Offerta tirocinio sa
Elenco delle migliori vendite offerta tirocinio sa
SA GIANG CRACKERS GAMBERETTI CRUDI - - 1000 GR
- SA GIANG Crackers di gamberetti crudi
- Soddisfare: 1 x 1 kg
- Paese di origine: Vietnam
- De la marchio SA GIANG
- Qualità superiore
Vedi prezzi in Amazon
SA.BA.CART 3126057030BX - CARTA TERMICA
- NUOVO SA.BA.CART 3126057030BX CF10 CASSA REGISTRAR5 GR55 F12 D50 CASSA STAMPA OMOLOGA TIPO CARTA TERMICA GR 55 QT? PER CONFEZIONE 10ROTOLI FORO ANIMA 12 MM DIAMETRO 50 MM LARGHEZZA 57 MM
Vedi prezzi in Amazon
SA.BA.CART 3120057016CX
- NUOVO SA.BA.CART 3120057016CX CF 10POS GR 55 F12 D37 LAR57 LUN165 POS TIPO CARTA TERMICA GR 55 QT? PER CONFEZIONE 10 ROTOLI FORO ANIMA 12 MM DIAMETRO 37 MM LARGHEZZA 57 MM LUNGHEZZA 16.000 MM
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Per azienda sita in Scafati (SA), cerco giovane laureato/a o diplomato/a in discipline economiche, cui verrà offerto un contratto di tirocinio finalizzato all'assunzione. I candidati devono avere una perfetta conoscenza della partita doppia e devono saper utilizzare excel ed access. Sono richieste, inoltre, intraprendenza, capacità di adattamento, curiosità e voglia di apprendere. Gli interessati possono inviarmi il loro CV via mail all'indirizzo sotto riportato Sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o informazione. Non mi resta che dire: "in bocca al lupo!".
Vista prodotto
Italia
Azienda di trasporti della provincia di Caserta seleziona diplomato o neolaureato in economia o informatica per stage formativo con rimborso spese finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Gradita ma non indispensabile precedente esperienza nel campo dei trasporti industriali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINIO INGEGNERE GESTIONALE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Ingegnere Gestionale neolaureato o laureando per svolgere un tirocinio in ambito tecnologie e tempi e metodi. La risorsa si occuperà di verificare e analizzare i tempi di lavorazione del reparto tecnologie, effettuare misurazioni dirette nel campo e aggiornare i cicli di lavorazione. Si richiede laurea o percorso si laurea in Ingegneria Gestionale, capacità relazionali di collaborazione, precisione e buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione diretta. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TIROCINIO - TECNICO GESTIONE RIFIUTI Per conto di una nota società nel settore della gestione dei rifiuti, si ricerca un profilo da inserire in stage nel settore chimico/rifiuti. La sede di lavoro è ROMA. La risorsa deve avere le seguenti caratteristiche: - BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE E DI EXCEL - CONOSCENZA DI PRINCIPI DI CHIMICA - LAUREATO IN CHIMICA MINIMO 100/110 O DIPLOMATO PERITO CHIMICO MINIMO 80/100 - PRECISIONE E CAPACITA' ANALITICA - AUTOMUNITO Le attività che svolgerà la risorsa sono le seguenti: - GESTIONE E CONFEZIONAMENTO DEI RIFIUTI PERICOLOSI - TRAVASO DEI RIFIUTI SPECIALI - GESTIONE DEL RAPPORTO CON I FORNITORI - GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CLIENTI Si prega di candidarsi all'offerta solo se in possesso dei requisiti sopra descritti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tirocinio presso ingegnere civile, ambito progettazione architettonica, strutturale, contabilità, valutazione di immobili. Risulta gradita conoscenza di AutoCAD e primus. Massima serietà e possibilità del part time. Per info 3288255640
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk in ITALIANO. Tirocinio formativo come operatore Service Desk in ITALIANO L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese e non c'è limite di età in quanto il tirocinio ha obbiettivo di formare la competenza di operatore service desk informatico. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Discreta conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Società specializzata nella vendita di macchinari movimento terra usati in tutto il mondo, offre: TIROCINIO FORMATIVO come BUSINESS DEVELOPER. Avrai modo di formarti nel settore, tecnicamente e a livello commerciale, per diventare un BUSINESS DEVELOPER nello sviluppo di trattative commerciali internazionali. Cerchiamo una persona spigliata, interessata a migliorare le proprie competenze in una start up che opera con successo in campo internazionale, nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Cerchiamo una persona senza esperienza lavorativa analoga e iscritta alle liste di disoccupazione ma con dimestichezza nell'uso del computer, internet ed eventuali competenze scolastiche in ambito Lingue, Comunicazione, Marketing. Requisiti: · iscritto a liste di disoccupazione · ottimo inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo o russo. · formazione scolastica in comunicazione, marketing o lingue · interesse per la comunicazione e il marketing · interesse per i mercati internazionali · uso del pc e internet · nessuna esperienza lavorativa come Business Developer · nessun tirocinio precedente e analogo in questo settore · iscritto a liste di disoccupazione OFFERTA FORMATIVA: seguendo un preciso percorso formativo e affiancato da figure esperte, impererai le dinamiche di come individuare potenziali clienti e creare contatti professionali che aprano a nuove possibilità di business, lavorando in team e fornendo feedback. Imparerai a muoverti nel mondo del digital marketing, dei social e Linkedin in particolare. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalità e migliorare le tue competenze, ti piacciono le persone e ami la comunicazione, di persona, per telefono e per iscritto, ti piacciono i social e hai interesse o un percorso scolastico nel marketing digitale, parli bene inglese e un'altra lingua e sei ad una distanza accettabile da Mazara del Vallo. POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE: alla fine del tirocinio considereremo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Mazara del Vallo (TP) Possibilità smart working: NO Orario: full time Durata del tirocinio formativo: 6 mesi con possibilità di assunzione Retribuzione: 600 euro mese Allegare CV perchè si possa valutare la candidatura, grazie.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda nostra Associata, operante nel settore della somministrazione e vendita di prodotti alimentari, offre un'esperienza di tirocinio come banconiere/a. La risorsa si occuperà principalmente della gestione del banco e di altre attività legate al servizio oltre che della vendita di prodotti di panificazione e pasticceria. Il candidato ideale possiede un atteggiamento positivo e propositivo verso la clientela nonchè buone doti comunicative; particolare attenzione alla pulizia e alla cura dell'ambiente di lavoro, completano il profilo professionale ricercato. L'azienda offre un contratto di tirocinio retribuito come da normativa, mentre ulteriori informazioni sugli orari di lavoro verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. L'offerta di lavoro si estende ad entrambi i sessi e richiede l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Per candidarsi all'offerta si prega di compilare il format online oppure inviare cv all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*], in entrambi i casi citando il riferimento "Rif 59-17". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE. Tirocinio Operatore Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese. Sarà data precedenza agli iscrittti a Garanzia Giovani che non ne abbiano ancora usufruito. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Ottima conoscenza (almeno C1) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Eduforma Srl, Ente Accreditato dalla Regione Veneto, seleziona giovani risorse per ADDETTO/A ALLA RECEPTION ALBERGHIERA Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione e tirocinio - con indennità di frequenza - della durata di 4 mesi. Durante il tirocinio, sarà possibile: o Gestire il front office di una struttura ricettiva utilizzando strumenti di office automation o Gestire l'accoglienza e la relazione con il cliente o Relazionarsi in lingua inglese con i clienti internazionali o Promuovere l'offerta di una struttura ricettiva I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati o inoccupati, non iscritti a percorsi di formazione - Avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Essere iscritti al programma Garanzia Giovani - Aver stilato un Patto di Servizio con uno Youth Corner accreditato Verranno valutate le esperienze pregresse, il titolo di studio, la motivazione dei candidati e la conoscenza delle lingue straniere. VUOI CANDIDARTI? Per candidarti inviaci i seguenti documenti al nostro indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] indicando come riferimento GG-RECEPTION: 1. Fotocopia del documento di identità 2. Fotocopia del codice fiscale 3. Curriculum vitae in formato Europass 4. Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro, rilasciata dal Centro per l'Impiego. 5. Iscrizione a Garanzia Giovani 6.Patto di servizio Garanzia Giovani aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, seleziona per azienda cliente un tirocinante da inserire nell’area HR. Il tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle attività di selezione e formazione del personale: finalizzerà le procedure necessarie al corretto svolgimento dei processi di selezione ed onboarding del personale; apprenderà le procedure di raccolta dati relativi ai piani di formazione in essere e, insieme al tutor, disegnerà il processo di formazione ideale. Requisiti: •Laurea (anche non ancora conseguita con possibilità di attivare un tirocinio curriculare) •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Gaeta - LT) •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Gaeta (LT) È previsto l’inserimento in tirocinio retribuito nell’ambito del programma Garanzia Giovani. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore arredamenti per uffici, negozi, bar, ristoranti, hotel offre percorso di tirocinio extracurriculare per inserimento nell’area tecnico commerciale. Principali attività: Privati e Aziende - progettazione e rendering - preventivazione - eventuale presentazione progetti ai clienti - gestione dei rapporti con i fornitori Enti pubblici - attività di monitoraggio gare d’appalto di forniture arredi; - attività di analisi preventiva; - redazione e invio dell’offerta tecnica, economica e amministrativa. I candidati ideali saranno in possesso di: - laurea in ambito tecnico (architettura, interior design, ingegneria) - conoscenza del pacchetto office (word, excel) - conoscenza di software di progettazione 3d - buona capacità nell’attività di rendering - disponibilità a spostamenti fuori ufficio Disponibilità: full time Contratto: tirocinio extracurriculare I candidati ambosessi interessati sono invitati a far pervenire il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge 675/96).
