-
loading
Solo con l'immagine

Reception controllo accessi


Elenco delle migliori vendite reception controllo accessi

CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, INTERNO + ESTERNO 125KHZ WIEGAND 26 LETTORE DI CONTROLLO ACCESSI RFID APRIPORTA ELETTRONICO BIOMETRICO IP66 IMPERMEABILE PER CASA APPARTAMENTO
  • Con l'impronta digitale indipendente e il controllo dell'accesso alla carta RFID, questa macchina ha prestazioni stabili e professionali.
  • Design impermeabile IP66, consente di essere utilizzato liberamente all'aperto. Può essere utilizzato come lettore per connettersi a un controller di terze parti.
  • Dotato di telecomando a infrarossi e scheda principale, facile da usare, dispone di allarme esterno, contatti di controllo accessi e pulsante di uscita. Allarme a prova di manomissione, allarme integrato e uscita cicalino, migliorano efficacemente la sicurezza domestica.
  • Grande capacità, supporta fino a 1000 utenti di impronte digitali e 2000 utenti di carte. Supporta l'impostazione dell'utente autorizzato, che può offrirti molta comodità.
  • Uscita del segnale Wiegand 26, docking senza interruzioni con tutti i controller standard.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO ACCESSI, CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI DELLA CARTA RFID 125KHZ APRIPORTA AUTONOMO IMPERMEABILE IN CON TELECOMANDO, DC12V 2000 UTENTI
  • PRODUZIONE DI PRECISIONE : l'elegante e generoso controller di accesso in metallo utilizza MCU di alta qualità, circuiti elettronici sofisticati e un'eccellente tecnologia di produzione.
  • RICONOSCIMENTO DI SICUREZZA : la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, sicura e affidabile, è la scelta ideale per applicazioni di controllo accessi in luoghi con elevati requisiti di sicurezza. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
  • SUPPORTO ESTERNO : supporta lettore di schede Wiegand 26 EM / IC / HID esterno, può essere utilizzato come lettore di schede di uscita Wiegand 26, materiale metallico di alta qualità, robusto e durevole, a prova di leva e a prova di esplosione.
  • AMPIAMENTE USATO : ampiamente utilizzato in organizzazioni commerciali, uffici, fabbriche e aree residenziali. Con la tastiera del telecomando a infrarossi, l'impronta digitale dell'amministratore e la scheda amministratore per la gestione, supporta l'impronta digitale o la carta d'identità per aprire la porta, facile da usare. Grande capacità, supporta 200 utenti di impronte digitali e 500 utenti di carte.
  • RISPARMIO ENERGETICO : consumo energetico estremamente basso, lunga durata del controller, prestazioni stabili e corrente in standby inferiore a 30 mA. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO ACCESSI SERRATURA RFID,TASTIERA A IMPRONTA DIGITALE BIOMETRICA RFID PER PORTA ENTR, SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI TASTIERA RFID KIT EM CARD
  • 【Qualità superiore】 È realizzato con materiali ABS e lega di alluminio di qualità superiore. Ha caratteristiche antiossidanti e antiusura ed è resistente. È un sistema di rilevamento password sicuro per la tua famiglia.
  • 【Telecomando】 C'è un ricevitore e un trasmettitore, il ricevitore è collegato all'alimentazione di controllo di accesso e il trasmettitore è utilizzato per lo sblocco remoto, in modo da poter aprire la porta rapidamente e facilmente.
  • 【Molteplici modi per aprire】 Apertura della password del pulsante di supporto e supporto della tradizionale carta di identità contactless / IC card. Quando ti dimentichi di portare la tua carta, puoi usare la tua password per sbloccare la carta.
  • 【Chiamata diretta】 Il campanello può essere collegato direttamente a casa. Quando un visitatore suona il campanello, il proprietario può sapere immediatamente a casa in modo da non doversi preoccupare di perdere il visitatore.
  • 【Lavorare da solo】Questo RFID accesso controllo tastiera in metallo lettore di schede non ha bisogno di essere collegato a un computer, può funzionare da solo e il progetto può utilizzare il funzionamento DC12V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca un OPERATORE FIDUCIARIO zona PADOVA, da inserire per le attività di RECEPTION e CONTROLLO ACCESSI presso azienda cliente settore informatica. SI RICHIEDE - Precedente esperienza in analoga mansione - titolo preferenziale -; - Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni giornalieri da lunedì venerdì;- Disponibilità immediata al servizio; - Automunito; - Gradita la residenza o il domicilio in Zona PADOVA e/o limitrofi. SI OFFRE - Contratto di lavoro a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio, oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Controllo accessi o autista cerca lavoro trasporto passeggeri o merce contattare telefonicamente
Vista prodotto
Italia
salve sono Paolo ho esperienza come portierato, custodia e controllo accessi. Ho bella presenza sono alto 1 80 conosco la lingua inglese e francese scolastica, so usare bene il computer, sono automunito patente C.Aspetto curato disponibile anche con alloggio 24 su 24.Solo prove lavorative. No colloqui .Categoria protetta e legge 407 saluti pregasi contattare tramite e mail
