-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro massaggiatrice


Elenco delle migliori vendite lavoro massaggiatrice

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
  • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
  • Grazie alla robusta e resistente schiuma integrale, la sedia girevole estremamente resistente è adatta per molti luoghi.
  • Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
  • La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
  • Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
  • La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
lavoro ad ore per mansione di Colf pulizie dog sitter retribuzione desiderata 10 lavoro come colf lavoro ad ore come colf pulizie commessa al mercato sog Sitter autista per persone. Disabili oppure massaggiatrice avendo diploma. fi massaggiatrice pranoterapeuta, notti zona Torino sassi vanchiglia Chieri Pino tse e zone limitrofe Baldissero Torinese (TO)
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
lavoro Assistente anziani e colf 54 ore settimanali per mansione di aiuto anziani, domestica retribuzione desiderata da concordare Buon giorno, sono una signora russa di 65 anni, residente a Cesena da più di 15 anni. Ho esperienza decennale come assistente anziani, piccoli lavori domestici (cucinare, pulizia casa, cura del giardino, stiro, gestione della spesa, ecc) presso famiglie umanamente cortesi e corrette. Disponibile da subito con contratto a 54 ore lavorative settimanali. Sono diligente, seria, rispettosa, volenterosa, cordiale, paziente, propositiva, solare, educata, autoironica, attenta ad ogni piccolo cambiamento di salute del paziente, pronta ad intervenire per aiutarlo, non fumatrice, non automunita. Ho la qualifica come massaggiatrice e fisioterapista ottenuta in Italia che mi ha permesso di aiutare molte persone nel migliorare le loro capacità motorie. Vorrei lavorare solo con persone serie. 338 7714770. Cesena (FC)
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
lavoro Assistente anziani e colf 54 ore settimanali a Ces per mansione di aiuto anziani, domestica retribuzione desiderata da concordare Buon giorno, sono una signora russa di 65 anni. Ho esperienza decennale come assistente anziani, piccoli lavori domestici (cucinare, pulizia casa, cura del giardino, stiro, gestione della spesa, ecc). Disponibile da subito con contratto a 54 ore lavorative settimanali. Sono diligente, seria, rispettosa, volenterosa, cordiale, paziente, propositiva, solare, educata, autoironica, attenta ad ogni piccolo cambiamento di salute del paziente, pronta ad intervenire per aiutarlo, non fumatrice, non sono automunita. Ho la qualifica come massaggiatrice e fisioterapista ottenuta in Italia che mi ha permesso di aiutare molte persone nel migliorare le loro capacità motorie. Vorrei lavorare solo con persone cortesi ed umanamente corrette, possibilmente a Cesena o paesi limitrofi. 338 7714770. Cesena (FC)
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
lavoro Assistente anziani e colf 54 ore Cesena per mansione di aiuto anziani, domestica retribuzione desiderata da concordare Buon giorno, sono una signora russa di 65 anni. Ho esperienza decennale come assistente anziani, piccoli lavori domestici (cucinare, pulizia casa, cura del giardino, stiro, gestione della spesa, ecc). Disponibile da subito con contratto a 54 ore lavorative settimanali. Sono diligente, seria, rispettosa, volenterosa, cordiale, paziente, propositiva, solare, educata, autoironica, attenta ad ogni piccolo cambiamento di salute del paziente, pronta ad intervenire per aiutarlo, non fumatrice, non sono automunita. Ho la qualifica come massaggiatrice e fisioterapista ottenuta in Italia che mi ha permesso di aiutare molte persone nel migliorare le loro capacità motorie. Vorrei lavorare solo con persone cortesi ed umanamente corrette, possibilmente a Cesena o paesi limitrofi. 338 7714770. Cesena (FC)
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
lavoro Esperta Assistente anziani e colf Cesena per mansione di aiuto anziani, domestica retribuzione desiderata da concordare Buon giorno, sono una signora russa di 65 anni. Ho esperienza decennale come assistente anziani, piccoli lavori domestici (cucinare, pulizia casa, cura del giardino, stiro, gestione della spesa, ecc). Disponibile 24 ore su 24, anche 54 ore lavorative settimanali. Sono diligente, seria, rispettosa, volenterosa, cordiale, paziente, propositiva, solare, educata, autoironica, attenta ad ogni piccolo cambiamento di salute del paziente, pronta ad intervenire per aiutarlo, non fumatrice, non sono automunita. Ho la qualifica come massaggiatrice e fisioterapista ottenuta in Italia che mi ha permesso di aiutare molte persone nel migliorare le loro capacità motorie. Vorrei lavorare solo con persone cortesi ed umanamente corrette, possibilmente a Cesena o paesi limitrofi. 338 7714770. Cesena (FC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come massaggiatrice.Sono diplomata a "BODY MIND CENTER" a Brescia nel 2017.
