedito. Piedi da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano a 2 posti CLIFF ! Elegante quanto originale, questo divano di design è ideale per spazi ristretti: le sue dimensioni ridotte consentono di ottimizzare lo spazio senza ingombrare la superficie, garantendo al contempo un vero confort nella vita di tutti i giorni. Le sue forme avvolgenti con melodie classiche promettono un buon supporto per la schiena e possono darti il desiderio di portai comodamente sul divano! Il design del divano CLIFF è stato progettato per unire delicatamente stile moderno e spirito classico. I braccioli leggermente curvi e le fossette sul retro lo rendono un mobile di tendenza e inedito. Per quanto riguarda il rivestimento in velluto color petrolio, porta molta morbidezza e raffinatezza al tutto. Piedi da montare."> I piccoli interni hanno trovato il loro fulcro con questo divano a 2 posti CLIFF ! Elegante quanto originale, questo divano di design è ideale per spazi ristretti: le sue dimensioni ridotte consentono di ottimizzare lo spazio senza ingombrare la superficie, garantendo al contempo un vero confort nella vita di tutti i giorni. Le sue forme avvolgenti con melodie classiche promettono un buon supporto per la schiena e possono darti il desiderio di portai comodamente sul divano! Il design del divano CLIFF è stato progettato per unire delicatamente stile moderno e spirito classico. I braccioli leggermente curvi e le fossette sul retro lo rendono un mobile di tendenza e inedito. Per quanto riguarda il rivestimento in velluto color petrolio, porta molta morbidezza e raffinatezza al tutto. Piedi da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tra uno stile molto contemporaneo e leggermente classico, porteranno personalità e molto fascino ai tuoi interni. Ideale intorno a un tavolo da pranzo, accoglieranno i tuoi ospiti ! Le sedie BURTON sono avvolgenti grazie allo schienale imbottito e ai braccioli curvi e ti promettono un vero confort su base giornaliera. Imbottite in  velluto  blu, le sedie BURTON sono originali nella loro forma pur rimanendo discrete ed eleganti; si adatteranno perfettamente a una decorazione già consolidata, qualunque sia il suo stile. La loro base in metallo pregiato li rende sedie particolarmente chic. Combinali con un tavolo da pranzo di design e non esitare a mescolarli con altre sedie per un risultato alla moda e originale! Consegnato pronto per il montaggio."> Abbiate il coraggio di mescolare gli stili con queste sedie di design BURTON! Tra uno stile molto contemporaneo e leggermente classico, porteranno personalità e molto fascino ai tuoi interni. Ideale intorno a un tavolo da pranzo, accoglieranno i tuoi ospiti ! Le sedie BURTON sono avvolgenti grazie allo schienale imbottito e ai braccioli curvi e ti promettono un vero confort su base giornaliera. Imbottite in  velluto  blu, le sedie BURTON sono originali nella loro forma pur rimanendo discrete ed eleganti; si adatteranno perfettamente a una decorazione già consolidata, qualunque sia il suo stile. La loro base in metallo pregiato li rende sedie particolarmente chic. Combinali con un tavolo da pranzo di design e non esitare a mescolarli con altre sedie per un risultato alla moda e originale! Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sedie AVALON ! Queste sedie avvolgenti si distinguono per il loro attraente schienale curvo e per la loro grande leggerezza. Il loro design dà il posto d'onore anche al noce, un'essenza davvero chic, calda e con un tocco vintage. Le sedie AVALON sono costituite da una struttura in lamibois con impiallacciatura di noce e da una base in legno massello di hevea. La comoda seduta è rivestita da un rivestimento in poliuretano nero che contrasta meravigliosamente con il noce. Con le loro belle curve e gli angoli arrotondati, queste sedie versatili si fondono armoniosamente nei nostri interni. Accompagnate dal tavolo SHELDON, le sedie AVALON definiscono uno spazio da pranzo elegantemente sobrio. Sedie vendute in set di 2. Consegnate pronte per il montaggio."> Lasciati sedurre dal design funzionale e senza tempo delle sedie AVALON ! Queste sedie avvolgenti si distinguono per il loro attraente schienale curvo e per la loro grande leggerezza. Il loro design dà il posto d'onore anche al noce, un'essenza davvero chic, calda e con un tocco vintage. Le sedie AVALON sono costituite da una struttura in lamibois con impiallacciatura di noce e da una base in legno massello di hevea. La comoda seduta è rivestita da un rivestimento in poliuretano nero che contrasta meravigliosamente con il noce. Con le loro belle curve e gli angoli arrotondati, queste sedie versatili si fondono armoniosamente nei nostri interni. Accompagnate dal tavolo SHELDON, le sedie AVALON definiscono uno spazio da pranzo elegantemente sobrio. Sedie vendute in set di 2. Consegnate pronte per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sedia da pranzo FLUFFY che avrà il suo spazio nel tuo salotto attorno a un tavolo rotondo o un grande tavolo di legno. La sedia FLUFFY design è una linea originale ricca di finezza e curve. Il legno curvato offre una resa unica. Adoriamo la seduta dalle curve avvolgenti e la morbidezza della linea che disegna. La base curva in massello di faggio completa armoniosamente un insieme delicato. Per un effetto cocoon, la seduta è stata lavorata con un rivestimento in poliuretano imbottito. Questo materiale è apprezzato per la sua raffinatezza e facilità di manutenzione. Mix di materiali naturali e moderni, la sedia FLUFFY è un bellissimo pezzo di arredamento di design. Con il suo sedile e schienale imbottiti, questa sedia offre un eccellente confort di seduta. La sua struttura avvolgente garantisce un buon sostegno. È stato progettato per rendere la sala da pranzo tanto trendy quanto confortevole. Per un tavolo contemporaneo, moltiplichiamo le sedie FLUFFY o le mescoliamo con modelli in legno curvato abbinati. Consegnata pronto per essere montato."