-
loading
Solo con l'immagine

Offriamo lavoro parrucchieri


Elenco delle migliori vendite offriamo lavoro parrucchieri

3 POSTAZIONI DA LAVORO PARRUCCHIERI E BARBIERI OFFERTA COMPLETE HAIR CROWN
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
    • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
    • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
    • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
    • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
    • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
    • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
    • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Offriamo....Lavoro.....indipendente! Lavoro in tutta Italia part o full time. Da casa o dai nostri uffici dove presenti! Formazione diretta e online + sponsor. Guadagni dal tuo gruppo di clienti......dal tuo gruppo di lavoro. In cosa consiste il lavoro: 1°) Fare clienti 25/30 bastano. 2°) costruirsi un gruppo di lavoro. Guadagni: Dalla tua vendita dal 25 al 50%. Dal gruppo collaboratori 8 al 25% Royaltis e bonus. Prodotti benessere nutrizione/integrazione. Siamo presenti in 95 paesi! Lascia n°di telefono e orario in cui chiamarti!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Quema parrucchieri cerca apprendisti con minimo di esperienza 2 anni e lavoranti part-time/ verticale, seri, volenterosi, professionali. per prossima assunzione. per info chiamare al numero 3451248934 o 3474836798 letizia.
    Vista prodotto
    Italia
    Affiliato Italcase piazza Dante cerca laureati/diplomati che intendano entrare nel mondo del lavoro accompagnati da una formazione seria e completa, pronti a misurarsi con un ambiente dinamico e con il lavoro di squadra. offriamo un master immobiliare per l'avviamento alla carriera di agente immobiliare e guadagni di sicuro interesse. chiama allo 090/6512953 per prenotazione colloquio o invia il tuo cv. a df.messina5@italcase.it.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    se hai esperienza e buona volontà,noi ti offriamo un lavoro,anche non automuniti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo ANIMATORI!!! L'agenzia "Gaia Animazione" con sede a Trieste CERCA nuovi ANIMATORI da inserire nel team. Le persone che cerchiamo sono ragazze e ragazzi FORTEMENTE motivati con le seguenti qualità: - puntualità - cortesia - affidabilità - disponibilità - SPIGLIATEZZA e spirito di gruppo. Non serve per forza sapere già tutto di questo lavoro ma in generale quello che si andrà a svolgere sono attività come giochi di gruppo, balli di gruppo, sculture di palloncini, eventi in piazza, mascotte, trasporto gonfiabili e diverse altre attività di contorno. Necessitiamo di persone che hanno voglia di lavorare. Se interessati inviate una mail di presentazione con il CV e foto. NO PERDITEMPO MAX SERIETA' Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo camerieri/e di sala con ESPERIENZA nel settore da collocare in un locale in zona Bologna/Massarenti, capaci e volenterosi x lavoro serale con orario (17.00/2.00), AUTOMUNITI. Si richiede l'invio del curriculum vitae con foto allegata al seguente indirizzo: selezionepersonalequalificato1@gmail.com   ASTENERSI PERDITEMPO.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    VISITA LA PAGINA FACEBOOK lavoroesocial Lecce - offerte di lavoro - ricerca di personale - scrittura del curriculum
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Promo Dream di Bagnacavallo in Via Matteotti 29 assume per nuova apertura nel ravennate. Si ricerca personale per ampliamento organico. Valutiamo anche prima esperienza. Retribuzione 1200.00 al mese e formazione retribuita. Per info contattatemi in privato o telefonare al 3343191316.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    STUDIO IMMOBILIARE BOLOGNESE SRL - TEMPOCASA CERCA PERSONALE per agenzia immobiliare - non è richiesto il possesso di automobile - non è richiesta esperienza - gruppo giovane - fisso mensile € 700,00 + provvigioni - Bologna città Tel. 339-4278146 ; e-mail : scarano74@yahoo.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda Italiana seleziona personale per attività commerciali, in Italia e Svizzera. Si prega di inviare foto/video ed una breve presentazione, in mancanza di un curriculum vita è o prima occupazione.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per locale a cernusco cerchiamo barista/bartender per info contattare il numero 3401997695
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Cerchiamo aiuto pizzaiolo per nuova apertura a Ferrara centro, facente parte di un gruppo di altri locali, operanti nella provincia da oltre 40 anni. Contratto in regola, full time, pranzo e cena e a turni.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Agenzia adiura avrebbe il piacere di ricevere la tua candidatura come badante/assistente familiare. siamo in via maganza 91 a vicenza, zona ferrovieri. affrettati a venire in agenzia dal lunedi' al venerdi' anche senza appuntamento
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società in cerca di nuove risorse, seleziona promoter per lavoro in EVENTI nella città ROMA. Cerchiamo persone con una naturale predisposizione al contatto con il pubblico, senso del dovere e voglia di lavorare. Il candidato si occuperà della pubblicizzazione dei nostri clienti. Non è richiesta esperienza pregressa poiché ci occuperemo noi della FORMAZIONE che sarà basata su tecniche di vendita e sulle organizzazioni no profit rappresentate. Possibilità di lavorare part time, offerta valida anche a studenti. No Partiva Iva.
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Offriamo Lavoro in Smart Working da Casa - Operatori Digitali- Ricerchiamo Operatori Digitali di Sharing Economy. Il Lavoro è da sviluppare in Smart Working da Casa (o altro posto con una idonea linea internet.). Operiamo in Collaborazione di un'Azienda di Servizi di rilevanza Nazionale impegnata nella tutela dell'Ambiente e delle Green Utility. Cerchiamo Personale che abbiano voglia di mettersi in gioco Professionalmente ed Economicamente, per un lavoro innovativo,digitale e ben remunerato. Offriamo Contratto di Collaborazione con Remunerazione ai più alti livelli del settore. Nel periodo di acquisizione della qualifica professionale la remunerazione sarà pagata (Settimanalmente-Mensilmente) a provvigioni; a Qualifica completata la remunerazione evolve in fisso + provvigioni+ benefit aziendali. Non offriamo un posto fisso ma un lavoro duraturo e costante nel tempo, che grazie alla Formazione Professionale puntuale e Gratuita (pagata dall'Azienda) accederete alla Nuova Professione del Futuro -Operatore Digitale di Sharing Economy_. No Porta a Porta -No Vendita Multimarketig -No Liste Nomi. Educazione, Capacità di Lavoro in Gruppo, Elementari doti nell'uso del PC e del Pacchetto Office, saranno parte integrante dell'Attività di selezione Curriculare. Questo Lavoro non è Adatto ai Perditempo, a chi cerca lavoro e spera di non trovarlo ed a chi non è umile nell'apprendere una nuova professione. Questo Lavoro è Particolarmente Adatto à Giovani Universitari; a Mamme e Donne che hanno poco tempo da dedicare al lavoro, ma che hanno bisogno di una seconda entrata.economica. Gli interessati che risponderanno al presente Annuncio (inviando il proprio CV aggiornato e firmato con l'autorizzazione al trattamento dei dati sensibili) saranno richiamati al più presto possibile. Distinti saluti.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.