Vista prodotto
Somma Lombardo (Lombardia)
Cerco lavoro come massaggiatrice.Sono diplomata a b'"'BODY MIND CENTERb'"' a Brescia nel 2017.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sono una massaggiatrice estetista qualificata professionale con anni di esperienza in il campo del benessere lavoro in un ambiente privato e pulito massima serietà
Gratuito
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
CASARANO cercasi massaggiatrice qualificata, anche prima esperienza per lavoro estivo su richiesta in b&b. si richiede max serieta' e professionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura centro benessere a Imola ricerchiamo: Nr. 3 operatrici di cabina settore olistico, anche senza esperienza, formazione qualificata e professionale interna all'azienda. Si richiede: disponibilità al lavoro in team, disponibilità al lavoro diurno su turni da otto ore, buona attitudine ai contatti interpersonali, proprietà di linguaggio e cura della persona. Si offrono contratto a tempo determinato per i primi sei mesi, da passare successivamente a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time con giorno libero. Retribuzione 1100€/mensili Le selezioni potranno avvenire indistintamente presso i centri di Imola o Faenza.
Vista prodotto
Italia
Io Alessandra cerco lavoro come Tata baby sitter e colf a Bologna città e provincia anche come MASSAGGIATRICE.Ho esperienza cerco anche con vitto alloggio Non sono sposata libera da impegni sono italiana ho 47 anni libera da subito.anche da domani.lascio recapiti telefono 3209105909/contattatemi urgente e grazie
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Signora affidabile con ottime referenze automunita, cerca lavoro come massaggiatrice olistico sportivo, cameriera ai piani, collaboratrice domestica, assistenza anziani, baby-sitter, governante, cel. 3279994628
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cercasi 3 estetiste e 2 massaggiatrici per lavoro part-time o full- time,si richiede disponibilita' immediata diplomi e attestati professionalita' serieta' molta igiene, auto munite bella presenza ottima dialettica buoni rapporti interpersonali con il pubblico,luogo di lavoro castel maggiore.Inviare foto e curriculum.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sei stanco/A del lavoro! Ti senti depresso/A! Affidati a mani esperte e professionali x un VERO MASSAGGIO di un ora di puro relax. Dal lunedi al venerdi. Dalle 13,00 alle 18,00. Per appuntamento 3396331364
Vista prodotto
Italia
seria affidabile e puntuale cerca nella zona di belvedere marittimo (cs) e dintorni come: pulizie, baby sitter, assistenza anziani, notti in ospedale, un pò di tutto purchè sicuro diplomata massaggiatrice da più di 20 anni e fisioterapia per qualsiasi cosa contattatemi grazie
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere. La figura che cerchiamo è spigliata e con voglia di lsvroare e imparare. L'arte olistica è molto più diffusa di quanto si pensi e sempre più persone se ne avvicinano. I trattamenti del nostro studio sono su lettino e fouton professionali, clientela maschile femminile e coppie. Orario di lavoro full time. Se vuoi un colloquio scrivimi pure e ti lascio il mio numero Giulia.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cercasi personale anche minima esperienza (formazione in sede a carico del centro) che sia motivata a prendere l' impegno con serietà. Ottima retribuzione e possibilità di lavoro su turni. Si richiede bella presenza, buona dialettica e disponibilità immediata. Centro di nuova apertura in località Fratte (Sa) Centro benessere a tutti gli effetti. Chiama o invia Whatsapp al numero: 329 8533298
