-
loading
Solo con l'immagine

Elettronici


Elenco delle migliori vendite elettronici

INKBIRD - CUSTODIA RIGIDA, CUSTODIA PER DISCO RIGIDO PORTATILE, 21,45X17,2X6,1 CM, CUSTODIA RIGIDA DA VIAGGIO, PICCOLA CUSTODIA RIGIDA PER POWER BANK, CARICABATTERIE, ACCESSORI ELETTRONICI
  • Custodia di alta qualità: custodia per disco rigido portatile Inkbird, con dimensioni perfette per il trasporto: 21,45 x 17,2 x 6,1 cm, realizzata per i tuoi piccoli dispositivi elettronici e accessori, che può aiutarti a mettere tutti i tuoi accessori elettronici in un unico posto con la custodia ufficiale a prova di spruzzi, antiurto, impermeabile e resistente.
  • Materiale EVA sicuro: la custodia per disco rigido portatile Inkbird è realizzata in materiale EVA resistente agli urti, alle cadute, agli urti e alla polvere e resistente all'usura e in tessuto Oxford resistente all'usura per garantire che i tuoi accessori elettronici lontano da urti ammaccature, graffi e umidità.
  • Resistente all'acqua: la superficie impermeabile di questa piccola custodia rigida può proteggere i tuoi piccoli accessori elettronici e elettronici da schizzi o umidità nei giorni di pioggia o in ambienti umidi. NOTA: non immergere la custodia in acqua.
  • Design con cerniera e manico confortevole: la cerniera classica e liscia a 360 gradi è comoda per l'apertura e la chiusura. Inoltre, la maniglia morbida abbinata a questa custodia esterna per disco rigido ha una piacevole sensazione di mano e lo rende facile da trasportare con i tuoi accessori elettronici durante le gite quotidiane o in viaggio.
  • Tasca in rete e morbida schiuma: la tasca interna in rete con schiuma morbida nella piccola custodia rigida è progettata per mettere i tuoi piccoli accessori elettronici e elettronici in modo più stabile senza agitare durante il trasporto. Anche la schiuma interna è rimovibile, in modo da poterlo utilizzare come custodia universale quando si estrae la schiuma, a seconda delle esigenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INKBIRD - CUSTODIA PER DISCO RIGIDO PORTATILE, EVA NERA, CUSTODIA PER USB, PICCOLA CUSTODIA RIGIDA PER IL TRASPORTO, ADATTA PER POWER BANK, CARICABATTERIE, ACCESSORI ELETTRONICI
  • 【Custodia di alta qualità】 Custodia portatile per disco rigido da viaggio INKBIRD realizzata per i vostri piccoli dispositivi elettronici e accessori, che portano i vostri accessori elettronici in un unico posto con la custodia ufficiale resistente agli spruzzi, antiurto e durevole.
  • Materiale EVA sicuro: questa custodia per hard disk portatile è realizzata in materiale EVA resistente agli urti, agli schizzi, ai graffi e alla polvere e in tessuto Oxford resistente all'abrasione per garantire che i tuoi accessori elettronici siano lontani da urti, graffi e umidità con dimensioni perfette per il trasporto: 17 x 12 x 5,8 cm.
  • Resistente all'acqua: la superficie impermeabile di questa piccola custodia rigida può proteggere i vostri piccoli dispositivi elettronici e accessori elettronici da spruzzi o umidità nei giorni di pioggia o in ambienti umidi. Nota: non immergere la custodia in acqua.
  • 【Design a corda e cerniera】 La corda morbida abbinata a questa custodia per disco rigido esterno ha una piacevole sensazione di mano ed è comoda per cucinare all'aperto o viaggiare con i termometri per barbecue. Inoltre, la cerniera classica e liscia a 360 gradi è comoda per aprire e chiudere.