> Molta fluidità nella sedia da pranzo FLUFFY che avrà il suo spazio nel tuo salotto attorno a un tavolo rotondo o un grande tavolo di legno. La sedia FLUFFY design è una linea originale ricca di finezza e curve. Il legno curvato offre una resa unica. Adoriamo la seduta dalle curve avvolgenti e la morbidezza della linea che disegna. La base curva in massello di faggio completa armoniosamente un insieme delicato. Per un effetto cocoon, la seduta è stata lavorata con un rivestimento in poliuretano imbottito. Questo materiale è apprezzato per la sua raffinatezza e facilità di manutenzione. Mix di materiali naturali e moderni, la sedia FLUFFY è un bellissimo pezzo di arredamento di design. Con il suo sedile e schienale imbottiti, questa sedia offre un eccellente confort di seduta. La sua struttura avvolgente garantisce un buon sostegno. È stato progettato per rendere la sala da pranzo tanto trendy quanto confortevole. Per un tavolo contemporaneo, moltiplichiamo le sedie FLUFFY o le mescoliamo con modelli in legno curvato abbinati. Consegnata pronto per essere montato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar GARBO. Ispirato allo stile scandinavo, offre forme arrotondate e avvolgenti per una vera sensazione di benessere nella vita di tutti i giorni. Lo schienale ultra curvo è imbottito per adattarsi perfettamente alla parte superiore della schiena e la seduta densa di 35 kg / m³ offre un confort senza pari. Lo sgabello da bar GARBO è un pezzo decorativo: le sue gambe arrotondate combinate con la struttura della seduta la rendono una sedia alta con uno stile originale e sorprendente. Intorno alla tua penisola o intorno al bancone della tua cucina, questo sgabello da bar sarà un successo per i tuoi ospiti! È realizzato con pannelli in fibra di legno per la base e lo schienale, i cuscini sono rivestiti in poliuretano e un anello di metallo al centro dei piedi conferisce un irresistibile tocco contemporaneo. Lo sgabello da bar GARBO troverà posto nella tua cucina, ma anche nella tua sala da pranzo attorno a un tavolo di design. Consegnato pronto per il montaggio."> Lo spirito nordico dona una ventata d'aria fresca al tuo interno con questo sgabello da bar GARBO. Ispirato allo stile scandinavo, offre forme arrotondate e avvolgenti per una vera sensazione di benessere nella vita di tutti i giorni. Lo schienale ultra curvo è imbottito per adattarsi perfettamente alla parte superiore della schiena e la seduta densa di 35 kg / m³ offre un confort senza pari. Lo sgabello da bar GARBO è un pezzo decorativo: le sue gambe arrotondate combinate con la struttura della seduta la rendono una sedia alta con uno stile originale e sorprendente. Intorno alla tua penisola o intorno al bancone della tua cucina, questo sgabello da bar sarà un successo per i tuoi ospiti! È realizzato con pannelli in fibra di legno per la base e lo schienale, i cuscini sono rivestiti in poliuretano e un anello di metallo al centro dei piedi conferisce un irresistibile tocco contemporaneo. Lo sgabello da bar GARBO troverà posto nella tua cucina, ma anche nella tua sala da pranzo attorno a un tavolo di design. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con la loro forma totalizzante, le sedie BALTIK sono comodi sedili. Il loro sedile è stato appositamente progettato per fornire un'accoglienza perfetta per consumare i pasti quotidiani. Dallo schienale alto, ai braccioli avvolgenti, fino alla seduta in schiuma: tutto è stato pensato per godere del massimo confort. Oltre al piacere di essere installati comodamente, c'è il piacere di avere sgabelli da bar dal design ordinato nel tuo soggiorno o cucina. Apprezziamo particolarmente il connubio tra una seduta imbottita in tessuto e una base in legno massello chiaro. Questa associazione, che troviamo nei mobili scandinavi, è calorosa; trova il suo posto perfettamente in una zona pranzo conviviale. Con la loro altezza della seduta di 64 cm, queste sedie vestiranno un'isola da cucina o un tavolo alto di circa 90 cm. Sgabelli da bar venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio."> Trova il confort di una vera poltrona in una sorprendente versione di sgabello da bar! Con la loro forma totalizzante, le sedie BALTIK sono comodi sedili. Il loro sedile è stato appositamente progettato per fornire un'accoglienza perfetta per consumare i pasti quotidiani. Dallo schienale alto, ai braccioli avvolgenti, fino alla seduta in schiuma: tutto è stato pensato per godere del massimo confort. Oltre al piacere di essere installati comodamente, c'è il piacere di avere sgabelli da bar dal design ordinato nel tuo soggiorno o cucina. Apprezziamo particolarmente il connubio tra una seduta imbottita in tessuto e una base in legno massello chiaro. Questa associazione, che troviamo nei mobili scandinavi, è calorosa; trova il suo posto perfettamente in una zona pranzo conviviale. Con la loro altezza della seduta di 64 cm, queste sedie vestiranno un'isola da cucina o un tavolo alto di circa 90 cm. Sgabelli da bar venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sedia da pranzo in velluto Nalon La decorazione di metà secolo si impegna a integrare il fascino del vecchio in tutti i tipi di stili di decorazione, come nel caso della nostra sedia da pranzo in velluto Nalon in stile retrò vintage. Realizzata in velluto, ha seduta, schienale e braccioli imbottiti nella stessa tonalità. Unisce una morbida imbottitura, uno schienale e braccioli completamente avvolgenti ed... La decorazione di metà secolo si impegna a integrare il fascino del vecchio in tutti i tipi di stili di decorazione, come nel caso della nostra sedia da pranzo in velluto Nalon in stile retrò vintage. Realizzata in velluto, ha seduta, schienale e braccioli imbottiti nella stessa tonalità. Unisce una morbida imbottitura, uno schienale e braccioli completamente avvolgenti ed ergonomici che ci donano comfort e praticità extra. Il design delle sue gambe in ferro gli dona quel tocco di stile e personalità che tanto ci piace. Una sedia