-
loading
Solo con l'immagine

Operaio patente c cqc


Elenco delle migliori vendite operaio patente c cqc

OPERAIO EDILE TI HA DETTO DI FARE LA PRIMA VOLTA MAGLIETTA
  • Se all'inizio non riesci, prova a fare ciò che il tuo operaio di costruzione ti ha detto di fare. Operaio di costruzione, operatore di attrezzature da costruzione. Citazioni operaio di costruzione, detti, meme, pun, scherzi.
  • Ottimo per conducenti di escavatori, lavoratori edili, gestori di cantieri e persone che fanno qualsiasi tipo di lavori di costruzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PATENTE NAUTICA PATENTE NAUTICA BARCA A VELA CAPITANO IN MAGLIA A MANICA
  • Conosci qualcuno che ha superato l'esame di patente nautica? Quindi consegnagli il top "patente nautico patente nautica capitano nautico". Perché ogni capitano è un diportista orgoglioso che è orgoglioso della propria barca a motore, barca a vela e nave.
  • Da capitano hai la patente nautica e ami il mare. Se hai un veliero, sarai felice della "patente nautica patente nautica barca a vela capitano in barca". Perché la patente nautica è per ogni velista.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PATENTE NAUTICA PATENTE NAUTICA BARCA A VELA CAPITANO IN MAGLIETTA
  • Conosci qualcuno che ha superato l'esame di patente nautica? Quindi consegnagli il top "patente nautico patente nautica capitano nautico". Perché ogni capitano è un diportista orgoglioso che è orgoglioso della propria barca a motore, barca a vela e nave.
  • Da capitano hai la patente nautica e ami il mare. Se hai un veliero, sarai felice della "patente nautica patente nautica barca a vela capitano in barca". Perché la patente nautica è per ogni velista.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Agenzia Workforce On Line (società di fornitura lavoro, Aut. Min 1248 - S.G.) ufficio periferico di Palazzolo sull' Oglio in PIAZZA ROMA N° 14 ricerca e seleziona AUTISTI/operai che abbiano maturato esperienza nella mansione di soffiatura strade e nettezza urbana. Specificatamente sarebbe per inquadramento a FULL TIME (a giornata con orari anche notturni) nel settore dei trasporti/nettezza urbana. per finalizzare la ricerca ecco gli altri richiesti necessari: - residenza/domicilio in zona Palazzolo sull' Oglio (BS) e non oltre i 10 KM LIMITROFI - titolo di studio indifferente - comprensione autonoma dell' italiano - manualità e velocità molto buone - disponibilità a straordinari - essenziale PATENTE C e/o CQC Chiunque avesse tali competenze può inviare un c.v. all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Openjobmetis Spa_Agenzia per il Lavoro_filiale di Saronno_ricerca, per azienda operante nel Settore Metalmeccanco, sita nei pressi di Caronno Pertusella, 1 Autista con Patente C/CQC. La risorsa dovrà aver maturato esperienza pregressa nella guida di mezzi pesanti e si dovrà occupare di effettuare consegne presso clienti nelle zone limitrofe. Sarà considerato requisito indispensabile essere in possesso di Patente C/CQC in corso di validità e aver maturato esperienza pregressa nella guida di mezzi pesanti. Si richiede disponibilità a lavorare Full-time dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto di somministrazione -CCNL Metalmeccanico Industria - Livello III Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA PATENTE C CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di trasporti di Perugia un Autista consegnatario in possesso della patente C - CQC. la Figura dovrà occuparsi della consegna merci in Umbria e regioni limitrofe. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
cooperativa di trasporti operante nel trasporto alimentare zona roma nord cerca autista patente c cqc
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda trasporti cerca un autista patente C, Cqc, carta tachigrafo, serio e responsabile per inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ricerchiamo autisti/operai con patente C CQC con esperienza mezzi pesanti. Gradita esperienza con mezzi meccanici, scarrabili, gru, ecc. Inviare curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consorzio Italia con sede a Roma è alla ricerca di un autista patente C CQC per consegne alimentari.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Autista patente C CQC cinquantwnne con esperienz, cerca lavoro.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Vuoi far parte di un nuovo progetto Friulbräu? Sei in possesso della patente C e la guida è la tua passione? Autonomia e precisione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? APRIAMO UNA NUOVA SEDE! Friulbräu, storica azienda con 40 anni di passione per il settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., per apertura di una nuova sede ricerca: AUTISTA patente C, CQC, E Per la NUOVA sede a Campoformido UD Il tuo senso di responsabilità, la tua precisione e la tua motivazione saranno gli ingredienti essenziali per occuparti di: • Consegnare i materiali in maniera ordinata e precisa. • Presentarsi al cliente con un atteggiamento positivo • Completare il giro di consegne giornaliero rispettando le tempistiche Il tuo obiettivo sarà consegnare i materiali richiesti con la piena soddisfazione del cliente, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle tempistiche stabilite. Ti offriamo: • Formazione on the job e affiancamento per il periodo di inserimento • Un ambiente giovanile e famigliare • La possibilità di essere parte di un nuovo progetto • Un contratto iniziale a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato Se possiedi: • Patente C, CQC, E • Disponibilità e flessibilità d’estate al lavoro su turni, sia nei week end che nei festivi …cosa aspetti? Cresci con Friulbräu inviando il tuo CV. Siamo alla costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energici, che contribuiscano a rivoluzionare il mondo della consegna!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PAT.C, CQC A PORDENONE Per cooperativa cliente, cerchiamo un autista per consegna farmaci presso gli ospedali del Friuli Venezia Giulia. Requisiti: -in possesso di patente C, CQC e carta tachigrafica -gradita la patente E -esperienza nella mansione Luogo di partenza: Pordenone Orario di lavoro: tre turni Tipo di contratto: a termine con possibilità di lavorare a lungo. Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all’indirizzo pordenone@archimedespa.it. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE C CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda con sede su Perugia un autista consegnatario in possesso di patente C CQC e preferibilmente patentino come mulettista. La figura verrà impiegata per le consegne di materiale di consumo presso aziende clienti, dislocate un Umbria e zone limitrofe. Si offre contratto di lavoro come dipendete a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione, Agenzia del Lavoro, per la posizione in oggetto,cerca n.15 4 AUTISTI CON PATENTE C, CQC da inserire in somministrazione per azienda leader nel settore alimentare e pianificazione. Mansioni principali: -consegne notturne per il trasporto di pacchi di farina. Competenze principali: -patentino del muletto - patente C e CQC obbligatoria -disponibilità immediata Luogo di lavoro: -Carpi La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C CQC Ricerchiamo per azienda di trasporti di Milano un Autista consegnatario in possesso della patente C - CQC. La Figura dovrà occuparsi della consegna merci nel comune di Vignate e provincia Milano Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C CQC Ricerchiamo per importante azienda umbra un autista patente C CQC. La figura verrà impiegata per il trasporto e consegna di farmaci sul territorio umbro. Si lavora su 3 turni, dalle 6-14 o 14-22 o 9-17. Si valutano profili con esperienza come autista trasportatore. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C CQC PERUGIA Ricerchiamo per importante azienda umbra un autista patente C CQC. La figura verrà impiegata per il trasporto e consegna di farmaci sul territorio umbro. Si lavora su 3 turni, dalle 6-14 o 14-22 o 9-17. Si valutano profili con esperienza come autista trasportatore. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.