-
loading
Solo con l'immagine

Sono due aperture


Elenco delle migliori vendite sono due aperture

SONO DUE GEMELLI!: TRUCCHI E CONSIGLI PRATICI PER VIVERE SERENAMENTE LA GRAVIDANZA E LA PRIMA INFANZIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AURALUM LAVELLO DA CUCINA 1 VASCA IN ACCIAIO INOX 62 X 45 CM SPAZZOLATO, LAVANDINO SINGOLO PER PIANO DI LAVORO CON RACCORDI DI SCARICO E DUE APERTURE
    • 【??????? ?? ?????? ?? ??????à】: Lavello da cucina in acciaio inossidabile saldato a mano, ?????????? ???? ???? ? ?? ??????; processo di trafilatura unico, non facile da graffiare, tiene lontana la ruggine dal lavello; Materiale in acciaio inossidabile 304 per uso alimentare Sicuro e sano, nessun inquinamento alimentare.
    • 【????????? ?????????? ???'??????à】: Il rivestimento anticondensa e lo strato di isolamento acustico del lavello della cucina possono ridurre la condensa intorno al lavello e causare la muffa del mobile, inoltre possono ??????? ?? ?????? ??? ?????? ?'????? e l'ambiente è silenzioso e confortevole.
    • 【??? ?? ??????? ??????????】: Il componente di drenaggio in materiale ecologico che può essere ??????? ?? 360° può risparmiare spazio sotto il piano di lavoro del lavello; il tubo di drenaggio a ????? ?? ? ????? ??????????? ? ??? ?? ??????; l'avanzata tecnologia di tenuta dell'acqua rende la cucina inodore.
    • 【?????????? ???】: Il lavello ha 2 aperture, così puoi installare il rubinetto e il dosatore di sapone contemporaneamente senza praticare fori aggiuntivi; il kit di scarico ha una porta riservata, che ??ò ?????? ????????? ?? ???? ?? ??????? ????? ????????????? (????? ?? ???????????? ?? ?????).
    • 【????????????? ??????】: Gli accessori del lavello sono completi e c'è ??? ????? ???'????????????? per aiutarti a completare facilmente e rapidamente l'installazione; ?? ???????? è ?? 3 ????, non ci saranno residui sul fondo del tubo di scarico, nessun odore particolare e tranquillità per acquistare!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AURALUM LAVELLO DA CUCINA 1 VASCA LAVANDINO IN ACCIAIO INOX VASCA SINGOLA CON RACCORDI DI SCARICO E DUE APERTURE, 62 X 45 CM
    • ??????? ???????????? ?????????? - Il grande lavello cucina 1 vasca della cucina ha uno spessore di 0.8 mm ed è realizzato in acciaio inossidabile saldato a mano di alta qualità, resistente e durevole. La superficie è finemente spazzolata, igienica e facile da pulire.
    • ?????????? ? ?????????? ???'??????à - La parte posteriore del lavandino cucina contiene un cuscinetto fonoassorbente per ridurre il rumore e ha un rivestimento anticondensa per evitare che il vapore acqueo si accumuli sul retro del lavandino, che può prevenire l'umidità.
    • ????? ???? ??? ????????? ?? ???? ? - Rispetto al tradizionale tubo a U, il nostro tubo per fognatura è un nuovo tubo di tipo V, che elimina gli odori, a prova di insetti, anti-riflusso e anti-intasamento.
    • ??????? ?? ????????? ?????? - La valvola di scarico del lavelli da cucina ha aperture moderate e può drenare rapidamente, gli esperimenti dimostrano che il nostro lavandino si scarica più velocemente di altri lavandini!
    • ?????? ? ??? ????- Il nostro lavello cucina è appositamente progettato con due fori, un foro può essere installato con un rubinetto, l'altro può essere installato con un distributore di sapone.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Gemma & Giada sono due sorelline in cerca di una casa; queste due cucciolotte (assieme a una terza sorellina adottata) sono state trovate in una strada trafficata dove rischiavano di finire investite con conseguenze drammatiche. Attualmente sono in stallo; sono nate probabilmente a novembre 2021, molto probabilmente sono incrocio molossi... Taglia media, sono già state sverminate, vaccinate, chippate. Stanno bene di salute. Cosa volete di più? Si trovano in provincia di Napoli e si cerca un'adozione responsabile per queste due femminucce stupende. Per info: Enrika 3384659850 anche su whatsapp
    Vista prodotto
    Busto Arsizio (Lombardia)
    ARGE & POLLICINO sono due maschietti di quasi tre mesi che cercano casa (anche separatamente non vi spaventate!) Sono gia' vaccinati e sverminati oltre che educati in appartamento. Simpatici dolci e coccoloni, ovviamente vivacissimi come sempre sono i cuccioli! Sacconago: info@gruppoamicimici.it
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Sono due fantastici lagotti puri di circa sette anni che ora purtroppo devono trovare un'altra casa, sono fantastici ed affettuosi adatti in qualsiasi contesto famigliare, sono due maschi e pesano 20 kg. si trovano in prov. di roma ma si possono portare centro nord italia, si affidano a persone disponibili a controlli pre e post affido e firma modulo d'adozione.Per informazioni: Anna 3294098913