elegante e sofisticata dalla silhouette fine e delicata. Accompagna la nostra sedia Nalon con la sedia in similpelle Neil e realizza un gioco di contrasti che trasmetta molta forza, diventerà sicuramente il fulcro del tuo soggiorno. Si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Che si tratti di una rimpatriata tra amici o di una giornata di telelavoro, questi sgabelli sono sicuramente all'altezza! Gli sgabelli da bar AMIKA combinano stile e funzionalità. Grazie alla loro altezza regolabile, che permette di passare rapidamente da 66 a 88 cm, e il sedile girevole a 360°, questi ingegnosi sgabelli da bar sono adatti a tutte le situazioni. Tutto il comfort di una poltrona in versione sgabello da bar! Dalla seduta generosamente imbottita (densità 25 kg/m3) alla confortevole altezza dello schienale (H34 cm), passando per i braccioli avvolgenti e il poggiapiedi integrato fino all'elegante tessuto effetto velluto dall?incredibile morbidezza, tutto è stato pensato per garantire un comfort di lunga durata. Queste sedute versatili sono ideali per godersi piacevoli momenti conviviali intorno alla penisola della cucina o a un tavolo alto (altezza 90 cm circa). Sgabelli da bar venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio. "> Che si tratti di una rimpatriata tra amici o di una giornata di telelavoro, questi sgabelli sono sicuramente all'altezza! Gli sgabelli da bar AMIKA combinano stile e funzionalità. Grazie alla loro altezza regolabile, che permette di passare rapidamente da 66 a 88 cm, e il sedile girevole a 360°, questi ingegnosi sgabelli da bar sono adatti a tutte le situazioni. Tutto il comfort di una poltrona in versione sgabello da bar! Dalla seduta generosamente imbottita (densità 25 kg/m3) alla confortevole altezza dello schienale (H34 cm), passando per i braccioli avvolgenti e il poggiapiedi integrato fino all'elegante tessuto effetto velluto dall?incredibile morbidezza, tutto è stato pensato per garantire un comfort di lunga durata. Queste sedute versatili sono ideali per godersi piacevoli momenti conviviali intorno alla penisola della cucina o a un tavolo alto (altezza 90 cm circa). Sgabelli da bar venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Sottile equilibrio tra stile minimalista e curve avvolgenti... Lasciati affascinare dagli sgabelli da bar CARLIE.Assolutamente originali! Il design di queste sedie da bar si caratterizza per l'incantevole contrasto. Le linee morbide dei sedili avvolgenti si contrappongono alla base sottile e slanciata, conferendo la sensazione di totale assenza di peso.Il look sobrio e senza tempo si adatta a una cucina o a una sala da pranzo contemporanea. Per un sostegno equilibrato e piacevole, questi sgabelli sono dotati di sedili imbottiti (30 kg/m) muniti dibraccioli e ampi e morbidi schienali (25 kg/m), che faranno la felicit degli ospiti e dei padroni di casa. Comodamente seduti, il tempo passer senza accorgersene !Con un'altezza di seduta di 65 cm, queste poltrone da bar saranno il complemento perfetto per piani di lavoro e tavoli bar posizionati a circa 90 cm dal pavimento.Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
289,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'modulo angolare destro PLURIELb' ', l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! b' 'b' 'Questob' ' modulo angolare per divano b' ' appartiene alla b' 'b' 'collezione PLURIELb' 'b' '. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente b' 'fabbricate in Franciab' '. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! b' 'b' 'Questo modulo angolare in tessuto b'/xc3/xa8' disponibile in un brillante b' 'giallo cuminob' '. Con il suo look b' 'senza tempob' ', i morbidi volumi e le linee epurate sarb'/xc3/xa0' perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo.b' 'b' 'b' 'b' ' Lasciati sedurre dalla b' 'profondab' ' ed b' 'ampiab' ' b' 'sedutab' ' b' ' imbottitab' ' (28 kg/mb'/xc2/xb3') e dal suo b' 'morbido schienaleb' ' (17 kg/mb'/xc2/xb3') dalle avvolgenti rotonditb'/xc3/xa0', garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. b' 'b' 'Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sarb'/xc3/xa0' una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla b' 'b' 'poltrona letto PLURIEb' 'b' ', questo modulo angolare sarb'/xc3/xa0' il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialitb'/xc3/xa0'. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata."> Il modulo angolare destro PLURIEL, l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! Questo modulo angolare per divano appartiene alla collezione PLURIEL. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente fabbricate in Francia. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! Questo modulo angolare in tessuto disponibile in un brillante giallo cumino. Con il suo look senza tempo, i morbidi volumi e le linee epurate sar perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo. Lasciati sedurre dalla profonda ed ampia seduta imbottita (28 kg/m) e dal suo morbido schienale (17 kg/m) dalle avvolgenti rotondit, garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sar una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla poltrona letto PLURIE, questo modulo angolare sar il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialit. Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'modulo angolare destro PLURIELb' ', l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! b' 'b' 'Questob' ' modulo angolare per divano b' ' appartiene alla b' 'b' 'collezione PLURIELb' 'b' '. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente b' 'fabbricate in Franciab' '. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! b' 'b' 'Questo mobile angolare b'/xc3/xa8' declinato in uno splendido b' 'tessuto beigeb' '. Con il suo look b' 'senza tempob' ', i morbidi volumi e le linee epurate sarb'/xc3/xa0' perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo.b' 'b' 'b' 'b' ' Lasciati sedurre dalla b' 'profondab' ' ed b' 'ampiab' ' b' 'sedutab' ' b' ' imbottitab' ' (28 kg/mb'/xc2/xb3') e dal suo b' 'morbido schienaleb' ' (17 kg/mb'/xc2/xb3') dalle avvolgenti rotonditb'/xc3/xa0', garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. b' 'b' 'Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sarb'/xc3/xa0' una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla b' 'b' 'poltrona letto PLURIEb' 'b' 'b' 'b' 'Lb' 'b' ', questo modulo angolare sarb'/xc3/xa0' il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialitb'/xc3/xa0'. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata."> Il modulo angolare destro PLURIEL, l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! Questo modulo angolare per divano appartiene alla collezione PLURIEL. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente fabbricate in Francia. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! Questo mobile angolare declinato in uno splendido tessuto beige. Con il suo look senza tempo, i morbidi volumi e le linee epurate sar perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo. Lasciati sedurre dalla profonda ed ampia seduta imbottita (28 kg/m) e dal suo morbido schienale (17 kg/m) dalle avvolgenti rotondit, garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sar una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla poltrona letto PLURIE L, questo modulo angolare sar il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialit. Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'modulo angolare destro PLURIELb' ', l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! b' 'b' 'Questob' ' modulo angolare per divano b' ' appartiene alla b' 'b' 'collezione PLURIELb' 'b' '. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente b' 'fabbricate in Franciab' '. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! b' 'b' 'Questo mobile angolare b'/xc3/xa8' declinato in uno splendido b' 'tessuto grigio antraciteb' '. Con il suo look b' 'senza tempob' ', i morbidi volumi e le linee epurate sarb'/xc3/xa0' perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo.b' 'b' 'b' 'b' ' Lasciati sedurre dalla b' 'profondab' ' ed b' 'ampiab' ' b' 'sedutab' ' b' ' imbottitab' ' (28 kg/mb'/xc2/xb3') e dal suo b' 'morbido schienaleb' ' (17 kg/mb'/xc2/xb3') dalle avvolgenti rotonditb'/xc3/xa0', garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. b' 'b' 'Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sarb'/xc3/xa0' una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla b' 'b' 'poltrona letto PLURIEb' 'b' 'Lb' 'b' ', questo modulo angolare sarb'/xc3/xa0' il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialitb'/xc3/xa0'. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata."> Il modulo angolare destro PLURIEL, l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! Questo modulo angolare per divano appartiene alla collezione PLURIEL. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente fabbricate in Francia. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! Questo mobile angolare declinato in uno splendido tessuto grigio antracite. Con il suo look senza tempo, i morbidi volumi e le linee epurate sar perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo. Lasciati sedurre dalla profonda ed ampia seduta imbottita (28 kg/m) e dal suo morbido schienale (17 kg/m) dalle avvolgenti rotondit, garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sar una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla poltrona letto PLURIE L, questo modulo angolare sar il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialit. Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'modulo angolare destro PLURIELb' ', l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! b' 'b' 'Questob' ' modulo angolare per divano b' ' appartiene alla b' 'b' 'collezione PLURIELb' 'b' '. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente b' 'fabbricate in Franciab' '. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! b' 'b' 'Questo mobile angolare b'/xc3/xa8' declinato in uno splendido b' 'tessuto grigio chiarob' '. Con il suo look b' 'senza tempob' ', i morbidi volumi e le linee epurate sarb'/xc3/xa0' perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo.b' 'b' 'b' 'b' ' Lasciati sedurre dalla b' 'profondab' ' ed b' 'ampiab' ' b' 'sedutab' ' b' ' imbottitab' ' (28 kg/mb'/xc2/xb3') e dal suo b' 'morbido schienaleb' ' (17 kg/mb'/xc2/xb3') dalle avvolgenti rotonditb'/xc3/xa0', garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. b' 'b' 'Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sarb'/xc3/xa0' una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla b' 'b' 'poltrona letto PLURIEb' 'b' 'Lb' 'b' ', questo modulo angolare sarb'/xc3/xa0' il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialitb'/xc3/xa0'. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata."> Il modulo angolare destro PLURIEL, l'elemento ideale per un salotto accogliente a propria immagine! Questo modulo angolare per divano appartiene alla collezione PLURIEL. Una gamma di sedute confortevoli e di design, interamente fabbricate in Francia. Divano angolare, pouf, poltrona letto, meridiana... abbina questo modulo angolare agli altri elementi coordinati per un salotto su misura e personalizzato! Questo mobile angolare declinato in uno splendido tessuto grigio chiaro. Con il suo look senza tempo, i morbidi volumi e le linee epurate sar perfetto in un salotto dallo stile contemporaneo. Lasciati sedurre dalla profonda ed ampia seduta imbottita (28 kg/m) e dal suo morbido schienale (17 kg/m) dalle avvolgenti rotondit, garanzia di grande confortevolezza, per godere ogni giorno di momenti piacevoli e rilassanti. Da solo, strategicamente posizionato per delimitare un salotto o collocato in un angolo per un effetto rilassante e protettivo, grazie alla pienezza delle sue linee sar una seduta supplementare perfettamente funzionale. Affiancato alla poltrona letto PLURIE L, questo modulo angolare sar il tocco finale per un divano angolare spazioso