-
loading
Solo con l'immagine

Operaio idraulico


Elenco delle migliori vendite operaio idraulico

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDRAULICO, MECCANISMO DI SICUREZZA A GAS MAGLIETTA
  • Sei un meccanico di impianti per impianti sanitari, riscaldamento e climatizzazione o idraulici? Mostralo con il sistema idraulico a gas per idraulici, design vintage, ad esempio come idraulico. Come idea regalo per il compleanno dell'idraulico.
  • Sei alla ricerca di un idraulico o un idraulico come idea regalo per esami di compagnia o per un esame di campionamento? Con il sistema idraulico a gas per idraulici, design vintage per idraulici, lo hai trovato, ad esempio, come uomo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
AZIENDA IN CANTU' RICERCA OPERAIO IDRAULICO, AUTOMUNITO, CON ESPERIENZA SIA NEL SETTORE CIVILE CHE INDUSTRIALE. INVIARE CURRICULUM VITAE A personaleselezione17@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PETAS SRL cerca un operaio idraulico con comprovata esperienza nella mansione. Eâ€(TM) richiesta disponibilità immediata al lavoro. Il candidato dovrà essere disponibile a trasferte in tutta Italia. Contratto di lavoro: Tempo pieno Zona di selezione: provincia di Verona, Milano, Monza, Bergamo, Pavia, Varese, Lodi, Piacenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PETAS SRL cerca un operaio idraulico con comprovata esperienza nella mansione. E’ richiesta disponibilità immediata al lavoro. Il candidato dovrà essere disponibile a trasferte in tutta Italia. Luogo di selezione: provincia di Verona, Milano, Monza, Bergamo, Pavia, Varese, Lodi, Piacenza Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Cercasi operaio idraulico da inserire nel proprio organico.. Zona di lavoro Mantova e provincia.No perditempo. Contattare *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un operaio idraulico. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione di impianti idraulici civili e industriali e attività di manovalanza. Requisiti richiesti: disponibilità immediata, serietà ed affidabilità e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Mantova (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CERCASI PERSONA CON VOGLIA DI IMPARE UN MESTIERE CON O SENZA ESPERIENZA DA ADIBIRE COME OPERAIO IDRAULICO, NO PERDITEMPO. INSERIMENTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO PER 6 MESI, SUCCESSIVAMENTE TEMPO INDETERMINATO
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CERCASI OPERAIO IDRAULICO PER AMPLIAMENTO ORGANICO AZIENDALE SI RICHIEDE COMPROVATA ESPERIENZA E PROFESSIONALITA' PER IL RUOLO RICHIESTO SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E LAVORO FULL TIME PER CANDIDARSI INVIARE CV
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cercasi per sostituzione un operaio idraulico che lavori in appalti già consolidati. Richiesta disponibilità FULL TIME. Sede PAVIA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCA OPERAIO IDRAULICO Azienda termoidraulica di Mantova cerca: operaio idraulico specializzato da inserire in azienda, con provate capacità di lavoro anche in autonomia. Meglio se ha già una buona esperienza nel residenziale. La mansione richiede la verifica delle referenze lavorative, educazione e massimo rispetto per il Cliente, i colleghi e l’azienda. Si lavora nel residenziale pertanto serve tanta disponibilità e attenzione. Si dovrà rispondere ad un capo squadra che darà indicazioni su come agire e controllerà l’operato durante il lavoro. Si richiede massima disponibilità e interesse nel lavoro. Inviare curriculum via fax al 0376-251378 o via mail info@mellongiordano.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ditta edile cerca responsabile tecnico o collaboratore idraulico termico anche in pensione,lettere dl mancanti c,d,e.Avendo gia lettere a,b.per completare dl certificazioni.Si cerca anche solo la figura di operaio idraulico termico che può interessare reciproca collaborazione avendo gia certificazioni elettriche Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