  • Tasca in rete e schiuma morbida: la tasca interna in rete e la morbida schiuma nella piccola custodia rigida sono progettati per mettere i vostri piccoli dispositivi elettronici e accessori elettronici più stabili senza scuotere durante il trasporto. Anche la schiuma interna è rimovibile, in modo da poterlo utilizzare come un solito deposito quando si estrae la schiuma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIRCUITO STAMPATO STRUMENTO PCB SCATOLA DI RAFFREDDAMENTO IN ALLUMINIO CUSTODIA PER PROGETTI ELETTRONICI CUSTODIA PROTETTIVA SHELL PROTEGGI SCATOLA PER PRODOTTI ELETTRONICI DISSIPATORE DI CALORE
  • 【Scatola Alluminio Progetti Elettronici】Disegno di tipo diviso: la Scatola alluminio elettronica adotta un design di tipo diviso, puoi assemblare e progettare la scatola che desideri da solo. Contenitore elettronica alluminio contenitori per elettroniche scatola progetti elettronici circuiti. Scatola di Montaggio Elettronica/ Contenitore Elettronica Alluminio/ Scatola Alluminio Elettronica
  • 【Scatola Montaggio Elettronica】Buone prestazioni: Scatola progetti elettronici, l'alloggiamento del circuito stampato ha una buona dissipazione del calore ed eccellenti prestazioni di schermatura elettromagnetica.
  • 【Scatola Elettrica da Esterno】Vantaggio: la Contenitore progetto elettronico presenta una sabbiatura superficiale non trattata e un trattamento spazzolato, che è resistente all'usura e bello e ha una sensazione di mano confortevole.
  • 【Scatole Elettronica Metallo】Materiale di fabbricazione: la Contenitore elettronica alluminio degli strumenti del circuito stampato è realizzata in materiale in lega di alluminio di alta qualità, resistente e di lunga durata.
  • 【Box Alluminio Elettronica】Ambito di applicazione: Contenitore elettronica alluminio scatola contenitori per circuiti elettronici di montaggio la Contenitore per circuiti elettronici viene utilizzata per involucro in alluminio a dissipazione di calore di prodotti elettronici, scatola di alluminio per il cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di apparecchiature elettromedicali, ricerca: ADDETTO/A AI CABLAGGI ELETTRICI ED ELETTRONICI Il candidato/La canditata si occuperà dei cablaggi elettrici ed elettronici e del controllo delle schede, attraverso la lettura di schemi elettrici ed elettronici. Si richiede: - Diploma di Perito Elettronico/Elettrico - Conoscenza e capacità di lettura di schemi elettrici ed elettronici - Conoscenza approfondita di strumenti quali Tester, Oscilloscopio, Multimetro - Esperienza pregressa - Dinamicità, proattività, disponibilità e flessibilità - Attitudine al lavoro in team - Disponibilità immediata - Conoscenza lingua Inglese - Età massima 25 anni
Vista prodotto
Italia
Per nostri primari clienti ricerchiamo Tecnici Elettrici ed Elettronici per attività di testing e commissioning, con esperienza su moderni sistemi elettrici ed elettronici a bordo treno. Si richiedono: • Pluriennale esperienza in attività di test del cablaggio a bordo macchina di quadri elettrici/elettronici, crimpatura connettori, lettura schemi/disegni tecnici, ricerca guasti attraverso moderni sistemi di diagnostica • Obbligatoria conoscenza della Lingua Inglese, parlata e scritta, per comprensione schemi e specifiche di collaudo • Dimestichezza nell’uso di specifici programmi di diagnostica Contratto 1 anno a tempo determinato, disponibilità trasferte
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Hai lavorato nel monbtaggio o nella saldatura di circuiti elettronici? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Stiamo Cercando te!   Per una consolidata realtà operante nel settore elettronico, sita nelle vicinanze di Borgo Panigale, stiamo selezionando un montatore di circuiti elettronici che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima dinamico e tecnologicamente avanzato. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile in auto. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, che offre reali possibilità di crescita. Responsabilità Sarai responsabile di effettuare in autonomia di montaggio di componenti elettronici a banco, partendo dalla lettura scheda tecnica. Ti occuperai inoltre del controllo delle saldature effettuate correggendo eventuali non conformità Competenze Stiamo cercando una persona che abbia conseguito un diploma o qualifica in ambito elettronico e che abbiano maturato esperienza di almeno 1 anni nella mansione specifica. Autonomia, responsabilità e capacità di lavorare in team sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Sei un giovane perito tecnico? Sei interessato a lavorare in ambito industriale? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Vimercate, ricerca per importante azienda cliente: PERITI ELETTRONICI/ ELETTROTECNICI / ELETTRONICI: La risorsa sarà inserita all' interno di un' azienda strutturata e in forte crescita che si occupa di prodotti di impiantistica elettrica industriale come quadri elettrici, morsetteria per linee elettriche, carrelli portacavi. In particolare la risorsa che stiamo si occuperà del cablaggio e montaggio di quadri elettrici industriali. Si richiede: Diploma in materie tecniche e conoscenza degli elementi di base dell'elettrotecnica e dell'elettronica; Capacità di lettura degli schemi elettrici Gradita esperienza pregressa come cablatore o elettricista industriale Disponibilità immediata Cosa possiamo offrirti? la possibilità di essere inserito all' interno di un' azienda strutturata, dinamica, e con possibilità di crescita interna. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione Livello: CCNL metalmeccanico, da valutare in base all' esperienza Orari: su giornata Luogo di lavoro: Vicinanze Cornate d' adda I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore elettronico, cerchiamo operaio/a addetto/a al montaggio/assemblaggio di componenti elettronici. Requisiti La mansione di addetto/a all'assemblaggio di componenti elettronici prevede le seguenti attività: - montaggio/assemblaggio manuale di componenti elettronici su postazioni fisse con utilizzo di strumenti da banco - controllo qualità visivo dei componenti prima di passare al reparto di collaudo Completano il profilo: - esperienza maturata nella mansione - disponibilità immediata a lavorare su orario centrale (8-12; 13-17) Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Strambino (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente, leader nel settore dell’automazione industriale, Adecco filiale di Saronno ricerca un Assemblatore di Schede e Circuiti Elettronici. La risorsa selezionata, inserita all’interno del laboratorio elettronico e collaudo, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - A partire dalle specifiche direttive emesse dall'ufficio tecnico, occuparsi della realizzazione di schede elettroniche tramite le tecnologie di montaggio dei componenti tradizionali; - Eseguire il montaggio di componenti (SMD) direttamente a contatto della superficie del circuito stampato attraverso macchine automatiche; - Posizionamento manuale dei componenti SMD; - Occuparsi della fase di collaudo (visivo, parametrico o elettrico funzionale) attraverso strumentazione di laboratorio e attrezzature dedicate (es. ispezioni ottiche al microscopio), verificando il funzionamento dei moduli elettrici; - Attuare la disaldatura e il riassemblaggio in caso di errore. Requisiti richiesti: - In possesso del Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; - Minima esperienza in attività di assemblaggio di schede elettroniche e di saldatura manuale; - Buona conoscenza della diagnostica Elettronica, impianti industriali elettronici, lettura disegno/schema elettrico, saldatura a stagno / Microsaldatura; - Conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo: orientamento alla qualità, team working, motivazione e passione per il settore. Luogo di lavoro: vicinanze di Saronno Orario di lavoro: a giornata Si prevede un contratto iniziale a tempo determinato, con una successiva finalità assuntiva. La ricerca ha carattere d’urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TeamSoft Consulting, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, per completare un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca: ADDETTI RIPARAZIONI APPARECCHI ELETTRONICI Cerchiamo risorse precise, organizzate e flessibili, con doti di team-work e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti caratteristiche: · Capacità di riparazione e collaudo di piccoli apparecchi elettronici · Capacità di imballaggio materiale Disponibilità: immediata e full-time Sede di lavoro: Vimercate Visibilità: fino a metà Ottobre (Agosto compreso) Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati, potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e completo di foto formato tessera a selezione@teamsoft.it avendo cura di indicare il riferimento AR0618.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TeamSoft Consulting, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, per completare un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca: ADDETTI RIPARAZIONI APPARECCHI ELETTRONICI Cerchiamo risorse precise, organizzate e flessibili, con doti di team-work e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti caratteristiche: · Capacità di riparazione e collaudo di piccoli apparecchi elettronici · Capacità di imballaggio materiale Disponibilità: immediata e full-time Sede di lavoro: Vimercate Visibilità: fino alla fine dell'anno Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati, potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e completo di foto formato tessera, a selezione@teamsoft.it avendo cura di indicare il riferimento RE1018.