all'insegna della convivialit. Consegnato pronto per il montaggio: solo la base deve essere fissata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Linee classiche e senza tempo per un design moderno! b' 'b' 'Il b' 'divano 3 posti OLYMPIAb' ' b'/xc3/xa8' un vero e proprio bozzolo dove ritrovare i propri affetti dopo una giornata piena di impegni. La sua originalitb'/xc3/xa0' sta nei b' 'grandi cuscini (L55 x L55 cm)b' ' che formano lo schienale.b' 'b' 'Questo divano b' 'interamente realizzato in Franciab' ' coniuga l'esigenza di qualitb'/xc3/xa0' con l'attenzione per i dettagli, in un perfetto equilibrio di volumi e proporzioni. Progettato avendo in mente il comfort, b'/xc3/xa8' dotato di un sedile a b' 'doppia imbottiturab' ' (densitb'/xc3/xa0' della schiuma di poliestere 28 kg/m3) e di quattro cuscini grandi ed avvolgenti che formano lo schienale. Splendido il morbido b' 'tessuto beige (100% poliestere)b' ', l'elegante gioco di cuciture e la delicata b' 'baseb' 'b' ' in legno massello di faggiob' '. b' 'b' 'Questo divano (L178 x P97 x H91 cm) sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un elegante b' 'b' 'tavolino da salotto in legnob' 'b' ' della collezione Miliboo per creare uno spazio caldo e conviviale. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio. I piedini sono da fissare alla seduta.b' '"> Linee classiche e senza tempo per un design moderno! Il divano 3 posti OLYMPIA un vero e proprio bozzolo dove ritrovare i propri affetti dopo una giornata piena di impegni. La sua originalit sta nei grandi cuscini (L55 x L55 cm) che formano lo schienale. Questo divano interamente realizzato in Francia coniuga l'esigenza di qualit con l'attenzione per i dettagli, in un perfetto equilibrio di volumi e proporzioni. Progettato avendo in mente il comfort, dotato di un sedile a doppia imbottitura (densit della schiuma di poliestere 28 kg/m3) e di quattro cuscini grandi ed avvolgenti che formano lo schienale. Splendido il morbido tessuto beige (100% poliestere), l'elegante gioco di cuciture e la delicata base in legno massello di faggio. Questo divano (L178 x P97 x H91 cm) sar perfetto abbinato a un elegante tavolino da salotto in legno della collezione Miliboo per creare uno spazio caldo e conviviale. Consegnato pronto per il montaggio. I piedini sono da fissare alla seduta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano a 2 posti CLIFFb' '!b' 'b' 'Elegante quanto originale, questo divano di design b'/xc3/xa8' ideale per spazi ristretti: le sue dimensioni ridotte consentono di ottimizzare lo spazio senza ingombrare la superficie, garantendo al contempo un vero confort nella vita di tutti i giorni.b' 'Le sue forme avvolgenti con melodie classiche promettono un buon supporto per la schiena e possono darti il desiderio di portai comodamente sul divano!b' 'b' 'Il design del divano CLIFF b'/xc3/xa8' stato progettato per unire delicatamente stile b' 'modernob' ' e spiritob' ' classicob' '. I braccioli leggermente curvi e le fossette sul retro lo rendono un mobile di tendenza e inedito. Per quanto riguarda il rivestimento in b' 'velluto color petroliob' ', porta molta morbidezza e raffinatezza al tutto.b' 'b' 'Piedi da montare."> I piccoli interni hanno trovato il loro fulcro con questo divano a 2 posti CLIFF ! Elegante quanto originale, questo divano di design ideale per spazi ristretti: le sue dimensioni ridotte consentono di ottimizzare lo spazio senza ingombrare la superficie, garantendo al contempo un vero confort nella vita di tutti i giorni. Le sue forme avvolgenti con melodie classiche promettono un buon supporto per la schiena e possono darti il desiderio di portai comodamente sul divano! Il design del divano CLIFF stato progettato per unire delicatamente stile moderno e spirito classico. I braccioli leggermente curvi e le fossette sul retro lo rendono un mobile di tendenza e inedito. Per quanto riguarda il rivestimento in velluto color petrolio, porta molta morbidezza e raffinatezza al tutto. Piedi da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano a 2 posti CLIFFb' '!b' 'b' 'Senza tempo e piccolo, questo divano di design b'/xc3/xa8' ideale per piccoli spazi: le sue dimensioni ridotte consentono di ottimizzare lo spazio senza ingombrare la superficie, garantendo al contempo un vero confort nella vita di tutti i giorni.b' 'Le sue forme avvolgenti con melodie classiche promettono un buon supporto per la schiena e possono darti il desiderio di portai comodamente sul divano!b' 'b' 'Il design del divano CLIFF b'/xc3/xa8' stato progettato per unire delicatamente stile b' 'modernob' ' e spirito b' 'classicob' '. I braccioli leggermente curvi e le fossette sul retro lo rendono un mobile di tendenza e inedito.b' 'b' 'Piedi da montare."> I piccoli interni hanno trovato il loro fulcro con questo divano a 2 posti CLIFF ! Senza tempo e piccolo, questo divano di design ideale per piccoli spazi: le sue dimensioni ridotte consentono di ottimizzare lo spazio senza ingombrare la superficie, garantendo al contempo un vero confort nella vita di tutti i giorni. Le sue forme avvolgenti con melodie classiche promettono un buon supporto per la schiena e possono darti il desiderio di portai comodamente sul divano! Il design del divano CLIFF stato progettato per unire delicatamente stile moderno e spirito classico. I braccioli leggermente curvi e le fossette sul retro lo rendono un mobile di tendenza e inedito. Piedi da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie BRIZOb' ', un vero tocco glamour alla sala da pranzo! b' 'b' 'Queste eleganti sedie dalla silhouette deliziosamente curva e di b' 'ispirazione retrb'/xc3/xb2' chicb' ' saranno le alleate ideali per creare un'atmosfera intima. b' 'b' 'Il contrasto tra la seduta in b' 'morbido velluto blu petroliob' ' e la b' 'base nera in legno massello di heveab' ' conferirb'/xc3/xa0' morbidezza ed eleganza all'ambiente. b' 'Sofisticate e curate nel design, queste sedie saranno le vere protagoniste della sala da pranzo. Molto confortevoli, gli b' 'schienali avvolgenti e le sedute imbottiteb' 'assicurano un piacevole sostegno.b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Il b' 'dettaglio chicb' ' che contraddistingue queste sedie dallo stile inconfondibile? La b' 'base dalle gambe affusolateb' 'e dalla splendida b' 'finitura in metallo doratob' '!b' 'b' 'Per intrattenere gli ospiti in un ambiente accogliente e creare una tipica atmosfera da boudoir anni Cinquanta abbina le sedie BRIZO a un b' 'b' 'tavolob' ' b' ' in legno scuro dallo stesso effetto.