OFFRESI LAVORO SETTORE ASSISTENZA DOMICILIARE PRIVATA ANZIANI A ALESSANDRIA

D.S. DIFFUSIONE MULTISERVER – ANZIANI MAI SOLI

Ditta privata di Assistenza anziani a domicilio H24 e accompagnamento con sede in Alessandria Seleziona ASSISTENTI DOMICILIARI. E BADANTI H24 ( CONVIVENTI ) CON CONTRATTO A NORMA DEL C.C.N.L. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI. SEDE DI ALESSANDRIA.
Zona Lavoro: PROVINCIE DI AL-AT-PV-SV-GE-MI . Ricerchiamo con urgenza figure FEMMINILI per assistenza domiciliare/Badante a privati presso le loro abitazioni h 24 in regime di convivenza con vitto e alloggio dal lunedì al sabato alle ore 13,00 ( 36 ore di riposo come da C.C.N.L.). Requisiti richiesti nella specifica mansione: Assistenza alla persona e alla cura della casa conoscenze di base sanitarie, igiene alla persona non autosufficiente. Ottima cucina. Conoscienza della lingua italiana alla perfezione. Serietà e professionalità. Si richiede esperienza minima da 4 anni con referenze. Conoscienza uso sollevatore e attrezzature per anziani non autosufficienti. Chi in possesso di attestati O.S.S – A.D.I. Inviarli via e-mail . Possibilmente Automunitie o in possesso di patente categoria B. Disponibilità a trasferirsi per lavoro in regime di convivenza H 24. Buone capacità relazionali , disponibilità immediata. disponibilità a trasferirsi Offresi contratto a tempo determinato e/o indeterminato Full time /Part- time. In lista lavoro IN previo colloquio e selezione. Inviare curriculum vitae . SEDE DI COLLOQUI E SELEZIONE ALESSANDRIA (AL) . Le ricerche sono rivolte a tutti i candidati , cittadini Europei ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
P.S. AL COLLOQUIO RICORDARSI SEMPRE DI PORTARE C.V. - DOCUMENTI D'IDENTITA' - REFERENZE – ATTESTATI – DISPONIBILITA' ALLA CONVIVENZA. TELEFONARE PER APPUNTAMENTO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 10,00 ALLE 12.00 E DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 19.00. AL N. 3332877459 COORDINATRICE SIG.RA RAFFAELLA oppure al N. 0131 325306 GRAZIE. ASTENERSI CHI NON IN POSSESSO DEI REQUISITI SOPRA CITATI. No perditempo. Max serietà.
INVIARE C.V. E attestati all' e.mail di riferimento .
anzianimaisoli@mail.it - raffaella_gandini@yahoo.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
OFFRESI LAVORO   settore assistenza domiciliare privata anziani
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di anzianimaisoli
25280617
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.