-
loading
Solo con l'immagine

Kit cura pulizia


Elenco delle migliori vendite kit cura pulizia

KIT DI PULIZIA PER IPHONE 142 PEZZI, KIT DI PULIZIA PER AIRPOD CON SALVIETTINE, KIT DI PULIZIA DELLO SCHERMO PER TELEFONO, COMPUTER PORTATILE, KIT DI PULIZIA PER IPHONE CON PANNO IN MICROFIBRA
  • [Ottieni quello che ti serve] Questo kit per la pulizia dello schermo può pulire e rinnovare quasi tutti i dispositivi elettrici. Confezionato 100 tamponi sottili per la pulizia + 20 tamponi per la pulizia + 8 salviette + 5 spazzole morbide + 2 panni in microfibra + 1 spazzola morbida + 1 A. ir Soffiatore + 1 Borse portaoggetti.
  • [Modalità d'uso] come detergente per schermo del computer portatile, kit di pulizia del telefono, strumento per la pulizia dello schermo iPad, pulitore per porte iPhone, pulitore per porte di ricarica iPhone, pulizia dello smartphone, pulizia dello schermo della tastiera, kit di pulizia dello schermo, kit di pulizia dello schermo del tablet, kit di pulizia del telefono cellulare, pulizia elettronica.
  • [Durevole ed efficace]: pratico kit di pulizia delle porte delle cuffie: l'aeratore viene utilizzato sulla griglia dell'altoparlante, sulla porta di ricarica del telefono, schiacciarlo e tirarlo fuori, poi esce dalla polvere e dal cerume. Le setole morbide sono posizionate nella scanalatura degli AirPods, nella porta di ricarica delle cuffie del telefono cellulare e le pinzette per rimuovere lo sporco, anche con un panno per spazzare via la polvere superficiale.
  • Facile da pulire: i tamponi morbidi all-inclusive per la pulizia e il soffiatore d'aria consentono l'accesso a luoghi difficili da raggiungere, eliminando sporco e polvere da tutti gli angoli del dispositivo.
  • [BUON SERVIZIO] Siamo lieti di risolvere il vostro consulente e di fornire una garanzia per fornire rimborsi e restituzioni completi. Se avete domande, risolveremo la vostra domanda il prima possibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT DI PULIZIA PER AIRPOD, KIT PER LA PULIZIA DEL TELEFONO, KIT PER LA PULIZIA DEGLI AURICOLARI, PER LA PULIZIA DEGLI AURICOLARI, PER LA TASTIERA, LAPTOP, DISPOSITIVI ELETTRONICI
  • Contenuto della confezione: 90 accessori per la pulizia del telefono cellulare, 1 ventola rosa + 50 punte sottili rosa + 1 pinzetta rosa + 1 spazzola morbida rosa + 5 spazzole morbide rosa + 1 panno rosa + 30 mastice per la pulizia AirPod + 1 custodia rosa.
  • [Specifico per donna]: con una bella custodia, è possibile inserire questo kit di pulizia per cellulare Airpods nelle tasche e questo è adatto per le donne come regalo per lei, lo stile rosa è attraente ovunque si desidera una pulizia elettronica.
  • [Durevole ed efficace]: pratico kit di pulizia per porta auricolari: pulizia dello stucco sulla griglia dell'altoparlante, presa di ricarica del telefono, premere e tirare fuori la pellicola, poi la polvere e il cerume si staccano. Spazzolare le setole morbide, inserire nella scanalatura degli AirPods, porta di ricarica per cuffie e pinzette per rimuovere piccoli detriti, anche con un panno per rimuovere la polvere.
  • [Utilizzo versatile]: come kit per la pulizia del telefono, per la pulizia del telefono cellulare, per la pulizia degli auricolari, per la pulizia delle cuffie e degli altoparlanti del telefono, per la pulizia della tastiera. Efficace kit di pulizia per i vostri dispositivi elettronici per la polvere, allontana il vostro dispositivo elettronico da polvere, sabbia, sporco e detriti.
  • [Sacchetto di stoccaggio rosa]: dimensioni per 16 x 10 cm, grande capacità per il vostro set di pulizia AirPods e può essere utilizzato anche come borsa per riporre piccoli oggetti quotidiani, e le tasche in flanella sono molto morbide per le vostre cuffie e la conservazione di cariche!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT DI PULIZIA PROFESSIONALE PER DISCHI IN VINILE. TUTTO IL NECESSARIO INCLUSO UN ANTI STATICO SPAZZOLA PER PULIRE, PROTEGGERE E RIPRISTINARE LA VOSTRA COLLEZIONE LP IN UNA BELLA CONFEZIONE REGALO.