Vista prodotto
Medolla (Emilia Romagna)
Azienda cliente cerca con urgenza: Progettisti Elettronici, SOFTWARE con capacità di sviluppo Firmware su microprocessore • Progettisti Elettronici, HARDWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali • Progettista meccanico, utilizzo Solidege Esperienza nella progettazione elettronica maturata in ambito R&D di aziende medio grandi Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribuzioni Linux custom come Yocto e/o BuildRoot. Zona di lavoro Medolla E’ gradita la provenienza dal settore medicale, o dal settore Life Science Costituisce un titolo di particolare preferenza la residenza in zona e la provenienza da Ditte del settore medicale E’ richiesto un buon livello di Inglese e la disponibilità e l'interesse a contatti ed eventuali trasferte all'estero
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Si selezione un ASSEMBLATORE apparecchi elettronici, settore reti integrate e applicazioni software, a EGNA (BZ). La risorsa dovrà dovrà svolgere le seguenti attività: assemblaggio di apparati elettronici ed elettrici, gestione della logistica interna dei carichi e scarichi della merce. Requisiti: Esperienza pregressa stesso settore di riferimento Utilizzo del muletto/carroponte Disponibilità immediata per lavoro: FULL TIME dal LUNEDI al VENERDI Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Inviare cv aggiornato mettendo in oggetto città e mansione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PERITI ELETTRONICI INFORMATICI Ricerchiamo per azienda cliente da inserire nell'area magazzino un peritio elettronici/informatico e/o laureati triennali in matematica/ informatica. Si valutano profili junior anche senza esperienza. Si offre contratto a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Magione
Vista prodotto
Italia
Per azienda di produzione e progettazione dispositivi elettronici e vendita/installazione apparati domotici si cerca figura commerciale con ottime doti relazionali
Vista prodotto
Italia
IMATICA, società che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un analista funzionale ambito bancario IT per attività in area sistemi pagamento elettronici. Sede di lavoro: Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia
Randstad Technical divisione specializzata di Randstad, seleziona diplomati periti elettronici, elettrotecnici, per attività di assemblaggio di prodotti elettrici, montaggio elettrico, saldature, montaggio schede elettroniche, test e collaudo. Disponibilità al lavoro su giornata e tre turni. Contratto iniziale di una settimana con lunghe proroghe.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Articolo1 Srl - Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente leader nel settore del ticketing per il Trasporto Pubblico   PERITI ELETTRONICI NEODIPLOMATI per STAGE   da inserire nel proprio Ufficio Tecnico in affiancamento a personale esperto per percorso di tirocinio retribuito con finalità di stabilizzazione in Azienda.   Requisiti: · Diploma di PERITO ELETTRONICO · Gradita esperienza pregressa nel ruolo, anche breve · Spiccata vocazione per le materie tecniche (elettronica, informatica, sistemi) da orientare e finalizzare alla progettazione HW e SW · Conoscenza approfondita di Windows e Linux · Conoscenza dei linguaggi C/C++ · Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta   Orario di lavoro: full time   Contratto: Stage retribuito finalizzato all'inserimento diretto in Azienda   Sede di lavoro: Signa (FI)       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo Periti Elettronici o Operai-Operaie con esperienza nel settore elettronico per inserimento nel nostro reparto di Produzione Elettronica. Gradita precedente esperienza e disponibilità a lavorare su turni. Sede di Lavoro Ozzano dell'emilia. ---- Inviare CV a Job@selcoindusrty.