Vista prodotto
Italia
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk in Italiano. Tirocinio Operatore Service Desk L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (MI). Il tirocinio in Lombardia prevede un rimborso spese di 400 euro.Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia per il lavoro Conform Srl - Sede di Roma autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. allo svolgimento di attività di intermediazione domanda offerta di lavoro e ricerca e selezione del personale (autorizzazione del 26/06/2012, Prot. 39/0009267/MA004.A003) ai sensi del Decreto legislativo 10/9/2003, n. 276 (Gazzetta Ufficiale n. 235 del 9 ottobre 2003 - Supplemento Ordinario n. 159) per azienda cliente cerca: - UN/A ADDETTO/A VENDITA ERBORISTERIA riservato ESCLUSIVAMENTE a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. La risorsa dovrà occuparsi dell’accoglienza ed assistenza clienti e promozione dei prodotti. Requisiti richiesti: conoscenze minima di prodotti naturali, erbe sfuse, integratori alimentari, cosmetici naturali, capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Roma/Eur Si offre tirocinio formativo con inserimento lavorativo. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali mettendo in oggetto: TIROCINIO ADDETTO/A VENDITA ERBORISTERIA.
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della consulenza aziendale una risorsa da inserire in tirocinio. Il tirocinante supporterà il tutor aziendale designato nelle attività inerenti il crowdfunding, la nascita di start up e la ricerca di fondi. Requisiti: •Laurea Giurisprudenza/Economia indirizzo finanziario •Buona conoscenza della lingua inglese •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici •Residenze in zone limitrofe alla sede del tirocinio (Pomezia) Sede di Lavoro: Pomezia (RM) È previsto l’inserimento in stage retribuito. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per la propria Divisione Antifrode Assicurativa un profilo amministrativo da inserire tramite tirocinio. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore amministrativo/contabile o nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in aziende strutturate nel ruolo di back office. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore medicale un tirocinante da inserire nell’ufficio gare. La risorsa fornirà supporto all’ufficio gare in tutte le attività quotidiane (ricezione e smistamento posta, invio PEC, richieste e spedizioni campioni ecc); nell’analisi e preparazione dei documenti di gara (dalla prima pubblicazione alla fase finale dell’aggiudicazione, nel rispetto delle tempistiche indicate dal bando); nel controllo dei bandi che vengono pubblicati quotidianamente sui vari portali (TELEMAT, SINTEL, EMPULIA, MEPA, ecc); nella redazione ed invio di preventivi ai clienti Requisiti: •Diploma o Laurea •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare Word, Excel, Outlook, PowerPoint •Conoscenza della lingua inglese •Buone capacità comunicative, di problem solving e di gestione dello stress •Adattabilità e flessibilità Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in tirocinio extracurriculare, con successiva possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Make it So Società di consulenza apre le selezioni per il semestre Settembre 2018 - Febbraio 2019 per 1 Tirocinio per uno psicologo Possono aderire all'offerta tutti i laureati in psicologia. Richiesta motivazione al settore delle Risorse umane. Il tirocinante affiancherà i professionisti della Società nell'elaborazione dei progetti di consulenza hr in particolare sullo sviluppo risorse umane, (formazione,selezione e team coaching). Si occuperà di assistere il coordinamento dei progetti formativi, supportare a la comunicazione con i clienti privati e aziende e partecipare all'organizzazione ed erogazione dei progetti di consulenza. Previste attività di tutoraggio in aula, con la possibilità di certificarsi gratuitamente nell'area Hr. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento organico si ricerca candidato/a per attività di promozione turistica e commerciali. Nello specifico verrà coinvolto/a in attività di turismo digitale, social media management, gestione biglietteria aerea/ferroviaria. Al candidato/a verrà offerta la possibilità di seguire corsi sul web marketing,e ampliare così le sue competenze. I prerequisiti sono: predisposizione per il web marketing, conoscenza di WordPress, capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel settore turistico, così come abilitazione ad accompagnatore/guida turistica, avrà carattere preferenziale. Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale. Tipologia collaborazione: tirocinio full time retribuito. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo di nuove partnership commerciali con realtà locali - Gestione e programmazione attività turistiche - Facebook, LinkedIn, Instagram Ads, DEM, Social Media Marketing. Sono richieste le seguenti competenze: • Capacità di gestione campagne pubblicitarie AdWords, Facebook, LinkedIn o Social • Preparazione newsletter antispam, ricezione pacchetti e-mail marketing e invio DEM • Capacità di ideare, elaborare ed implementare le social media strategies con contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza sui social media. • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Esperienze di social media marketing o nel settore turistico di almeno 1 anno Se si è in possesso di TUTTE le sopracitate competenze è possibile candidarsi inviando via e-mail il proprio curriculum corredato di foto.
Vista prodotto
-
Successivo →