-
loading
Solo con l'immagine

Operaio


Elenco delle migliori vendite operaio

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO DI PRODUZIONE PIÙ MERAVIGLIOSO DEL MONDO - DIVERTENTE MAGLIA A MANICA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
OPERAIO GENERICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in Bastia Umbra 5 operai generici. Le figure verranno impiegate per operazioni di imballaggio e controllo finale dei prodotti. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 3 mesi. Si richiede disponibilità a lavorare su turni 6-14, 14-22, 22-06. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
OPERAIO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Si ricerca operaio per lavorazioni di bonifica amianto e rifacimento coperture. Si valutano esclusivamente figure in possesso dell'attestato di operatore per la bonifica amianto e residenza su Perugia o provincia. Zona di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Conegliano (Veneto)
Operaio con esperienza in settori plastico, metalmeccanico, legno, al carico /scarico, controllo qualità, imballaggio e varie, disponibile da subito e a turni, valuto contratto a lungo termine 3885890422
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Esperienza come operaio metalmeccanico e addetto all'imbustamento, pulizie, aiuto magazziniere, patente b, auto munito disponibile sia giornata che turni anche festivi, patentino muletti, so usare il computer, serio, immediatamente disponibile, cerco come operaio. astenersi perditempo
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Addetto alle consegne. Operaio alimentare. Operaio addetto alla raccolta differenziata.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Optimum Servizi cerca un'operaio generico da inserire nel proprio organico Si richiede: -Disponibilità immediata -Residenza in zona Per candidarsi inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico: un/a operaio/a generico per sbavatura e verniciatura delle anime di fonderia. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ambito metalmeccanico e - Conoscenze meccaniche; - Buona manualità; - Automunito; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con scopo assunzione. Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Sede di Lavoro: Zero Branco (TV). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante multinazionale chimica in zona Treviglio ricerchiamo Periti junior. Si richiede necessariamente diploma in ambito chimico o agrario. La risorsa inserita dovrà essere disponibile a lavorare come operaio su ciclo continuo. Si offre contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Azienda specializzata nel settore navale, cerca operaio MONTATORE DI INTERNI con esperienza. Sede di lavoro Pisa, orario full-time NO PERDITEMPO Inviare la propria candidatura comprensiva di curriculum al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno prese in considerazione le email senza CV allegato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società commerciale in espansione nella zona di Ostia, valuta un operaio da inserire full time e con contratto a tempo determinato. Nello specifico, si ricerca una figura diplomata con spiccate doti comunicative, relazionali e buone competenze tecniche. Si richiedono i seguenti requisiti: - residenza in Ostia - disponibilità immediata e full time Si garantisce un regolare inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi inviando il proprio cv.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La societa' visconti auto srl residente a napoli cerca un'operaio specializzato a tempo indeterminato con le mansioni in carrozzeria auto come battilamiera e montatore e smontatore autovetture, astenersi alle persone che non hanno i requisiti richiesti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Per azienda italiana del settore delle energie rinnovabili ricerchiamo un Operaio che si occupi delle seguenti mansioni: taglio erba pulizia moduli montaggi meccanici disponibilità a trasferta temporanea
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda in nuova apertura in zona BAT ricerca una figura da inserire all'interno del personale come: OPERAIO GENERICO. La sede di lavoro, tratta zona BAT (verranno considerate solo candidature proveniente da Bari e Bat). Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di: - gestione magazzino - controllo qualità - controllo merce I requisiti richiesti sono: - Buona capacità di lavorare in gruppo - Conoscenza del pc e dei principali strumenti informatici - Disponibilità immediata. L'azienda offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo e retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro: FULL TIME Inviare cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Officina elettromeccanica CERCA operaio con conoscenza delle basi di elettrotecnica, esperienza meccanica e/o elettrica e/o di manutenzione e voglia di imparare nuove mansioni. Patente B. Domicilio in zona. Orari: 8-12/14-18. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La tecnoacqua service srl ricerca operaio tecnico da inserire nel propio organico, esperienza di elettrotecnica, idraulica, meccanica e chimica. anche senza esperienza, da valutare con colloquio conoscitivo. inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] oppure telefonare alol *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerco operaio zona ronco all adige. