-
loading
Solo con l'immagine

Olivella attico


Elenco delle migliori vendite olivella attico

LAMPADARIO ATTICO VINTAGE PENDENTE 3 LUCI ANTICO LAMPADARIO A SOSPENSIONE RISTORANTE TRADIZIONALE BAR CAFFETTERIA LAMPADARIO MODERNO INDUSTRIALE RETRÒ ( COLOR : REDDISH BROWN , SIZE : 43X45CM )
  • Funzione dimmerabile: le plafoniere per fattoria sono adatte a qualsiasi lampadina E27, compatibile con lampadine e interruttori dimmerabili (esclusi lampadine e interruttori).
  • Design retrò industriale: la finitura nera in metallo del lampadario è piena di interni alla moda retrò, dall'aspetto retrò.
  • Cavo di montaggio regolabile in altezza: include cavo regolabile isolato in gomma con un'altezza massima di 39 pollici.
  • Adatto a diversi stili: moderno, retrò, attico, antico, lampadari sono ideali per decorare la tua cucina / ristorante / ristorante / caffetteria / bar, ecc. Questo apparecchio a sospensione è perfetto per l'uso come lampadario, tavolo da cucina o lampada da cucina in cucinailluminazione dell'isola, del ristorante o dell'atrio.
  • Adatto a soffitti inclinati, compatibile con la maggior parte delle scatole di derivazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRENECI 1:12 DOLLHOUSE MINIATURES DOLL DOLL HOUSE KIT DOPPIO ATTICO ASSEMBLY CASA ROSA
  • 1/12 casa delle bambole in miniatura kit di mobili per la scena di Fai da te in legno semplice stile casa di principe kit casa modello doppio attico casa di montaggio
  • Materiale: legno
  • È anche un ottimo modo per rilassarsi ed esprimere amore
  • Nota: la casa doveva essere assemblata.
  • Un meraviglioso regalo di progetto per bambini, amiche e famiglie, migliorando la creatività, coltivando l'affetto genitore-figlio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVERTENTE REGALO DI COMPLEANNO CON SCRITTA IN INGLESE “I'M ATTICO DO ATTICO THINGS”. MAGLIETTA
  • Personale nome unico regalo festa del papà. Divertimento popolare Sono atticus facendo atticus cose personalizzate qualcuno chiamato idea personalizzata. Un regalo divertente per uomini, donne o bambini che ami come nonno, marito, fratello, amico, cugino, fidanzato.
  • Hai bisogno di fresco personalizzato corrispondenza adulto, bambino giovane o adolescente bambino regalo per lui? Questo sarcasmo gag citazione dice è carino regalo sarcastico scherzo per qualsiasi famiglia durante matrimoni, laurea, anniversario, pensionamento da nipote, nipote, mamma a papà, zio, papà.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ALBANO LAZIALE - Villa Doria, Via Olivella In zona altamente residenziale, a ridosso della villa comunale "Villa Doria" e del centro del paese, oltre alla vicinanza con la Via Appia e la nuova Appia Bis, proponiamo all'interno di un palazzetto Liberty del 1910 uno splendido e rifinitissimo attico panoramico. La costruzione è posta all'interno di una strada privata con accesso tramite cancello automatico dove ci sono due posti auto di proprietà. Il caratteristico palazzetto è costituito da sole due unità abitative e non vi è condominio. L'immobile posto al secondo piano, di circa 140 mq sviluppati su un unico livello, è composto da un grande e luminoso ingresso con ripostiglio, comodo armadio a muro ed una splendida terrazza antistante di circa 40 mq panoramica vista mare. A destra dell'ingresso vi è la zona giorno, composta da un salone con camino, grande cucina abitabile arredata su misura e panoramica con vista su Castel Gandolfo, bagno con doccia e finestra; a sinistra dell'ingresso si compone la zona notte con una grande camera da letto matrimoniale, una seconda camera da letto e bagno con doccia e finestra. L'attico ha una quadrupla esposizione ed è stato completamente ristrutturato nel 2000, ha riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di climatizzazione, impianto d'allarme, infissi in legno con doppio vetrocamera, avvolgibili automatizzate, parquet pregiato in tutta la casa, porte in legno e vetro decorato, portone blindato, ecc… Contattaci per fissare un appuntamento! www.immobilcenter.it Corso Matteotti n. 125 - Albano Laziale Tel/fax 06 9324862 Funzionario Referente cell. 333 2687718
Vista prodotto
Italia
Sicilia, Palermo, Santa Flavia, Zona Olivella. Appartamento molto panoramico con vista mare, 70 mq, ubicato al 2° piano, composto da: un ingresso, una camera da letto, una cameretta, un salotto, un cucinotto, un bagno, un terrazzino, ed inoltre gode di riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata, videocitofono, cancello elettrico. Ottimo stato. RIF. A5219. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sicilia, Palermo, Santa Flavia, Zona Olivella. Appartamento molto panoramico con vista mare, 70 mq, ubicato al 2° piano, composto da: un ingresso, una camera da letto, una cameretta, un salotto, un cucinotto, un bagno, un terrazzino, ed inoltre gode di riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata, videocitofono, cancello elettrico. Ottimo stato. RIF. A1019
620 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sicilia, Palermo, Santa Flavia, Zona Olivella. Appartamento molto panoramico con vista mare, 70 mq, ubicato al 2° piano, composto da: un ingresso, una camera da letto, una cameretta, un salotto, un cucinotto, un bagno, un terrazzino, ed inoltre gode di riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata, videocitofono, cancello elettrico. Ottimo stato. RIF. A5219.
600 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.