  • Puoi dire addio ai fastidiosi rumori superficiali, grazie al kit per pulire, proteggere e ripristinare la tua collezione di 33 giri! Concediti il nostro kit di pulizia per dischi in vinile, fornito in una bella confezione regalo.
  • Contenuto del kit: una bottiglia da 250 ml con micro-nebulizzatore spray per una pulizia professionale. Il fluido per la pulizia rimuoverà delicatamente la polvere e la sporcizia anche dai vinili più sporchi! Il kit comprende inoltre due panni in microfibra di grandi dimensioni per pulire e proteggere i tuoi vinili.
  • Il nostro kit contiene anche: una spazzola antistatica in fibra di carbonio con oltre 200.000 setole per eliminare la carica statica e rimuovere le particelle di polvere presenti sulla superficie. La spazzola può essere utilizzata prima di porre il tuo vinile sul giradischi. La confezione include un supporto pieghevole da utilizzare per far asciugare i tuoi vinili al termine della pulizia e un flacone da 15 ml di Stylus trasparente. Si tratta di un kit di pulizia che comprende una spazzola per la pulizia e istruzioni a colori (lingua italiana non garantita).
  • Il regalo perfetto per te o per tutti gli amanti dei dischi in vinile e di giradischi.
  • Una soluzione perfetta per la pulizia dei tuoi dischi in vinile. Approvato dai giornali inglesi come il Daily Mail, il Guardian e il Telegraph. Scopri anche tu il motivo per cui VinylClear è ritenuto un ottimo detergente per dischi in vinile. -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Catit Fontane per Abbeveratoi per Kit di Pulizia Mantieni la fontana del tuo gatto completamente pulita! Con il kit per la pulizia della fontanella potabile, puoi rendere più semplice la manutenzione della fontanella del tuo gatto e pulirla completamente. Il kit per la pulizia della fontanella Catit comprende una spazzola a setole dure con una punta sottile con cui puoi accedere facilmente e comodamente alle piccole aree della tua fontanella. Con la spugna a forma di fiore! Il kit per la pulizia della fontanella Catit comprende anche una spugna a forma di fiore con due trame e una superficie ondulata che ti permetterà di rimuovere più facilmente lo sporco dalla fontanella. Grazie al kit per la pulizia delle fontane Catit puoi assicurarti che il tuo gatto abbia sempre acqua pulita e nessuna impurità. Caratteristiche principali del kit di pulizia per fontane Catit - Puoi usarlo con qualsiasi fontanella Catit - Set di due pezzi che include un pennello di setole dure e una spugna a forma di fiore - Mantiene la tua fontanella molto facilmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Catit Fontane per Abbeveratoi per Kit di Pulizia Mantieni la fontana del tuo gatto completamente pulita! Con il kit per la pulizia della fontanella potabile, puoi rendere pib'/xc3/xb9' semplice la manutenzione della fontanella del tuo gatto e pulirla completamente. Il kit per la pulizia della fontanella Catit comprende una spazzola a setole dure con una punta sottile con cui puoi accedere facilmente e comodamente alle piccole aree della tua fontanella. Con la spugna a forma di fiore! Il kit per la pulizia della fontanella Catit comprende anche una spugna a forma di fiore con due trame e una superficie ondulata che ti permetterb'/xc3/xa0' di rimuovere pib'/xc3/xb9' facilmente lo sporco dalla fontanella. Grazie al kit per la pulizia delle fontane Catit puoi assicurarti che il tuo gatto abbia sempre acqua pulita e nessuna impuritb'/xc3/xa0'. Caratteristiche principali del kit di pulizia per fontane Catit - Puoi usarlo con qualsiasi fontanella Catit - Set di due pezzi che include un pennello di setole dure e una spugna a forma di fiore - Mantiene la tua fontanella molto facilmente