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Massaggiatrice esperta x un buon massaggio..x te in tranquillita X 1 ora di benessere...tra un appunamento di lavoro una pausa pranzo.. Dolce tocco da mano esperta che scivola sul tuo corpo dandoti nuo e sensazioni Unichr x te.poss doccia D a lle 10 alle 24 No anonimi
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Buon giorno, sono Nina, una signora residente a Cesena da 20 anni e ricerco lavoro come assistente anziani, aiuto piccoli lavori domestici, cucina, giardinaggio ecc presso famiglie serie e rispettose a Cesena o in zone molto limitrofe. Disponibile da subito 24 ore su 24. Ho esperienza quindicinale in questo tipo di lavoro: sono referenziata ma non auto-munita. Ho aiutato nel corso degli anni persone a riprendersi in seguito ad un ictus, con ridotta capacità motoria: ho un attestato come massaggiatrice professionista, sono esperta in tecniche di riabilitazione e fisioterapia. Mi ritengo una persona educata, paziente, corretta, propositiva, attenta al bisogno psicologico e fisico delle persone ed in particolare, che cerca sempre di fare del proprio meglio e di rendere più serena e facile la vita di chi mi occupo. Per il prezzo, è da concordare in seguito a colloquio conoscitivo. Tel. 3387714770.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Buon giorno, sono Nina, una signora residente a Cesena da 20 anni e ricerco lavoro come assistente anziani, aiuto piccoli lavori domestici, cucina, giardinaggio ecc presso famiglie serie e rispettose che vivono a Cesena o in zone molto limitrofe. Disponibile da subito 24 ore su 24. Ho esperienza quindicinale in questo tipo di lavoro: sono referenziata ma non auto-munita. Ho aiutato nel corso degli anni persone a riprendersi in seguito ad un ictus, con ridotta capacità motoria: ho un attestato come massaggiatrice professionista, sono esperta in tecniche di riabilitazione e fisioterapia. Mi ritengo una persona educata, paziente, corretta, propositiva, attenta al bisogno psicologico e fisico delle persone ed in particolare, che cerca sempre di fare del proprio meglio e di rendere più serena e facile la vita di chi mi occupo. Prezzo da concordare in seguito a colloquio conoscitivo. Tel. 3387714770.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
centro benessere sito in san martino buon albergo (VR) cerca estetista massaggiatrice residente a verona con voglia di lavorare, di bella presenza, con voglia di crescere professionalmente. Lavoro pomeridiano. inviare curriculum con FOTO! CHIAMARE AL NUMERO:0452221263 Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centro olistico cerca operatrice di bella presenza e con motivazioni per perfezionare la formazione di massaggiatrice. Nei nostri centri, si offre periodo di preparazione con orari teorici e pratici, si garantisce serieta'. Il centro offre lavoro full time o part time. Ottima retribuzione e premi speciali per chi si distingue e impegna nel lavoro svolto. Inviare foto e una breve descrizione su e-mail o anche su whatsapp e sarete contattati dal nostro personale per il colloquio conoscitivo. Il centro si trova a Milano a pochi passi dalla stazione di Rho. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Femminile,giovanile,bella presenza 61 anni, colta,dinamica,dolce,paziente,affidabile,corretta,educata,libera da qualunque vincolo familiare.Esamino serie proposte di lavoro come assistente a persone sole nella quotidianità,dalla gestione della casa,spesa,cucina,tempo libero e quanto necessita.Sono in grado di risolvere molti problemi.Sono anche una brava fisioterapista e massaggiatrice professionale.Posso trasferirmi in tutta Italia eccetto isole,Puglia e Calabria. PULIZIA,IGIENE,EDUCAZIONE, OLTRE RISPETTO,SINCERITÀ DISPONIBILITA 'è il rapporto che auspico.Vanno bene persone sole di qualunque età purché sane mentalmente e fisicamente. Scrivermi le proprie necessità con informazioni di base esaurienti e rispondero'in tempi brevissimi,anche a recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigioso Active Wellness Hotel **** S in Alto Adige ricerca con partenza immediata (Maggio) Estetista – Massaggiatrice Skills richiesti: -Bella presenza, -Richiesta conoscenza INGLESE + ITALIANO -In possesso del diploma di terzo anno, -Esperienza presso hotel, alberghi o strutture ricettive, SI OFFRE: 1- INQUADRAMENTO CON CONTRATTO A TERMINI DI LEGGE 2- STIPENDIO 3- VITTO E ALLOGGIO 4-POSSIBILITÀ DI LAVORO ANNUALE PER SELEZIONI RISPONDERE ALLEGANDO CV + 2 FOTO alla mail peopleanimazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigioso Active Wellness Hotel **** S in Alto Adige ricerca con partenza immediata (Maggio) Estetista – Massaggiatrice Skills richiesti: -Bella presenza, -Richiesta conoscenza INGLESE + ITALIANO -In possesso del diploma di secondo anno, -Esperienza presso hotel, alberghi o strutture ricettive, SI OFFRE: 1- INQUADRAMENTO CON CONTRATTO A TERMINI DI LEGGE 2- STIPENDIO 3- VITTO E ALLOGGIO 4-POSSIBILITÀ DI LAVORO ANNUALE PER SELEZIONI RISPONDERE ALLEGANDO CV + 2 FOTO alla mail peopleanimazione@gmail.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si seleziona ESTETISTA/MASSAGGIATRICE a CITTA’ DELLA PIEVE (PG) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Automunito - Esperienza nella mansione - Disponibilità immediata per lavoro Ful time su turni. La risorsa lavorerà all’interno di un centro benessere all’interno di un hotel. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.umbria@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Prestigioso Active Wellness Hotel **** S in Alto Adige ricerca con partenza immediata (Dicembre)Estetista – Massaggiatrice Skills richiesti: -Bella presenza, -Richiesta conoscenza INGLESE + ITALIANO -In possesso del diploma di terzo anno, -Esperienza presso hotel, alberghi o strutture ricettive, SI OFFRE: 1- INQUADRAMENTO CON CONTRATTO A TERMINI DI LEGGE 2- STIPENDIO 3- VITTO E ALLOGGIO 4-POSSIBILITÀ DI LAVORO ANNUALE PER SELEZIONI RISPONDERE ALLEGANDO CV + 2 FOTO alla mail peopleanimazione@gmail.com CANDIDATI INVIA AD UN AMICO SEGNALA ANNUNCIO CONDIVIDI ANNUNCIO
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Prestigioso Active Wellness Hotel **** S in Alto Adige ricerca con partenza immediata (Dicembre) Estetista – Massaggiatrice Skills richiesti: -Bella presenza, -Richiesta conoscenza INGLESE + ITALIANO -In possesso del diploma di secondo anno, -Esperienza presso hotel, alberghi o strutture ricettive, SI OFFRE: 1- INQUADRAMENTO CON CONTRATTO A TERMINI DI LEGGE 2- STIPENDIO 3- VITTO E ALLOGGIO 4-POSSIBILITÀ DI LAVORO ANNUALE PER SELEZIONI RISPONDERE ALLEGANDO CV + 2 FOTO alla mail peopleanimazione@gmail.com
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Prestigioso Active Wellness Hotel **** S in Alto Adige ricerca con partenza immediata (Dicembre) Estetista – Massaggiatrice Skills richiesti: -Bella presenza, -Richiesta conoscenza INGLESE + ITALIANO -In possesso del diploma di terzo anno, -Esperienza presso hotel, alberghi o strutture ricettive, SI OFFRE: 1- INQUADRAMENTO CON CONTRATTO A TERMINI DI LEGGE 2- STIPENDIO 3- VITTO E ALLOGGIO 4-POSSIBILITÀ DI LAVORO ANNUALE PER SELEZIONI RISPONDERE ALLEGANDO CV + 2 FOTO alla mail peopleanimazione@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.