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio."> Le sedie BRIZO, un vero tocco glamour alla sala da pranzo! Queste eleganti sedie dalla silhouette deliziosamente curva e di ispirazione retr chic saranno le alleate ideali per creare un'atmosfera intima. Il contrasto tra la seduta in morbido velluto blu petrolio e la base nera in legno massello di hevea conferir morbidezza ed eleganza all'ambiente. Sofisticate e curate nel design, queste sedie saranno le vere protagoniste della sala da pranzo. Molto confortevoli, gli schienali avvolgenti e le sedute imbottite assicurano un piacevole sostegno. Il dettaglio chic che contraddistingue queste sedie dallo stile inconfondibile? La base dalle gambe affusolate e dalla splendida finitura in metallo dorato ! Per intrattenere gli ospiti in un ambiente accogliente e creare una tipica atmosfera da boudoir anni Cinquanta abbina le sedie BRIZO a un tavolo in legno scuro dallo stesso effetto. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Un design dalle linee arrotondate per le b' 'sedie SERIF! b' ' b' 'b' 'Queste b' 'sedieb' ' b' 'designb' ' sono caratterizzate da una forma accogliente e da b' 'curve armonioseb' '. Lo b' 'schienale avvolgenteb' ' forma un involucro protettivo. Vero e proprio invito al relax e alla convivialitb'/xc3/xa0', questeb' ' sedie confortevolib' ' sono costituite da uno b' 'schienaleb' ' e una b' 'seduta imbottiti b' '(densitb'/xc3/xa0' della schiuma 25 kg/m3), il tutto elegantemente rivestito da un morbidissimo b' 'tessuto di velluto color bronzob' ' (100% poliestere). b' 'b' 'b' 'Le finiture curate (impunture) e la b' 'base affusolata in metallo nero b' 'conferiscono loro un'b' 'eleganza senza tempo. b' 'b' 'b' 'Perfette per una zona pranzo elegante e conviviale, queste b' 'sedieb' 'b' 'color bronzo b' 'possono essere abbinate a un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ' design. Grazie alle linee avvolgenti, queste b' 'sedie da sala da pranzo in tessuto di velluto e metallob' ' offrono una seduta comoda ed avvolgente... Ideali per i lunghi pranzi in famiglia!b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2. b' 'Consegnato pronto per il montaggio.b' '"> Un design dalle linee arrotondate per le sedie SERIF! Queste sedie design sono caratterizzate da una forma accogliente e da curve armoniose. Lo schienale avvolgente forma un involucro protettivo. Vero e proprio invito al relax e alla convivialit, queste sedie confortevoli sono costituite da uno schienale e una seduta imbottiti (densit della schiuma 25 kg/m3), il tutto elegantemente rivestito da un morbidissimo tessuto di velluto color bronzo (100% poliestere). Le finiture curate (impunture) e la base affusolata in metallo nero conferiscono loro un' eleganza senza tempo. Perfette per una zona pranzo elegante e conviviale, queste sedie color bronzo possono essere abbinate a un tavolo da pranzo design. Grazie alle linee avvolgenti, queste sedie da sala da pranzo in tessuto di velluto e metallo offrono una seduta comoda ed avvolgente... Ideali per i lunghi pranzi in famiglia! Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Un design dalle linee arrotondate per le b' 'sedie SERIF! b' ' b' 'b' 'Queste b' 'sedieb' ' b' 'designb' ' sono caratterizzate da una forma accogliente e da b' 'curve armonioseb' '. Lo b' 'schienale avvolgenteb' ' forma un involucro protettivo. Vero e proprio invito al relax e alla convivialitb'/xc3/xa0', questeb' ' sedie confortevolib' ' sono costituite da uno b' 'schienaleb' ' e una b' 'seduta imbottiti b' ' (densitb'/xc3/xa0' della schiuma 25 kg/m3), il tutto elegantemente rivestito di un morbidissimo b' 'tessuto di velluto color acquamarina b' '(100% poliestere). b' 'b' 'b' 'Le finiture curate (impunture) e la b' 'base affusolata in metallo nero b' 'conferiscono loro un'b' 'eleganza senza tempo. b' 'b' 'b' 'Perfette per una zona pranzo elegante e conviviale, queste b' 'sedie nere color acquamarina b' 'possono essere abbinate a un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ' design. Grazie alle linee avvolgenti, queste b' 'sedie da sala da pranzo in tessuto di velluto e metallob' ' offrono una seduta comoda ed avvolgente... Ideali per i lunghi pranzi in famiglia!b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2. b' 'Consegnato pronto per il montaggio.b' '"> Un design dalle linee arrotondate per le sedie SERIF! Queste sedie design sono caratterizzate da una forma accogliente e da curve armoniose. Lo schienale avvolgente forma un involucro protettivo. Vero e proprio invito al relax e alla convivialit, queste sedie confortevoli sono costituite da uno schienale e una seduta imbottiti (densit della schiuma 25 kg/m3), il tutto elegantemente rivestito di un morbidissimo tessuto di velluto color acquamarina (100% poliestere). Le finiture curate (impunture) e la base affusolata in metallo nero conferiscono loro un' eleganza senza tempo. Perfette per una zona pranzo elegante e conviviale, queste sedie nere color acquamarina possono essere abbinate a un tavolo da pranzo design. Grazie alle linee avvolgenti, queste sedie da sala da pranzo in tessuto di velluto e metallo offrono una seduta comoda ed avvolgente... Ideali per i lunghi pranzi in famiglia! Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Un design dalle linee arrotondate per le b' 'sedie SERIF! b' ' b' 'b' 'Queste b' 'sedieb' ' b' 'designb' ' sono caratterizzate da una forma accogliente e da b' 'curve armonioseb' '. Lo b' 'schienale avvolgenteb' ' forma un involucro protettivo. Vero e proprio invito al relax e alla convivialitb'/xc3/xa0', questeb' ' sedie confortevolib' ' sono costituite da uno b' 'schienaleb' ' e una b' 'seduta imbottiti b' ' (densitb'/xc3/xa0' della schiuma 25 kg/m3), il tutto elegantemente rivestito di un morbidissimo b' 'tessuto di velluto blu petrolio b' '(100% poliestere). b' 'b' 'b' 'Le finiture curate (impunture) e la b' 'base affusolata in metallo nero b' 'conferiscono loro un'b' 'eleganza senza tempo. b' 'b' 'b' 'Perfette per una zona pranzo elegante e conviviale, queste b' 'sedie blu petrolio b' 'possono essere abbinate a un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ' design. Grazie alle linee avvolgenti, queste b' 'sedie da sala da pranzo in tessuto di velluto e metallob' ' offrono una seduta comoda ed avvolgente... Ideali per i lunghi pranzi in famiglia!b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2. b' 'Consegnato pronto per il montaggio.b' '"> Un design dalle linee arrotondate per le sedie SERIF! Queste sedie design sono caratterizzate da una forma accogliente e da curve armoniose. Lo schienale avvolgente forma un involucro protettivo. Vero e proprio invito al relax e alla convivialit, queste sedie confortevoli sono costituite da uno schienale e una seduta imbottiti (densit della schiuma 25 kg/m3), il tutto elegantemente rivestito di un morbidissimo tessuto di velluto blu petrolio (100% poliestere). Le finiture curate (impunture) e la base affusolata in metallo nero conferiscono loro un' eleganza senza tempo. Perfette per una zona pranzo elegante e conviviale, queste sedie blu petrolio possono essere abbinate a un tavolo da pranzo design. Grazie alle linee avvolgenti, queste sedie da sala da pranzo in tessuto di velluto e metallo offrono una seduta comoda ed avvolgente... Ideali per i lunghi pranzi in famiglia! Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Un design dalle linee arrotondate per le b' 'sedie SERIF! b' ' b' 'b' 'Queste b' 'sedieb' ' b' 'designb' ' sono caratterizzate da una forma accogliente e da b' 'curve armonioseb' '. Lo b' 'schienale avvolgenteb' ' forma un involucro protettivo. Vero e proprio invito al relax e alla convivialitb'/xc3/xa0', questeb' ' sedie confortevolib' ' sono costituite da uno schienale e una seduta b' 'imbottiti b' '(densitb'/xc3/xa0' della schiuma 25 kg/mb'/xc2/xb3'), il tutto elegantemente rivestito da un morbidissimo b' 'tessuto di velluto nerob' ' (100% poliestere). b' 'b' 'b' 'Le finiture curate (impunture) e la b' 'base affusolata in metallo nero b' 'conferiscono loro un'b' 'eleganza senza tempo. b' 'b' 'b' 'Perfette per una zona pranzo elegante e conviviale, queste b' 'sedie nere b' 'possono essere abbinate a un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ' design. Grazie alle linee avvolgenti, queste b' 'sedie da sala da pranzob' ' offrono una seduta comoda ed avvolgente... Ideali per i lunghi pranzi in famiglia!b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2. b' 'Consegnato pronto per il montaggio.b' '"> Un design dalle linee arrotondate per le sedie SERIF! Queste sedie design sono caratterizzate da una forma accogliente e da curve armoniose. Lo schienale avvolgente forma un involucro protettivo. Vero e proprio invito al relax e alla convivialit, queste sedie confortevoli sono costituite da uno schienale e una seduta imbottiti (densit della schiuma 25 kg/m), il tutto elegantemente rivestito da un morbidissimo tessuto di velluto nero (100% poliestere). Le finiture curate (impunture) e la base affusolata in metallo nero conferiscono loro un' eleganza senza tempo. Perfette per una zona pranzo elegante e conviviale, queste sedie nere possono essere abbinate a un tavolo da pranzo design. Grazie alle linee avvolgenti, queste sedie da sala da pranzo offrono una seduta comoda ed avvolgente... Ideali per i lunghi pranzi in famiglia! Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedia da pranzo FLUFFYb' ' che avrb'/xc3/xa0' il suo spazio nel tuo salotto attorno a un tavolo rotondo o un grande tavolo di legno.b' 'b' 'La sedia FLUFFY design b'/xc3/xa8' una linea originale ricca di finezza e curve. Il b' 'legno curvatob' ' offre una resa unica. Adoriamo la seduta dalle curve avvolgenti e la morbidezza della linea che disegna. Lab' ' base curva in massello di faggiob' ' completa armoniosamente un insieme delicato. Per un effetto cocoon, la seduta b'/xc3/xa8' stata lavorata con un b' 'rivestimento in poliuretano imbottitob' '. Questo materiale b'/xc3/xa8' apprezzato per la sua raffinatezza e facilitb'/xc3/xa0' di manutenzione. Mix di materiali naturali e moderni, la sedia FLUFFY b'/xc3/xa8' un bellissimo pezzo di arredamento di design.b' 'b' 'Con il suo sedile e schienale imbottiti, questa sedia offre un eccellente confort di seduta. La sua struttura avvolgente garantisce un buon sostegno. b'/xc3/x88' stato progettato per rendere la sala da pranzo tanto trendy quanto confortevole. Per un tavolo contemporaneo, moltiplichiamo le sedie FLUFFY o le mescoliamo con modelli in legno curvato abbinati.b' 'b' 'Consegnata pronto per essere montato."