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Sono due fantastici lagotti puri di circa sette anni che ora purtroppo devono trovare un'altra casa, sono fantastici ed affettuosi adatti in qualsiasi contesto famigliare, sono due maschi e pesano 20 kg. si trovano in prov. di roma ma si possono portare centro nord italia, si affidano anche separatamente a persone disponibili a controlli pre e post affido e firma modulo d'adozione.Per informazioni: Anna 3294098913
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    Sono disponibili 3 bellissimi cuccioli di razza british shorthair color blue. sono due maschietti e una femminuccia affe... colore blu, mantello uniforme, pelo corto. sono disponibili 3 bellissimi cuccioli di razza british shorthair color blue. sono due maschietti e una femminuccia affe... colore blu, mantello uniforme, pelo corto.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Sono due gattini di circa 5 mesi, ancora cuccioli, ma già fuori dalla tentazione di aggrapparsi alle tende. Sono sani, dolci e affettuosi, però sono nati e cresciuti insieme e quindi si cerca per loro un'adozione in coppia. Mettetevi in casa questa splendida coppia e sarete tutti felici!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sono due fratellini, un maschio e una femmina, sverminati e vaccinati, cercano una bella famiglia che li accolga, meglio se insieme, avere due cuccioli che giocano è una bella esperienza.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Sono due gattini piccoli uno nero bianco l altro bianco e nero. Buoni. Sono a Genova. Tel Rossella 3408218989
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Sono due gattini di 45 gg rimasti orfani della loro mamma. Dei bei micini rossi. Sono a genova. Tel rossella 3408218989
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Sono due fratellini che vivono in gabbia aspettano che qualcuno li porta a casa sono carini e divertenti per informazioni chiamare Giusy.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Sono due fratellini di sei mesi abituati in casa.sono di carattere affettuosissimi stanno cercando casa.se siete interessati contattateci al 3403748499 Eleonora 3469473075Terry
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Sono due bellissimi maschietti di razza europea di 2 mesi e mezzo. Sono già stati visitati dal veterinario e già spulciati e sverminati. Li consegnerei anche singolarmente in zona Novara, Biella e Vercelli solo ad amanti animali.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sono due fratellini gatti di quasi 7 mesi già sterilizzati e sverminati cercano casetta sia insieme che separatamente sono molto buoni e cresciuti in casa da dall'età di un mese e mezzo per chi fosse interessato telefonare al 366 46 60 303 Grazie
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Umberto e Leon sono due favolosi cuccioli di 6 mesi, vivaci e affettuosi. La mamma è una mix segugina di 10 chili, il papà è probabilmente un beagle, quindi da grande saranno una taglia medio contenuta. Sono gli ultimi rimasti di una numerosa cucciolata recuperata in mezzo alla strada, messa al sicuro e accudita da alcune volontarie. Sono due cuccioli dolcissimi, con due orecchie a lenzuolino morbide come il velluto. Meritano anche loro una splendida famiglia e non possono passare l'inverno al freddo, in quel box. Forza, fatevi avanti...sono davvero stupendi! Si trovano in Calabria, ma per una buona adozione arrivano in tutto il centro nord, in regola con vaccini, microchip e libretto sanitario, previa compilazione del questionario e visita di preaffido.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    PON PON E WASABI sono stati recuperati quando erano piccolini. Entrambi sicuramente sono stati dimenticati dalle loro mamme gatte durante lo spostamento della cucciolata. Pon Pon era vicino ad un fiume, in fin di vita, magrissimo, stremato. Pochi giorni dopo veniva ritrovato Wasabi, miagolante tra l’erba alta di una casa di campagna. Sono cresciuti assieme e pur non essendo fratelli, si sono scambiati tutto l’amore fraterno possibile: hanno imparato assieme a mangiare e a tenersi puliti, lavandosi il musetto reciprocamente. Hanno imparato assieme a giocare, a scambiarsi le palline e i finti topolini. Dormono assieme abbracciati. Hanno un carattere allegro, socievole, affettuoso, curioso. Sono anche due “fratelli” avventurosi e hanno seguito la volontaria che li ospita in vacanza! Non soffrono il mal d’auto e anzi, si sono dimostrati dei bravissimi viaggiatori! Wasabi quando perde di vista troppo a lungo il suo fratellone, lo chiama e Pon Pon prontamente arriva. Sono due gattini che assieme si terranno moltissima compagnia e saranno ottimi amici di vita. Per questo motivo si richiede per loro solo adozione di coppia. Sono sverminati, esame feci negativo, trattati con antiparassitario, sono abituati ad usare la lettiera e alla presenza dei cani.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.