-
loading
Solo con l'immagine

Operaio azienda metalmeccanica


Elenco delle migliori vendite operaio azienda metalmeccanica

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO DI PRODUZIONE PIÙ MERAVIGLIOSO DEL MONDO - DIVERTENTE MAGLIA A MANICA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Susegana (TV) siamo alla ricerca di un OPERAIO GENERICO METALMECCANICA. Il candidato ideale sarà disponibile da subito e avrà già maturato una minima esperienza in ambito produttivo all'interno di fabbriche di produzione/lavorazione meccanica. Le mansioni saranno di tipo generico: carico-scarico, imballaggio, ecc... La ricerca è finalizzata all'inserimento di una persona in organico per un picco di lavoro di un paio di mesi circa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO AZIENDA ALIMENTARE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda settore alimentare con sede in Tavernelle, un operaio addetto alla produzione. La figura deve aver avuto esperienza all'interno di aziende alimentari, su linee di produzioni, e preferibilmente presso aziende di produzione paste alimentari. Si richiede possesso di certificato HACCP. Si offre contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda che opera nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di una persona giovane da inserire come impiegato tecnico che abbia voglia di imparare a lavorare in team ed a interssarsi di alcuni aspetti tecnici del proprio lavoro. L'obiettivo è quello dell'inserimento come con contratto full time. Richiesta una buona o discreta conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
buongiorno, sto cercando lavoro come operaio addetto presse,metalmeccanica,fonderia, carrellista, magazziniere con la speranza oltri 20anni, sono origine senegalese serio vivo qui a Torino da 24anni, per contattarmi 3928709139 o e-mail [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda sita a Pomezia si ricerca figura di operaio full.time Per imbustamento e stoccaggio merce orario 09.00/18.00 Inviare cv a: multiserviziselezione@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda metalmeccanica del Canavese certificata UNI EN ISO 9001:2015 specializzata in componenti meccanici di precisione CEDE INTERA ATTIVITA' (no a investitori singoli). La azienda attiva dal 1993 vanta numerosi clienti italiani distinguendosi nella gestione dei processi di collaudo per conto terzi. La produzione media annua si attesta in 600.000 pezzi destinati in particolare ai settori automotive, movimento terra, tessile, chimico, petrolifero, militare e manifatturiero. Tra i componenti maggiormente realizzati si annoverano corone, fondelli, porta satelliti, ingranaggi, boccole, alberi, pignoni, flange, mozzi e manicotti. Per info e dettagli contattami in privato. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verra' inserita all'interno all'interno del reparto di produzione. Luogo di lavoro: Inzago. Residenza zone limitrofe. Orario di lavoro: Full time. Anche prima esperienza. Età compresa tra i 20 e 30 anni. Inviare curriculum comprensivo di foto. No contatti telefonici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MANOVALE PER AZIENDA METALMECCANICA ASSISI Ricerchiamo manovale per azienda metalmeccanica Assisi. La figura selezionata dovrà occuparsi di semplici operazioni di montaggio o movimentazione delle merci. Si richiede disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro Assisi.
Vista prodotto
Italia
CERCASI AIUTO ELETTRICITA PER AZIENDA METALMECCANICA A CASTEGNATO (BS), LIBERO SUBITO, MEGLIO SE DISOCCUPATO. FULL TIME TEMPO DETERMINATO. (OTTIMO SE ANCHE CAPACE DI UTILIZZARE TRAPANO, FLESSIBILE, SALDATRICE).
Vista prodotto
Italia
CERCASI AIUTO MECCANICO/CARPENTIERE PER AZIENDA METALMECCANICA A CASTEGNATO (BS), LIBERO SUBITO, MEGLIO SE DISOCCUPATO. FULL TIME TEMPO DETERMINATO. (CAPACE DI UTILIZZARE TRAPANO, FLESSIBILE, SALDATRICE).
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore dei macchinari industriali un RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa deve possedere una formazione ad indirizzo tecnico ed avere necessariamente maturato una solida esperienza in aziende di produzione, preferibilmente Pmi, del settore metalmeccanico preferibilmente dotate di produzione industriale con operazioni di assemblaggio e montaggio. Si occuperà di: organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attività produttive, gestire in autonomia il processo produttivo garantendo la produzione nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti, risolvere le problematiche di varia natura che si dovessero presentare e supervisionare una squadra di lavoro di 15 persone. Inviaci la tua candidatura con Rif. RESP/MAC a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona SAN GIOVANNI BIANCO (BG) un CAPOTURNO. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: •Gradita la qualifica di perito meccanico; •Operatore specializzato in grado di programmare e attrezzare le macchine CNC e i robot antropomorfi; •Capacità organizzative e di gestione del gruppo di lavoro; •Buona gestione dello stress. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di carpentieri saldatori MIG TIG che sappiano leggere il disegno tecnico, esperienza almeno di 5 anni. Inviare curriculum grazie
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un TECNICO ELETTRAUTO da inserire presso solida realta' industriale di Pisa, operante, con successo nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di mezzi di sollevamento, auto gru ed autocarri, La risorsa inserita, verra' adibita a mansioni di riparazione di allestimenti; installazione di componenti elettriche e di di nuovi dispositivi / apparecchi, e della manutenzione elettrico / elettronica dei mezzi aziendali, Gli orari di lavoro, sono full time giornalieri, distribuiti dal Lunedi al Venerdi L'azienda offre un primo inserimento a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, con inquadramento al CCNL della Metalmeccanica Industrie, all'interno di una realta' aziendale storica, solida e ben strutturata, ZONA DI LAVORO: Pisa CCNL APPLICATO: Metalmeccanica Industria ORARI DI LAVORO: Full time giornalieri Solide competenze nell'ambito dell'elettronica / elettrotecnica applicata al settore automotive Capacita' di analisi e diagnosi di guasti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.