-
loading
Solo con l'immagine

Operaio addetto movimentazione pezzi


Elenco delle migliori vendite operaio addetto movimentazione pezzi

CARTA FILTRO OLIO, FILTRO OLIO MOTORE ROBUSTO E ANTIRUGGINE FACILE DA INSTALLARE, CONDUCENTE DI AUTO SPORTIVE BEN PROGETTATO PER OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE
  • Può ridurre la resistenza di attrito tra le parti relativamente mobili nel motore e ridurre l'usura delle parti.
  • Consente all'olio di essere erogato continuamente alla superficie di attrito di ciascuna parte mobile per formare un film di olio lubrificante per la lubrificazione.
  • Mezzi di filtrazione di lunga durata progettati per fornire chilometri estesi di protezione del motore.
  • Raccogliere contaminanti e umidità nel sistema di alimentazione per consentire la pulizia del carburante filtrato attraverso il motore.
  • Non ha struttura metallica, è ecologico e può essere riutilizzato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESTRATTORE PER PARAOLIO, PRESA COMODA E STABILE, RIMOZIONE DEL PARAOLIO, PER AUTISTA DI OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI AUTO SPORTIVE
  • Il prodotto è realizzato in materiale d'acciaio di alta qualità, trattamento termico, durevole.
  • Con il piccolo volume, è facile da trasportare.
  • Design della maniglia di massaggio, impugnatura confortevole, riduce l'affaticamento del lavoro.
  • Ogni set contiene quattro diversi tipi di rimuovi sigilli, per soddisfare le tue diverse esigenze.
  • Ideale per modellismo e lavori artigianali. Usato come paraolio per auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Per importante azienda del comparto logistico e produzione, Filiale di Ostia ricerca 1 OPERAIO ADDETTO MOVIMENTAZIONE MERCE E ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO Requisiti:Il candidato ideale è disponibile a svolgere orario di lavoro full-time (dal lun al ven); Stato di disoccupazione/inoccupazione; Massima serietà, precisione, manualità e affidabilità;Residenza ad Ostia o zone limitrofe; Si propone assunzione con contratto di lavoro dipendente in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full-Time Gradita residenza nelle vicinanze della sede di lavoro (Ostia o comuni limitrofi)Sede di lavoro: Ostia, LazioAllegare C.V. aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO ALLA LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un addetto alla logistica e spedizioni, la figura dovrà occuparsi della movimentazione, inserire e controllare gli ordini.E' richiesto corso base sulla sicurezza generica e patentino per l'uso del muletto. Si offre un contratto full time su turni a tempo determinato. Luogo di lavoro Bastia Umbra La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI CNC - FOLIGNO Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Operaio addetto alle Macchine Utensili CNC. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto macchine utensili e lavorerà al centro di lavoro CNC. In particolare si dovrà occupare di: •Gestione lavorazioni e programmi di Tornio e centro di lavoro CNC •Staffaggio e realizzazione maschere per la lavorazione dei vari componenti •Prototipazione, con realizzazione di pezzi torniti e piccole fasi di saldatura •Lavorazioni con macchinari tradizionali quali: Tornio, Fresa e Trapani a colonna •Collaborazione con la carpenteria interna per maschere di saldatura e assemblaggio •Collaborazione con ufficio tecnico per tecniche di lavorazione, misure e qualità •Collaborazione con altri reparti per realizzazione di carrelli e attrezzi utili alle lavorazioni Si richiede: •Conoscenza e lettura del disegno tecnico •Conoscenza linguaggio di programmazione ISO •Esperienza nella mansione e preferibile conoscenza delle seguenti macchine CNC: Tornio Mori Seiki CL 500 – Centro di lavoro Mori Seiki MV 50 E Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI CNC - FOLIGNO (PG) Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Operaio addetto alle Macchine Utensili CNC. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto macchine utensili e lavorerà al centro di lavoro CNC. In particolare si dovrà occupare di: •Gestione lavorazioni e programmi di Tornio e centro di lavoro CNC •Staffaggio e realizzazione maschere per la lavorazione dei vari componenti •Prototipazione, con realizzazione di pezzi torniti e piccole fasi di saldatura •Lavorazioni con macchinari tradizionali quali: Tornio, Fresa e Trapani a colonna •Collaborazione con la carpenteria interna per maschere di saldatura e assemblaggio •Collaborazione con ufficio tecnico per tecniche di lavorazione, misure e qualità •Collaborazione con altri reparti per realizzazione di carrelli e attrezzi utili alle lavorazioni Si richiede: •Conoscenza e lettura del disegno tecnico •Conoscenza linguaggio di programmazione ISO •Esperienza nella mansione e preferibile conoscenza delle seguenti macchine CNC: Tornio Mori Seiki CL 500 – Centro di lavoro Mori Seiki MV 50 E Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca per importante azienda metalmeccanica settore lavorazione acciaio un operaio addetto al carroponte. La ricerca ha carattere di urgenza. Responsabilità La figura inserita si occuperà di movimentazione di materiale metalmeccanico pesante tramite utilizzo di carroponte e muletto frontale.  Inoltre verrà formata anche sull'utilizzo di macchine da taglio.  NB: si valutano anche candidature di risorse senza pregressa esperienza nell'utilizzo del carroponte ma che abbiamo già lavorato in aziende del settore metalmeccanico.  Si prevede contratto iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto in azienda.  Orario full-time da lunedì a venerdì a giornata, con disponibilità su turni e al sabato.  Sede di lavoro: provincia di Piacenza (15 min di distanza dalla città).  Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: precedente esperienza come operaio/magazziniere in azienda metalmeccanica; possesso di patentino del muletto in corso di validità; attenzione e precisione; umiltà e voglia di imparare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la divisione blu collar di bologna sta cercando: operaio addetto al carico/scarico pezzi metallici il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì su turni anche notturni luogo di lavoro: bentivoglio la figura selezionata si occuperà di tutte le attività connesse ad un'officina meccanica. nello specifico: carico e scarico di pezzi metallici da macchina a taglio; smistamento dei colli in magazzino; preparazione degli ordini per la spedizione; gestione delle esigenze del momento. si richiede pregressa esperienza in officina meccanica, nonchè la disponiblità al lavoro su turni. completano il profilo doti di precisione e versatilità.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Azienda operante nel settore chimico ricerca una figura da inserire in organico come OPERAIO ADDETTO AL RIEMPIMENTO La risorsa si occuperà della gestione delle linee produttive, controllo qualità del prodotto finito, compilazione rapportini di produzione e movimentazione materiali con utilizzo del muletto frontale e/o laterale. La patente per il muletto è preferita, in caso contrario l'azienda fornirà le modalità per acquisirla Si richiede: disponibilità a lavorare su turni (tre turni e/o ciclo continuo) disponibilità immediata
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
iziwork ricerca un Operaio addetto alla logistica per un suo cliente a Castel Maggiore (BO). Mansioni: Imballaggio Movimentazione merce carico e scarico Salario: Commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore Orario: Full time con disponibilità a lavorare su turni Prerequisiti: Disponibilità immediata Disponibilità al lavoro su turni Dimestichezza uso tablet/palmari(sufficiente un buon uso del cellulare) Plus abilitazione utilizzo muletto(condizione non indispensabile) Provenienza da aziende di logistica es. Amazon Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con un’applicazione che ti permette di cercare offerte di lavoro e seguire il loro avanzamento. Iziwork è un’agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUONGIORNO, CERCHIAMO UN OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO PEZZI A BORDO MACCHINA, CHE SAPPIA LEGGERE IL DISEGNO E UTILIZZARE GLI STRUMENTI DI MISURA, ASTENERSI CHI NON LI SAPPIA USARE. SIAMO UN OFFICINA PRODUTTRICE DI RACCORDERIE / MINUTERIE CHE DEVE POTENZIARE IL PROPRIO ORGANICO. GRAZIE. TEL 035878178
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA METALMECCANICA CERCA PER PROPRIO ORGANICO UN OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO PEZZI A BORDO MACCHINA, CHE SAPPIA LEGGERE IL DISEGNO E SAPPIA USARE GLI STRUMENTI DI MISURA (CALIBRO, MICROMETRO, ECC.) ASTENERSI CHI NON ABBIA ESPRIENZA. ZONA TREVIGLIO. E-MAIL A CUI INVIARE IL CURRICULUM: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, filiale di Treviglio, Specialty Technical, ricerca per cliente sito in Pagazzano operaio addetto al montaggio e collaudo di pezzi meccanici. Si richiede: - esperienza pregressa nel montaggio (meglio da banco) - conoscenza del disegno meccanico - uso strumenti di montaggio principali - uso strumenti per controllo qualità Costituiscono titolo preferenziale: - esperienza di collaudo Si offre: -lavoro su due turni tramite somministrazione -possibilità di assunzione dopo il periodo di somministrazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica ns cliente, sita a Lonigo (VI) ricerchiamo un operaio addetto al carico scarico pezzi da linea automaticaRichiesta buona manualità, residenza in zone limitrofe e disponibilità immediataLAVORO SU 3 TURNI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Orienta ricerca per importante azienda metalmeccanica, sita a Montecchio Maggiore (VI) un operaio addetto alle linee di verniciatura per attività di gestione e rifornimento della linea automatica, carico scarico pezzi.La linea è automatica con robot di verniciatura Si richiede esperienza nella mansione, dimestichezza operativa ed affidabilitàContratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimentoLavoro in giornata, si richiede eventuale disponibilità ai 2 turni
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di Camposampiero Ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico OPERAIO ADDETTO AL TAGLIO METALLI (TAGLIO AL PLASMA, WATERJET E LASER) La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà di supervisionare e controllare i il ciclo di produzione e i lavori di taglio delle materie prime su macchinari. In particolare si occuperà di: - Conduzione macchinari per il taglio (PLASMA, WATERJET E LASER) di lamiere in inox e ferro di diversi spessori; - Strutturare e sovrintendere il ciclo di lavoro sia per lavorazioni interne che conto terzi; - Rifinire i pezzi dopo le lavorazioni; - Carico / scarico macchina. Desideriamo incontrare personale specializzato avente le seguenti caratteristiche: - Pregressa esperienza nella conduzione dei macchinari per il taglio dei materiali (settaggio e attrezzaggio, carico /scarico); - Comprovata capacità nella gestione delle operazioni di taglio di lamiere (inox e ferro); - Gradito il possesso di Patentino del carrello elevatore e formazione specifica per l’utilizzo del carroponte. Orario di lavoro: da definire. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione; inquadramento da definirsi in base all’esperienza. Luogo di Lavoro: Limena (PD)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Mansione Per importante azienda metalmeccanica cliente stiamo ricercando un operaio addetto all'assemblaggio. La lavorazione si svolge principalmente sui macchinari ma sono presenti alcune postazioni di assemblaggio da banco. Si offre contratto di somministrazione full time dal lunedì al venerdì. CCNL: Metalmeccanico industria Responsabilità Principali mansioni: - Carico e scarico macchina - corretto posizionamento dei pezzi da assemblare  - utilizzo principali strumenti da banco - Controllo qualità visivo Competenze Si richiede: - ottima manualità  - Disponibilità a lavorare su giornata e/o 2 turni - Esperienza pregressa nella mansione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.