-
loading
Solo con l'immagine

Olivella ufficio locali


Elenco delle migliori vendite olivella ufficio locali

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
MLS ID: 32211028-26. Vi siete mai chiesti quali sensazioni potreste provare se l'ufficio dove quotidianamente vi recate per poter svolgere la vostra attività lavorativa fosse ubicato nella periferia della città, all' interno di un parco e con un' ampia area esterna fatta di spazi aperti, profumi della vegetazione, cinguettii e suoni che solo la natura può regalare ? Ricordate sempre che natura può allestire spettacoli straordinari.Vivreste la vostra giornata lavorativa con maggior serenità e tutto ciò, sono certa, produrrebbe solo effetti positivi.Se siete alla ricerca di una struttura innovativa, curata nel minimo dettaglio, di ampia metratura interna e grandi spazi esterni e dove poter creare lo "show- room " della vostra attività non esitate a visionare questa particolare struttura, costituita da un corpo principale avente destinazione ufficio,locali magazzino/deposito al piano seminterrato, oltre a corpo staccato a lato dell'ingresso della proprietà.L'immobile è dotato di tutti gli impianti, compreso impianto di climatizzazione ambientale, impianto allarme volumetrico e doppio perimetrale. L'impianto di riscaldamento della zona uffici è del tipo a pannelli a pavimento. La pavimentazione della zona uffici è in calcestruzzo lisciato con rivestimento in resine, quella dei servizi igienici è in ceramica monocottura. Ampia area esterna in parte curata a verde, con essenze arboree di pregio e per il resto destinata ad area manovra e parcheggio. Che dirvi di più …..la giusta scelta per vivere le vostre giornate di lavoro nel "verde del parco in una location chic and trendy ".!!
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Vendita all'asta - Unità immobiliare ad uso ufficio al piano primo composta da ingresso, sala attesa, due disimpegni, due bagni, un vano ad uso ufficio, locali pluriuso, terrazzo e balcone-loggia a livello. Garage al piano terra Prezzo base Euro 175.470,00 (offerta minima Euro 131.603,00). Data della vendita: 07/12/2018 ore 09:00. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione Immobiliare RGE n. 340/2015 - lotto n.2. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita all'immobile ed i riferimenti dei professionisti referenti per la vendita sono consultabili sui siti web astegiudiziarie.it e reteaste.tv, nonché sul sito web del Tribunale di Pescara (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 1456619). Si ricorda che per la partecipazione alle vendite ordinate dal Tribunale non sono dovuti compensi ad alcuno né oneri aggiuntivi di sorta. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
175.470 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ho vari locali commerciali. da adibire anche come ufficio. locali situati in centro, ottimo punto di passaggio. per informazioni: 3270883546
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 370 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.162 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1000 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
11.250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 610 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
6.862 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 410 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.612 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1550 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
17.437 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 2380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
26.775 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Locali ad uso ufficio di ampia metratura posizionati in centro storico. Piu’ precisamente trattasi di locali uso ufficio disposti su 2 livelli composto al piano terra da 3 locali uso ingresso, ufficio, ripostiglio, antibagno e bagno; al piano primo da quattro locali uso ufficio oltre locale adibito a zona archivio, disimpegno, 2 antibagni e 2 bagni. Al piano secondo da soppalco non abitabile. I piani oltre che da scala sono collegati anche dall' ascensore. Mq tot.330. Possibilità di posto auto. Gli immobili risultano essere in ottimo stato di conservazione e con buone finiture. Possibilità di RENT TO BUY.
1.800 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ufficio di oltre 200 mq in vendita a Busto Arsizio centro. Un ufficio di 7 locali indipendenti ideale per studio associato. Questo ufficio in Busto Arsizio si presenta in buonissime condizioni per quanto le rifiniture siano quelle dell'epoca di costruzione. Gli ambienti sono molto luminosi e la forma squadrata dei locali consente una facile arredabilità. Gli impianti sono a norma e tutti i locali sono già muniti di corpi illuminanti e gli ambienti più grandi sono anche muniti di pala a soffitto per la ventilazione. Ottima anche la posizione di questo ufficio in vendita a Busto Arsizio! Esso è ubicato infatti in una posizione comoda per i servizi pubblici e ricca di ogni tipo di attività commerciale. L'ufficio, oltre al avere 7 locali e tre bagni, possiede anche una cantina e una apia 'area ripostiglio in soffitta. Completa la proprietà un box auto.
240.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO OPEN SPACE DI 200mq IN LOCAZIONE, AD.ZE PIAZZA MONDADORI E' disponibile in locazione a pochi passi da Corso Italia e piazza Mondadori, in Via San Francesco d'Assisi, un open space indipendente di 250 mq posto al secondo piano di un complesso ex industriale, dotato del servizio di portineria intera giornata. Internamente l'ufficio è composto con una grande hall/ reception, la sala riunione, due locali e un grande spazio open space. Lo spazio si presta ad una disposizione dei locali diversa. Lo stabile è molto particolare, attualmente è adibito a show room della moda / studi di architettura, studi di designer, società editoriali, oltre ad altre attività. Il complesso è molto ambito per la sua unicità e si presta a svariati modi di utilizzo. La tipologia della struttura e la sue rifiniture interne rendono questa spazio unico nel suo genere, agli alti soffitti e le ampie finestrate tipiche dei locali ex industriali caratterizzano l'immobile. La zona in cui è ubicato l'ufficio risulta essere servita ottimamente e facilmente raggiungibile grazie alla fermata metropolitana MM3 Crocetta, e mezzi di superficie quali 60, 68, 79, 94. L'ufficio sarà disponibile da Giugno 2021 La richiesta del canone di locazione mensile è di Euro 6.000,00 + IVA oltre oneri ed accessori
5.500 €
Vista prodotto
Trezzo (Lombardia)
Ufficio 2 locali piu servizio Ufficio/Studio in Affitto a Trezzo sull'Adda UFFICIO 2 LOCALI PIU SERVIZIO TREZZO SULL'ADDA in palazzina di 4 uffici proponiamo in locazione ufficio posto al piano primo composto da ingresso, 2 uffici, disimpegno e bagno! i locali sono climatizzati e il riscaldamento autonomo. IDEALE PER PICCOLA START-UP Per maggiori info e appuntamento contattare Daniele al 3339019332 oppure ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. Di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb-re.it! Casa Web, la tua casa online! - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Casa Web Real Estate
450 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.