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Kit utilissimo per chi possiede un cavallo o un maneggio e vuole velocizzare il lavoro. Prendetevi cura dei vostri animali tagliando il pelo con questo eccezionale tosatore, che in un attimo vi permetter di avere una tosatura perfetta, precisa ed uniforme. Ha una potenza di 350W, garantisce inoltre l,utilizzo per parecchio tempo consecutivo senza usurarsi o surriscaldarsi. Quando avrete terminato potrete riporre il tutto nella comodissima valigetta in PVC, dotata inoltre di una spazzolina per rimuovere i peli superflui dalla macchina, di una boccetta d,olio per diminuire l,attrito e di giravite per rimuovere le lame.Caratteristiche tecniche: Tosacavalli macchina tosatrice elettrica Potenza: 350W Velocit: Possibilit di regolarla fino a 2600 Rpm Alimentazione: AC 220V Accessori vari Comoda valigia in PVC Lunghezza cavo alimentazione: 1.5mt (circa) La confezione contiene: Nr. 1 Macchinetta tosatrice cavalli Nr. 1 Boccetta olio Nr. 1 Cacciavite Doppio taglio Nr. 1 Spazzola pulizia
Vista prodotto
Italia
Kit utilissimo per chi possiede un cavallo o un maneggio e vuole velocizzare il lavoro. Prendetevi cura dei vostri animali tagliando il pelo con questo eccezionale tosatore, che in un attimo vi permetterà di avere una tosatura perfetta, precisa ed uniforme. Ha una potenza di 120W, garantisce inoltre l'utilizzo per parecchio tempo consecutivo senza usurarsi o surriscaldarsi. Quando avrete terminato potrete riporre il tutto nella comodissima valigetta in PVC, è dotata inoltre di una spazzolina per rimuovere i peli superflui dalla macchina, di una boccetta d'olio per diminuire l'attrito e di giravite per rimuovere le lame. Caratteristiche tecniche: Tosacavalli macchina tosatrice elettrica Potenza: 120w Velocità: Possibilità di regolarla fino a 2600 Rpm Alimentazione: AC 220V Accessori vari Comoda valigia in PVC Lunghezza cavo alimentazione: 1.5mt (circa) La confezione contiene: Nr. 1 Macchinetta tosatrice cavalli Nr. 1 Boccetta olio Nr. 1 Cacciavite Doppio taglio Nr. 1 Spazzola pulizia
24,25 €
Vista prodotto
Italia
Kit utilissimo per chi possiede un cavallo o un maneggio e vuole velocizzare il lavoro. Prendetevi cura dei vostri animali tagliando il pelo con questo eccezionale tosatore, che in un attimo vi permetterà di avere una tosatura perfetta, precisa ed uniforme. Ha una potenza di 350W, garantisce inoltre l'utilizzo per parecchio tempo consecutivo senza usurarsi o surriscaldarsi. Quando avrete terminato potrete riporre il tutto nella comodissima valigetta in PVC, è dotata inoltre di una spazzolina per rimuovere i peli superflui dalla macchina, di una boccetta d'olio per diminuire l'attrito e di giravite per rimuovere le lame. Caratteristiche tecniche: Tosacavalli macchina tosatrice elettrica Potenza: 350W Velocità: Possibilità di regolarla fino a 2600 Rpm Alimentazione: AC 220V Accessori vari Comoda valigia in PVC Lunghezza cavo alimentazione: 1.5mt (circa) La confezione contiene: Nr. 1 Macchinetta tosatrice cavalli Nr. 1 Boccetta olio Nr. 1 Cacciavite Doppio taglio Nr. 1 Spazzola pulizia
24,25 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il manto del nostro cane andrebbe spazzolato con regolarit sia per mantenerlo bello e sano, sia perch i nostri amici a quattro zampe adorano le carezze e le nostre attenzioni, il kit delle coccole un kit che racchiude entrambe le cose, perch i cani preferiscono le carezze alle lodi. Pettine a rastrello, spazzola doubleface e pettine a guanto, tutto il necessario per la cura e la pulizia del tuo amico Fido. Caratteristiche Kit delle coccole Spazzola double face Doppio pettine a rastrello Manico in legno Guanto soffici carezze
Vista prodotto
Italia
Il manto del nostro cane andrebbe spazzolato con regolarità sia per mantenerlo bello e sano, sia perché i nostri amici a quattro zampe adorano le carezze e le nostre attenzioni, il kit delle coccole è un kit che racchiude entrambe le cose, perché i cani preferiscono le carezze alle lodi. Pettine a rastrello, spazzola doubleface e pettine a guanto, tutto il necessario per la cura e la pulizia del tuo amico Fido. Caratteristiche Kit delle coccole Spazzola double face Doppio pettine a rastrello Manico in legno Guanto soffici carezze
2 €
Vista prodotto
Italia