QJOB per azienda operante nel settore edile ricerca: nr. 1 Operaio idraulico Mansioni: Interventi in canitere edili Riparazione tubature Sostituzione tubature Requisiti: E' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo Disponibilità e trasferte giornaliere Disponibilità a lavoro su turni diurni Predisposizione al lavoro in team Preferibile abilitazione agli spazi confinati Inquadramento: La proposta economica sarà commisurata alla seniority del candidato. La figura inserita dovrà mostrarsi responsabile,riservata, organizzato, in grado di interfacciarsi con tutti i livelli aziendali. Le persone interessate e in linea potranno candidarsi alla posizione tramite il sito QJOB previa registrazione allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda idraulica conosciuta di bergamo cerca operaio idraulico specializzato da inserire nel proprio organico con patente b
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA TERMOIDRAULICA DI MANTOVA CERCA: OPERAIO IDRAULICO SPECIALIZZATO DA INSERIRE IN AZIENDA, CON PROVATE CAPACITA’ DI LAVORO ANCHE IN AUTONOMIA. MEGLIO SE HA GIA’ UNA BUONA ESPERIENZA NEL RESIDENZIALE. LA MANSIONE RICHIEDE LA VERIFICA DELLE REFERENZE LAVORATIVE. EDUCAZIONE E MASSIMO RISPETTO PER IL CLIENTE, I COLLEGHI E L’AZIENDA. SI LAVORA NEL RESIDENZIALE PERTANTO TANTA DISPONIBILITA’ E ATTENZIONE. ATTITUDINE A SEGUIRE UN CAPO SQUADRA E AD ESSERE VERIFICATO DURANTE IL LAVORO. SI RICHIEDE MASSIMA DISPONIBILITA’ E INTERESSE NEL LAVORO. INVIARE CURRICULUM AL FAX: 0376.251378 O VIA MAIL A: info@mellongiordano.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi OPERAIO IDRAULICO a VERUCCHIO (RN). Saranno presi in considerazione i candidati residenti in zona e automuniti. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 3 mesi, con possibili proroghe; CCNL: metalmeccanico industria, ORARIO LAVORATIVO: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 dal lunedi' al venerdi'. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.emilia@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GESTIONI ENERGIE ALTERNATIVE S.R.L., Ricerca un Operaio Idraulico specializzato con esperienza comprovata per cantieri edili. Deve presentare una buona predisposizione al lavoro di squadra. Contratto iniziale a tempo determinato. SI RICHIEDE: o Disponibilità immediata; o Stato di disoccupazione/inoccupazione; o Massima serietà; I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare le proprie candidature all'indirizzo e-mail. Allegare C.V. con Recapito Telefonico e foto, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). I candidati ritenuti idonei, saranno contattati telefonicamente o via email per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per azienda di Bologna operante nel settore dell'idraulica e della climatizzazione: N°1 operaio idraulico e tecnico installatore di impianti di condizionamento, autonomo e con patente di guida, residente nel comune di Bologna, con esperienza tale da permettere di lavorare in maniera autonoma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si cerca operaio con minima esperienza come idraulico elettricista e muratore. Inviare sms al nr 3402704617
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cercasi OPERAIO IDRAULICO a IMOLA. Saranno presi in considerazione i candidati residenti in zona e automuniti. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 3 mesi, con possibili proroghe; CCNL: metalmeccanico industria, ORARIO LAVORATIVO: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 / 13.00 - 17.00 1 anno di esperienza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in Paderno Dugnano cerca per inserimento immediato nel proprio organico operaio idraulico specializzato avente i seguenti requisiti di base: - Comprovata esperienza nella realizzazione di impianti idraulici - Comprovata esperienza nella realizzazione di impianti di condizionamento - Attitudine in fatto di assistenza tecnica su impianti termici e di condizionamento Per candidarsi, inviare il C.V.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda che si occupa di refrigerazione e climatizzazione ricerca operaio idraulico con provata esperienza da inserire nel proprio organico. Offre assunzione diretta e contratto a tempo indeterminato full time.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un IDRAULICO qualificato, immediatamente disponibile per inserimento presso azienda operante nell'ambito dell'impiantistica idraulica industriale e civile, Si richiede esperienza pregressa nello specifico ruolo di idraulico manutentore e impiantista, L'azienda offre un primo contratto a termine, con possibilita' di proroghe, ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera CCNL Applicato: Metalmeccanica ORARI DI LAVORO: Giornalieri full time Lavori di impiantistica e manutenzione idraulica
