-
loading
Solo con l'immagine

Operaio iscritto legge


Elenco delle migliori vendite operaio iscritto legge

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO EDILE SITO ZONA DI LAVORO MAGLIETTA
  • Super Cool Site Design Per Gli Amanti Della Zona Che Conoscono La Costruzione E L'operaio E Anche Il Lavoro. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Operaio Edile Presente. Motivo Follemente Divertente Craftsman Che È Legato A Excavator, Driver, Team E Anche Lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERAIO DI PRODUZIONE PIÙ MERAVIGLIOSO DEL MONDO - DIVERTENTE MAGLIA A MANICA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Consorzio Formazione Canavese cerca per azienda cliente: UN OPERAIO ISCRITTO ALLA LEGGE 68/99 Il candidato si occuperà di gestire e effettuare prove in laboratorio di pezzi settore automotive, verificherà la resistenza e la capacità degli stessi nelle celle climatiche ed effettuerà prove di vibrazioni fino al relativo controllo qualità. Il candidato ideale ha un diploma, buona conoscenza degli strumenti di misura e predisposizione al lavoro di gruppo. Completano il profilo proattività e flessibilità. Zona di lavoro: Chivasso (TO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima di candidarsi visionare il nuovo regolamento sulla privacy consultabile sul sito www.consorziocfc.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un OPERAIO ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE. La risorsa, una volta inserita, si occuperà di assemblaggio di minuterie elettromeccaniche. Cerchiamo personale domiciliato in zone limitrofe e con una buona conoscenza dell'utilizzo del computer.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a Operaio/a iscritto alle categorie protette, L. 68/99. La risorsa, che verrà inserita in un contesto produttivo, deve avere come requisito obbligatorio l'iscrizione alle categorie protette in quanto invalida, L. 68/99. Si offre: iniziale inserimento in somministrazione. Zona di lavoro: Tortoreto, TE. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavoropiù, ufficio Politiche Attive del Lavoro, ricerca per importante azienda locale, un/a perito meccanico o elettrico per azienda di produzione iscritto alle liste del collocamento mirato l. 68/99. Non è richiesta esperienza nella mansione, ma é indispensabile essere automuniti in quanto la zona non è servita da mezzi pubblici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy di questo sito http://www.lavoropiu.it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ambiente s.c., società operante nel settore dell’ingegneria e del consulting ambientale ricerca un Tecnico campionatore da inserire per la sede di Massa-Carrara appartenente categorie protette ex Legge 68 invalidi. Si richiede: Diploma di Chimico industriale o Laurea in Chimica ed esperienza di almeno 3 anni nel settore dei campionamenti ambientali. Competenze e conoscenze professionali: ? Esperienza in attività di campionamento per le diverse matrici ambientali ? Conoscenza delle principali normative di riferimento e documentazione di campionamento ? Conoscenza ed autonomia operativa per l’utilizzo, taratura e manutenzione della principale strumentazione di campionamento per le diverse matrici ambientali. Nell’invio della candidatura si richiede nello specifico l’indicazione dell’appartenenza alla legge 68 categoria invalidi. Le candidature non iscritte alle categorie indicate non potranno essere prese in valutazione. Le candidature ricevute ad altre mail aziendali o tramite altri canali (posta prioritaria, fax etc) non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica stiamo ricercando un'operaia/operaio iscritto alla categorie protette. E' richiesta la disponibilità a lavorare in produzione e a fare due turni (6/14 - 14/22) oppure giornata (8/17). E' richiesta la disponibilità immediata. Sede di lavoro: Codogno
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Mansione Randstad Italia - Filiale di Cesena - sta cercando un Operaio iscritto al collocamento mirato (L. 68/99) per azienda della zona di Cesena. Responsabilità La risorsa svolgerà mansioni operative e risponderà del suo operato direttamente al responsabile di produzione.  Competenze Siamo alla ricerca di candidati con le seguenti caratteristiche: - esperienza nella mansione; - iscrizione alle liste del collocamento mirato; - disponibilità immediata. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni o su orario spezzato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN OPERAIO ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 DA AVVIARE AL RUOLO DI OPERATORE D'IMPIANTO CHIMICO. IL CANDIDATO IDEALE VERRA' INSERITO IN MODO PERMANENTE NELL'ORGANICO AZIENDALE, DOPO UN PERIODO DI INSERIMENTO TRAMITE LA NOSTRA AGENZIA PER IL LAVORO. SI RICHIEDE: ESPERIENZA MINIMA IN PRODUZIONE O MAGAZZINO, DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI E DIPLOMA DI TIPO TECNICO.
Vista prodotto
Italia