Gratuito
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Security Job, società leader nel settore security ed accoglienza cerca addetti per servizi di controllo accessi. Gradita esperienza pregressa in analoga mansione. Obbligatorio inviare cv con foto ad: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Si ricerca per ampliamento organico figure ambosessi da inserire in realtà dinamica e strutturata per servizi di controllo accessi. Si richiede intraprendenza, affidabilità, utilizzo di sistemi informatici di base e spiccate doti di problem solving. Inquadramento secondo CCNL Servizi Fiduciari, lavoro su turni dal lunedì alla domenica con riposi a scalare. Eventuali ulteriori dettagli verranno discussi in sede di colloquio. Inviare candidature complete di CV.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per servizio di controllo accessi in contesto pubblico/privato si ricerca personale da inserire in turnazione (mattina/pomeriggio). Si richiede affidabilità, puntualità, educazione, capacità di lavorare in team. Età 20-50 Luogo di lavoro: Firenze Si prega di contattarci soltanto tramite l'invio di Curriculum su questo sito NO telefono Grazie
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Si ricerca, per prestigioso cliente, operatore controllo accessi su MONTEMILETTO e limitrofi dotati di GREEN PASS. Si valutano profili anche senza esperienza nel settore specifico. Si richiede disponibilità immediata. La mansione richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nonché buone capacità di relazione. I candidati ideali hanno un forte senso di dedizione al lavoro, serietà e ottima condotta morale. Requisiti richiesti: Assenza di precedenti penali e carichi pendenti Disponibilità al lavoro su turnazioni Disponibili a lavorare di sabato e di domenica L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo automunito diplomato cerca lavoro come controllo accessi addetto alla sicurezza inserimento immediato e continuativo Massimiliano
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 22,5 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi su pianificazione, dalle 22.30 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Signora seria affidabile e di bella presenza disponibile come Hostess per controllo accessi presso esercizi commerciali, reception, portierato, addetta accoglienza clienti. Bergamo e provincia
Vista prodotto
Genova (Liguria)
E-work propone un webinar in collaborazione con Sicuritalia, evento totalmente digitale nell'ambito della vigilanza non armata.Se interessato a conoscere l'azienda e le posizioni lavorative aperte ti aspettiamo online nella giornata del 30 Novembre.Selezioniamo: ADDETTI CONTROLLO ACCESSILe risorse si occuperanno di: controllo accessi controllo temperatura presidi controlli interni ed esterni Si richiede: disponibilità al lavoro dal lunedì alla domenica su turni (H24) disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.CCNL Vigilanza e sicurezza Luogo di lavoro: LIGURIA Al termine del webinar verrai contattato da un nostro professionista della selezione al fine di organizzare un colloquio conoscitivo.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
HUMANGEST, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un ADDETTO CONTROLLO ACCESSILa risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: controllo accessi di dipendenti e clienti, attività di centralino e portineria.Si richiede:disponibilità immediatadisponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenicaLuogo di lavoro: Nogarole Rocca (VR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Società C.P.S. seleziona operatori per sostituzioni dal 15 aprile al 06 maggio per attività di portierato/controllo accessi. La sede di lavoro è in Milano, in zone servite da mezzi di superficie e metropolitana. Quali requisiti obbligatori i candidati ideali dovranno avere la documentata esperienza pregressa nella stessa attività e il domicilio in Milano. Si valutano esclusivamente CV con foto e candidati con profilo rispondente ai requisiti richiesti; le risposte senza CV saranno immediatamente cestinate. Inviare il CV al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pieve Emanuele (Lombardia)
Si ricerca per incremento organico una risorsa che si occuperà del controllo accessi e monitoraggio ingressi presso una importante GDO. Si offre contratto a tempo determinato a chiamata, il lavoro si articola su turni diurni dal lunedì alla domenica con riposi settimanali. Il candidato dovrà essere capace di rapportarsi con clienti e personale di negozio e avere buone capacità comunicative, parlare fluentemente italiano. Essere in regola con tutti i documenti.
Vista prodotto
Italia
E-work filiale di Torino ricerca ADDETTI CONTROLLO ACCESSI e MISURAZIONE TEMPERATURA presso stazione ferroviaria da inserire tramite azienda leader nel settore della vigilanza Requisiti richiesti: buono standing, buone doti relazionali, affidabilità e disponibilità. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Orario full-time su turni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.