> Molta fluidit nella sedia da pranzo FLUFFY che avr il suo spazio nel tuo salotto attorno a un tavolo rotondo o un grande tavolo di legno. La sedia FLUFFY design una linea originale ricca di finezza e curve. Il legno curvato offre una resa unica. Adoriamo la seduta dalle curve avvolgenti e la morbidezza della linea che disegna. La base curva in massello di faggio completa armoniosamente un insieme delicato. Per un effetto cocoon, la seduta stata lavorata con un rivestimento in poliuretano imbottito. Questo materiale apprezzato per la sua raffinatezza e facilit di manutenzione. Mix di materiali naturali e moderni, la sedia FLUFFY un bellissimo pezzo di arredamento di design. Con il suo sedile e schienale imbottiti, questa sedia offre un eccellente confort di seduta. La sua struttura avvolgente garantisce un buon sostegno. stato progettato per rendere la sala da pranzo tanto trendy quanto confortevole. Per un tavolo contemporaneo, moltiplichiamo le sedie FLUFFY o le mescoliamo con modelli in legno curvato abbinati. Consegnata pronto per essere montato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedie HOLO b' 'combinano l'eleganza del velluto a forme avvolgenti per una sala da pranzo elegante ed accogliente!b' 'b' 'Ilb' ' rivestimento bronzob' 'e la b' 'base fine in metallo nerob' ' conferiscono a queste sedie stile e raffinatezza. Il tessuto in velluto (100% poliestere) b'/xc3/xa8' ideale per una zona pranzo ricca di fascino ed eleganza. Materiali di tendenza, un colore luminoso, una forma morbida dalle linee curve... tutti gli ingredienti per dar vita a uno zona pranzo elegante. b' 'b' 'Le sedie HOLO offrono un b' 'ampio schienaleb' ' e una b' 'generosa sedutab' 'uniti in b' 'un unico elemento imbottito di morbida schiumab' ' (20-24 kg/mb'/xc2/xb3'): di che godersi i momenti piacevoli rimanendo comodamente seduti senza preoccuparsi del trascorrere delle ore!b' 'b' 'Queste sedie possono essere utilizzate nella vita di tutti i giorni abbinate a un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ' vintage o contemporaneo.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Le sedie HOLO combinano l'eleganza del velluto a forme avvolgenti per una sala da pranzo elegante ed accogliente! Il rivestimento bronzo e la base fine in metallo nero conferiscono a queste sedie stile e raffinatezza. Il tessuto in velluto (100% poliestere) ideale per una zona pranzo ricca di fascino ed eleganza. Materiali di tendenza, un colore luminoso, una forma morbida dalle linee curve... tutti gli ingredienti per dar vita a uno zona pranzo elegante. Le sedie HOLO offrono un ampio schienale e una generosa seduta uniti in un unico elemento imbottito di morbida schiuma (20-24 kg/m): di che godersi i momenti piacevoli rimanendo comodamente seduti senza preoccuparsi del trascorrere delle ore! Queste sedie possono essere utilizzate nella vita di tutti i giorni abbinate a un tavolo da pranzo vintage o contemporaneo. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Le b' 'sedie VANITYb' ' sono progettate per stimolare la sensazione di benessere e la condivisione. Queste sedie avvolgenti b' 'combinano morbidezza e convivialitb'/xc3/xa0'b' ' in uno b' 'stile scandinavob' ' decisamente di tendenza. b' 'b' 'Con le loro forme generose e la b' 'baseb' 'b' ' in legno biondob' ' (massello di faggio), le sedie VANITYb' ' riprendono la b' 'b' 'tendenza Hyggeb' ' che celebra uno stile di vita all'insegna dell'autenticitb'/xc3/xa0'. Il b' 'rivestimento effetto velluto di colore beigeb' ' ci trasporta in un mondo di morbidezza. Lo b' 'schienale avvolgenteb' ' (L56 x H39 cm) costituisce un guscio protettivo, mentre la b' 'morbida sedutab' ' (densitb'/xc3/xa0' della schiuma 25 kg/m3) b'/xc3/xa8' ideale per le lunghe serate di relax intorno al tavolo. b' 'b' 'Queste accoglienti sedute saranno perfette abbinate a un elegante b' 'b' 'tavolo da pranzo in legnob' 'b' ' della collezione Miliboo. b' 'b' 'Sedie consegnate in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio."> Un'atmosfera protettiva e rilassante pervade la sala da pranzo... Le sedie VANITY sono progettate per stimolare la sensazione di benessere e la condivisione. Queste sedie avvolgenti combinano morbidezza e convivialit in uno stile scandinavo decisamente di tendenza. Con le loro forme generose e la base in legno biondo (massello di faggio), le sedie VANITY riprendono la tendenza Hygge che celebra uno stile di vita all'insegna dell'autenticit. Il rivestimento effetto velluto di colore beige ci trasporta in un mondo di morbidezza. Lo schienale avvolgente (L56 x H39 cm) costituisce un guscio protettivo, mentre la morbida seduta (densit della schiuma 25 kg/m3) ideale per le lunghe serate di relax intorno al tavolo. Queste accoglienti sedute saranno perfette abbinate a un elegante tavolo da pranzo in legno della collezione Miliboo. Sedie consegnate in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Le b' 'sedie VANITYb' ' sono progettate per stimolare la sensazione di benessere e la condivisione. Queste sedie avvolgenti b' 'combinano morbidezza e convivialitb'/xc3/xa0'b' ' in uno b' 'stile scandinavob' ' decisamente di tendenza. b' 'b' 'Con le loro forme generose e la b' 'baseb' 'b' ' in legno biondob' ' (massello di faggio), le sedie VANITYb' ' riprendono la b' 'b' 'tendenza Hyggeb' ' che celebra uno stile di vita all'insegna dell'autenticitb'/xc3/xa0'. Il b' 'rivestimento effetto velluto grigiob' ' ci trasporta in un mondo di morbidezza. Lo b' 'schienale avvolgenteb' ' (L56 x H39 cm) costituisce un guscio protettivo, mentre la b' 'morbida sedutab' ' (densitb'/xc3/xa0' della schiuma 25 kg/m3) b'/xc3/xa8' ideale per le lunghe serate di relax intorno al tavolo. b' 'b' 'Queste accoglienti sedute saranno perfette abbinate a un elegante b' 'b' 'tavolo da pranzo in legnob' 'b' ' della collezione Miliboo. b' 'b' 'Sedie consegnate in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio."> Un'atmosfera protettiva e rilassante pervade la sala da pranzo... Le sedie VANITY sono progettate per stimolare la sensazione di benessere e la condivisione. Queste sedie avvolgenti combinano morbidezza e convivialit in uno stile scandinavo decisamente di tendenza. Con le loro forme generose e la base in legno biondo (massello di faggio), le sedie VANITY riprendono la tendenza Hygge che celebra uno stile di vita all'insegna dell'autenticit. Il rivestimento effetto velluto grigio ci trasporta in un mondo di morbidezza. Lo schienale avvolgente (L56 x H39 cm) costituisce un guscio protettivo, mentre la morbida seduta (densit della schiuma 25 kg/m3) ideale per le lunghe serate di relax intorno al tavolo. Queste accoglienti sedute saranno perfette abbinate a un elegante tavolo da pranzo in legno della collezione Miliboo. Sedie consegnate in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.