-
loading
Solo con l'immagine

Operai azienda sita


Elenco delle migliori vendite operai azienda sita

SITA: DYNAMIC UNIVERSE MODEL: BLUE SHIFTED GALAXIES PREDICTION: QUASARS, UV GALAXIES, X-RAY, Γ- RAY SOURCES AND OTHER BLUE GALAXIES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AZIENDA AGRICOLA MARCO BOZZOLO CIPPATO CASTAGNO 5 KG
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Vicenza (Veneto)
        Società di servizi ricerca per azienda sita a Campodoro (PD) 2 km da camisano vicentino UNA FIGURA DI OPERAIO GENERICO FULL-TIME. inviare cv a: multiserviziselezione@gmail.com
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per azienda sita a Campodoro ricerchiamo una figura di operaia/o smistamento merce ed inserimento dati - orario full-time - gradito cv: multiserviziselezione@gmail.com
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda sita nel territorio Barlettano ricerca nell'immediato operai logistici. Gli operai si occuperanno di:gestioni ordinibolle fatturecarico/scarico corrieriaddetto merce in entrata. L'azienda offre una tipologia contrattuale a tempo determinato con possibilità di assunzione diretto con l'azienda. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lun al ven. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in zona BAT o in zona BARI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Azienda sita a brescia di trasporti import/export " trasporti pre srl" ricerca numero 2 figure in qualità di operai da inserire nel carico/scarico merci,bolle,ddt,fatturazioni, ordini/acquisti e gestione capannone. si ricerca per un full time età massima 40 anni. si offre una formazione interna ovviamente gratuita quindi un affiancamento nel settore.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda sita in Bari, per ampliamento personale, ricerca tecnici/manutentori. Il tecnico si occuperà di installazione di impianti e della loro manutenzione. L’azienda offre regolare inquadramento e garantisce fisso mensile. L’azienda richiede disponibilità immediata e full-time, residenza in Bari Bat e provincia, stato occupazionale, scuola dell’obbligo. Per eventuali candidature, si richiede l’invio del curriculum vitae e del recapito telefonico su cui potervi contattare. La candidatura è rivolta anche a chi è alla prima esperienza lavorativa.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Azienda sita in Caserta sta ricercando operai giovani per installazioni e gestione del banco prova. Non è richiesta esperienza nel settore, in quanto i candidati saranno affiancati per un breve periodo di prova. Ai candidati si richiede • Patente B, • disponibilità IMMEDIATA e full time, • Stato di disoccupazione, • Residenza in Caserta e provincia. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Azienda sita in Rossano Calabro (CS), ricerca nuovi operai per l'assistenza tecnica domiciliare. Dopo il periodo iniziale di formazione e affiancamento, ai candidati verranno assegnati gli interventi in base alla turnazione settimanale. Non è richiesta esperienza pregressa, tuttavia sono gradite buone doti manuali e capacità di adattamento all'ambiente lavorativo, mantenendo la concentrazione anche in situazioni complesse. Impiego esclusivamente full time. Inviare curriculum vitae munito di recapito, all'indirizzo mail.
        Vista prodotto
        Italia
        Cercasi OPERAI GENERICI per rinomata azienda sita a Rignano Flaminio (Roma). Si richiede esperienza pregressa nel settore metalmeccanico. Disponibilità immediata per lavoro full-time. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione preferibilmente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale@gmail.com E’OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Si ricercano operai/e addetti stampaggio a iniezione (settore plastica) per azienda sita nelle vicinanze di Collegno.Richesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità 3 turni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CERCASI NEL SETTORE EDILE PER AZIENDA SITA A BRESCIA ZONA ROVATO DUE OPERAI. ORARIO NON VARIABILE FULL TIME SENZA TURNI. DISPONIBILITà QUASI IMMEDIATA. email-newedilsr16l@gmail.com
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Per azienda sita in provincia di Salerno, siamo alla ricerca di 2OPERAI SU LINEE DI PRODUZIONE A CICLO CONTINUOSi richiedono: Esperienza maturata in stabilimento produttivo; Disponibilità a lavorare a ciclo continuo. Buona dimestichezza con il computer; Domicilio in provincia di SalernoDesideriamo incontrare candidati energici, motivati all'apprendimento e alla crescita professionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        OPERAI REPARTO CARTEGGIATURA E LUCIDATURA Ge.Ma. S.C. seleziona operai per reparto carteggiatura, lucidatura e controllo qualità per azienda cliente sita in TREVIGLIO (BG). Necessaria buona manualità e ottima conoscenza della lingua italiana. Richiesta disponibilità immediata. Lavoro su giornata o 2 turni. Assunzione a tempo determinato con possibilità di proroga e di continuità. Inviare curriculum vitae + foto specificando nell'oggetto:TREVIGLIO
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda litgh.show ricerca, per ampliamento d'organico di filiali sita a ROMA, 4 figure come operatori logistici per il dipartimento logistico. Il personale prescelto si occuperà di: -ricevimento e controllo merce -registrazione prodotti -carico e scarico merce in entrata ed uscita -gestione del materiale Si richiede intraprendenza e buone capacità relazionali. I requisiti che i candidati dovranno avere sono: -stato di inoccupazione -disponibilità immediata full-time -voglia di lavorare -residenza a ROMA e provincia(zone limitrofe) Offerta lavorativa: contratto a tempo determinato per i primi mesi con retribuzione fissa mensile e possibile proroga a tempo indeterminato. ORARIO LAVORATIVO: OTTO ORE LAVORATIVE GIORNALIERE SEDE DI LAVORO: ROMA 8 DA DEFINIRSI MEGLIO IN SEDE DI COLLOQUIO) L'azienda offre una seria e professionale crescita e maturazione lavorativa. Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete maggiori informazioni da un nostro collaboratore.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Azienda di grande esperienza,sita in PESCARA, sta ricercando candidati che svolgano il ruolo di magazzinieri.Dovranno gestire gli ordini di magazzino, bolle e tutto quello che concerne l'arrivo e la spedizione delle merci.Si richiedono le seguenti caratteristiche:-disponibilità immediata e full-time;-residenza in PESCARA e provincia;-stato di disoccupazione;-scuola dell'obbligo;-massima serietà.Non è richiesta esperienza lavorativa nel settore.L' azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile.Se interessati inviare cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda del lusso sita in Incisa Val d'Arno, settore pelletteria, ricerca artigiani con esperienza, anche minima, da inserire nella produzione di accessori (borse e piccola pelletteria)
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda cdc srl di stiro sita a naola, cerca operi ambosessi e responsabile di stiro. per info *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Azienda operante nel settore alimentare sita in zona Ponte Galeria (Nuova Fiera di Roma) ricerca per prossime assunzioni Si valutano candidati anche senza esperienza Si ricerca la figura di operaio nel settore alimentare Rapporto di lavoro a tempo determinato con contratto CCNL e possibilità di inserimento. I CANDIDATI SELEZIONATI PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO SARANNO CONTATTATI TELEFONICAMENTE Allegare CV con foto.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.