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Recruit, in collaborazione con importante azienda operante nel settore degli assemblaggi elettronici, ricerca 2 risorse da inserire in stage con finalità di ASSUNZIONE. La risorsa, in affiancamento al tutor, lavorerà in un team di catena di montaggio. Mansioni: - Montaggio manuale di schede elettroniche su prodotti nell' ambito automotive, elettrodomestici e illuminotecnico. Requisiti: - Diploma; - Conoscenze base nell' ambito dell' elettronica; - Anche prima esperienza; - Automunito. Caratteristiche stage: - Durata 6 mesi; - Full time (8- 17); - Rimborso spese mensili 500 euro mensili. Sede: Varese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Innovare srl ricerca e seleziona TECNICI ELETTRONICI per ampliamento organico di un'azienda cliente da oltre 15 anni leader del suo settore e specializzata in installazioni e manutenzione sistemi di controllo accessi parcheggi. L'incarico prevede: brevi trasferte in territorio nazionale nelle fasi di installazioni nuovi impianti attività di manutenzione preventiva e programmata Interventi da remoto sulla funzionalità degli stessi Profilo richiesto Formazione istituiti tecnici industriali ad indirizzo elettronico o elettrotecnico Conoscenza elettrotecnica ed elettronica di base, assemblaggio hardware, configurazioni reti tcp ip lan Disponibilità a brevi trasferte in territorio italiano Pat. B. Sede del lavoro: Fiumicino (RM) si offre l'opportunità di effettuare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico di nicchia. Inserimento con contratto di apprendistato, secondo ccnl di categoria, un sicuro percorso di crescita. I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. aggiornato e firmato via mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il nostro cliente è una realtà vicentina di grandi dimensioni, con prodotti elettrotecnici destinati al mondo del largo consumo. Il candidato (M/F) risponderà direttamente al Responsabile dell'area Industrializzazione, e si occuperà della progettazione, realizzazione (interna o esterna), e installazione delle attrezzature di collaudo di prodotti per i test sui prodotti elettronici. Questo implica la gestione dei fornitori esterni (anche stranieri) a cui è affidata la produzione di tali attrezzature. La persona che cerchiamo sarà idealmente un diplomato o - meglio ancora - laureato in ambito elettronico, e con una esperienza pregressa nel collaudo e produzione di schede elettroniche. Eâ€(TM) richiesta la conoscenza di Visual Studio, Labview o linguaggi di programmazione similari. Capacità di apprendimento, flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team sono le caratteristiche importanti per il ruolo descritto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, ricerca per clienti in ambito telecomunicazioni: NEODIPLOMATI PERITI INFORMATICI /ELETTRONICI   Si richiedono: diploma di perito informatico buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici; predisposizione al lavoro per progetti; buona conoscenza della lingua inglese. Tipo di contratto: tirocinio iniziale o contratto in somministrazione in base alle competenze Oraio: full time   Luogo di lavoro: provincia di Varese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per prestigiosa azienda operante nel ramo dei servizi alle imprese cerchiamo: INGEGNERI elettronici e informatici Il profilo: laureati in Ingegneria, preferibilmente iscritti all'albo o che siano disponibili a iscriversi. Valutiamo sia profili alle prime armi nel mondo del lavoro, sia persone che abbiano già maturato esperienza nella finanza agevolata e/o come tecnici di prodotto o processo, anche in quiescenza, disponibili a una collaborazione. Il ruolo:si occuperà di analizzare gli investimenti, i cicli produttivi e le innovazioni di prodotto e di processo delle aziende clienti. Sede di lavoro: Centro Nord Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzioni differenti seleziona giovani ingegneri informatici/elettronici a cui affidare la gestione commerciale del parco clienti per le province di Agrigento e Caltanissetta l'azienda con sede a Catania è presente da oltre 40 anni sul territorio siciliano ed è specializzata nella vendita e assistenza di sistemi di allarme e videosorveglianza, antintrusione, automazioni la clientela è composta da: installatori specializzati, rivendite di materiale elettrico o elettronico i candidati saranno inseriti nell'area vendite e saranno di supporto al cliente nell'analisi dei fabbisogni e nella scelta dei sistemi Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Formazione da perito elettronico/informatico costituirà titolo preferenziale Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, Tablet e Smartphone connessi al gestionale CRM, moduli preventivazioni, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, un interessante compenso fisso e premi al raggiungimento di risultati Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona un/a ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO APPARECCHI ELETTRONICI a PIANEZZA (TO) Si richiede disponibilità per lavoro full- time. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda solida cerca la figura di un ingegnere elettronico neo laureato o laureando per sviluppare ed implementare il mercato di sistemi elettronici. E' richiesta padronanza dell'inglese scritto e parlato, intraprendenza, passione, massima serietà e voglia di fare. Inviare il curriculum a asiaequipaggiamentianzio@gmail.com, verrete contattati se interessati.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Cerchiamo periti elettronici o informatici con esperienza per inserimento nell'organico della struttura Bowl&Fun di Foggia, per lavori di sala e riparazioni giochi e attrezzature. Persone dinamiche con reale voglia di fare r di crescere all'interno del gruppo. Si offre regolare assunzione, partenza con contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda leader operante nel settore servizi tecnici da 20 anni, con comprovata esperienza nel settore assistenza caldaie gas / climatizzazione / pellets / trattamento acqua. Ricerca personale tecnico e periti elettronici. Assunzione a norma di legge previsti auto aziendale e rimborsi
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Soluzioni Differenti ricerca per azienda cliente leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi per la sosta a pagamento, ADDETTI ALL'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI APPARATI ELETTRONICI per ampliamento organico. Sede di Lavoro: Perugia L’incarico prevede: Attività di assistenza e manutenzione preventiva e programmata impianti e apparati seguendo le procedure standard dell'azienda. Competenze tecniche richieste: Formazione istituti tecnici industriali ad indirizzo elettronico/elettrotecnico Conoscenza elettrotecnica ed elettronica di base Conoscenza ed esperienza in assistenza e assemblaggio hardware Cablaggi di sistemi e centraline di controllo Configurazioni reti tcp ip lan Disponibilità a lavorare su turni e a trasferte Pat. B/ Automunito Attitudini: Predisposizione al lavoro di squadra, al problem solving, all’analisi e alla veloce risoluzione. Precedenti esperienze nel campo dell’installazione, assistenza e assemblaggio hardware e software costituirà titolo preferenziale Cosa offriamo L’opportunità di fare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico di nicchia, formazione continua e costante su prodotti e sistemi. Inserimento con contratto secondo CCNL di categoria a tempo determinato I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. In PDF
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
primaria azienda settore sicurezza, per implementazione organico, è alla ricerca di tecnici elettrici ed elettronici anche prima esperienza. la risorsa dopo congruo periodo di formazione e affiancamento, si occuperà in autonomia di installazione e manutenzione di impianti di sicurezza, domotica, rivelazione incendi e quanto inerente la sicurezza in genere.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CA Strumenti srl, azienda di strumenti elettronici in Varese cerca tecnico elettronico da inserire nel proprio laboratorio per collaudo strumenti di misura, certificazioni e riparazioni; il candidato deve avere buona conoscenza elettronica di base, uso saldatore, uso PC pacchetto Office. L'annuncio è rivolto SOLO a residenti in Varese o limitrofi. Inviare curriculum a ca.strumenti@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, a riporto del responsabile tecnico, avrà le seguenti responsabilità: - analizzare le specifiche firmware sulla base degli standard di settore e dei requisiti del cliente - elaborare firmware su dispositivi di nuova generazione - apportare modifiche e aggiornamenti a firmware applicato a dispositivi esistenti e in produzione - supportare le attività di assistenza tecnica - contribuire alla formazione di risorse junior all'interno dell'ufficio tecnicoProgettazione Firmware per dispositivi elettroniciOpportunità in contesto ingegneristico strutturatoIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - diploma tecnico o, preferibilmente, laurea in ingegneria - conoscenza dello sviluppo FW su microcontrollori, meglio se su dispositivi low-power per il contesto industriale - buone doti di comunicazione e proattività al lavoro di team - buona conoscenza della lingua ingleseIl cliente è una realtà leader nella ricerca e sviluppo e nella produzione di dispositivi elettronici per applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte sviluppo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.