-
loading
Solo con l'immagine

Operaio cat protetta


Elenco delle migliori vendite operaio cat protetta

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAT TRACKER, MINI LOCALIZZATORE GPS GSM GPRS PORTATILE PER ANIMALI INSEGUITORE DI ENERGIA SOLARE ANTI-PERSO PER MUCCA, CON ALLARME DI SEPARAZIONE, ALLARME SOS, FUNZIONI IMPERMEABILI, PER CANI
  • Internet e la tecnologia dell'informazione sono più efficienti della tradizionale marcatura manuale. Negli ultimi anni, sempre più agricoltori utilizzano inseguitori GPS solari per aumentare il bestiame, il che non solo migliora l'efficienza della gestione, ma riduce anche il costo del lavoro. I localizzatori GPS solari offrono una grande praticità all'agricoltura su larga scala.
  • GPS + LBS + WiFi, il metodo di posizionamento triplo può aiutarti a ottenere la posizione del tuo bestiame in modo accurato. Recinto GPS/Recinto WiFi: quando l'utilizzatore lascia l'area di recinzione GPS protetta o l'area di recinzione WiFi, invierà un avviso.
  • Allarme anti-rimozione, c'è un sensore anti-rimozione sul retro del tracker, che emetterà un allarme una volta rimosso il tracker da chi lo indossa.
  • IP66 impermeabile, può funzionare nei giorni di pioggia. Ottimo per uso esterno.
  • Adottare energia solare, ricarica wireless, protezione ambientale e risparmio energetico. Basso consumo energetico e lungo tempo di attesa. Comprese altre funzioni: allarme SOS, voce bidirezionale, routing storico, posizione WiFi, allarme anti-smarrimento, monitoraggio vocale, allarme batteria scarica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
OPERAIO CAT. PROTETTE La risorsa si occuperà di produzione di particolari meccanici. Requisiti Requisiti: appartenenza alle categorie protette disponibilità al lavoro full time gradita esperienza anche breve in ambito metalmeccanico Altre informazioni Si offre: Tipo Contratto: somministrazione scopo assuntivo Orario: full time, giornata (08.00-12.00 13.00-17.00) Eventuale Livello/RAL: da definire Luogo di Lavoro: Dolzago (LC) SYNERGIE ITALIA - FILIALE DI LECCO Corso Giacomo Matteotti, 9/a - 23900 Lecco (Lc) t 0341-287385 f 0341-287428
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo: 01 OPERAIO GENERICO CAT. PROTETTA La risorsa individuata verrà inserita nel reparto produzione e si occuperà dell'imballaggio e dello scarto dei materiali, nonchè della pulizia e dell'organizzazione del magazzino. Gradita esperienza pregressa nel ruolo. Costituirà titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe di Novedrate. Giornata lavorativa: full time Luogo di lavoro: Novedrate Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Livello e retribuzione verranno definite in base alla reale esperienza maturata. “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.idealavoro.it”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Randstad Italia ricerca per azienda metalmeccanica della zona di Magenta un operaio categoria protetta (articolo 18). Si richiede disponibilità immediata, esperienza pregressa nella mansione, disponibilità ad un lavoro su due/tre turni.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un OPERAIO – CAT. PROTETTE La risorsa, sarà inserita all'interno del reparto produzione di un'azienda che opera nel settore metalmeccanico e si occuperà principalmente del montaggio e dell'assemblaggio di soluzioni per protezioni solari. La figura ideale, ha maturato esperienza, anche breve, all'interno di realtà produttive, è disponibile a lavorare su due turni ed iscritto al collocamento mirato. Dopo un iniziale periodo in somministrazione, l'azienda valuta un'assunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full – Time su due turni LUOGO DI LAVORO: Legnago (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Venegono Inferiore operante nel settore impiantistica elettrica. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un OPERAIO - CATEGORIA PROTETTA PART TIME La risorsa in base alle necessità aziendali verrà formato e reso autonomo dapprima nella lettura del disegno elettrico per poi essere impiegato in attività di collegamento fili dei quadri elettrici all’interno del laboratorio. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – essere iscritto alle liste d’invalidità • gradita esperienza in ambito elettrico o di lavori manuali • risiedere nelle zone limitrofi a Venegono Inferiore Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA) gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Mansione Randstad Italia - Filiale di Cesena - sta cercando un Operaio iscritto al collocamento mirato (L. 68/99) per azienda della zona di Cesena. Responsabilità La risorsa svolgerà mansioni operative e risponderà del suo operato direttamente al responsabile di produzione.  Competenze Siamo alla ricerca di candidati con le seguenti caratteristiche: - esperienza nella mansione; - iscrizione alle liste del collocamento mirato; - disponibilità immediata. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni o su orario spezzato.
Vista prodotto
Italia
ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente, operante nel settore tessile, una figura come OPERAIO/A appartenente a CATEGORIE PROTETTE. Si specifica che la persona dovrà fornire supporto alle attività operative di reparto e svolgere le ore lavorative in piedi. La sede di lavoro è Montemurlo. Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