Tutti i cani prima o poi hanno bisogno di un bagno: cane pulito significa cane sano. I nostri amici cani generalmente possono non essere contenti di essere lavati, a meno che non si tratti di un tuffo nel fiume o nel mare (o anche in una bella pozzanghera). Il bagno diventa un momento importante della vita di ogni animale domestico e come tale, bisognerebbe assicurarsi che venga vissuto come una situazione piacevole sia per il cane che per il padrone. La scelta dello shampoo da utilizzare è molto importante. Come gli umani, anche i cani, possono essere soggetti a allergie e irritazioni causate dall'uso di uno shampoo non adatto alla loro pelle. La cute del cane ha un ph diverso da quello della cute umana e per questo non bisogna mai utilizzare i prodotti che non siano stati appositamente formulati per l'animale. La frequenza con cui bisogna lavare il proprio cane è di circa una volta nel mese, ma per mantenere pulito il mantello tutti giorni senza ricorrere all'uso dell'acqua,si possono usare salviette lavanti ricordandosi l'uso della spazzola quotidianamente. Questo kit è stato studiato per la pulizia profonda e completa di tutti i cani, infatti è possibile scegliere il tipo di shampoo che più si addice al nostro amico a 4 zampe. Specifiche: KIT PELO CORTO AZIONE ADDOLCENTE: Con principio attivo all'olio d'argan e Pantenolo deterge delicatamente la cute lasciando il manto lucido, protetto e leggermente profumato. Formula a ph bilanciato, indicato per lavaggi frequenti. CONTENUTO: SHAMPOO AZIONE ADDOLCENTE PELO CORTO SALVIETTINE SPAZZOLA CARDATORE DESCRIZIONI PRODOTTI INCLUSI NEI KIT: SALVIETTINE: Studiata per rimuore qualsiasi impurità, per un lavaggio a secco e quotidiano, ideale per le zampette, per la pulizia post bisogni, degli occhi e delle orecchie. 30 pz SPAZZOLA: Questa spazzola risolve il problema principale della maggior parte dei padroni di cani e gatti: i peli morti dappertutto! Sui vestiti, sul divano, ovunque essi siano, i peli morti possono portare a infeltrimenti, allergie e lunghe e faticose pulizie. Una regolare cura del pelo è parte fondamentale del mantenimento dell'animale, soprattutto se si tratta di un soggetto a pelo lungo. Con questa spazzola potrete facilmente rimuovere la peluria del vostro animale donando anche un massaggio rilassante. Infatti le punte sono dotate di un pallino per la protezione della cute del vostro amico a 4 zampe. Un doppio utilizzo in un solo prodotto! Caratteristiche Tecniche: Manico ergonomico Elimina i peli morti Pallini con protezione Colore blu e rossa Ideale per cani, gatti e animali con pelo Misure 8 x 14 cm
1,25 €
Vista prodotto
Italia
Tutti i cani prima o poi hanno bisogno di un bagno: cane pulito significa cane sano. I nostri amici cani generalmente possono non essere contenti di essere lavati, a meno che non si tratti di un tuffo nel fiume o nel mare (o anche in una bella pozzanghera). Il bagno diventa un momento importante della vita di ogni animale domestico e come tale, bisognerebbe assicurarsi che venga vissuto come una situazione piacevole sia per il cane che per il padrone. La scelta dello shampoo da utilizzare è molto importante. Come gli umani, anche i cani, possono essere soggetti a allergie e irritazioni causate dall'uso di uno shampoo non adatto alla loro pelle. La cute del cane ha un ph diverso da quello della cute umana e per questo non bisogna mai utilizzare i prodotti che non siano stati appositamente formulati per l'animale. La frequenza con cui bisogna lavare il proprio cane è di circa una volta nel mese, ma per mantenere pulito il mantello tutti giorni senza ricorrere all'uso dell'acqua, si possono usare salviette lavanti ricordandosi l'uso della spazzola quotidianamente. Questo kit è stato studiato per la pulizia profonda e completa di tutti i cani. Specifiche: KIT NEUTRO LAVAGGI FREQUENTI: Con principio attivo Aloe Vera e Pantenolo deterge delicatamente la cute lasciando il manto lucido, protetto e leggermente profumato. Formula a ph bilanciato, indicato per lavaggi frequenti. CONTENUTO: SHAMPOO NEUTRO SALVIETTINE SPAZZOLA CARDATORE DESCRIZIONI PRODOTTI INCLUSI NEI KIT: SALVIETTINE: Studiata per rimuore qualsiasi impurità, per un lavaggio a secco e quotidiano, ideale per le zampette, per la pulizia post bisogni, degli occhi e delle orecchie. 