-
loading
Solo con l'immagine

Operaio responsabile pressofusione


Elenco delle migliori vendite operaio responsabile pressofusione

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO DI PRODUZIONE PIÙ MERAVIGLIOSO DEL MONDO - DIVERTENTE MAGLIA A MANICA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Axl Agenzia per il lavoro filiale di Grumello del Monte seleziona per azienda cliente sita in Telgate (BG) un operaio addetto alla pressofusione. La risorsa verrà inserita in apprendistato e sarà formata per potersi occupare in autonomia del processo di pressofusione in ambito metalmeccanico (montaggio e smontaggio stampi, avvio e gestione macchine). Si richiede: disponibilità immediata a intraprendere un percorso formativo in ambito produttivo, domicilio in zona. rif. OPERAIO ADDETTO PRESSOFUSIONE JUNIOR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda tessile trevigiana ricerca Operaio Responsabile di Macchina per assunzione immediata. I candidati dovranno pervenire dalla zona delimitata da Montebellaluna, Bassano, Valdobbiadene e Castelfranco Veneto. Sio offre interesante retribuzione, servizio mensa. All'interno della struttura ci sarà la possibilità di crescita professionale. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si seleziona una figura logistica con orario full time per la zona di Santa Maria Capua Vetere. La risorsa avrà mansioni di attività magazziniere, in particolare: addetto smistamento merci in entrata e in uscita, stoccaggio, addetto gestione del prodotto zona di carico e la gestione e preparazione spedizioni. Si richiede: ottima conoscenza della lingua italiana, capacità di gestione di un elevato numero di risorse, ottima padronanza di Excel, spiccate capacità gestionali ed organizzative e disponibilità full time. Offriamo inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi full-time. Retribuzione: 1200 euro/mese. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17.30. Si prega di inviare curriculum dettagliato.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ricerchiamo per azienda cliente, un operatore responsabile di produzione. Abilitato e pratico all?uso del muletto. Orario di lavoro full time giornaliero, da lunedì a venerdì. Disponibilità allo straordinario. Scopo assunzione. Zona di lavoro Treviso sud. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanica, un/una OPERAIO/A PRESSOFUSIONE La risorsa si occuperà di: - Utilizzo presse del reparto pressofusione; - Carico e pulizia forni; - Controllo qualità. Requisiti richiesti: - Gradita esperienza in fonderia; - Buona manutalità; - Attenzione. Luogo di lavoro: OSPITALETTO (BS) Orario di lavoro: full time a giornata Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Operaio/a addetto/a alla pressofusione, si ricerca per azienda cliente in provincia di Firenze.Si ricerca una figura esperta nella fusione della zama e quindi esperienza nello stampaggio a caldo.Orario su turni.Somministrazione finalizzata all' inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
OPERAIO QUALIFICATO ASSISTENTE AL RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO-MECCANICA DI POTENZA PER AZIENDA LAVORAZIONE ACCIAIO Importante azienda metalmeccanica che progetta e produce prodotti in acciaio speciale, con sede nel distretto suzzarese, ricerca per ampliamento dell’organico, un OPERAIO MANUTENTORE CON ALMENO 3-4 ANNI DI ESPERIENZA che abbia interesse a candidarsi ad ASSISTENTE AL RESPONSABILE MANUTENZIONE DEI REPARTI. Il ruolo prevede la formazione necessaria e l’affiancamento per acquisire le competenze in ambito elettro-meccanico del responsabile prossimo al pensionamento. Il candidato ideale, di chiara formazione tecnico-elettro meccanica, deve avere soprattutto la passione per il reparto e la volontà per sviluppare ed innovare i processi di manutenzione. Il contratto previsto è assunzione diretta da parte dell’azienda a tempo determinato per passare nel più breve tempo possibile a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABI CONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Operaio Meccatronico Modifica La Global group S.r.l. cerca Meccanico qualificato Meccatronico con esperienza per ricoprire ruolo di responsabile area assistenza meccanica.
Vista prodotto
Italia