Per società cliente leader nel settore di impianti elettro-ferro-tramviari, selezioniamo un profilo di operaio montatore per installazione elettromeccanica e messa in servizio di sistemi di elettrificazione ferroviaria/tramviaria/ferroviaria metropolitana. La risorsa si occuperà di lavori di installazione impianti per trazione elettrica, montaggio infrastrutture, montaggio elettrodotti tradizionali e compatti, misure di resistenza e continuità per elettrodotti, realizzazione cavidotti e lavori civili come scavi e rinterri, ricezione, stoccaggio e movimentazione materiali in piazzale. Inoltre, dopo specifico addestramento, si occuperà dell’utilizzo di piattaforme di lavoro elevabili (sia su mezzi ferroviari e stradali) e dell’accesso a pali e tralicci e saltuariamente di lavori su scale e trabattello. Requisiti richiesti: esperienza minima in cantieri meccanici ed elettromeccanici, disponibilità immediata, possibilità di essere automuniti, iscrizione alle liste delle categorie protette art.18. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "ADDETTO MONTAGGIO INSTALLAZIONI CAT. PROTETTA”.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
WORK ON TIME, Agenzia per il lavoro, filiale di Torino,Aut. Ministeriale del 06/12/2018 Prot. N. *vedi modalità di candidatura*per importante azienda cliente operante nel settore della costruzione stampi, ricerca UN/UNA OPERAIO cat. protette. La risorsa in autonomia dovrà svolgere le seguenti attività: - Stampaggio su presse a iniezione; - Carico e scarico dai macchinari; - Controllo qualità visivo e con strumenti di misura Requisiti richiesti: - Precisione, sensibilità e attitutudine all'attenzione; - Disponibilità su tre turni; - provenienza dal settore Automotive Contratto di lavoro in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Brandizzo (TO).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica nostra cliente sita a CHIAMPO ricerchiamo OPERAI METALMECCANICI CAT. PROTETTA. Il candidato andrà a svolgere attività di produzione come carico/scarico, confezionamento, attività di magazzino. Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe all'azienda. 
Vista prodotto
Italia
Per società cliente leader nel settore di impianti elettro-ferro-tramviari, selezioniamo un profilo di perito meccanico che sarà avviato come addetto alla gestione del sistema di qualità, ambiente e sicurezza. La risorsa supporterà il responsabile di cantiere nella gestione operativa e nella gestione documentale inerente i sistemi di qualità, ambiente e sicurezza nonché dell’archivio dei documenti di registrazione. Requisiti richiesti: diploma perito elettromeccanico, buona conoscenza lingua inglese e strumenti informatici, disponibilità immediata, possibilità di essere automuniti, iscrizione alle liste delle categorie protette art.18. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "PERITO MECCANICO CAT. PROTETTA”.
Vista prodotto
Italia
Per società cliente leader nel settore di impianti elettro-ferro-tramviari, selezioniamo un profilo di geometra di cantiere che verrà col tempo formato ad Assistente Responsabile di cantiere. La risorsa supporterà nella pianificazione dell’organizzazione dei lavori civili in termini di mezzi e attrezzature, nell’elaborazione dei preventivi esecutivi fin dalla fase di offerta, nel monitoraggio dei costi, nella gestione dell'avanzamento lavori, nella gestione delle criticità durante lo sviluppo dei lavori. Requisiti richiesti: diploma geometra, esperienza precedente in cantiere, buona conoscenza lingua inglese e strumenti informatici, disponibilità immediata, possibilità di essere automuniti, iscrizione alle liste delle categorie protette art.18. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "GEOMETRA DI CANTIERE CAT. PROTETTA”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente MECCANICO AUTO CAT. PROTETTA (M/F) Requisiti richiesti: necessaria pregressa esperienza nella mansione, esperienza anche nella gestione dei ricambi e nella documentazione richiesta disponibilità immediata Si Offre: lavoro a giornata iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato zona di lavoro: Lomazzo I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0o23403.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente sita nelle vicinanze di Tradate: IMPIEGATA/O CAT. PROTETTA OTTIMO INGLESE La risorsa verrà inserita in una realtà a conduzione familiare e si occuperà di ordinaria amministrazione e gestione spedizioni Requisiti richiesti: - Diploma/laurea a indirizzo economico - esperienza in qualità di impiegata unica - flessibilità oraria Si offre: contratto full-time iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Zona di lavoro: Tradate I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0o23403.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente MECCANICO MEZZI PESANTI CAT. PROTETTA (M/F) Requisiti richiesti: necessaria pregressa esperienza nella mansione, esperienza anche nella gestione dei ricambi e nella documentazione richiesta disponibilità immediata Si Offre: lavoro a giornata iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato zona di lavoro: Lomazzo I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0o23403. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.