-
loading
Solo con l'immagine

Operaio centri lavoro cnc


Elenco delle migliori vendite operaio centri lavoro cnc

CALIBRO DI IMPOSTAZIONE UTENSILI CNC SENZA FILI, PRECISIONE DI PRESETTING UTENSILI DUREVOLE 0,01 MM PER MACCHINA PER INTAGLIO DELLA GIADA PER VARI CENTRI DI LAVORO CNC PER INTAGLIO DELLA
  • Strumento di impostazione utensili wireless a bassa potenza per vari centri di lavoro CNC
  • La distanza di utilizzo wireless dell'indicatore di impostazione dello strumento può arrivare fino a 20 metri.
  • Può essere utilizzato nella scultura in pietra e nella macchina per intagliare la giada.
  • Adatto per sistema Weihong, per Germania Siemens, per Giappone Mitsubishi, per Fanuc, per Taiwan Baoyuan, per New Generation, per Huazhong CNC e altri centri di lavoro CNC.
  • Avviso di bassa pressione: quando la tensione della batteria dell'impostazione dello strumento è inferiore a 2,4 V, viene richiesto di sostituire la batteria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YJINGRUI STRUMENTO DI PRESETTING UTENSILI PER SETTAGGIO UTENSILI AD ALTA PRECISIONE PER CENTRO DI LAVORO CNC (GZ-100)
  • Il presetting utensili della serie GZ-100 è dedicato al centro di lavoro CNC, ecc.
  • Materiale di qualità superiore e durata maggiore della superficie di contatto.
  • Alta precisione, sensibilità e parallelismo, i vari parametri sono sensibili e precisi.
  • Può essere utilizzato per rilevare usura e rottura e correggere la distorsione termica nonché per preselezionare la lunghezza dell'utensile.
  • Quando si utilizza lo strumento di impostazione dello strumento, controllare il diametro dello strumento di 20 mm o meno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOKH KIT DIFFERENZIALI PER ASSI A PONTE, CENTRO DI LAVORO CNC KIT DIFFERENZIALI PER ASSI A PONTE 99 MM PRESTAZIONI STABILI IN LEGA DI ALLUMINIO PER WPL C14 PER WPL C44
  • Modello applicabile: il kit differenziale dell'asse del ponte centrale è perfettamente adatto per la serie di auto telecomandate WPL C14 C24 C34 C44 B14 B16 B24 B36 1/16.
  • Lavorazione di precisione CNC: la lavorazione di precisione CNC lo rende perfetto nelle dimensioni e stabile nelle prestazioni. La lunghezza differenziale è di 99 mm/3,9 pollici.
  • Parte di ricambio RC: facile da installare e smontare, è possibile sostituire direttamente le parti vecchie o danneggiate per ottenere una maggiore resistenza.
  • Superficie di trattamento anodizzata: con design della superficie anodizzata, pregevole fattura, bell'aspetto, per un'esperienza d'uso eccezionale.
  • Materiale in lega di alluminio: adozione della lavorazione del materiale in lega di alluminio di alta qualità per garantire la durata dei kit afferenziali dell'asse del ponte centrale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda nei semilavorati del mobile Cerca figura professionale con buona esperienza e/o attitudine alla formazione come operatore/programmatore di centri di lavoro, (CNC, CAD-CAM).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda situata a Certaldo (FI) ricerca con urgenza una figura di OPERAIO CNC. I requisiti essenziali che deve avere il nostro candidato ideale sono i seguenti -pregressa esperienza all'interno di altre realtà aziendali in qualità di operatore su centri di lavoro - ottima lettura del disegno meccanico,- buon utilizzo di macchine sia CNC che manuale -residenza/domicilio in zone limitrofi il luogo di lavoro. Assunzione immediata con contratto da definire congiuntamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente del settore del settore metalmeccanico: OPERAIO ADDETTO MACCHINE CNC Zona di lavoro: Sant’Ippolito (PU) CCNL: Metalmeccanica Industria Orario: full time spezzato Le risorse inserite si occuperanno di: •carico e scarico dei principali macchinari cnc del settore •modifica parametri del macchinario Si richiede: •esperienza anche minima nella mansione •conoscenza del disegno tecnico •domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro •disponibilità al lavoro full-time spezzato Si offre: •contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi OPERAIO MACCHINE PIEGATRICI CNC per carpenteria sita a CANTARANA DI CONA (VE) Richiesta esperienza nella lavorazione del ferro. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Orari di lavoro: LUN-VEN 8:00-12:00; 13:00-17:00 Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo operaio per attività di produzione. Si richiede diploma e/o qualifica in area meccanica ed anche minima esperienza maturata su macchine a controllo numerico e/o su catene di montaggio. Disponibilità turni. Contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Rivarolo c.se
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente di San Martino di Venezze stiamo cercando un operaio che lavorerà su nuovi impianti con macchine a controllo numerico. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Gradito diploma di perito meccanico/elettrotecnico o simili. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) nel nostro sito www.onlyjob.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G HOLDING SRL cerca una figura di OPERAIO TORNITORE / FRESATORE. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Requisiti dei candidati: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Conoscenza del disegno tecnico - Conoscenza di programmazione su macchine C.N.C. - Conoscenze torniture e/o fresatura Le candidature pervenute verranno preferite in base alle esperienze acquisite: tuttavia, come sopra specificato, la ricerca è aperta anche ad operai meno specializzati. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda meccanica di piccole dimensioni ricerca un operatore cnc con i seguenti requisiti: - Diploma/attestato in ambito meccanico. - Pregressa esperienza di almeno 1 anno in qualità di operaio in contesti produttivi metalmeccanici. - Esperienza, anche minima, su centri di lavoro cnc. - Gradita (ma non indispensabile) conoscenza del controllo FANUC. - Buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc..). - Ottima manualità e precisione. - Attitudine a svolgere lavori ripetitivi. Completano il profilo: serietà, motivazione, flessibilità e spirito di adattamento. Lavoro full time su giornata (è richiesta disponibilità ad effettuare eventuali straordinari). Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per grossa azienda cliente, multinazionale del settore metalmeccanico sita nei limitrofi di Monza, cerchiamo un: PROGRAMMATORE/ATTREZZISTA CENTRI DI LAVORO CNC Requisiti: - Esperienza e autonomia nella programmazione a bordo macchina e nell'attrezzaggio di centri di lavoro CNC - Ottima conoscenza disegno meccanico e dei principali strumenti di misura - Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Fanuc, Heidenhain, Mazatrol Gradito il possesso di un diploma tecnico (meccanico o elettrico/elettronico) E richiesta disponibilità a lavorare su turnazione 6x6. Assunzione a tempo indeterminato dall'azienda cliente. RAL 30-35 K.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche per il settore automotive, PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO CNC La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -carico/scarico pezzi su centri di lavoro 4 assi -attrezzaggio -creazione della maschera/attrezzatura per il montaggio prodotto -creazione programma -simulazione cad il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma Tecnico meccanico -esperienza maturata presso azienda metalmeccanica Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO CNC La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -carico/scarico pezzi su centri di lavoro 4 assi -attrezzaggio -gestione personale di turno -creazione della maschera/attrezzatura per il montaggio prodotto -creazione programma -simulazione cad Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma Tecnico meccanico -esperienza maturata presso azienda metalmeccanica Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico un ATTREZZISTA DI CENTRI DI LAVORO CNC. Il candidato, lavorando su 3 turni, sarà tenuto a gestire l’attrezzaggio, la programmazione e il controllo delle lavorazioni su centri di lavoro a controllo numerico Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottima conoscenza del disegno meccanico e capacità di interpretazione di quote, tolleranze lineari e geometriche; - Conoscenza delle principali caratteristiche dei materiali e loro lavorabilità; - Capacità di scelta dei paramenti di taglio e degli utensili necessari alla lavorazione; - Capacità di apportare modifiche ai parametri di programmazione; - Ottime capacità di attrezzaggio della macchina, gestione dei set-up e azzeramenti; - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di controllo qualità (calibri, micrometri, ecc.); - Disponibilità a lavorare su 3 turni; L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, con ottimo trattamento economico, mensa e premio di produzione variabile. Luogo di lavoro: Agrate Brianza (MB)
Vista prodotto
Italia
PROGRAMMATORE CENTRI LAVORO Rif. 37964 Area Business METALMECCANICO Area Professionale OPERATIONS Offerta Per azienda specializzata nella produzione meccanica e micromeccanica di precisione conto terzi, ricerchiamo PROGRAMMATORE FRESE CNC. Sede di lavoro: Zola Predosa I candidati ideali avranno maturato una significativa esperienza nella conduzione, attrezzaggio e programmazione di Centri di lavoro CNC oltre che nel set-up macchina. Richiesta conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Sede di lavoro: Zola Predosa  Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai s...
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Randstad Specialty Technical, filiale di Vimercate, ricerca un operatore su centro di lavoro cnc per inserimento a tempo indeterminato per azienda di Vimercate. Descrizione della posizione: L'operatore Cnc verrà inserito all'interno del reparto delle lavorazioni meccaniche. A partire dal disegno meccanico previsto per la lavorazione del pezzo, si occupa di richiamare il programma di lavorazione scegliendo tra quelli impostati e, ove la lavorazione lo prevede, apporterà le modifiche necessarie sia in termini di set up che di scelta dell'utensile in riferimento alle caratteristiche del materiale utilizzato che di apportare modifiche al codice di lavorazione per la corretta esecuzione dei pezzi. Scarica i pezzi lavorati, compila le distinte di lavorazione e la distinta di controllo qualità. Principali responsabilità: L'operatore lavora seguendo le normative di sicurezza e secondo le procedure di reparto e di qualità previste. E' responsabile del corretto utilizzo della macchina su cui lavora e degli strumenti utilizzati. Competenze necessarie: Conosce il disegno tecnico meccanico ed interpreta correttamente viste sezioni quote e tolleranze lineari e geometriche. Conosce le caratteristiche principali dei materiali in relazione alla loro lavorabilità, scegliendo grazie ad un normale background di conoscenza dei parametri di taglio, gli utensili necessari per le lavorazioni. Conosce la tecnica di programmazione ed i principali comandi dei linguaggi macchina per poter scrivere e testare e modificare in autonomia un ciclo di lavorazione di media difficoltà. Linguaggi: Fanuc, Mazak, Mori Seiki, heidenhain Riesce ad attrezzare la macchina per i prodotti standard, disponendo i pezzi in maniera consona e nella logica della produttività. Sa condurre in termini di set-up, azzeramenti etc. una macchina a CNC. Conosce e usa gli strumenti di misura per il controllo della lavorazione. Inquadramento e retribuzione: Lavoro a giornata e su turni, compreso lavoro notturno. Ral e inquadramento commisurati all'esperienza e alle competenze presenti.
Vista prodotto
Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo un: OPERATORE CENTRI DI LAVORO CNC Il candidato dovrà occuparsi di: - piazzamento, cambio utensili Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza anche breve nel medesimo ruolo -Conoscenza torni, frese e rettifiche manuali per creazione attrezzature - Disponibilità per contratto iniziale in somministrazione interinale, si valutano anche candidature di neodiplomati Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.