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Profilo professionale: Operaio qualificato che svolga attività richiedenti una specifica preparazione, risultante da diploma di qualifica di istituti professionali o acquisita attraverso una corrispondente esperienza di lavoro. Mansioni da attribuire al lavoratore: Operaio addetto alla conduzione e manutenzione di impianti termoidraulici, con abilitazione certificata. Requisiti occorrenti: Patente di guida tipo B. Comprovata esperienza nel settore. Tipologia contrattuale: Contratto di lavoro subordinato full-time a tempo determinato (1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato); CCNL Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti (Metalmeccanici Industria); categoria 3^ o 4^;
Vista prodotto
Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda operante nel settore costruzioni/ristrutturazioni un/a IDRAULICO Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione - Abilità manuale - Residenza in zone limitrofe - Automunito Luogo di lavoro: Ravenna (Ra) Orario di lavoro: Full time Inquadramento: da definire in base all'esperienza del candidatoTipo di contratto: lavoro temporaneo a scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando per azienda cliente un operaio che si occupi di installazione e manutenzione di impianti di ventilazione meccanica. Il candidato ideale è in possesso di una qualifica idraulica o ha già maturato esperienza in montaggio/installazione. Completano il profilo motivazione e affidabilità. Orario di lavoro: full time – trasferte giornaliere presso i clienti in Lombardia Luogo di lavoro: Cologno al Serio Iniziale contratto a tempo determinato I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03)"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda nelle energie rinnovabili, cerca per implementazione del proprio organico due figure di elettricista e idraulico da affiancare al proprio personale. Si richiede esperienza pregressa nel settore civile, patente B, capacità organizzative e di problem solving, disponibilità a lavorare sul territorio di Piemonte e occasionalmente Liguria, Lombardia e Valle d'Aosta, capacità a lavorare in quota. L'azienda realizza lavori di impianti termici con pompa di calore, impianti elettrici civili, fotovoltaico, solare termico ecc. Sede Collegno. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l ricerca con carattere d'urgenza per Azienda specializzata nel settore impiantistico, un Operaio Manutentore Idraulico. La figura ricercata si occuperà di manutenzione di impianti termoidraulici da eseguirsi presso i cantieri preposti dall'azienda. Luogo di lavoro: Venezia (VE). Il profilo deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Tecnico - Idraulica; - Pregressa esperienza nell'ambito della manutenzione idraulica industriale e civile; - Conoscenza dei componenti e della risoluzione dei guasti di un impianto idro-termo-sanitario; - Ottima conoscenza del disegno tecnico e utilizzo delle attrezzature e strumenti per la manutenzione e riparazione di impianti termo-idraulici E' richiesta disponibilità immediata ad orario full time su turni diurni dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2011-7243. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda in crescita cerca personale per il proprio organico. Si richiede esperienza documentata e disponibilità. Mansioni svolte: operaio qualificato in impianti termici, idrici e condizionamento. Luogo di lavoro, Firenze e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Garda (VR) Cerco operai idraulici con esperienza decennale per l'installazione e manutenzione di impianti Termici, Igienico Sanitari, Gas, Climatizzazione ed energie alternative.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di Milano ricerca operai saldatori idraulici. Capacità di svolgere attività in piena autonomia Impianti idraulici di carattere civile e industriale,pratico nelle saldature ad elettrodo e ossiacetilenico. Automunito. Esperienza nel settore almeno 15 anni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.