-
loading
Solo con l'immagine

Peel n heal


Elenco delle migliori vendite peel n heal

THERMOWEB DECO FOIL PEEL N STICK TONER SHEETS 20,3 CM X 25,4 CM 2/PACCHETTO
  • Perfetta per progetti di scrapbooking.
  • Il suo design permette di riporre facilmente il materiale all'interno.
  • Prodotto privo di acidi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N//A - ADESIVI DA PARETE ARCOBALENO E STELLE, FACILI DA RIMUOVERE E INCOLLARE, ADESIVI RIMOVIBILI PER CAMERA DEI BAMBINI, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, STANZA DEI BAMBINI
  • Decalcomanie da parete con stelle arcobaleno: l'arcobaleno e le stelle rappresentano bellezza e speranza, decorarlo sulla parete e rendere la vita felice ogni momento.
  • Peel and Stick: questo adesivo da parete è trasparente e molto sottile, quindi devi essere paziente a trovare lo spazio tra il motivo e la carta bianca, e strapparli a parte.
  • Scena decorativa: gli adesivi da parete arcobaleno sono perfetti per la camera da letto, la camera dei bambini, la stanza dei bambini, la scuola materna o ovunque si voglia diventare attraenti.
  • Superfici applicabili: adatto per dipingere pareti o qualsiasi superficie liscia, piatta, essiccata e priva di polvere.
  • Materiali di qualità: realizzato in PVC, mobile e riposizionabile. Non ci sono residui quando viene rimosso, e non causerà danni alla maggior parte delle pareti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N / B CARTA DA PARATI IN CEMENTO PER ARMADI DA BANCO CARTA DA PARATI AUTOADESIVA IN VINILE GRIGIO CEMENTO PER CAMERA DA LETTO RIMOVIBILE
  • Peel and stick, autoadesivo, rimovibile, senza bolle, riposizionabile. Non lascia residui appiccicosi, non danneggia la superficie.
  • Carta da parati in cemento vinilico spesso resistente. Impermeabile, a prova di olio, a prova di umidità e facile da pulire.
  • Le linee della griglia sul retro possono farti misurare e tagliare facilmente. Perfetto per affittuari e proprietari di casa.
  • La carta da parati in cemento grigio può essere utilizzata su superfici lisce, asciutte e pulite. Come controsoffitti, pareti, scrivania, tavolo, bagno, armadi, scaffali, cassetti, cassettiera, cucina, alzatina, soggiorno, mobili, garage, ufficio e così via.
  • Potrebbe esserci una leggera differenza di colore in diversi lotti, prova a ordinare abbastanza rotoli alla volta per evitare la differenza di colore. In caso di domande sulla nostra carta di contatto concreta, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pouches lucide f.to a3 75 micron per lato. retro adesivo per affissioni, in ufficio, negli esercizi pubblici ecc. Marca: Esselte
30 €
Vista prodotto
Italia
Pouches per plastificazione Peel`n Stick. Ideali per creare della segnaletica istantanea, professionale e accattivante. Il retro adesivo può essere applicato alla maggior parte dei materiali, compresi vetro, metallo e lavagne. Formato A3. 2X125 micron. Marca: GBC
Vista prodotto
Italia
Pouches per plastificazione Peel`n Stick. Ideali per creare della segnaletica istantanea, professionale e accattivante. Il retro adesivo può essere applicato alla maggior parte dei materiali, compresi vetro, metallo e lavagne. Formato A3. 2x75 micron. Marca: GBC
Vista prodotto
Italia
Brezza è un profumatore per ambienti. Elimina chimicamente i cattivi odori lasciando un profumo gradevole e persistente. Disponibile in varie fragranze. particolarmente indicato per toilette. sale dattesa. scale di condomini. uffici. spogliatoi a ambulatori. Modalità duso: Nebulizzare direttamente nellambiente. dietro alle porte o in punti poco visibili. Composizione: Tra 5% e 15% tensioattivi non ionici. Altri componenti: Profumi. Benzyl Alcohol. Coumarin. Limonene. Linalool. Conservanti: miscela a base di: (5-Cloro-2-Metile-2H-ISatiazol-One e 2-Metie-2H-Isotiazol-3-One). pH tal quale: ca. 7. AVVERTENZE: PERICOLI H318 Provoca gravi lesioni oculari. EUH208 Contiene: MISCELA DI: 5CLORO-2-METIL-2HISOTIAZOL-3-ONE (EC N.247-500-7); 2-METIL-2H-ISOTIAZOL-3-ONE(EC N.220-239-6)(3:1); ACETATO P.T.B.C.H.; CITRUS BERGAMIA PEEL OIL EXPRESSED; LINALOOL. Può provocare una reazione allergica. Consigli di prudenza: P280 Indossare protezione per gli occhi e il viso. P305+P351+P338 IN CASO DI
10,69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.