30 pz. SPAZZOLA: Questa spazzola risolve il problema principale della maggior parte dei padroni di cani e gatti: i peli morti dappertutto! Sui vestiti, sul divano, ovunque essi siano, i peli morti possono portare a infeltrimenti, allergie e lunghe e faticose pulizie. Una regolare cura del pelo è parte fondamentale del mantenimento dell'animale, soprattutto se si tratta di un soggetto a pelo lungo. Con questa spazzola potrete facilmente rimuovere la peluria del vostro animale donando anche un massaggio rilassante. Infatti le punte sono dotate di un pallino per la protezione della cute del vostro amico a 4 zampe. Un doppio utilizzo in un solo prodotto! Caratteristiche Tecniche: Manico ergonomico Elimina i peli morti Pallini con protezione Ideale per cani,gatti e animali con pelo Misure 8 x 14 cm
1,25 €
Vista prodotto
Italia
Tutti i cani prima o poi hanno bisogno di un bagno: cane pulito significa cane sano. I nostri amici cani generalmente possono non essere contenti di essere lavati, a meno che non si tratti di un tuffo nel fiume o nel mare (o anche in una bella pozzanghera). Il bagno diventa un momento importante della vita di ogni animale domestico e come tale, bisognerebbe assicurarsi che venga vissuto come una situazione piacevole sia per il cane che per il padrone. La scelta dello shampoo da utilizzare è molto importante. Come gli umani, anche i cani, possono essere soggetti a allergie e irritazioni causate dall'uso di uno shampoo non adatto alla loro pelle. La cute del cane ha un ph diverso da quello della cute umana e per questo non bisogna mai utilizzare i prodotti che non siano stati appositamente formulati per l'animale. La frequenza con cui bisogna lavare il proprio cane è di circa una volta nel mese, ma per mantenere pulito il mantello tutti giorni senza ricorrere all'uso dell'acqua, si possono usare salviette lavanti ricordandosi l'uso della spazzola quotidianamente. Questo kit è stato studiato per la pulizia profonda e completa di tutti i cani. Specifiche: KIT PELO LUNGO AZIONE DISTRICANTE: Con principio attivo olio di lavanda e Pantenolo deterge delicatamente la cute facilitando l'azione districante della spazzola e lasciando il manto lucido, protetto e leggermente profumato. Formula a ph bilanciato,indicato per lavaggi frequenti. CONTENUTO: SHAMPOO AZIONE DISTRICANTE PELO LUNGO SALVIETTINE SPAZZOLA CARDATORE DESCRIZIONI PRODOTTI INCLUSI NEI KIT: SALVIETTINE: Studiata per rimuore qualsiasi impurità, per un lavaggio a secco e quotidiano,ideale per le zampette,per la pulizia post bisogni,degli occhi e delle orecchie. 30 pz SPAZZOLA: Questa spazzola risolve il problema principale della maggior parte dei padroni di cani e gatti: i peli morti dappertutto! Sui vestiti, sul divano, ovunque essi siano, i peli morti possono portare a infeltrimenti, allergie e lunghe e faticose pulizie. Una regolare cura del pelo è parte fondamentale del mantenimento dell'animale, soprattutto se si tratta di un soggetto a pelo lungo. Con questa spazzola potrete facilmente rimuovere la peluria del vostro animale donando anche un massaggio rilassante. Infatti le punte sono dotate di un pallino per la protezione della cute del vostro amico a 4 zampe. Un doppio utilizzo in un solo prodotto! Caratteristiche Tecniche: Manico ergonomico Elimina i peli morti Pallini con protezione Colore blu e rossa Ideale per cani,gatti e animali con pelo Misure 8 x 14 cm
1,64 €
Vista prodotto
Italia