Nexus, filiale di Cassano Magnago (VA), per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico ricerca: ADDETTO ALLA PRESSOFUSIONE (ALLUMINIO) Il candidato, inserito in un team di lavoro all'interno della produzione, si occuperà di seguire le macchine a pressofusione nella lavorazione dell'alluminio. Si richiede: - pregressa esperienza, anche breve, nella lavorazione dell'alluminio; - disponibilità a lavorare su giornata o su due turni; - ottima capacità di lavorare in squadra. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì Inquadramento e retribuzioni saranno commisurati in base al profilo selezionato Luogo di lavoro: LEGNANO (MI) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Stiamo gestendo una nuova e interessante opportunità professionale per una realtà industriale presente sul territorio bresciano da oltre 50 anni e specializzata nel comparto della pressofusione. Grazie a una filosofia aziendale orientata allo sviluppo continuo, la nostra azienda cliente investe da sempre in macchinari e strumentazione all’avanguardia, in grado di garantire lavorazioni di elevate qualità e di ridurre al minimo l’impatto ambientale, i costi di produzione e gli scarti industriali. In virtù della crescita del business dell’azienda e la conseguente volontà di rafforzare ancora di più la propria struttura aziendale, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE Le tue principali responsabilità Collaborerai strettamente con il Capo Fonderia per strutturare e pianificare la produzione industriale, non solo a livello di gestione delle operazioni di pressofusione ma anche di interfaccia con la Supply Chain, per garantire il corretto approvvigionamento delle materie prime lungo tutte le linee produttive. Ti verrà quindi richiesto di supervisionare attivamente tempi, metodi e processi al fine di prevenire eventuali “colli di bottiglia” ed efficientare quindi l’interno workflow. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background professionale acquisito in ruoli affini e preferibilmente con una formazione di indirizzo tecnico-meccanico. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Precisione e disciplina; Pianificazione e organizzazione; Gestione delle informazioni; Pensiero analitico; Capacità comunicative e relazionali.
Vista prodotto
Italia
ADECCO GROUP Filiale di Desenzano, seleziona per pressofusione sita a Pozzolengo un operaio addetta alla sbavatura di stampi. La risorsa dovrà aver già maturato esperienza in settori affini ed aver dimestichezza con frese, flessibili, lime ed altri strumenti per la pulizia degli stampi e la loro sbavatura. Si richiede inoltre disponibilità nell'immediato e full time. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196)
Vista prodotto
Italia
Per nostro cliente, rinomata Fonderia nei limitrofi di Preore (TN), cerchiamo un operaio generico da inserire in produzione. La risorsa dovrà occuparsi del forno di pressofusione, carico scarico, alluminio e zama, controllo qualità del pezzo, utilizzo mola e smerigliatrice. Il candidato ideale ha minima esperienza nella mansione, è abituato a lavorare in ambienti caldi, ha buona volontà e flessibilità. Preferibile residenza nei limitrofi dell'azienda.Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì turni mattina. Zona di lavoro: limitrofi di Preore (TN)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, OPERAIO/A TURNISTA La risorsa verrà inserito nel reparto di pressofusione di un'azienda metalmeccanica e si occuperà del prelievo e del controllo qualità del prodotto. Requisiti: -Buona manualità -Disponibilità al lavoro su turni Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Zona Oderzo IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo un Responsabile di manutenzione stampi. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione delle attività di officina e delle risorse umane, nella programmazione della manutenzione degli stampi, nella gestione dei ricambi. Utilizzo di frese e torni tradizionali ed a controllo numerico. Zona di lavoro: Cambiano
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Responsabile manutenzione. Il ruolo ha lo scopo di assicurare la manutenzione preventiva ed ordinaria delle infrastrutture aziendali nel rispetto degli standard di qualità richiesti, delle normative vigenti garantendo la completa coerenza con le norme di sicurezza adottate e rispetto delle funzionalità. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in analoga mansione presso aziende operanti nel settore dello stampaggio di materie plastiche/pressofusione. Contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Nichelino.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.