OFFICE MANAGER/SERVIZI GENERALI A MILANO

Primaria società di consulenza di direzione, organizzazione aziendale ed executive research ricerca: OFFICE MANAGER/SERVIZI GENERALI La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione Servizi Generali della sicurezza (dlgs 81), coordinando il lavoro delle persone della reception che la supporteranno in questo incarico; - Gestione totale dellâ€(TM)ufficio; - Rapporti con i fornitori e gestione acquisti; - Inserimento e Controllo presenze (avrà contatti con lo Studio Paghe esterno); - Organizzazione eventi; - Gestione parco auto. REQUISITI: - Laurea in materie umanistiche, preferibilmente con il massimo dei voti; - 5/6 anni di esperienza in analogo ruolo, soprattutto nella gestione e amministrazione HR (rilevazione presenze, parte contrattuale, amministrazione del personale), nonché nella gestione di acquisti ed eventi; - OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE; - Pregressa esperienza in ambito Acquisti e rapporti con fornitori (fondamentale); - Conoscenza della parte di Amministrazione del personale; - Esperienza nellâ€(TM)organizzazione Eventi; - Dimestichezza nella gestione parco auto. Inquadramento: contratto di sostituzione maternità (con possibilità di inserimento) Luogo di lavoro: Milano centro

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