Tutti i cani prima o poi hanno bisogno di un bagno: cane pulito significa cane sano. I nostri amici cani generalmente possono non essere contenti di essere lavati, a meno che non si tratti di un tuffo nel fiume o nel mare (o anche in una bella pozzanghera). Il bagno diventa un momento importante della vita di ogni animale domestico e come tale, bisognerebbe assicurarsi che venga vissuto come una situazione piacevole sia per il cane che per il padrone. La scelta dello shampoo da utilizzare è molto importante. Come gli umani, anche i cani, possono essere soggetti a allergie e irritazioni causate dall'uso di uno shampoo non adatto alla loro pelle. La cute del cane ha un ph diverso da quello della cute umana e per questo non bisogna mai utilizzare i prodotti che non siano stati appositamente formulati per l'animale. La frequenza con cui bisogna lavare il proprio cane è di circa una volta nel mese, ma per mantenere pulito il mantello tutti giorni senza ricorrere all'uso dell'acqua,si possono usare salviette lavanti ricordandosi l'uso della spazzola quotidianamente. Questo kit è stato studiato per la pulizia profonda e completa di tutti i cani. Specifiche: KIT ANTIFORFORA AZIONE PURIFICANTE: Con principio attivo zinco piritione e Pantenolo al profumo di pompelmo rosa deterge e purifica limitando il riformarsi della forfora. Il pantenolo favorisce la crescita di una nuova epidermide per un manto sano lucido e protetto. Formula a ph bilanciato,indicato per lavaggi frequenti. CONTENUTO: SHAMPOO AZIONE PURIFICANTE ANTIFORFORA SALVIETTINE SPAZZOLA CARDATORE DESCRIZIONI PRODOTTI INCLUSI NEI KIT: SALVIETTINE: Studiata per rimuore qualsiasi impurità, per un lavaggio a secco e quotidiano, ideale per le zampette, per la pulizia post bisogni, degli occhi e delle orecchie. 30 pz SPAZZOLA: Questa spazzola risolve il problema principale della maggior parte dei padroni di cani e gatti: i peli morti dappertutto! Sui vestiti, sul divano, ovunque essi siano, i peli morti possono portare a infeltrimenti, allergie e lunghe e faticose pulizie. Una regolare cura del pelo è parte fondamentale del mantenimento dell'animale, soprattutto se si tratta di un soggetto a pelo lungo. Con questa spazzola potrete facilmente rimuovere la peluria del vostro animale donando anche un massaggio rilassante. Infatti le punte sono dotate di un pallino per la protezione della cute del vostro amico a 4 zampe. Un doppio utilizzo in un solo prodotto! Caratteristiche Tecniche: Manico ergonomico Elimina i peli morti Pallini con protezione Colore blu e rossa Ideale per cani, gatti e animali con pelo Misure 8 x 14 cm
1,45 €
Vista prodotto
Italia
Il manto del nostro cane andrebbe spazzolato con regolarità sia per mantenerlo bello e sano, sia perché i nostri amici a quattro zampe adorano le carezze e le nostre attenzioni, il kit delle coccole è un kit che racchiude entrambe le cose, perché i cani preferiscono le carezze alle lodi. Guanto TrueTouch, spazzola Petzoom e aspirapeli, tutto il necessario per la cura e la pulizia del tuo amico Fido. Caratteristiche Kit delle coccole Spazzola petzoom Guanto truetouch Aspirapeli a batterie
2,26 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il manto del nostro cane andrebbe spazzolato con regolarit sia per mantenerlo bello e sano, sia perch i nostri amici a quattro zampe adorano le carezze e le nostre attenzioni, il kit delle coccole un kit che racchiude entrambe le cose, perch i cani preferiscono le carezze alle lodi. Guanto TrueTouch, spazzola Petzoom e aspirapeli, tutto il necessario per la cura e la pulizia del tuo amico Fido. Caratteristiche Kit delle coccole Spazzola petzoom Guanto truetouch Aspirapeli a batterie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione TropiClean Fresh Breath Kit d'Igiene Dentale per Cani Piccoli 59 ml Kit di pulizia dentale per cani adulti. Tropiclean ti aiuta a mantenere la cura orale del tuo amico animale. ? efficace contro la placca e il tartaro. Disponibile in due taglie: speciale per piccola taglia e taglia media e grande. Contenuto: barattolo di 59 ml, spazzolino da denti per dito e spazzola tridimensionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione TropiClean Kit di igiene dentale Fresh Breath per cani di piccola taglia Kit di pulizia dentale per cani adulti. Tropiclean ti aiuta a mantenere la cura orale del tuo amico animale. Efficace contro la placca e il tartaro. Disponibile in due taglie: speciale per piccola taglia e taglia media e grande. Contenuto: barattolo di 59 ml, spazzolino da denti per dito e spazzola tridimensionale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.