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Azienda di Roreto di Cherasco, che si occupa di confezionamento teloni in PVC per camion, ricerca operaio da inserire nel proprio organico. La persona ricercata deve avere precedente esperienza nel settore. L'orario di lavoro e' spezzato, dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (dal lunedì al venerdì) e dalle 08:00 alle 12:00 il sabato. Candidature al numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita su Campobasso e specializzata nel campo del commercio, seleziona un operaio (max 55 anni). La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dell'organico e si occuperà dell'esecuzione di taglio e assemblaggio del materiale in conformità alle specifiche di produzione richieste e della verifica e della lettura dei disegni effettuati tramite macchinario. Il/La candidato/a ideale possiede: ottima manualità, doti di prontezza. Deve avere la residenza su Campobasso o provincia e dare la disponibilità per lavoro full time. Si offre contratto a tempo indeterminato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV max Si prega di astenersi dall'inviare candidature se non in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda nel settore della logistica e dei trasporti cerca per la propria sede di Miglianico un OPERAIO che svolga le attività di manutenzione interna. Le attività in questione sono: Piccoli lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni mobili e immobili della società, quindi gli autocarri, carrelli elevatori, banchine di carico, portoni, struttura ecc Requisiti richiesti: - Esperienza lavorativa nell'ambito della manutenzione elettromeccanica e/o dell'assistenza tecnica - Conoscenza delle attrezzature da lavoro, utensili, strumenti di misura ecc - Dimestichezza con la guida dei carrelli elevatori (se munito di patentino ancora meglio) - Disponibilità e flessibilità Inquadramento: operaio Luogo di lavoro: sede di Miglianico
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi operaio con patente B per deposito camper e furgoni, possibilità di alloggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda, sita in zona Gorgonzola, operante nell'ambito dei bancali, pallets e casse in legno ricerchiamo un operaio. Rivestono carattere preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di macchinari per il legno. Si offre contratto di tre mesi per il periodo luglio-settembre, finalizzato all'inserimento in azienda. Il lavoro è a giornata, dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinario il sabato mattina.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
mi chiaqmo tonino o 50 anni cerco lavoro come operaio,o tuttottofare o espertienza di 20 anni in azienda metalmeccanica, sono disponibile da subito, disposto fare turni diourni e notturni, disposto al trasferimento con vitto e allioggio resto in attesa della vostra collaborazione, cordiali saluti.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ricerchiamo la posizione di un operaio per servizi di assemblaggio imballaggio etichettatura, con orario full time, inizialmente si prospetta un contratto a tempo determinato con valutazione di eventuale trasformazione. Zona di lavoro Conegliano. Inviare C.V. con foto alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ragazzo 28 anni automunito cerca lavoro come operaio generico oppure come aiuto pizzaiolo disponibile da subito
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Offresi come operaio carico e scarico con esperienza, ferraiolo e aiuto muratore con esperienza pluriennale. Tel. 3890488912 MHamed
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Cerco lavoro come operaio / magazziniere / riparazione pc Disponibilità immediata Zona Isola Bergamasca Per avere un mio cv contattatemi
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda operante nel territorio foggiano ricerca nell'immediato un operaio. MANSIONI: carico/scarico merci, preparazione spedizioni, emissione/registrazione documenti di trasporto. Si valutano candidati con diploma di maturità, esperienza pregressa nel settore e ottima capacità di utilizzo sistemi gestionali avanzati. SEDE LAVORO: FOGGIA ORARIO: lun ven 9.00/17.00 Sab 9.00/14.00 Contratto: tempo determinato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Urgente ricerchiamo un operaio addetto all'assemblaggio ed imballaggio. Richiesta pregressa esperienza nell'assemblaggio meccanico con strumenti da banco. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time su turni con possibilità di lavorare nei fine settimana. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: San Vendemmiano (TV) Inviare C.V. con foto alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Poliservice ricerca un operaio. La risorsa dopo un breve periodo di formazione dovrà occuparsi di: INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI. Unici requisiti richiesti: residenza in Foggia o provincia, scuola dell'obbligo, disponibilità immediata. Buone capacità relazionali, comunicazione chiara ed efficace, capacità organizzative e di team working andranno a completare il profilo. Orario: lun ven: 9.00/17.00 Sab: 9.00/13.00 L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Giorggio s.n.c ditta di montaggio strutture prefabbricate (capannoni) ricerca operaio da assumere a tempo pieno dopo periodo di prova.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.