-
loading
Solo con l'immagine

Operaio addetto piazzamento montaggio


Elenco delle migliori vendite operaio addetto piazzamento montaggio

CARTA FILTRO OLIO, FILTRO OLIO MOTORE ROBUSTO E ANTIRUGGINE FACILE DA INSTALLARE, CONDUCENTE DI AUTO SPORTIVE BEN PROGETTATO PER OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE
  • Può ridurre la resistenza di attrito tra le parti relativamente mobili nel motore e ridurre l'usura delle parti.
  • Consente all'olio di essere erogato continuamente alla superficie di attrito di ciascuna parte mobile per formare un film di olio lubrificante per la lubrificazione.
  • Mezzi di filtrazione di lunga durata progettati per fornire chilometri estesi di protezione del motore.
  • Raccogliere contaminanti e umidità nel sistema di alimentazione per consentire la pulizia del carburante filtrato attraverso il motore.
  • Non ha struttura metallica, è ecologico e può essere riutilizzato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESTRATTORE PER PARAOLIO, PRESA COMODA E STABILE, RIMOZIONE DEL PARAOLIO, PER AUTISTA DI OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI AUTO SPORTIVE
  • Il prodotto è realizzato in materiale d'acciaio di alta qualità, trattamento termico, durevole.
  • Con il piccolo volume, è facile da trasportare.
  • Design della maniglia di massaggio, impugnatura confortevole, riduce l'affaticamento del lavoro.
  • Ogni set contiene quattro diversi tipi di rimuovi sigilli, per soddisfare le tue diverse esigenze.
  • Ideale per modellismo e lavori artigianali. Usato come paraolio per auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente del settore impiantistica nella provincia nord di Vicenza ricerchiamo un operaio addetto al montaggio. La figura si occuperà del montaggio di componenti meccaniche degli impianti presso i clienti. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo e la conoscenza degli strumenti di lavoro basilari (saldatura). E’ gradito il possesso della patente C per autocarro. Il ruolo prevede periodiche trasferte sul territorio nazionale. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. OPERVI18.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore catering equipment, zona Conegliano, siamo alla ricerca di 1 operaio addetto al montaggio. La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza in analoga posizione. Si richiede disponiblità a lavorare a giornata. Scopo assunzione
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad Technical, filiale di Cremona, ricerca per azienda del territorio un operaio addetto al montaggio presso azienda metalmeccanica del territorio.   Responsabilità La risorsa, nello specifico, si occuperà di assemblaggio manuale attraverso i principali strumenti di componenti elettrici e meccanici.  Competenze Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - buona manualità nell'utilizzo e nella conoscenza di trapani, chiavi, avvitatori; - dimestichezza nell'assemblaggio; - titolo di studio tecnico o esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo;  Si richiede disponibilità al lavoro su giornata, dal lunedì al venerdì, e si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO E SALDATURA Media Work Perugia ricerca per importante azienda metalmeccanica un Operaio Addetto al Montaggio e Saldatura. La risorsa inserita all'interno del reparto produzione si occuperà del montaggio e saldatura di parti meccaniche su lettura del disegno tecnico. Richiesto diploma di perito meccanico o affine, lettura del disegno tecnico e buon utilizzo degli strumenti di misura/officina, saldatura a filo continuo. Gradita precedente esperienza lavorativa nella mansione e nel settore carpenteria metalmeccanica. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di eventuale assunzione. Orario di lavoro: Full Time su turni o giornaliero Luogo di lavoro: Tuoro sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO TRASFERTISTA Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Operaio addetto al montaggio trasfertista. La figura si occuperà delle varie lavorazioni di carpenteria su ferro (della piegatura di lamiere, della foratura e dell’utilizzo del trapano a colonna). Nello specifico sarà adibito al montaggio, molatura, puntatura e alcune fasi di saldatura. Il profilo desiderato: è possesso del diploma in ambito meccanico; ha esperienza precedente in carpenteria medio pesante pesante; ha buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; ha un buon uso degli strumenti da banco; ha preferibilmente conoscenza della saldatura Completa il profilo: precisione, organizzazione, gestione del tempo e attitudine al lavoro in Team. Si richiede disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione e tempo indeterminato. Orario di lavoro Full Time Luogo di lavoro: Ponte Felcino (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO viterbo Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Operaio addetto al montaggio. La figura si occuperà delle varie lavorazioni di carpenteria su ferro (della piegatura di lamiere, della foratura e dell’utilizzo del trapano a colonna). Nello specifico sarà adibito al montaggio, molatura, puntatura e alcune fasi di saldatura. Il profilo desiderato: è possesso del diploma in ambito meccanico; ha esperienza precedente in carpenteria medio pesante pesante; ha buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; ha un buon uso degli strumenti da banco; ha preferibilmente conoscenza della saldatura Completa il profilo: precisione, organizzazione, gestione del tempo e attitudine al lavoro in Team. Si richiede disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione e tempo indeterminato. Orario di lavoro Full Time Luogo di lavoro: Viterbo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO roma Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Operaio addetto al montaggio. La figura si occuperà delle varie lavorazioni di carpenteria su ferro (della piegatura di lamiere, della foratura e dell’utilizzo del trapano a colonna). Nello specifico sarà adibito al montaggio, molatura, puntatura e alcune fasi di saldatura. Il profilo desiderato: è possesso del diploma in ambito meccanico; ha esperienza precedente in carpenteria medio pesante pesante; ha buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; ha un buon uso degli strumenti da banco; ha preferibilmente conoscenza della saldatura Completa il profilo: precisione, organizzazione, gestione del tempo e attitudine al lavoro in Team. Si richiede disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione e tempo indeterminato. Orario di lavoro Full Time Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel montaggio meccanico o nel tuo tempo libero ti piace riparare motori, trattori o motorini? Allora sei la persona giusta! Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Camposampiero ricerca per storica azienda veneta leader mondiale nel suo settore un operaio addetto al montaggio meccanico. Luogo di lavoro: Campodarsego. Si offre: inserimento scopo assunzione con CCNL metalmeccanico industria; orario di lavoro full time dalle 07.30 alle 16.30; mensa aziendale. Di cosa ti occuperai? - Montaggio meccanico di motori, macchine agricole, linee di trasmissione, ecc con strumenti da banco (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche, etc.); - Controllo qualità dimensionale con l'ausilio di strumenti di misura (calibro, micrometro). Quali requisiti sono richiesti? Preferibile pregressa esperienza nel montaggio meccanico; conoscenza dei principali strumenti da banco (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche, etc.); buona manualità; passione e curiosità per la meccanica ed i motori. Costituirà un plus un titolo di studio ad indirizzo meccanico o equivalente. Non hai esperienza nel montaggio meccanico ma sei appassionato di motori? Candidati! Incontriamo volentieri candidati che nel tempo libero coltivano la passione per i motori e per la sistemazione di motorini, tagliaerba, auto, trattori o altri macchinari meccanici!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, filiale di Treviglio, Specialty Technical, ricerca per cliente sito in Pagazzano operaio addetto al montaggio e collaudo di pezzi meccanici. Si richiede: - esperienza pregressa nel montaggio (meglio da banco) - conoscenza del disegno meccanico - uso strumenti di montaggio principali - uso strumenti per controllo qualità Costituiscono titolo preferenziale: - esperienza di collaudo Si offre: -lavoro su due turni tramite somministrazione -possibilità di assunzione dopo il periodo di somministrazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Synergie filiale di Pesaro ricerca per azienda a Pesaro, a scopo di assunzione diretta,  un OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO TENDE da sole per esterni.  La persona si occuperà di assemblaggio delle strutture di sostegno delle tende da sole con l'ausilio dei relativi strumenti di montaggio, quali avvitatore, trapano, etc.; di applicazione della tenda attraverso l'utilizzo del telaio mobile a partire dalla struttura sino al fissaggio del tessuto sulla stessa.   Si richiede: - esperienza, anche breve nella mansione; -dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti e con motori elettrici; - disponibilità ad un periodo di formazione nella sede principale a Macerata. Luogo di lavoro: PESARO Orario full- time, spezzato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical, Filiale di Catania, ricerca per importante azienda metalmeccanica: Operaio addetto al montaggio meccanico/assemblatore responsabilità Si richiede: - diploma di perito meccanico, - precedente esperienza nell'assemblaggio da banco con conoscenza di trapano, avvitatore e utensili per la filettatura - buona conoscenza del disegno meccanico, - utilizzo della macchina saldatrice e del tester. competenze Completano il profilo: -precisione -attenzione -attitudine al lavoro in team -determinazione al raggiungimento del risultato Completano il Profilo, precisione ed attenzione, problem solving, doti organizzative, proattività e disponibilità al lavoro di squadra. Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzione in azienda. Luogo di Lavoro: Catania
Vista prodotto
Italia
ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni - Assemblaggio Meccanico a partire dalla lettura del disegno tecnico - Utilizzo dei principali strumenti da banco - Controllo qualitativo del lavoro svolto e supporto al team di montaggio per eventuali rettifiche Requisiti - Preferibile pregressa esperienza nella mansione - Conoscenza del disegno tecnico - meccanico - Preferibile diploma / qualifica in ambito tecnico Caratteristiche dell'offerta - Contratto: iniziale a tempo determinato scopo assunzione - Luogo di lavoro: Verona Est - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Azienda leader in ambito logistico, per realtà appartenente al settore di mobili d'arredo estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di OPERAIO addetto a consegne ed assemblaggio a Verona e Provincia Posizione Il candidato si occuperà di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce effettuando - ove richiesto - il montaggio dei mobili presso l'abitazione del cliente. Requisiti • Patente B (indispensabile); • Buona conoscenza della lingua italiana; • Preferibile (ma non indispensabile) esperienza, anche minima, nel settore; • Flessibilità, professionalità e serietà; • Disponibilità immediata Altre informazioni Luogo di lavoro: Verona e Provincia. Da Lunedì a Sabato full time. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato (no somministrazione) con concrete possibilità di passaggio a tempo indeterminato e crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Filiale di Reggio Emilia seleziona, per importante azienda del settore della Metalmeccanica ADDETTO AL MONTAGGIO SU LINEA REQUISITI: Esperienza pregressa nella medesima mansione in ambito metalmeccanico, buona conoscenza degli impianti oleodinamici, buona manualità nell' utilizzo delle attrezzature base officina. Disponibilità immediata. Residenza in zone limitrofe RUOLO: La persona, inserita nel reparto produttivo si occuperà del montaggio su linea di macchine agricole e industriali. Lavoro su turni. Luogo di lavoro: Montecchio Emilia Tipologia contrattuale: tempo determinato continuativo tramite agenzia. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: www.lavorint.it/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012 Si prega di mandare il proprio curriculum vitae all'indirizzo: selezione.reggioemilia@lavorint.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca e seleziona un operaio addetto all'assemblaggio di carpenteria delle Gru ROMA ZONA OSTIA. E' richiesta esperienza pregressa nel settore, attestato di abilitazione ai lavori in quota e disponibilità immediata FULL TIME dalle 7:00 alle 16:00, 5 giorni settimanali su 7; Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga; Per candidarsi all'offerta è necessario inviare un CV aggiornato con recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.