OPERAIO PRODUZIONE (CATEGORIA PROTETTA - ex art. 18 legge 68/99) Per azienda di produzione si ricerca un operaio da inserire nel reparto produttivo, alla conduzione di macchinati, che sia anche appartenente alle categorie protette (ex art. 18 legge 68/99). Le categorie dei possibili beneficiari sono le seguenti: orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause; figli e coniugi di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro; profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della L. 763/81; vittime di atti di terrorismo o della criminalità organizzata o loro familiari superstiti e categorie a queste equiparate. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di carico e scarico macchinari, avviamento/cessazione macchinari, conduzione delle macchine del reparto in cui la persona andrà ad essere inserita e controllo materiale. La ricerca è rivolta all'inserimento di una figura appartenente alle categorie protette, iscritta al collocamento mirato L. 68/99, ex art. 18 legge 68/99. Orario di lavoro: full time su turni anche notturni. Luogo di lavoro: Larciano.
Vista prodotto
San Giuliano Milanese (Lombardia)
Operaio 50enne italiano, disponibilità immediata cerca urgentemente lavoro purchè serio. Esperienze su linee alimentari. Iscritto liste mobilità. Luciano
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
OPERAIO SPECIALIZZATO Sei un OPERAIO EDILE SPECIALIZZATO alla ricerca di un lavoro stabile e solido? Ti piacerebbe crescere all’interno di un’azienda in forte espansione fino a occuparti della gestione delle squadre di lavoro? Ecco l’occasione che stai cercando! Tecnoliving S.r.l. di Vigevano (PV), azienda specializzata in sistemi anticaduta, linee vita e spazi confinati dal 2010, si è distinta negli anni per la serietà e la professionalità del suo operato ricerca OPERAIO SPECIALIZZATO per la zona di Vigevano (PV) La persona che stiamo cercando è un muratore, con esperienza, che affianchi il titolare e/o il geometra nelle commesse da realizzare. In particolare, si occuperà dell’installazione delle linee vita e di tutte le opere edili complementari ai sistemi anticaduta. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo ed avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente in stretta sintonia e collaborazione con il titolare e/o Geometra. Offriamo: Inserimento a norma di legge con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, corsi di aggiornamento, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di CAPO SQUADRA in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di muratura e lavori edili, flessibilità, buona manualità, serietà, ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all’azienda. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo, invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
OPERAIO SPECIALIZZATO Sei un OPERAIO EDILE SPECIALIZZATO alla ricerca di un lavoro stabile e solido? Ti piacerebbe crescere all’interno di un’azienda in forte espansione fino a occuparti della gestione delle squadre di lavoro? Ecco l’occasione che stai cercando! Tecnoliving S.r.l. di Vigevano (PV), azienda specializzata in sistemi anticaduta, linee vita e spazi confinati dal 2010, si è distinta negli anni per la serietà e la professionalità del suo operato ricerca OPERAIO SPECIALIZZATO per la zona di Vigevano (PV) La persona che stiamo cercando è un muratore, con esperienza, che affianchi il titolare e/o il geometra nelle commesse da realizzare. In particolare, si occuperà dell’installazione delle linee vita e di tutte le opere edili complementari ai sistemi anticaduta. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo ed avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente in stretta sintonia e collaborazione con il titolare e/o Geometra. Offriamo: Inserimento a norma di legge con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, corsi di aggiornamento, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di CAPO SQUADRA in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di muratura e lavori edili, flessibilità, buona manualità, serietà, ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all’azienda. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo, invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OPERAIO LOGISTICO Importante azienda sita in Civitavecchia, seleziona per la propria sede un operaio logistico. La figura ricercata deve avere i seguenti requisiti: -stato di inoccupazione; -residenza in Civitavecchia o zone limitrofe; -buona conoscenza del pc; -residenza italiana da piuâ€(TM) di 10 anni; - anche prima esperienza; -disponibilità full-time; Lâ€(TM)azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge Per eventuali candidature si richiede lâ€(TM)invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambosessi, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OPERAIO LOGISTICO Importante azienda sita in Civitavecchia, seleziona per la propria sede un operaio logistico. La figura ricercata deve avere i seguenti requisiti: -stato di inoccupazione; -residenza in Civitavecchia o zone limitrofe; -buona conoscenza del pc; -residenza italiana da più di 10 anni; - anche prima esperienza; -disponibilità full-time; L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge Per eventuali candidature si richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambosessi, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
OPERAIO LOGISTICO Importante azienda sita in Civitavecchia, seleziona per la propria sede un operaio logistico. La figura ricercata deve avere i seguenti requisiti: -stato di inoccupazione; -residenza in Civitavecchia o zone limitrofe; -buona conoscenza del pc; -residenza italiana da più di 10 anni; - anche prima esperienza; -disponibilità full-time; L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge Per eventuali candidature si richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambosessi, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.